[Topic unico] Juventus-Napoli 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 1/4/2012, 21:47     +1   -1




Buffon:s.v.

Barzagli:7
Bonucci:7
Chiellini:7

Licht:5,5
Vidaò:7
Pirlo:6,5
Marchisio:7
De Ceglie:6

Vucinic:6
(S)Borriello:3

Quagliarella:7 : emozione : Se faceva quel gol da metacampo : emozione :
ADP:7,5
Caceres:6,5

Conte:7
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/4/2012, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 1/4/2012, 22:47) 
Quagliarella:7 : emozione : Se faceva quel gol da metacampo : emozione :

Davvero..me venuta la pelle d'oca mentre la palla era in aria :ghgh:
 
Top
Someone™
view post Posted on 1/4/2012, 21:49     +7   +1   -1




Si cazzo!! Bravi tutti.. Vorrei però fare un elogio a bonucci perché oggi secondo me ha giocato davvero bene, e non mi riferisco solo alla deviazione per il gol ma per tutta la prestazione generale, detto questo cmq Vidal mvp giocatore straordinario..
 
Top
Amper_95
view post Posted on 1/4/2012, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 1/4/2012, 22:49) 
CITAZIONE (alejuventino @ 1/4/2012, 22:47) 
Quagliarella:7 : emozione : Se faceva quel gol da metacampo : emozione :

Davvero..me venuta la pelle d'oca mentre la palla era in aria :ghgh:

Piccinini si è messo a gridare come un matto :ghgh:
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 1/4/2012, 21:51     +7   +1   -1




Arturo-Vidal1

non c'è bisogno di altre parole!
 
Top
Barone48
view post Posted on 1/4/2012, 21:55     +1   +1   -1




Ma lo state sentendo De Laurentiis? Ma che pagliaccio,ha detto che se hanno perso è perchè è uscito Maggio e la Juve non ha avuto la tensione della C.L.,finita 20 giorni fa!

Mi sono fatto una doppia grappa alla faccia di De Laurentiis,ahhh, che libidine!!!
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 21:56     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,052
Reputazione:
+23

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 1/4/2012, 22:47) 
Buffon:s.v.

Barzagli:7
Bonucci:7
Chiellini:7

Licht:5,5
Vidaò:7
Pirlo:6,5
Marchisio:7
De Ceglie:6

Vucinic:6
(S)Borriello:3

Quagliarella:7 : emozione : Se faceva quel gol da metacampo : emozione :
ADP:7,5
Caceres:6,5

Conte:7

A Vidal darei un bel 8 enon solo per il gol, per il resto..

:.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 1/4/2012, 21:58     +1   -1




Aaaah, come gioca la Juve. Che goduria!!!! : emozione : : emozione : : emozione : :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif:
Stasera sono stati tutti bravissimi (eccetto Borriello...) e nel secondo tempo abbiamo letteralmente asfaltato il Napoli. In certi frangenti sembravamo il Barcellona! :cool: :cool: :sorriso:

Avanti così! :sorriso:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 1/4/2012, 22:01     +1   -1




Domani ho parecchia gente da prendere per il culo...ovvero tutti i gufi che mi hanno detto: "Tanto la Juve domenica perde".
E sono tanti.Ma veramente tanti.Tanti,che non penso neanche di riuscire a prenderli per il culo tutti in una volta :uhuh:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 1/4/2012, 22:02     +8   +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 29/3/2012, 09:36) 
^ Il fatto che Maggio torni la vedo come un'arma a doppio taglio.
Se sta bene è forte e su questo non ci piove, ma se non è al 100% rischiano di giocare con un handicap o che avvenga la stessa cosa che è successa col Siena, ovvero che si faccia male anzitempo e debba uscire bruciando un cambio al frignone mazzarri.

In ogni caso sarà dura e mi aspetto dai nostri ragazzi una grande prova!

MI FACCIO PAURA! :eek:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 1/4/2012, 22:03     +1   -1




DEMOLITI
 
Top
{iKìng.
view post Posted on 1/4/2012, 22:03     +1   +1   -1




Grazie Ale della formazione, aspettavo qualcuno che la mettesse :ghgh:

Buffon:s.v.

Barzagli:7 E' tornato il muro.
Bonucci:7,5 Straordinario è dire poco. La migliore partita da quando è in bianconero.
Chiellini:6,5 Uno dei migliori della stagione, per costanza.

Licht:5 Non è in forma.
Vidal:9 Partita SPAVENTOSA. Gol fantastico, ha recuperato 30 palloni minimo, corre come un matto anche al 90.esimo dopo una partita sublime. Una meraviglia, che giocatore!
Pirlo:6,5 Ordinato, pulito, grande classe. Come sempre.
Marchisio:7 E' tornato in forma, il Principino. Utilissimo sia in fase offensiva che difensiva.
De Ceglie:7 Partita ottima. E' diventato veramente forte Paolino.

Vucinic:6 Buona partita.
(S)Borriello:3 INGUARDABILE.

Quagliarella:7 Se faceva quel goal da 50 metri....
Del Piero:8 IMMORTALEX!
Caceres:6,5 Utilissimo... tecnica, potenza, tutto!

Conte:7,5

Edited by {iKìng. - 1/4/2012, 23:04
 
Top
Barone48
view post Posted on 1/4/2012, 22:04     +1   -1




Piccinini ha gridato per la rabbia,è un traditore milanista,perchè il papà era un'ala della Juve degli anni '50
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 1/4/2012, 22:07     +1   -1




Juventus 3 - Sono piccoli piccoli piccoli 0

Buffon 6: Di stima, si sporca pochissimo i guantoni, tiene alta l'attenzione dei 3 dietro.
Barzagli 6.5: Senza strafare, ma da quella parte proprio non si passa.
Bonucci 7: E dai su, segna un gol fondamentale, visto come si era messa la partita, dietro un po' balla, però alla fine regge.
Chiellini 7: Al solito, è tanto sgraziato quanto efficace, chiude tutte le porte a doppia mandata. Bravo Giorgione.
Lichsteiner 5.5. Se è in riserva il ragazzo. Ok dietro dalla sua parte si balla poco perché comunque da tanta copertura, ma spinge pochissimo ormai.
Vidal 9: SPA-VEN-TO-SO! Come detto in cronaca, fa tutto, e lo fa bene. Che sia occupato a sradicare il pallone dai piedi degli avversari o che iposti il gioco, lo fa alla grandissima, se segna pure un gol da favola, cosa altro gli possiam chiedere?
Pirlo 6.5: Mezzo voto in meno per qei dribbling inutili in mezzo o in prossimità della nostra area. Per il resto, legge bene i movimenti della difesa del napoli e fa girare al solito splendidamente palla.
Marchisio 7: Eh sì, sta veramente crescendo atleticamente. Corre e si propone e va pure efficacemente alla conclusione. L'equilibribio che ci garantisce è fondamentale.
De Ceglie 6: Tanta dedizione, ma in avanti e decisamente inadatto. Ma dato gli ultimi risutati c'ho speranza.
Borriello 4: Lo squallore applicato al calcio. Deleterio sia allo sviluppo dell'azione, sia per la sua conclusione, è un dato di fatto che con la sua uscita dal campo si ritorni a giocare bene.
Vucinic 4.5: Eh...80 minuti di vita buttata, o non era meglio (per lui) se se ne andava a giocare al parco? Sicuramente avrebbe fatto più figura. LA foto della sua partita?
Palla sulla trequarti, De Ceglie che si allarga per ricevere e andare sul fondo, e lui che si butta tra 3 avversari. Al di la di tutto, questa è idiozia e null'altro.
Caceres 6.5: Entra per uno spento Lichsteiner, si propone (di fatto cominciamo ad utilizzare tutto il campo e è un'altra cosa) e tiene il Napoli bloccato su quella fascia.
QUagliarella 6.5: Un gol e una magia. e dire che ha fatto panca per 75 minuti ad uno che col calcio non ha nulla a che spartì.
Del Piero 6.5: 10 minuti, un assis e due conclusioni pericolose. Ecco perché lui ha vinto tutto e Mirchino (a cui purtroppo, almeno per come stanno ora fa panchina) non ha vinto un caxxo.
Conte 5: Eh no, non mene frega che abbiam vinto 3 a zero col Napoli, chi ha il coraggio di schierare quei 2 stron*i li davanti la sufficenza non la merita.
Orsato 5: Gestione ridicola dei falli (alcuni gialli assurdi nel primo tempo, nel secondo non espelle Lichsteiner), non ci da il solito rigore che non ci danno.
 
Top
DaviBigBoss
view post Posted on 1/4/2012, 22:07     +1   -1




A me piccinini sta sul cazzo...infatti mi sono messo la telecronaca con zuliani e via :1229773541.gif:
 
Top
401 replies since 26/3/2012, 11:06   7016 views
  Share