[Topic Unico] Stevan Jovetic

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 9/7/2013, 17:59     +1   -1




potresti aver ragione ^^^ e la cosa mi irrita parecchio
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 9/7/2013, 18:04     +1   -1




napoli o city non mi interessa...mi interessa di piu il fatto che per fortuna non è venuto da noi...30 milioni per un giocatore con le gambe di cristallo me li risparmio mooooooolto volentieri...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/7/2013, 18:08     +1   -1




^^ certo ma se finisse al napoli con un lauto sconto mi farebbe parecchio fastidio anche se il napoli 30 cash li avrebbe da buttare
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 9/7/2013, 18:25     +1   -1




la cosa strana è che DellaValletta e DeLamentis non hanno ancora capito che andare contro la juve non gli conviene :sefz: che facciano il loro stupido gioco...alla fine a ridere saremo noi...

voglio farvi capire che tipo è DeLamentis: un mio amico lavora in radio come assistente e collaboratore di Michele Plastino (non so se lo conoscete) e ha frequentato molto l'ambiente calcistico napoletano...l'agente di cavani gli ha raccontato che (e spero vi immaginate la scena):

"...l'anno scorso si presenta il proprietario dello Zenit Sanpietroburgo a Posillipo per parlare con DeLaurentis di Cavani...albergo a 5 stelle, champagne e appuntamento a mezzogiorno...bene...DeLa si presenta alle 14 (prima figura di merda), si siede spavaldo al tavolo e tira fuori una bottiglia di limoncello (seconda figura i merda)...prepara due bicchierini e, sempre molto spavaldo, si rivolge verso l'interprete dicendogli "di al russo che il napoli fattura 180 milioni l'anno"...l'interpreto se lo guarda attonito e gli chiede almeno due volte se fosse sicuro di volerglelo dire...DeLa spavaldo annuisce...l'interprete riferisce...il proprietario dello zenit (che vi ricordo è anche il proprietario della Gazprom) si mette a ridere e dice qualcosa in russo...l'interprete si gira verso DeLa e gli dice "lui li fa con una settimana!!!"... DeLa non la prende bene e manda a monte l'incontro..."

auahuahau quando il mio amico me l'ha detto sono stato a ridere due ore...
 
Top
Manny80
view post Posted on 9/7/2013, 18:34     +1   -1




^De Lamentiis è interessato solo ai soldi, del Napoli non gliene frega un beneamato. Lui a differenza di Agnelli e devo ammetterlo pure Moratti e Berlusconi, non ama la squadra e ogni volta che vince il Napoli pensa solo ai soldi che ha incassato, appena il Napoli non gli frutterà più soldi, lo abbandonerà immediatamente...scusate l O.T.
 
Top
¤SuperstitØn
view post Posted on 9/7/2013, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 9/7/2013, 16:38) 
Se, come pare, lo prendono per trenta milioni, nessun rimpianto.

:.bye :
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 9/7/2013, 19:16     +1   -1




il prezzo giusto sare 23/25 mln....ma la fiorentina è padrona del cartellino e fa ciò che gli convieneee
 
Top
Manny80
view post Posted on 9/7/2013, 19:23     +1   -1




^ il prezzo giusto per Jovetic, ora come ora, è non più di 16/18 milioni!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/7/2013, 19:23     +1   -1




CITAZIONE (AlezieMD @ 9/7/2013, 19:25) 
la cosa strana è che DellaValletta e DeLamentis non hanno ancora capito che andare contro la juve non gli conviene :sefz: che facciano il loro stupido gioco...alla fine a ridere saremo noi...

voglio farvi capire che tipo è DeLamentis: un mio amico lavora in radio come assistente e collaboratore di Michele Plastino (non so se lo conoscete) e ha frequentato molto l'ambiente calcistico napoletano...l'agente di cavani gli ha raccontato che (e spero vi immaginate la scena):

"...l'anno scorso si presenta il proprietario dello Zenit Sanpietroburgo a Posillipo per parlare con DeLaurentis di Cavani...albergo a 5 stelle, champagne e appuntamento a mezzogiorno...bene...DeLa si presenta alle 14 (prima figura di merda), si siede spavaldo al tavolo e tira fuori una bottiglia di limoncello (seconda figura i merda)...prepara due bicchierini e, sempre molto spavaldo, si rivolge verso l'interprete dicendogli "di al russo che il napoli fattura 180 milioni l'anno"...l'interpreto se lo guarda attonito e gli chiede almeno due volte se fosse sicuro di volerglelo dire...DeLa spavaldo annuisce...l'interprete riferisce...il proprietario dello zenit (che vi ricordo è anche il proprietario della Gazprom) si mette a ridere e dice qualcosa in russo...l'interprete si gira verso DeLa e gli dice "lui li fa con una settimana!!!"... DeLa non la prende bene e manda a monte l'incontro..."

auahuahau quando il mio amico me l'ha detto sono stato a ridere due ore...

Ahaha è talmente assurda che è difficile crederci..però ci può stare conoscendo il soggetto in questione :ghgh:
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 19:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Juve: «Jovetic in bianconero? Vediamo se hanno i soldi...»


C_3_Media_1696036_immagine_ts673_400


"Ci diano 30 milioni di euro o niente. Se no lo diamo a qualcun'altro. Bisogna capire se hanno i soldi o no: per me li hanno. Non accettiamo contropartite. Non si scende dai 30 milioni. Non aspetteremo ancora molto...". Così Andrea Della Valle, a Mediaset Premium, in risposta a chi gli chiedeva se dopo aver preso Mario Gomez adesso la Fiorentina potrà cedere Stevan Jovetic alla Juventus. E sull'arrivo di Mario Gomez ha detto: "Una trattativa importante e difficile, il tassello che mancava alla squadra di Montella".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Leonidas.
view post Posted on 9/7/2013, 21:52     +1   -1




Lo vendesse al City invece di continuare a scassare, un separato in casa dalle gambe di cristallo seppur bravo quanto Jovetic vale al massimo 15-17 mln. Sta farsa dovrà finire prima o poi...
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 9/7/2013, 22:02     +1   -1




Se avessero offerte decenti l'avrebbero già venduto perché non gli serve a niente ora come ora in ritiro, conseguentemente chi ha i soldi li avrebbe potuti già spendere e portarselo in ritiro. Non c'é nessuno per ora, le big d'Europa cercano nomi più altisonanti e di più sicurezza
 
Top
arnald
view post Posted on 9/7/2013, 22:22     +1   -1




matty ,notizia totalmente inventata.Quell'incontro all'hotel a 5 Stelle non c'è mai stato.Ci fu solo la richiesta dello Zenith per via e-mail dove offrivano 55 milioni di euro ,proposta rispedita al mittente sempre per via e-mail. Eppoi hai scritto una cazzata del secolo e basta ciò per ridicolizzarti:il Napoli di De Laurentiis ha appena 7 anni di vita in serie A e non 50 anni per avere tale fatturato,ma di quali 180 milioni di fatturato parli.Li avrà ma fra 10 anni (vedi ,le bugie vengono a galla ed hanno sempre le gambe corte).
Piuttosto te la racconto io una barzelletta ( ma è tale e non credere che sia vera come vorreste farla credere tu). Ai tempi di Maradona,il compianto Gianni Agnelli voleva acquistare per la Juventus Vialli e Mancini,chiede il prezzo a Mantovani , e questo sparo 30 miliardi (all'epoca erano soldi,equivalenti a 200-300 milioni di oggi). Agnelli,stizzito,disse Ma sei pazzo. Con quei soldi,comprò Maradona e Careca". Ferlaino gli ribattè subito "Si,si ,con quei soldi ti compri la maglia e i pantaloncini di Maradona e Careca". Vedi ,De Cunha,vuoi dire una barzelletta su De Laurentiis ma rendila credibile
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/7/2013, 01:09     +1   +1   -1




CITAZIONE
Vedi ,De Cunha,vuoi dire una barzelletta su De Laurentiis ma rendila credibile

Oltre ad essere napolecane è pure cieco, non lo vede mica che NON l'ho scritta io :ghgh:
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 10/7/2013, 08:23     +1   -1




CITAZIONE (arnald @ 9/7/2013, 23:22) 
matty ,notizia totalmente inventata.Quell'incontro all'hotel a 5 Stelle non c'è mai stato.Ci fu solo la richiesta dello Zenith per via e-mail dove offrivano 55 milioni di euro ,proposta rispedita al mittente sempre per via e-mail. Eppoi hai scritto una cazzata del secolo e basta ciò per ridicolizzarti:il Napoli di De Laurentiis ha appena 7 anni di vita in serie A e non 50 anni per avere tale fatturato,ma di quali 180 milioni di fatturato parli.Li avrà ma fra 10 anni (vedi ,le bugie vengono a galla ed hanno sempre le gambe corte).
Piuttosto te la racconto io una barzelletta ( ma è tale e non credere che sia vera come vorreste farla credere tu). Ai tempi di Maradona,il compianto Gianni Agnelli voleva acquistare per la Juventus Vialli e Mancini,chiede il prezzo a Mantovani , e questo sparo 30 miliardi (all'epoca erano soldi,equivalenti a 200-300 milioni di oggi). Agnelli,stizzito,disse Ma sei pazzo. Con quei soldi,comprò Maradona e Careca". Ferlaino gli ribattè subito "Si,si ,con quei soldi ti compri la maglia e i pantaloncini di Maradona e Careca". Vedi ,De Cunha,vuoi dire una barzelletta su De Laurentiis ma rendila credibile

Preferisco fidarmi un amico che labora nel campo piuttosto che di un napoletano del tuo calibro...buffone...
E ti diró di piu...ad una cena con alcuni giornalisti dell ambiente nqpoletano è venuto fuori che nessuno sopporta piu quel buffone di delamentis...auriemma in primis, che perbquanto sia lui stesso un buffone non raggiungera mai l idiozia dep vostro presidente
 
Top
1125 replies since 28/3/2012, 11:35   13238 views
  Share