[Topic unico] Palermo-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2012, 09:44     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La Juve batte il Palermo: ora è prima a +1 sul Milan


C_3_Media_1455149_immagine_ts673_400


Micidiale Juventus. Doveva vincere e ha vinto. Schiacciando il Palermo, che ha giocato tutto il primo tempo nella sua area, non facendosi prendere dal panico quando la palla sembrava non volere entrare e trovando il gol - e certo non è un caso - grazie a un corner calciato dal flemmatico Pirlo e incornato da Bonucci. Il sorpasso sul Milan si consuma in novanta minuti di grandissima maturità che ha ormai fatto spazio alla foga agonistica di inizio stagione. Per carità la Juventus ha conservato quella rabbia famelica che la spinge sempre oltre i propri limiti, ma ora la canalizza in modo più lucido, come se l'infinita saggezza calcistica del suo regista abbia contagiato tutta la squadra, sempre più consapevole di essere grande. Perché la Juventus ora è grande, non più un'aspirante tale.

Contro il Palermo è una partita che non ha sostanzialmente storia, le statistiche alla fine sono quasi imbarazzanti: possesso palla 72% contro 28%, 19 tiri in porta contro 3, i rosanero rintanati nella propria metà campo tentando di arginare la Juventus in forcing ossessivo. La cosa riesce nel primo tempo che finisce sullo 0-0, perché sulla trequarti la Juventus trova sempre il modo di sbagliare qualcosa: il tiro, l'ultimo passaggio, il triangolo... Un film già visto tante volte questa stagione, ma la sceneggiatura al Barbera è diversa, perché nella ripresa la Juventus torna ad attaccare, ma con maggiore ordine e l'arrembaggio sbocca nell'incornata di Bonucci.

Proprio lui, il difensore al centro delle continue illazioni in ambito Scommessopoli e al quale la Lega aveva "tolto" il gol di domenica scorsa, segnato contro il Napoli ma assegnato ufficialmente a Vucinic. Quasi a voler mettere le cose a posto, Bonucci (per altro autore di una splendida partita) si prende la rete che vale il sorpasso. Da lì in poi è una discesa. La Juventus gestisce la timida reazione del Palermo e ion contropiede lo fulmina con Quagliarella, il jolly che è spuntato al momento giusto nel mazzo di Conte. Nel finale i bianconeri sfiorano il terzo gol, il Palermo caracolla a fine partita. Quella di questo pomeriggio è, più ancora di altre, la vittoria del gruppo di Conte, delle perfette sinergie tattiche, della graniticità di una rosa i cui elementi si fanno sempre trovare pronti e sembrano non vivere invidie o gelosie. E' un piccolo grande capolavoro del tecnico, ma nel quale l'abengazione e l'applicazione di ogni singolo giocatore diventa fondamentale. E a questo punto, mentre il Milan si sgretola, la Juventus si ricompatta ancora di più e prende in mano il suo destino. Ora non deve più guardare i risultati dei rossoneri, ma vincere sette partite, sette gradini verso il paradiso.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Federico95
view post Posted on 8/4/2012, 09:50     +2   +1   -1




E' bellissimo vedere come tutti i membri di questo gruppo sembrino affiatati e molto amici tra di loro... Magari come qualità non sarà la Juventus più forte di sempre, ma penso che per questo rimarrà per sempre nel cuore di tutti i tifosi :)
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 09:53     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «Juve, molto meglio stare davanti»


C_3_Media_1455069_immagine_ts673_400


"Io preferisco stare davanti, ora non dipendiamo da niente e nessuno. Siamo stati bravi ad approfittare dei due stop del Milan. Mancano sette partite alla fine, abbiamo un calendario più difficile e impegnativo dei rossoneri, ma qualcosa nelle gerarchie è cambiato". Antonio Conte commenta così ai microfoni di Sky Sport la vittoria della Juventus a Palermo e il primato in classifica.

"Ora - aggiunge il tecnico - siamo una squadra che ha acquisito consapevolezza e autostima. Il grande lavoro fatto ha dato dei risultati. Oggi abbiano giocato bene, anche nel primo tempo, quando meritavamo già di andare in vantaggio. Giochiamo un buon calcio offensivo e rischiamo poco. Devi fare i complimenti a tutta la squadra, straordinaria per impegno e applicazione". Conte conclude sottolineando che la cosa che inorgoglisce di più lui e la squadra è "l'essere arrivati a questo punto del campionato primi in classifica e ancora imbattuti".

LA 'BICICLETTA' - «Ora però non siamo a inizio campionato, abbiamo acquisito personalità e consapevolezza. Quindi, come ho detto ai ragazzi, “Abbiamo voluto la bicicletta? Ora pedaliamo fino alla fine. Anche nel primo tempo avremmo meritato di passare in vantaggio. E’ bello il fatto di essere propositivi, rischiando pochissimo. Questo è merito della grande applicazione dei ragazzi. Ritrovarci in testa alla classifica a questo punto del campionato, ancora imbattuti è davvero motivo di orgoglio. Il Palermo ci ha concesso il comando delle operazioni, chiudendosi con cinque giocatori dietro. Centralmente c’erano pochi spazi e abbiamo faticato a capirlo, poi siamo stati bravi a venirne fuori. Alla fine del primo temo ho detto ai ragazzi di averli visti un po’ troppo precipitosi. Loro hanno la voglia, che capisco, di mettere subito in discesa la partita, ma essere cresciuti e continuare a farlo, vuol dire anche saper aspettare. Complimenti al Palermo che ha dimostrato grande spirito, ma siamo stati bravi noi. Mi spiace per Zamparini, che stimo, ma oggi era la nostra giornata».

MENTALITA' - "La mentalità della mia Juve e' disarmante! -dice poi in conferenza- Che gruppo e per la prima volta molti giocatori vivono una volata del genere. In ogni caso la nostra imbattibilita' dopo 35 partite e' roba che capita dopo anni e anni, abbiamo raggiunto la fenomenale squadra di Capello. Ora siamo primi e arrivarci alla 31ª giornata e' incredibile".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juve97
view post Posted on 8/4/2012, 10:08     +1   -1




Odio per i tifosi del palermo, (io sono palermitano) non si fanno queste cose... Non dimenticherò mai quello che hanno fatto...
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 10:09     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Bonucci: «Avanti così, col coltello tra i denti»


C_3_Media_1455147_immagine_ts673_400


"Il gol di Amauri? Non ha cambiato molto, perché noi sapevamo che dovevamo vincere comunque. Per fortuna lui si è sbloccato e noi possiamo gioire per la vittoria e per il primo posto". Così Leonardo Bonucci, ai microfoni di Sky, commmenta il successo sul Palermo. "Ora siamo padroni del nostro destino? -prosegue- Sì, ora sta a noi, ma ci piace stare lassù. Vogliamo continuare col coltello tra i denti". "Il caso scommesse? -conclude- Preferisco non parlarne. Nella mia esultanza c'era solo la gioia per il gol, per aver sbloccato il risultato su un campo difficile".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 8/4/2012, 10:22     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Grandissimi ragazzi!! Non molliamo!! Avanti Juve!! :1229773541.gif:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2012, 10:25     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Quagliarella: «Cerco di farmi trovare pronto»


C_3_Media_1455378_immagine_ts673_400


Quagliarella parla dopo il successo della Juve a Palermo: «Io mi faccio trovare pronto, che si tratti di 15', un tempoo tutta la gara. Io sto cercando di riconquistare la Nazionale e il mio obiettivo è quello di essere tra i selezionati per l'Europeo».

MATRI - L'analisi di Matri: «Abbiamo sempre comandato il gioco, anche se siamo riusciti a centrare il gol solo nela ripresa. Da qui alla fine tutte le partite sono fondamentali. Ma noi vogliamo giocare il nostro ruolo fino in fondo».

BARZAGLI - Barzagli sull'imbattibilità della difesa: «Il merito è di chi ci gioca davanti, che ci fa arrivare così poco lavoro». «L’obiettivo prima di giocare contro il Palermo era vincerle tutte e questo deve rimanere. Non sarà facile, ma ormai siamo lanciati ed è giusto provarci -dice ancora Barzagli- Siamo arrivati a sette partite dalla fine con un punto di vantaggio ora giochiamocela. Sarà uno sprint finale duro, ma ce la metteremo tutta. Noi favoriti? Una settimana fa si diceva il contrario. Prima dell’Inter eravamo staccati di sette punti... Questa è la dimostrazione che non si deve mollare di un metro». Sul gol di Amauri a San Siro: «Ci ha fatto un bel regalo - sottolinea Barzagli - Noi avremmo dovuto vincere comunque. E’ una settimana che abbiamo quell’idea fissa, indipendentemente dal risultato del Milan. La loro sconfitta ci ha caricato, ma non è cambiato molto rispetto a quando dovevamo giocare distanziati di sette punti». Il primato: «Parte dal ritiro, dal duro mese di preparazione che abbiamo affrontato. Siamo cresciuti molto come squadra e negli ultimi mesi siamo migliorati anche nelle sfide importanti. Ora mancano sette partite, rimaniamo super concentrati».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
SwifferMW
view post Posted on 8/4/2012, 10:33     +1   +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 8/4/2012, 09:48) 
CITAZIONE (juve97 @ 7/4/2012, 23:42) 
O_o stai scherzando vero? che schifo... e i genitori del bimbo?

il bimbo era con suo padre che gli ha detto: ma è solo un bambino, e loro continuavano ad insultarlo. erano una ventina

Classico atteggiamento da palermosauro che in branco se la prende con il più debole.
Per fortuna non siamo tutti così!
Non mi stupirei nemmeno se fino a qualche anno fa qualcuno di loro tifava pure per la Juve, e ora si senta in dovere di lavare chissà quale colpa.
Questa gente andrebbe messa su un barcone e mandata su un'isola deserta a vivere allo stato brado soltanto con i propri simili e i politici.
Aldilà di quello che si tifa non ci si può comportare così e immagino il povero padre che non poteva nemmeno reagire temendo che la cosa potesse degenerare, anche perchè il tutto sarebbe avvenuto nella più completa indifferenza e omertà, per questo ringraziamo sempre cosa nostra e lo stato italiano che ci hanno trasmesso grandissimi valori.
Aldilà di tutto sono contento che non sia successo nulla di più grave, ma esprimo la mia solidarietà al bimbo, ma soprattutto al padre che ha avuto il coraggio di portare suo figlio allo stadio e si è ritrovato contro questi trogloditi.
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 10:35     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Più in alto di tutti


943e48d3-51dc-402f-ae9d-213cfb89c1ee


Di nuovo prima, in solitaria, a sette giornate dalla fine. La Juve ha troppa fame per non approfittare del clamoroso passo falso del Milan, sconfitto a San Siro dalla Fiorentina. Questa è ormai una squadra matura, che sa trasformare la pressione in energia positiva e a Palermo si capisce subito che non accetterà altro risultato che non sia la vittoria. Va a prendersela con caparbietà e pazienza, aspettando quasi un’ora di gioco per sbloccare il risultato, ma schiacciando gli avversari in un assedio continuo, fin dall’inizio della gara.

Estigarribia al posto di De Ceglie è la sorpresa, Quagliarella, in avanti al fianco di Vucinic, la conferma di quanto Conte aveva preannunciato alla vigilia.

E’ proprio Quagliarella l’uomo più avanzato, mentre il montenegrino nei primi minuti agisce quasi da rifinitore, cercando di sfruttare gli inserimenti dei compagni. Il Palermo, piuttosto rimaneggiato, è attendista e lascia l’iniziativa ai bianconeri, che non si fanno certo pregare per alzare il ritmo e il baricentro.

Al 13’ ci sarebbe già la palla buona per passare: Estigarribia trova un varco centrale e mette Quagliarella davanti a Viviano. L’attaccante cerca di sorprendere il portiere calciando sul primo palo, ma colpisce male e mette a lato. Poco dopo è Vucinic a superare l’estremo difensore rosanero, il suo tiro cross da posizione angolata però attraversa tutto lo specchio della porta sguarnita, senza che nessuno arrivi a toccare in rete.

Le occasioni fioccano ed è clamorosa quella che al 20’ Vucinic serve a Caceres. Il controllo in area è perfetto, non altrettanto il tocco seguente. Si gioca su una sola metà campo e il Palermo, rimanendo molto compatto, non facilita certo le operazioni di Pirlo e compagni. Il regista ci prova allora da fuori area, Viviano prima respinge, poi blocca, mentre il terzo tentativo termina alto, così come il sinistro di Marchisio. E’ un assedio per tutto il primo tempo, ma il risultato non si sblocca.

La ripresa inizia con lo stesso copione, anche se il Palermo dà l’impressione di tenere i due attaccanti, Miccoli e Ilicic, più “alti”, nel tentativo di provare almeno a sfruttare il contropiede.
La mossa di Mutti non spaventa la Juve che continua a martellare gli avversari e vede i suoi sforzi finalmente premiati all’11’. Pirlo batte un corner perfetto per la testa di Bonucci, che stacca altissimo e manda il pallone a sbattere sul secondo palo e quindi in rete.

Il gol di vantaggio non frena certo la Juve e Mutti, per cercare di cambiare gli equilibri, manda in campo Budan per Acquah, ma è sempre la Juve a fare la partita, pur rallentando un po’ il ritmo. Vucinic spara un gran destro dal limite, respinto da Viviano, poi lascia il campo per Matri.

Al 23’ si vede il Palermo, con un’iniziativa di Miccoli che entra in area dalla destra e cerca il diagonale, senza centrare la porta, ma è un fuoco di paglia. Giusto il tempo di invertire il campo e la Juve raddoppia: Matri e Quagliarella combinano al limite e l’attaccante partenopeo con un interno sinistro di prima intenzione manda il pallone ad accarezzare l’angolino.

Otto minuti e Quagliarella lascia il posto a capitan Del Piero, mentre la Juve non smette di attaccare, per quanto ora il Palermo sia costretto a mostrare un minimo di iniziativa.

In realtà i rosanero non vanno oltre un destro di Bacinovic dalla distanza e i bianconeri dimostrano la capacità di saper non solo attaccare a testa bassa, ma anche di aver imparato a gestire il risultato con la calma dei forti. Dei più forti. Perché questo si stanno dimostrando i bianconeri, dopo aver messo in fila Fiorentina, Inter, Napoli e Palermo. Quattro vittorie consecutive contro avversari odi rango, la vetta riconquistata, con un punto di vantaggio sul Milan, e una convinzione che ormai nessuno potrà scalfire. Una Pasqua più dolce davvero non la si poteva sognare.

PALERMO-JUVENTUS 0-2

RETI: Bonucci 11’ st, Quagliarella 24’ st

PALERMO
Viviano; Munoz, Milanovic, Labrin; Pisano, Migliaccio (27’ st Bacinovic), Della Rocca, Barreto, Acquah (17’ st Budan); Ilicic (38’ st Vasquez), Miccoli
A disposizione: Tzorvas, Kosnic, Alvares, Zahavi.
Allenatore: Mutti

JUVENTUS
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Caceres, Vidal (37’ st Pepe), Pirlo, Marchisio, Estigarribia; Quagliarella (32’ st Del Piero), Vucinic (22’ st Matri)
A disposizione: Storari, Lichtsteiner, Giaccherini, Borriello.
Allenatore: Conte

ARBITRO: Brighi
ASSISTENTI: Manganelli, Padovan
QUARTO UFFICIALE: Valeri

AMMONITI: 32’ st Marchisio

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 8/4/2012, 10:52     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Bonucci: «Ci piace stare lassù»


622a5cb5-120d-4992-a6e3-d6ea5db7bcfe


Il gol contro il Napoli gli è stato “tolto” dagli statistici e Leonardo Bonucci ha risposto a modo suo. Ne ha segnato un altro contro il Palermo. E questo nessuno potrà toccarglielo, perché nel suo imperioso stacco di testa c’era tutta la voglia della Juventus di vincere e riprendersi la testa della classifica: «Sono felice di aver sbloccato una gara difficile, su un campo sempre ostico. Ci siamo riusciti sfruttando un calcio piazzato».

La Juve ha mostrato fin dal primo secondo grande determinazione, ma la sconfitta del Milan c’entra solo relativamente con la foga dei bianconeri: «Sapevamo di dover vincere comunque per tenere il passo del Milan. Con il gol di Amauri però ora ci troviamo a gioire per il primo posto e ora tocca a noi. Ci piace stare lassù, abbiamo lavorato tanto per questo, fin da Bardonecchia. Ora stiamo vivendo un sogno e faremo di tutto per coronarlo»

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
SwifferMW
view post Posted on 8/4/2012, 10:57     +1   +1   -1




Titolo:
La Juve ingrana la quarta e in Jeep sorpassa il diavolo!

:ghgh:
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 11:14     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «Concentrati e “cattivi”, sino alla fine»


1a94e5ca-3506-48a1-8ca2-fd8f8e502310


E ora la Juve è padrona del proprio destino. Aver ritrovato la testa della classifica in solitaria, a sette giornate dalla fine, fa impennare le quotazioni dei bianconeri, ma mette addosso anche molta più pressione. Antonio Conte però sa bene come gestirla. Lo ha sempre fatto, da giocatore e da allenatore e il suo sorriso dopo la vittoria sul Palermo la dice lunga su quanto gli piaccia una situazione del genere: «Giocare da primi è meglio. L’ho fatto anche da allenatore, anche se in B e preferisco sempre stare davanti perché non dipendi da niente e da nessuno. Siamo stati bravi ad approfittare dei due stop del Milan, ma mancano sette partite, in cui noi abbiamo impegni più difficili rispetto ai rossoneri. Rimango convinto del fatto che il Milan sia una superpotenza, ma ora un po’ le gerarchie sono cambiate. Detto questo dovremo rimanere concentrati, cattivi fino alla fine.
Ora però non siamo a inizio campionato, abbiamo acquisito personalità e consapevolezza. Quindi, come ho detto ai ragazzi, “Abbiamo voluto la bicicletta? Ora pedaliamo fino alla fine”».

“La bicicletta” la Juve l’ha voluta con forza, come dimostra la gara di Palermo, condotta tutta all’attacco, ma sbloccata solo nella ripresa: «Anche nel primo tempo avremmo meritato di passare in vantaggio. E’ bello il fatto di essere propositivi, rischiando pochissimo. Questo è merito della grande applicazione dei ragazzi. Ritrovarci in testa alla classifica a questo punto del campionato, ancora imbattuti è davvero motivo di orgoglio. Il Palermo ci ha concesso il comando delle operazioni, chiudendosi con cinque giocatori dietro. Centralmente c’erano pochi spazi e abbiamo faticato a capirlo, poi siamo stati bravi a venirne fuori. Alla fine del primo temo ho detto ai ragazzi di averli visti un po’ troppo precipitosi. Loro hanno la voglia, che capisco, di mettere subito in discesa la partita, ma essere cresciuti e continuare a farlo, vuol dire anche saper aspettare. Complimenti al Palermo che ha dimostrato grande spirito, ma siamo stati bravi noi. Mi spiace per Zamparini, che stimo, ma oggi era la nostra giornata».

JUVENTUS.COM

Barzagli: «Siamo lanciatissimi»


3dee7350-1278-42ff-a717-8ae744ecc911


«L’obiettivo prima di giocare contro il Palermo era vincerle tutte e questo deve rimanere. Non sarà facile, ma ormai siamo lanciati ed è giusto provarci». Andrea Barzagli, come tutta la Juve non si nasconde più. Ora, conquistata la vetta, la parola scudetto non è più un tabù: «Siamo arrivati a sette partite dalla fine con un punto di vantaggio ora giochiamocela. Sarà uno sprint finale duro, ma ce la metteremo tutta. Noi favoriti? Una settimana fa si diceva il contrario. Prima dell’Inter eravamo staccati di sette punti... Questa è la dimostrazione che non si deve mollare di un metro».

E la Juve non ha mollato nulla neanche contro il Palermo, spinta dalla “fame” di vittoria e da quel gol di Amauri a San Siro... «Ci ha fatto un bel regalo - sottolinea Barzagli - Noi avremmo dovuto vincere comunque. E’ una settimana che abbiamo quell’idea fissa, indipendentemente dal risultato del Milan. La loro sconfitta ci ha caricato, ma non è cambiato molto rispetto a quando dovevamo giocare distanziati di sette punti».

Un primato, quello della Juve, che parte da lontano: «Parte dal ritiro, dal duro mese di preparazione che abbiamo affrontato. Siamo cresciuti molto come squadra e negli ultimi mesi siamo migliorati anche nelle sfide importanti. Ora mancano sette partite, rimaniamo super concentrati».
L’ultimo pensiero è per la difesa, ancora una volta imbattuta, della quale Barzagli è splendido protagonista: «Noi siamo i cosiddetti “gregari”, lavoriamo molto in settimana, ma se siamo una difesa affidabile è grazie alla grande mano che ci danno attaccanti e centrocampisti».

JUVENTUS.COM

Quagliarella: «La partita perfetta»


1e830b0a-68fd-42b7-a5e1-3fe7cd77b015


Ancora un gol, dopo quello segnato contro il Napoli, e ancora una vittoria. Fabio Quagliarella sta lasciando un’impronta decisiva nel campionato bianconero e per lui, costretto a un lungo recupero dal tremendo infortunio dello scorso anno, è una soddisfazione che sa di rivincita con il destino: «Quando si vince e si segna è la partita perfetta. Oggi non era facile, sapevamo che il Palermo in casa sa dare fastidio a tutti, ma li abbiamo tenuti dietro dal primo al novantesimo. Questa è la mia quinta partita da titolare e il gol è stata una bella soddisfazione, così come l’essere tornati al primo posto. Da qui all’ultima giornata dovremo continuare a giocare così, indipendentemente dai risultati del Milan. Anche oggi eravamo concentrati su questa gara, senza pensare ad altro».

JUVENTUS.COM

Matri: «Dopo l’1-0 tutto più facile»


927ffa61-9afb-4c92-8aad-b08090f71ddf


Cercare di essere decisivi anche negli spezzoni di gara. Nella gestione Conte tutti i bianconeri si sentono più che mai importanti e danno il loro contributo. Come successo ad esempio ad Alessandro Matri nel match con il Palermo. Buttato nella mischia sull’1-0, l’attaccante è stato determinante nell’assist per il raddoppio di Quagliarella.

Ecco le parole di Alessandro rilasciate in esclusiva a Juventus Channel. «Siamo arrivati allo stadio sapendo già il risultato del Milan. Ma abbiamo preparato la partita per vincere, indipendentemente dal risultato dei rossoneri. Abbiamo giocato con la giusta concentrazione ottenendo una vittoria più che meritata. Certo, dopo aver sbloccato il risultato è stato tutto più facile. Il mio ingresso? Il Mister chiede a tutti di essere pronti e chiunque entra vuole fare bene. Ora pensiamo alla sfida con la Lazio che, come tutte quelle che restano, sarà determinante».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
JuveOvunque
view post Posted on 8/4/2012, 15:18     +1   +1   -1




Il primato i campionato è il regalo più bello che potessimo trovare nell'uovo di Pasqua!!

Allegri cos'avrà trovato nel suo?? una panchina traballante??

:1229773541.gif:

adesso tutti concentrati su Mercoledì, lo Juventus stadium sarà di nuovo una bolgia!!!!

Buona Pasuq ragazzi :cool:
 
Top
twistedpeppe10
view post Posted on 8/4/2012, 16:35     +1   +1   -1




comunque vada, grazie ragazzi!!!! questa è una stagione da incorniciare... quante soddisfazioni mi sto togliendo!!! :ghgh:

: emozione :
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 20:16     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


«Il meglio di Palermo-Juve? Di sicuro il gol di Amauri!»


C_3_Media_1455556_immagine_ts673_400


Notte di festeggiamento a Palermo per i tifosi della Juventus. E dopo pochi minuti di sonno sulle panchine dell'aeroporto di Punta Raisi e sono i primi a comprare la copia appena sfornata di Tuttosport: «Apoteosi Juve e apoteosi pure nostra - ci dicono all'alba al Falcone e Borsellino -. La cosa più bella della serata di Palermo-Juve? Beh, il gol di Amauri e i cori per lui... Il coro in dialetto siciliano guidato dai ragazzi dell'isola: meglio non tradurre, però».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
353 replies since 2/4/2012, 12:35   4495 views
  Share