[Topic unico] Juventus-Lazio 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 10/4/2012, 17:33     +1   -1




purtroppo Vucinic può dare quella imprevedibilità che Matri e Quagliarella da soli in attacco non possono fare.... il problema è che Vecinic gioca bene na volta ogni 5 partite.
 
Top
maroso1993
view post Posted on 10/4/2012, 17:41     +1   -1




QUI LAZIO- Probabile difesa a 3 e centrocampo fisico


Arrivano da Formello possibili indicazioni sulla formazione che domani Edi Reja schiererà contro la Juventus. Probabile un 3-5-2, o 3-5-1-1, in un certo senso a specchio della formazione di Antonio Conte. Davanti a Marchetti, i tre difensori dovrebbero essere, da destra verso sinistra, Biava, Cana e Diakité. Una squadra quindi molto fisica ma che potrebbe andare in difficoltà se attaccata in velocità. A centrocampo squadra molto coperta con gli esterni Gonzalez e Scaloni, e i tre centrali Brocchi, Ledesma e Matuzalem. Davanti a loro spazio come previsto a Stefano Mauri, che agirà alle spalle dell'unica punta Tommaso Rocchi. Se Reja scegliesse questa formazione rimarrebbero esclusi Candreva ed Hernanes, quindi in campo una formazione di mastini.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-1-1): Marchetti; Biava, Cana, Diakité; Gonzalez, Brocchi, Ledesma, Matuzalem, Scaloni; Mauri; Rocchi.


TMW
 
Top
Federico95
view post Posted on 10/4/2012, 17:55     +1   -1




Beh anche Quagliarella la sua dose di imprevedibilità la può dare... Magari non sarà come Vucinic sotto questo aspetto ma almeno il rendimento è sicuro :ghgh:
 
Top
twistedpeppe10
view post Posted on 10/4/2012, 18:04     +1   -1




Anche io dico di puntare su quagliarella... è in forma come dimostrano i 2 gol su 2 presenze...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/4/2012, 18:05     +1   -1




e cacchiarola!
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 18:23     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Chissà che Vucinic non si svegli, considerato che per lui questa partita è quasi un derby
 
Contacts Contacts  Top
maroso1993
view post Posted on 10/4/2012, 19:06     +1   -1




ULTIME DA TORINO - Possibili novità di formazione: salgono le quotazioni di Pepe, si va verso il ritorno al 4-3-3. Quagliarella in vantaggio su Matri e Borriello. Bonucci e Marchisio recuperati

74ab51ecdc57729ed3a867fc5963a073-77191-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Secondo quanto riportato da Sky Sport, in casa bianconera starebbero maturando delle novità di formazione. Salgono le quotazioni di Simone Pepe - riferisce l'inviato dell'emittente satellitare, Giovanni Guardalà -. Se, come sembra, Pepe dovesse giocare, è molto probabile il ritorno al 4-3-3. Conte lo ha sempre detto: con Pepe e Vucinic in campo, il 4-3-3 è il sistema di gioco migliore, perchè nel 3-5-2 l'esterno di Albano Laziale è di difficile collocazione. L'attacco dovrebbe dunque essere composto da Pepe a destra, Vucinic a sinistra e la punta centrale Fabio Quagliarella, che sarebbe in vantaggio su Matri e Borriello. A centrocampo confermati Vidal, Pirlo e Marchisio, che ha recuperato dalla botta subita a Palermo. In difesa, Lichtsteiner a destra, Chiellini a sinistra e Barzagli-Bonucci coppia centrale. Il difensore viterbese ha smaltito la febbre e dovrebbe essere regolarmente in campo dal primo minuto. Se lo stato febbrile dovesse ripresentarsi nella notte, Conte dirotterebbe Chiellini in mezzo e inserirebbe De Ceglie sulla sinistra.


tmw
 
Top
{iKìng.
view post Posted on 10/4/2012, 20:22     +1   -1




CITAZIONE
Quagliarella in vantaggio su Matri e Borriello

Bene. :sisi:
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 10/4/2012, 22:40     +1   -1




Dobbiamo declassarli!
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 23:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


22 convocati per la sfida contro la Lazio


580ea20e-a282-4c18-bfd2-6857ca0c8c39


Al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo, Antonio Conte ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro la Lazio in programma mercoledì sera allo Juventus Stadium.

Non cambia nulla rispetto alla trasferta di Palermo: anche per la gara contro i capitolini i giocatori a disposizione sono 22.

Questo l’elenco completo:

1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
7 Pepe
8 Marchisio
10 Del Piero
11 De Ceglie
13 Manninger
14 Vucinic
15 Barzagli
18 Quagliarella
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Vidal
23 Borriello
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
28 Estigarribia
30 Storari
32 Matri
34 Marrone

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/4/2012, 23:26     +1   -1




Ormai dell'assenza di Elia nemmeno mi stupisco più :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 23:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 11/4/2012, 00:26) 
Ormai dell'assenza di Elia nemmeno mi stupisco più :sisi:

:sisi:
Credo che l'anno prossimo vestirà un altra maglia.

Sulla Carta questa è la partita più difficile da qui alla fine.
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 00:11     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
930
Reputazione:
0

Status:


Ragazzi non so voi ma io mi sento addosso una tensione spaventosa. Non riesco più a dormire. Poi il fatto che il Milan giocherà sempre prima, e che ha un calendario più facile mi mette ancora più in agitazione!!! :musone:: Nessun altro si sente come me? :|:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 11/4/2012, 00:21     +1   +1   -1




CITAZIONE (Heat_90 @ 11/4/2012, 01:11) 
Ragazzi non so voi ma io mi sento addosso una tensione spaventosa. Non riesco più a dormire. Poi il fatto che il Milan giocherà sempre prima, e che ha un calendario più facile mi mette ancora più in agitazione!!! :musone:: Nessun altro si sente come me? :|:

Io. Cioe' noi contro il Chievo facciamo la partita , prendiamo un palo e ci negano un rigore netto, e finisce in pareggio, il bilan invece si lascia dominare dal Chievo, fa un tiro in porta e porta a casa i tre punti...

.. sono in ansia anche io perche' so che se vogliamo realizzare il sogno dobbiamo vincerle tutte, dipende tutto da noi... riusciranno i nostri a vincerle tutte fino alla fine?
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 00:32     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
930
Reputazione:
0

Status:


CITAZIONE
Cioe' noi contro il Chievo facciamo la partita , prendiamo un palo e ci negano un rigore netto, e finisce in pareggio, il bilan invece si lascia dominare dal Chievo, fa un tiro in porta e porta a casa i tre punti...

Appunto! Hanno anche questa dannatissima fortuna. Giocano da schifo e non solo non perdono, ma riescono addirittura a vincerle quasi tutte! -.-' Noi, invece, basta che giochiamo un po' "meno bene" del normale, e se ci va bene paerggiamo. Fortuna per noi non esiste.

Mi chiedo se in fondo non fosse troppo bello per succedere davvero, quest'anno... Comunque, stiamo a vedere. C'è ancora un mese e mezzo di campionato, in pratica un'eternità. Io cercherò di prendermi un tranquillante. xD
 
Top
414 replies since 7/4/2012, 19:56   4636 views
  Share