[Topic unico] Juventus-Napoli 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
clarinetta
view post Posted on 27/3/2012, 10:43     +2   +1   -1




CITAZIONE (Redpepper90 @ 27/3/2012, 11:36) 

Buffon
Caceres Barzagli Chiellini
Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Giaccherini
Vucinic Matri



Facciamoglielo noi, il pesce d'Aprile.

fish :cool:
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 11:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Ansia già da ora!! :ghgh:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 27/3/2012, 12:21     +4   +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 26/3/2012, 21:03) 
CITAZIONE (juvesteel @ 26/3/2012, 19:53) 
ognuno ha la sua opinione in tal senso ma quello che mi piace qua dentro e' che lo si motiva ...finalmente un forum con cui poter confrontarsi anche se con opinioni diverse cmq valide e motivate .....scusate se sono uscito dal post ma volevo precisare una cosa che a me da molto interesse ...e' questo che mi da voglia e spinta per mettere l'anima ... cmq sia credo che il napoli sara' anche pungente nei contropiedi ma lasciare loro il pallino del gioco sia controproducente per noi ..il nostro stile di gioco e' tutto caratterizzato sull'agonismo e sulla voglia di giocare palla a terra ...solo cosi avremo ragione di una partita che prevedo la piu ostica per noi :.allah :

Credo sia questo lo spirito di un forum, altrimenti ognuno si apre una sua pagina e come si suol dire se le canta e se le suona.
Ovviamente le opinioni sono diverse da persona a persona, ed è la cosa più normale del mondo, poi tra Juventini si è meno d'accordo rispetto ad altri tifosi che sono più pecoroni, argomentare poi è importante perchè internet ha il difetto di far fraintendere spesso le parole usate, non potendosi guardare negli occhi, non conoscendosi e molto spesso per la fretta con cui si risponde, di contro ha il vantaggio di unire persone dai più svariati punti e quindi ce lo teniamo così com'è anche se a volte nasce qualche discussione un po' più accesa!
:cool:

niente di piu vero caro swiffer a proposito complimenti per la tua promozione in tal senso ....ma purtroppo non funziona cosi dappertutto ..io ero moderatore di forum e tifoso di bronzo con ben 4020 tra tred e post scritto e pensati di mio pugno nessun copia incolla eppure quando ho visto certe situazioni ho mollato per ricominciare da 0 qui con voi ...immagina quanto fa male buttare 2 anni di lavoro per degli imbecilli pseudo tifosi del ca.... qui sono l'ultimo arrivato ma ho molto da dare e la sola cosa che voglio e' rispetto e considerazione come io la do a tutti da sempre ...ripartire da 0 con altri utenti per di piu' pluri decorati non e' uno scherzo ...il rischio e' quello di non essere preso sul serio proprio perche' guardando di fianco tutti sanno che sei l'ultimo arrivato pur non sapendo forse di aver a che fare non con l'ultimo arrivato ...come dici tu e' difficile con parole scritte esprimere emozioni senza guardarsi negli occhi il rischio di incomprensioni e' semrpe dietro l'angolo ...chiudo chiedendovi scusa per questo sfogo e perche' so che sono uscito dal tema in questione ...grazie per avermi acoltato ..daro' tutto me stesso e ci saro' per tutti ..questo e' il mio spirito bianconero anche nella vita di tutti i giorni :.allah : :.allah :

ora sotto a testa bassa con il napoli che e' la sola cosa importante ...per di piu' avremo u8n confronto diretto prima di affrontarci di nuovo nella finale di coppa ..questa partita ci dira' tanto in questo senso
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/3/2012, 12:23     +3   +1   -1




Grande Juvesteel :.:bravo:.:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 27/3/2012, 12:38     +3   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 27/3/2012, 13:23) 
Grande Juvesteel :.:bravo:.:

mille grazie lo apprezzo immensamente grazie : emozione : : emozione : :pianto: :pianto:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 27/3/2012, 13:05     +1   +1   -1




Juvesteel grazie per le belle parole che ricambio. : emozione :
Quando sono stato "promosso" per me è stata una piacevole e gradita sorpresa, ma ti garantisco che l'impegno che ho messo qua dentro è stato sempre lo stesso, non importano le "cariche", quello che conta è partecipare attivamente alla vita del forum, anzi un'azione fatta da un utente semplice ha molto più valore per quanto mi riguarda perchè la reputo ancora più sincera e passionale.
Detto ciò chiudiamo l'OT e sotto con i partenopei e sempre Forza Juve :1229773541.gif:
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 13:10     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Forse vado anche per questa partita, sono molto tentato... :ghgh:
 
Web Web  Top
oiznun96
view post Posted on 27/3/2012, 13:20     +2   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 27/3/2012, 14:10) 
Forse vado anche per questa partita, sono molto tentato... :ghgh:

Quando ci sei tu vicniamo sempre a Torino allora dovevi farti l'abbonamento :ghgh:
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 14:05     +3   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (oiznun96 @ 27/3/2012, 14:20) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 27/3/2012, 14:10) 
Forse vado anche per questa partita, sono molto tentato... :ghgh:

Quando ci sei tu vicniamo sempre a Torino allora dovevi farti l'abbonamento :ghgh:

Io non solo mi farei l' abbonamento ma mi trasferirei pure a Torino, non mi sento proprio campano e non mi rispecchio in questa gente di merda!
 
Web Web  Top
Amper_95
view post Posted on 27/3/2012, 14:10     +2   +1   -1




^Io il prossimo anno l'abbonamento lo faccio sicuro,a inizio stagione non ero sicuro e non l'ho fatto ma sono rimasto stregato dallo Juventus Stadium,è come la mia seconda casa,non riesco a starci lontano...vorrei poterci andare ogni domenica :ghgh:
 
Top
oiznun96
view post Posted on 27/3/2012, 14:12     +3   +1   -1




^beati voi che almeno ci siete andati una volta
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 27/3/2012, 14:16     +1   -1




infatti.. io la juve l'ho visto una sola volta a catania
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 27/3/2012, 14:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 27/3/2012, 15:05) 
CITAZIONE (oiznun96 @ 27/3/2012, 14:20) 
Quando ci sei tu vicniamo sempre a Torino allora dovevi farti l'abbonamento :ghgh:

Io non solo mi farei l' abbonamento ma mi trasferirei pure a Torino, non mi sento proprio campano e non mi rispecchio in questa gente di merda!

Guarda che ci diffidano lo stadio :ghgh:
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 15:01     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Basta che quei camorristi non rompano il settore ospiti.. :bah:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 27/3/2012, 15:06     +1   -1




Mi sa che Juve-Lazio la giochiamo a porte chiuse...lo stadio è diffidato e alla prossima arrivano i napoletani...pretendere che gli Juventini non facciano dei cori razzisti contro i napoletani è come pretendere che uno vada ad Amsterdam per vedere i monumenti :ghgh:
 
Top
401 replies since 26/3/2012, 11:06   7016 views
  Share