[UFFICIALE] Fabio Quagliarella ceduto al Torino.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2014, 23:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (King Arturo @ 4/2/2014, 23:20) 
Scade il 30 Giugno del 2015 :sisi:

Ah bè allora cambia tutto così, quindi vuole rimanere oltre a questo anche un altro anno alla Juventus leggendo le dichiarazioni di Bozzo? Mah sinceramente è una storia troppo strana questa... :disorientato:
 
Web Web  Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 5/2/2014, 08:41     +1   -1




io lo manderei in tribuna! ma che discorso è volersi svincolare a 0.. vuoi rimanere fino al 2015? mi va bene però stai in tribuna e il campo non lo vedi più.. Bozzo farebbe bene a stare zitto una volta tanto.. mah!
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 12:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, così non Quagli perché 6 son troppi!


C_3_Media_1817016_immagine_ts673_400


Come era ampiamente prevedibile, l’esclusione di Quagliarella dalla lista per l’Europa League, dove invece è finito Vucinic che voleva lasciare la Juventus, ha sollevato un vespaio. Perché se l’è presa il giocatore attraverso il procuratore (Bozzo), perché ha replicato Marotta, perché Bozzo ha replicato alla replica («la scelta di un atleta di onorare il contratto con la società andrebbe comunque rispettata») e magari oggi ne scappa un altro pezzo. Ora, tenuto in considerazione il fatto che Quagliarella non è fuori rosa ma solo fuori dal gruppo che si cimenterà in Europa League, viene da pensare che con una gestione diversa di situazioni e personaggi non sarebbe scoppiato questo putiferio, anche se pare che non sia stato proprio un fulmine a ciel sereno. Tutto è nato dalla prestazione contro la Roma in Coppa Italia e tutto si è sviluppato molto in fretta. E’ inutile stare a discutere sul rispetto, sulla professionalità, eccetera eccetera. E’ inutile, pure, ricordare le frasi di Tare - il ds della lazio - che ha già venduto ai tifosi il sì del Quaglia per la stagione che verrà. In effetti, c’è un presente da affrontare.

VIA DI FUGA Sembra che, per evitare incancrenimenti e ritorsioni, esista la possibilità (minima) che Quagliarella possa emigrare in un altrotro continente, vale a dire in Asia, più precisamente in Cina. E dove? Alla corte di Marcello Lippi, che ha sfiorato prima Diamanti e poi Biabiany (ora i cinesi sono tornati alla carica per il bolognese, che pare in pole). L’operazione in uscita, ovvio, sarebbe bendetta dalla Juventus che, in un colpo solo, riporterebbe il sereno nello spogliatoio e sfoltirebbe il reparto offensivo, dove al momento ci sono solo posti in piedi. Anzi, seduti in panchina.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 5/2/2014, 12:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Quagliarella avvisato, non salvato. E la Cina...


C_3_Media_1604756_immagine_ts673_400


Attaccante avvisato, mezzo… salvato. Antonio Conte e il ds Fabio Paratici erano stati chiari con Fabio Quagliarella, prima della fine del mercato: sei la sesta scelta, vedi tu. Come dire: accetta una delle offerte che hai, Lazio compresa. Invece no, Fabio preferisce arrivare almeno a giugno, ben sapendo che il contratto in scadenza nel 2015 (senza proposta di rinnovo) gli imporrà comunque di fare le valigie e lasciare la Juventus. Ora si allena a parte, a Vinovo, anche perché reduce da influenza. Ma guai a parlare di fuori rosa, termine bandito. Gli stessi Amauri, Iaquinta e Grosso,a suo tempo, erano fuori progetto. Diciamo, che Quagliarella al momento è fuori dalla lista di Europa League e dalle opzioni tecniche. E balla, pardon si allena, da solo.

ALTERNATIVO Così, se Alino Diamanti, che preme, non riuscisse a farsi cedere ai cinesi del Guangzhou, tornerebbe prepotentemente in corsa anche lo juventino. Insomma, Cina per due. Il bolognese è la prima scelta e in casa rossoblù il clima è pesante. L'operazione è portata avanti da Davide Lippi, mentre papà Marcello aspetta di sapere quale sarà il suo rinforzo. Il club cinese va in pressing e oggi può essere una giornata campale, decisiva. Quagliarella non sarebbe propenso a cambiare maglia, nonostante tutto. le repliche tra l'ad Beppe Marotta e l'agente Beppe Bozzo hanno evidenziato però il clima di contrasto. Magari un'offerta riformulata potrebbe convincerlo. Sono ore combattute.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 5/2/2014, 22:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Quagliarella in gruppo, Diamanti in Cina


juventus_avellino_53_03739_immagine_ts673_400


Caso chiuso. Fino al prossimo calciomercato. Quagliarella rientra in gruppo. Diamanti va sempre più verso la Cina, novello Marco Polo del pallone. Erano alternativi, i due. Con storie differenti alle spalle, comunque di contrasto interno. Attaccante avvisato, mezzo… salvato. Antonio Conte e il ds Fabio Paratici erano stati chiari con Fabio, prima della fine del mercato: sei la sesta scelta, vedi tu. Come dire: accetta una delle offerte che hai, Lazio compresa. Invece no, Fabio preferisce arrivare almeno a giugno, ben sapendo che il contratto in scadenza nel 2015 (senza proposta di rinnovo) gli imporrà comunque di fare le valigie e lasciare la Juventus. Si è allenato a parte, a Vinovo, anche perché reduce da influenza. Ed è fuori dalla lista di Europa League e dalle opzioni tecniche. E balla, pardon si allena, da solo per l'ultima volta, però. Da domani rientra nei ranghi, basta con orari alterni e staffette che fanno male al cuore.

ALTERNATIVO Fine delle repliche tra l'ad Beppe Marotta e l'agente Beppe Bozzo che hanno evidenziato il clima di contrasto. Con buona pace di tutti. D'altronde, la soluzione del problema è a Bologna. L'ultimo incontro, in effetti, ha avvicinato Diamanti ai cinesi, limando le differenze. Mancano solo le firme. E con Diamanti da Lippi, ecco Quagliarella di nuovo in gruppo. A giocare le sue possibilità con Tevez e Llorente, gli intoccabili, con Vucinic di nuovo arrembante, con Giovinco sempre lì e soprattutto con Osvaldo, acquisto di grido che ha rotto gli equilibri, facendo precipitare Fabio al sesto posto. Ma questo è passato, ora si ricomincia. Fine della storia. Fino a giugno.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 6/2/2014, 13:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve: Quagliarella, faccia a faccia con Marotta!


cms_20140205_marotquaglia_immagine_ts673_400


Il retroscena squarcia un sipario e apre a una nuova vita, per Quagliarella: sicuramente non facile, soprattutto a breve, ma una ripartenza, adesso, è comunque possibile. Il tempo è la miglior medicina, in molte situazioni, se questa è sorretta da un piedistallo di buona volontà. Il retroscena porta a varcare idealmente la soglia della sede bianconera di corso Galileo Ferraris: là dove è appena transitato Quagliarella, convocato da Marotta. Un lungo confronto, un passaggio chiave per riuscire a girar pagina. Un interesse comune, visto che Quagliarella potrà ancora essere utile a Conte, seppur partendo dal fondo delle gerarchie, così come la Juve potrà ancora rappresentare, per l’attaccante, una vetrina doppiamente importante: pensando anche al mercato estivo, quando le strade di Quagliarella e della società bianconera si divideranno. Dopo una serie di allenamenti svolti a Vinovo in solitudine (ufficialmente per i postumi della febbre, ma Quagliarella è finito nel mirino perché ha rifiuto della punta di trasferirsi in extremis a gennaio), Quagliarella tornerà ora a lavorare in gruppo. Ecco l’altra svolta, che fa seguito al faccia a faccia chiarificatore andato in scena tra l’attaccante e l’ad Marotta nella sede bianconera. Il caso non è chiuso, ma la strada imboccata porta all’armistizio. La ragion di stato e gli interessi comuni possono restituire a Conte un attaccante di livello. E a Quagliarella la voglia di continuare a combattere. Almeno in campionato, visto che è stato escluso dalla lista Uefa varata per l’Europa League.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 8/2/2014, 16:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Quagliarella out: non convocato per Verona


juventus_avellino_63_03776_immagine_ts673_400


Fabio Quagliarella non è stato convocato per la trasferta di Verona. L'attaccante ha lasciato Vinovo con la sua automobile prima che la squadra partisse per la trasferta veneta. La società spiega che si tratta di una "scelta tecnica" dovuta al fatto che quando ci sono sei attaccanti tutti a disposizione uno potrebbe anche rimanere fuori. E' toccato a Quagliarella al termine di una settimana travagliata, in cui il giocatore non sempre si è allenato con la squadra e ha avuto un faccia a faccia con Beppe Marotta per chiarire la sua posizione attuale e in prospettiva futura.

SEPARATO - Insomma, Quagliarella sembra continuare la sua vita da separato in casa, dopo le questioni legate al mercato. La punta ha rifiutato qualsiasi destinazione, anche se i dirigenti della Lazio hanno poi fatto sapere di avere un accordo con lui per l'estate (accordo smentito dal procuratore del giocatore). A questo punto Quagliarella guarderà Verona-Juve dalla tv, mentre probabilmente tornerà definitivamente in gruppo martedì .

OSVALDO C'E' - Prima convocazione invece per Pablo Daniel Osvaldo. Questo l'elenco completo: Buffon, Chiellini, Caceres, Ogbonna, Pogba, Pepe, Marchisio, Vucinic, Tevez, Giovinco, Peluso, Llorente, Osvaldo Bonucci, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Lichtsteiner, Storari, Isla e Rubinho.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/2/2014, 18:26     +1   -1




Ormai è chiarissima la situazione. E c'è chi supplicava di inserirlo nella lista EL :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 8/2/2014, 18:35     +1   -1




Via via. Via da Torino a fine stagione.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/2/2014, 20:04     +1   -1




che se ne vada a fine stagione ormai mi pare chiaro ..ma da qui a dire che non scendera' piu' in campo fino a fine stagione mi pare grottesco e di cattivo gusto ...del resto non mi pare abbia mai creato grossi problemi di spogliatoio almeno che a nostra insaputa abbia creato un precedente spiacevole ..preso osvaldo ok ma far fuori fabio mi pare una calugnata mica male
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 8/2/2014, 20:26     +1   -1




vabbè in spogliatoio no.. ma con conte non si sono mai presi.. è stato anche in tribuna quando mandò a f.... Alessio! Credo che fra il mr e quagliarella non sia mai scattata la scintilla!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/2/2014, 20:30     +1   -1




io credo che la scialba prestazione in coppa italia lo abbia irritato non poco ma non vedo una giustificazione eventuale per metterlo fuori rosa ..cosa che non credo
 
Top
King Arturo
view post Posted on 8/2/2014, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 8/2/2014, 20:30) 
io credo che la scialba prestazione in coppa italia lo abbia irritato non poco ma non vedo una giustificazione eventuale per metterlo fuori rosa ..cosa che non credo

No la partita di Coppa Italia non centra niente deve essere successo qualcosa prima, conoscendo Conte non è il tipo che valuta un giocatore in basa ad una partita, anche perchè altrimenti Giovinco doveva già essere mandato via a calci nel deretano e Llorente sarebbe ancora riserva :sisi: lui valuta i giocatori in base all'allenamento e all'impegno che ci mettono in quest'ultimo, e a parer mio Quagliarella non è il tipo che lavora molto sul serio...
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 20:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Marotta: «Juve, Quagliarella non ai margini del progetto»


1e46432ea48bdc7768b0482edaa7ea68_62498_immagine_ts673_400


Beppe Marotta fa chiarezza sulla situazione Qugliarella: «Il nostro attaccante non è ai margini del progetto, né un problema. Semplicemente non è stato inserito in lista Uefa perché c'è un limite. Ma non c'è nessun problema, il tecnico valuterà chi sta meglio come sempre. La Juventus ha un gruppo di giocatori importanti, non ci sono titolari o riserve. Se la Juve ha dei difetti? Il nostro difetto è che se abbassiamo la tensione perdiamo qualcosa in campo, è successo a Firenze ma anche contro l'Inter. Però il problema è stato superato con prontezza dalla squadra e il risultato è stato vistoso. Credo che questo sia un piccolo difetto».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 10/3/2014, 21:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


«Southampton: 3 milioni alla Juve per Quagliarella»


juventus_avellino_53_03739_immagine_ts673_400


Il Southampton vuole Fabio Quagliarella. L'attaccante della Juve potrebbe sostituire Osvaldo passato proprio ai bianconeri a gennaio e destinato a restare a lungo a Torino. L'operazione conclusa in prestito un paio di mesi fa, infatti, si trasformerà in acquisizione definitiva ed allora ecco che Marotta e Paratici potrebbe inserire nell'operazione il cartellino di Eta Beta. Secondo quanto scrive il Daily Star, l'operazione potrebbe concludersi per una cifra che oscilla attorno ai 2,5 milioni di sterline, circa 3 milioni di euro.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
159 replies since 24/3/2012, 12:37   1620 views
  Share