[UFFICIALE] Fabio Quagliarella ceduto al Torino.

« Older   Newer »
  Share  
GiadinaJuventina92
view post Posted on 4/2/2014, 19:34     +1   -1




Vabbè ci sta che abbia rifiutato le destinazioni.. se c'è l'accordo fra 2 società e il giocatore non vuole andare non lo si può forzare a firmare un contratto.. credo sia illegale! xDxD
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 4/2/2014, 19:35     +1   -1




Pare che Marotta abbia detto "si allena a parte perché ha l'influenza". Fosse vero sarebbe una bella cantonata di SkySport
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 4/2/2014, 19:46     +1   -1




sembra che non sia vero che è fuori rosa.. ma solo che sia malato! non ci capisco nulla..

però leggendo le parole di Marotta non è che l'intervista a Bozzo gli sia andata tanto a genio..
 
Top
TLK
view post Posted on 4/2/2014, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (GiadinaJuventina92 @ 4/2/2014, 19:34) 
Vabbè ci sta che abbia rifiutato le destinazioni.. se c'è l'accordo fra 2 società e il giocatore non vuole andare non lo si può forzare a firmare un contratto.. credo sia illegale! xDxD

Se c'erano veramente problemi, non penso che Quagliarella abbia accettato di buon grado di rimanere, ma che abbia fatto pressioni per andarsene.
Per me non è andata così.
Per me è andata che Quagliarella all'inizio non voleva andarsene, ma c'è stato qualcosa nelle ultime ore, quando è stato ufficializzato Osvaldo e al tempo stesso non hanno venduto né Vucinic né Giovinco. Quagliarella ha capito di non avere più spazio e si è incazzato. Questa la mia ipotesi che spiega la presunta lite con la società
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 4/2/2014, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 4/2/2014, 20:03) 
Se c'erano veramente problemi, non penso che Quagliarella abbia accettato di buon grado di rimanere, ma che abbia fatto pressioni per andarsene.
Per me non è andata così.
Per me è andata che Quagliarella all'inizio non voleva andarsene, ma c'è stato qualcosa nelle ultime ore, quando è stato ufficializzato Osvaldo e al tempo stesso non hanno venduto né Vucinic né Giovinco. Quagliarella ha capito di non avere più spazio e si è incazzato. Questa la mia ipotesi che spiega la presunta lite con la società

mah.. ho i miei dubbi.. tutti hanno parlato di un suo rifiuto a muoversi dalla juve.. e poi c'è stata la dichiarazione di Lotito sul fatto che avesse già l'accordo con quagliarella per giugno..
Ho seguito il calciomercato su sky e tramite i giornali.. è vero che Osvaldo si è concretizzato a fine mercato ma so di almeno 3 offerte per Fabio.. se non 4.. Cardiff city.. Lazio e Genoa.. forse all'inizio anche la Samp c'ha provato.. ma credo che Mihajlovic abbia fermato lo scambio con gabbiadini.. (di questo non sono sicura..).. dal momento che sai che non rientri nei piani societari perchè decidi di rimanere in una squadra per fare panchina? è questo quello che mi chiedo..
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/2/2014, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (GiadinaJuventina92 @ 4/2/2014, 20:16) 
mah.. ho i miei dubbi.. tutti hanno parlato di un suo rifiuto a muoversi dalla juve.. e poi c'è stata la dichiarazione di Lotito sul fatto che avesse già l'accordo con quagliarella per giugno..
Ho seguito il calciomercato su sky e tramite i giornali.. è vero che Osvaldo si è concretizzato a fine mercato ma so di almeno 3 offerte per Fabio.. se non 4.. Cardiff city.. Lazio e Genoa.. forse all'inizio anche la Samp c'ha provato.. ma credo che Mihajlovic abbia fermato lo scambio con gabbiadini.. (di questo non sono sicura..).. dal momento che sai che non rientri nei piani societari perchè decidi di rimanere in una squadra per fare panchina? è questo quello che mi chiedo..

Te lo confermo :sisi: proprio ieri su MP gli hanno chiesto dello scambio e lui ha risposto schiettamente dicendo che preferisce Manolo senza nulla togliere a Quagliarella blabla le solite parole di circostanza
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 20:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Quagliarella lavora a parte: Lippi lo vuole al Guangzhou


juventus_avellino_68_03806_immagine_ts673_400


"Fabio Quagliarella si allenerà in orari diversi da quelli della prima squadra" Il lancio di Sky non lascia spazio a dubbi. L'attaccante della Juve non ha digerito l'esclusione dalla lista Uefa per l'Europa League e la società ha risposto così. Tradotto, fuori squadra. L'arrivo di Osvaldo non era dunque solo un'occasione di mercato ma un'operazione legata all'uscita di Eta Beta. L'ex attaccante del Napoli piace infatti al Guangzhou di Marcello Lippi. L'ex ct della Nazionale sta cercando un attaccante e, dopo lo stop alla trattativa per Diamanti, il tecnico toscano ha messo in cima alle richieste proprio Quagliarella. Se non dovesse riaprirsi l'affare con il Bologna, il Guangzhou busserà alla porta della Juve.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 4/2/2014, 21:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Marotta: «Nessun caso Quagliarella: ha l'influenza»


confmarotta_juventus05_15671_immagine_ts673_400


Fabio Quagliarella "non è fuori rosa" e la Juventus "non ha mai pensato di prendere una decisione di questo tipo perché non ne sussistono i motivi". Lo afferma all'ANSA l'ad bianconero, Beppe Marotta, smentendo così l'esclusione dell'attaccante dalla squadra. "Il giocatore si è allenato a parte - aggiunge - perché reduce da una influenza e, quindi, ha svolto lavoro differenziato in palestra".

L'ATTACCO - "Non mi risulta che procuratori ed entourage dei calciatori abbiano titolo a esprimersi su scelte tecniche e societarie, motivo per cui ritengo assolutamente fuori luogo le dichiarazioni di Beppe Bozzo uscite sui quotidiani odierni", ha aggiunto l'ad bianconero replicando alle affermazioni dell'agente di Fabio Quagliarella dopo l'esclusione di quest'ultimo dalla lista per l'Europa League. "Quagliarella è un nostro tesserato, da sempre apprezzato per il suo lavoro e il suo contributo alla squadra - ha spiegato Marotta - I regolamenti delle competizioni internazionali impongono scelte magari spiacevoli, ma obbligate, e così è stato in questo caso. La sua esclusione dalla lista Uefa non può essere vissuta come una mancanza di rispetto, perché così non è, come dimostra il fatto che il calciatore è stato preventivamente avvisato della decisione".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/2/2014, 22:45     +1   -1




^A queste dichiarazioni ha risposto nuovamente l'agente di Quaglia, che a quanto pare non c'ha un cazz da fa tutto il giorno se non fare dichiarazioni inutili.

L'AGENTE SE LA PRENDE CON MAROTTA
"In riferimento alle odierne dichiarazioni del Dottor Giuseppe Marotta. Non sono stato fuori luogo, tutelare gli interessi dei miei assistiti è parte integrante del mio impegno professionale. Un lavoro sempre svolto coscienziosamente, anche nel rispetto dell’interesse primario del club di non sminuire l’asset patrimoniale rappresentato dal valore tecnico ed economico dei calciatori. So benissimo che le scelte societarie interne non sono tematiche di mia competenza ma il dottor Beppe Marotta dovrebbe anche sapere che la scelta di un atleta di onorare il contratto con la società andrebbe comunque rispettata".
Avvocato Giuseppe Bozzo

Sportmediaset



Siamo nel ridicolo.
 
Top
King Arturo
view post Posted on 4/2/2014, 22:46     +1   -1




Calciomercato Juve, nuova puntata del caso Quagliarella


cats1423_42722_immagine_ts673_400


E' arrivata in serata la risposta di Bozzo, procuratore di Quagliarella, alle parole di Marotta dopo il caso emerso nel pomeriggio sull'assenza dal gruppo dell'attaccante durante gli allenamenti di Vinovo: "Non sono stato fuori luogo, tutelare gli interessi dei miei assistiti è parte integrante del mio impegno professionale. Un lavoro sempre svolto coscienziosamente, anche nel rispetto dell’interesse primario del club di non sminuire l’asset patrimoniale rappresentato dal valore tecnico ed economico dei calciatori. So benissimo che le scelte societarie interne non sono tematiche di mia competenza ma il dottor Beppe Marotta dovrebbe anche sapere che la scelta di un atleta di onorare il contratto con la società andrebbe comunque rispettata".

Tuttosport

 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 4/2/2014, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 4/2/2014, 22:45) 
^A queste dichiarazioni ha risposto nuovamente l'agente di Quaglia, che a quanto pare non c'ha un cazz da fa tutto il giorno se non fare dichiarazioni inutili.

L'AGENTE SE LA PRENDE CON MAROTTA
"In riferimento alle odierne dichiarazioni del Dottor Giuseppe Marotta. Non sono stato fuori luogo, tutelare gli interessi dei miei assistiti è parte integrante del mio impegno professionale. Un lavoro sempre svolto coscienziosamente, anche nel rispetto dell’interesse primario del club di non sminuire l’asset patrimoniale rappresentato dal valore tecnico ed economico dei calciatori. So benissimo che le scelte societarie interne non sono tematiche di mia competenza ma il dottor Beppe Marotta dovrebbe anche sapere che la scelta di un atleta di onorare il contratto con la società andrebbe comunque rispettata".
Avvocato Giuseppe Bozzo

Sportmediaset



Siamo nel ridicolo.

E sì, ci stiamo avvicinando. Ora sarebbe il caso di chiuderla lì e non dare risalto alle provocazioni di Bozzo.
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 23:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Il contratto di Quagliarella quando scade?
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 4/2/2014, 23:14     +1   -1




Mi sa anno prossimo.
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 23:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ah ecco, capito le dichiarazioni di Bozzo, più chiaro di così... Quagliarella vuole liberarsi a fine contratto a parametro zero, mentre la Juventus lo voleva vendere a gennaio per ricavare almeno qualcosa, però se qui ce di mezzo la Lazio questa bella idea sicuramente l'avrà avuta quella merda di Lotito!
 
Web Web  Top
King Arturo
view post Posted on 4/2/2014, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 4/2/2014, 23:13) 
Il contratto di Quagliarella quando scade?

Scade il 30 Giugno del 2015 :sisi:
 
Top
159 replies since 24/3/2012, 12:37   1620 views
  Share