[Topic Unico] Stevan Jovetic

« Older   Newer »
  Share  
Al_Juve
view post Posted on 10/7/2013, 09:01     +1   -1




dispiace, ma sicuramente non vale 30 milioni... con quei soldi vado a prendere suarez...
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 10/7/2013, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 10/7/2013, 10:01) 
dispiace, ma sicuramente non vale 30 milioni... con quei soldi vado a prendere suarez...

si ....aggiungendoci anche queli per Ogbonna però :uhuh:
 
Top
realberto
view post Posted on 10/7/2013, 19:05     +1   -1




ho preso uno per un altro.Quello che racconta barzellette che non fanno ridere è Alezie Md. Auriemma? Ma perché quello vale pure qualcosa? Quel tuo amico che lavora (non labora) con Michele Plastino (laziale puro sangue) ti ha raccontato una balla clamorosa.Circola un'altra barzelletta si questo presunto incontro con questo russo ma è di tutto un altro tenore e la barzelletta finisce diversamente ma appunto sono barzellette e basta e non c'è nessun fondo di verità.L'incontro non c'è mai stato ma c'è stato solo uno scambio di e-mail ,punto e basta. Di al tuo amico che tra poco ci penserà l'amico Palazzi a dire la sua barzelletta con un - 6 alla Lazio e voglio vedere se ha ancora il coraggio di ridere.Ma sono barzellette. Guarda che De Lamentis come lo chiamate voi non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, avrà i suoi difetti ma è tosto.Ma a te l'educazione non l'hai mai imparato,buffone a me? Perché io e te siamo fratelli?Non mi risulta..La prossima volta raccontale meglio e rendile più crdibile che a Napoli i tipi come te e li vendiamo.....ti facciamo come vogliamo noi
 
Top
_____________
view post Posted on 11/7/2013, 01:15     +1   -1




Mediaset Premium - Fatta per Jovetic al City


bdd0f37e6d0690e70b4d97459ac147f0-88309-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



Sfuma l'obiettivo Stevan Jovetic per la Juventus. Secondo quanto riferito da Mediaset Premium all'interno della trasmissione "Speciale Calciomercato" l'agente del montenegrino Fali Ramadani e la Fiorentina avrebbero trovato l'accordo con il Manchester City per una cifra di 26 milioni più bonus. Nei prossimi giorni è attesa l'ufficialità del tutto.


Tuttojuve.com



Sbaaam, come ogni anno Marotta se lo fa mettere ar culo. E' da un anno che stiamo su un giocatore, e se lo fa scappre. Non me ne frega nulla di Jovetic, ma ogni anno è la stessa storia.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 11/7/2013, 05:11     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 11/7/2013, 02:15) 
Sbaaam, come ogni anno Marotta se lo fa mettere ar culo. E' da un anno che stiamo su un giocatore, e se lo fa scappre. Non me ne frega nulla di Jovetic, ma ogni anno è la stessa storia.

Ma come, è un mese che diciamo che non vale trenta milioni e quando non riesci a prenderlo per 30 milioni cash (richiesta dei violacei) è stronzo Marotta? Però regà decidiamoci. Io sono un grandissimo estimatore di Jovetic, penso che da noi farebbe la differenza e che lo rimetteremmo a posto come si deve, però sinceramente 30 milioni cash ai violacei non li do mai e poi mai.
Che poi Ale, "non me ne frega nulla di Jovetic però ogni anno è la stessa storia" che vuol dì? :sefz: Quest'anno mi pare che un attaccante di livello (il tanto osannato top player sfrangi-maroni degli ultimi due anni) sia già arrivato, più Llorente (che ancora tanti sottovalutano e che sappiamo quanto valga in realtà). Sono gli altri che si devono lamentare, ma del fatto che ormai ci vedono col binocolo.

Ripeto, un conto è potersi avvicinare a trenta milioni inserendo una o due contropartite (e sono più che favorevole), però se la valutazione è "30 cash o niente" io dico STIGRANCAZZI JOVETIC.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 11/7/2013, 08:56     +1   -1




Come dico da quando è iniziata la trattativa, trenta milioni sono troppi. Se hanno trovato i fessi che glieli danno, buon per loro.

CITAZIONE (_____________ @ 11/7/2013, 02:15) 
Sbaaam, come ogni anno Marotta se lo fa mettere ar culo. E' da un anno che stiamo su un giocatore, e se lo fa scappre. Non me ne frega nulla di Jovetic, ma ogni anno è la stessa storia.

Premesso che probabilmente questa è una ripicca per vicende che stanno ben al di sopra di Marotta e Pradè... Ma, esattamente, cosa avremmo dovuto fare? Sborsare i trenta milioni cash?

In attacco sono arrivati un giocatore di primissimo livello come Tevez ed un ottima prima punta come Llorente. Di certo Jovetic non era così necessario da dissanguarsi.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 11/7/2013, 10:15     +1   -1




beh in effetti 30 mln era esagerato, una ripicca bella e buona che nel mondo del calcio puo esserci...cmq usiamo quei soldi per completare la rosa
 
Top
_____________
view post Posted on 11/7/2013, 11:20     +1   -1




No, ma uno non può trattare un giocatore per un anno e lasciarselo soffiare, perché è da coglioni. :sisi: Tutto qui. Jovetic anche io ritengo sia un ottimo giocatore, ma 30 mln sono troppi. Se Marotta l'aveva capito, non capisco perché continuare ad andare avanti.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/7/2013, 11:31     +1   -1




Ale non ha senso quella frase di stanotte..non te ne frega nulla del calciatore poi quando vedi che non verrà attacchi Marotta, cioè invece di essere felice fai l'antiMarottiano? :ghgh:
Poi non è che abbiamo mollato Jovetic per nessuno..ci sono Tevez e Llorente dai
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 11/7/2013, 11:33     +1   -1




Forse perchè l'atteggiamento di una parte, la Fiorentina, è cambiato nelle ultime settimane. E per motivi che col calcio non centrano nulla.

In ogni caso, il fatto che si aprano molte trattative non significa che poi debbano tutte chiudersi positivamente.
 
Top
_____________
view post Posted on 11/7/2013, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 11/7/2013, 12:31) 
Ale non ha senso quella frase di stanotte..non te ne frega nulla del calciatore poi quando vedi che non verrà attacchi Marotta, cioè invece di essere felice fai l'antiMarottiano? :ghgh:
Poi non è che abbiamo mollato Jovetic per nessuno..ci sono Tevez e Llorente dai

Ma cosa centra se a me non frega nulla dell'arrivo di Jovetic, se devo guardare l'operato di Marotta, vedo che è da un anno dietro a Jovetic, o magari di più, e se lo fa fregare. Un dirigente non può far ste robe. Mi sarei incazzato anche se fosse successo con Llorente. Il caso Jovetic è il continuo di Dzeko,Aguero e RVP :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/7/2013, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 11/7/2013, 13:59) 
Ma cosa centra se a me non frega nulla dell'arrivo di Jovetic, se devo guardare l'operato di Marotta, vedo che è da un anno dietro a Jovetic, o magari di più, e se lo fa fregare. Un dirigente non può far ste robe. Mi sarei incazzato anche se fosse successo con Llorente. Il caso Jovetic è il continuo di Dzeko,Aguero e RVP :sisi:

Centra perché se non ti importa nulla dopo non puoi venire a criticare Marotta! Non è logico :.:disorientato:.: poi cavolo guarda a quali casi lo paragoni, quelli da poco cash 'nsomma!
Marotta ci può fare poco se la Fiorentina non ha intenzione di parlare con noi se non gli porti 30 milioni..il problema sono i rapporti delle 2 società non dei dirigenti, ma questo già lo sai, quindi perché fare il polemico?

Non ce lo siamo fatti fregare proprio da nessuno, visto che non c'è una trattativa con i viola.
 
Top
Federico95
view post Posted on 11/7/2013, 13:42     +1   -1




Quanta polemica sterile :ghgh:
Avrei capito se non avessimo ancora preso nessuno, ma con Tevez e Llorente che bisogno avevamo di spendere 30 (TRENTA) milioni per Jovetic? Se i Della Valle avessero abbassato le pretese allora si poteva fare, ma con gli attaccanti che ci ritroviamo sarebbe stato uno spreco inutile e non indifferente.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 11/7/2013, 15:22     +1   -1




:.quoto:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/7/2013, 18:30     +1   -1




sono cifre che nel campionato italiano nessuno se lo puo' permettere napoli escluso visto che ha un borsino di 64 mln da spendere per la cessione di cavani ....il mio taryan e' finito al borussia per la stessa cifra ...finira' al city o allo united ...napoli permettendo ...
 
Top
1125 replies since 28/3/2012, 11:35   13237 views
  Share