[Topic unico] Palermo-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2012, 12:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Vabbeh, male che va pareggiamo. Ma mi aspetto la quarta vittoria consecutiva...
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 3/4/2012, 12:41     +1   -1




Ragazzi Budan è lentissimo, io l'ho visto dal vivo e credetemi è scandaloso.
E' fortissimo fisicamente e basta, Miccoli invece è uno che sa giocare al pallone!
La difesa del Palermo fa acqua da tutte le parti se i nostri sono in forma, la si buca facilmente.
Considerando gli squalificati e gli infortunati sulla carta non dovrebbe essere insormontabile, anche se gioca in casa.
Conte schiererà la formazione a secondo del modulo che userà Mutti che ultimamente ha usato il 3-5-2!
 
Top
juve97
view post Posted on 3/4/2012, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 3/4/2012, 13:41) 
Ragazzi Budan è lentissimo, io l'ho visto dal vivo e credetemi è scandaloso.
E' fortissimo fisicamente e basta, Miccoli invece è uno che sa giocare al pallone!
La difesa del Palermo fa acqua da tutte le parti se i nostri sono in forma, la si buca facilmente.
Considerando gli squalificati e gli infortunati sulla carta non dovrebbe essere insormontabile, anche se gioca in casa.
Conte schiererà la formazione a secondo del modulo che userà Mutti che ultimamente ha usato il 3-5-2!

Se non sbaglio manca Balzaretti vero?
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 12:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Speriamo in una coppia d'attacco Del Piero - Vucinic...
 
Top
{iKìng.
view post Posted on 3/4/2012, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 2/4/2012, 19:38) 
Non credo di venire, ma se vengo mi metto in curva sud.
Non credo nessuno ti picchierà, certo se ti metti a provocare molto probabilmente ti buttano fuori gli steward, poi prova come dice al, se tio fanno entrare nel settore ospiti.
Per il cartellone lascerei stare, scambiatevi il numero di telefono via msg privato o il contatto fb e vedetevi davanti lo stadio per un bel panino con le panelle, magari vi vengo a trovare per quello se sono ancora in città, dato che sto in zona.

Si infatti, si scherza.
Non credevo c'avresti creduto al fatto del cartellone :ghgh:
Troppo da bimbominchia :sisi:

Ci stiamo organizzando, comunque. :sisi:

CITAZIONE (juve97 @ 3/4/2012, 12:04) 
Ragazzi che bello, per la prima volta in vita mia andrò a vedere la Juve allo stadio! :1229773541.gif:

Anche tu, stima! : emozione :

CITAZIONE (SwifferMW @ 3/4/2012, 13:41) 
Ragazzi Budan è lentissimo, io l'ho visto dal vivo e credetemi è scandaloso.
E' fortissimo fisicamente e basta, Miccoli invece è uno che sa giocare al pallone!
La difesa del Palermo fa acqua da tutte le parti se i nostri sono in forma, la si buca facilmente.
Considerando gli squalificati e gli infortunati sulla carta non dovrebbe essere insormontabile, anche se gioca in casa.
Conte schiererà la formazione a secondo del modulo che userà Mutti che ultimamente ha usato il 3-5-2!

Quella difesa è scandalosa.
Anche come singoli, direi :sisi:
A parte Balzaretti (ma gioca?), il vuoto praticamente.

Possiamo batterli molto facilmente, basta anche metà della solita Juve.

Edited by Broke. - 3/4/2012, 14:07
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 13:08     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Balzaretti all'80% non gioca. Comunque sia spero in Un Del Piero-Vucinic. Se stanno insieme ne possono combinare tante...
 
Top
{iKìng.
view post Posted on 3/4/2012, 13:33     +1   -1




Lo spero anche io, ma non sarà così

Alex in Serie A, titolare, non ci parte. :ghgh:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 3/4/2012, 13:50     +2   +1   -1




Momento aneddoto
Vado allo stadio con l'amico mio Milanista-Palermitano per vedere Palermo - Napoli; dopo esserci rimpinguati di crocchè e birra Forst entriamo in curva Sud inferiore e ci accomodiamo dietro la porta di De Sanctis.
Uomini sulla 60ina con pochi denti e parrucche carnascialesche, usciti da romanzi grotteschi dei migliori autori siciliani, urlavano chissà quali incitamenti ai propri giocatori.
Ecco allora fare la sua comparsa sul rettangolo verde, il mascherato Budan: prende palla prova uno scatto, subito fermato; ma ecco di nuovo, no, la perde di nuovo.
I sostenitori rosanero spazientiti fischiano e gliene dicono di cotte e di crude, in siciliano, in italiano e anche in qualche altra lingua non ancora identificata, fischi e controfischi, e intanto lo zorro rosanero passeggia sul campo.
Ad un tratto ecco alzarsi il poeta, il vate:
(Tradotto) sti giocatori come a Budan e Moscardelli du Chievo sanno solo prenderla di testa, per il resto sunnu buoni sulu ppi santa lucia!
Ci guardiamo un po' tutti per riuscir a comprendere quale arcano mistero si potesse nascondere in quelle sue parole, quale velata ironia celassero e lui diede alla platea la spiegazione: Sunnu buoni per il tritato! (A Santa Lucia si fanno le arancine col tritato a Palermo )
:ghgh:
 
Top
{iKìng.
view post Posted on 3/4/2012, 14:03     +1   +1   -1




Win ^ :ghgh:

Il siciliano è troppo crude :ghgh:
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 14:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Non ho capito un ca**o. :ghgh:


Comunque a Vinovo un Conte incazzatissimo. :sisi:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 3/4/2012, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 3/4/2012, 15:45) 
Non ho capito un ca**o. :ghgh:


Comunque a Vinovo un Conte incazzatissimo. :sisi:

motivo?
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 3/4/2012, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 3/4/2012, 15:45) 
Non ho capito un ca**o. :ghgh:


Comunque a Vinovo un Conte incazzatissimo. :sisi:

Allora:
Il tizio diceva che i giocatori come Budan e Moscardelli del Chievo sono buoni soltanto a metterla dentro di testa, e quindi a farsi valere di fisico, per il resto non sanno giocare a pallone e sono lentissimi.
Poi ha detto che la loro utilità per la squadra è pari a zero e sono buoni per fare il macinato di carne (tritato), che si mette nelle arancine, piatto tipico siciliano, (palle di riso ripiene di ragù o prosciutto e mozzarella, simili al supplì) che a Palermo sono molto consumate il 13 dicembre in occasione della festività di Santa Lucia!

E' più chiaro?
:sefz:
 
Top
{iKìng.
view post Posted on 3/4/2012, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 3/4/2012, 15:45) 
Non ho capito un ca**o. :ghgh:


Comunque a Vinovo un Conte incazzatissimo. :sisi:

 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 15:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Non lo so, a SS24 erano a Vinovo e Conte gridava e gesticolava come un matto! :sisi:
 
Top
twistedpeppe10
view post Posted on 3/4/2012, 15:57     +1   -1




Bisogna vincere a tutti i costi!!!... non aspettiamoci favori dalla fiorentina :ghgh:
 
Top
353 replies since 2/4/2012, 12:35   4495 views
  Share