[Topic unico] Juventus-Inter 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
twistedpeppe10
view post Posted on 23/3/2012, 13:24     +1   -1




forza ragazzi!!!! asfaltiamoli!!!!

:.inter merda.:
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 13:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Borriello? MA SCHERZIAMO? PREFERISCO UN BONUCCI STILE ARIETE CHE QUEL TRONISTA.
 
Top
Amper_95
view post Posted on 23/3/2012, 14:24     +1   +1   -1




Ci sarò anch'io allo stadio : emozione :
 
Top
magri92
view post Posted on 23/3/2012, 14:38     +1   -1




CITAZIONE
QUI INTER- Ranieri a rischio esonero in caso di sconfitta con la Juve

E così impari ad andare dal nemico... Ranierozzo de no altri...
 
Top
oiznun96
view post Posted on 23/3/2012, 14:50     +6   +1   -1




Video



Cit.Stiamo tornando alla normalità :ghgh:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 23/3/2012, 14:55     +1   +1   -1




:ghgh:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 23/3/2012, 15:08     +1   -1




barzagli forse recupera : emozione :

in questo caso:

buffon
caceres barzagli chiellini de ceglie

vidal pirlo marchisio

pepe matri vucinic

 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 15:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


L’Inter nel mirino


1252d129-f868-48b7-8e7b-170a27b33aac


Di Coppa Italia si tornerà a parlare a maggio. Ora, archiviata la semifinale di ritorno contro il Milan e smaltite le fatiche dei supplementari, grazie al giovedì di riposo concesso da Conte, la Juventus si rituffa in clima campionato.

Domenica sera arriva l’Inter e tutte le energie dei bianconeri sono focalizzate al big match della 10° giornata di ritorno. La squadra si è allenata questa mattina, alternando tecnica e tattica. La prima parte della seduta ha infatti visto i giocatori riscaldarsi con una partitella 11 contro 11 a campo ridotto, e poi dedicarsi ai meccanismi di gioco. In gruppo anche Andrea Barzagli.

Dopo aver curato la circolazione palla e i movimenti dei singoli reparti, Conte ha poi fatto sostenere una sessione supplementare di tiri in porta ai centrocampisti e agli attaccanti.

Domani, vigilia della sfida contro l’Inter, il tecnico terrà la consueta conferenza stampa. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per le 14.00, prima dell’allenamento pomeridiano, presso il Media Center di Vinovo.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 23/3/2012, 15:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve-Inter, Conte recupera Barzagli in difesa
 
Web Web  Top
view post Posted on 23/3/2012, 15:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Che grande quel video! :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 23/3/2012, 15:46     +1   -1




Barza, ritorna : emozione :
 
Top
muni79
view post Posted on 23/3/2012, 15:56     +1   +1   -1




Juventus-Inter, parte la gara degli sfottò: "La vostra massima aspirazione festeggiare la prescrizione"


Non poteva mancare, in vista della partita di Juventus-Inter di domenica sera, la classica gara degli sfottò lanciata dai tifosi bianconeri.


Anche in questa occasione i tifosi si sono sfidati a colpi di battute: si va dall'eliminazione in Champions League, con "-15: Brrrrrrrrrrrrr...andaoooo!" e "Liberte', Egalite', Didier", al mercato, con "Zarate-Forlan-Guarin: anche quest'anno triplete ... di bidoni", fino ad arrivare a calciopoli: " Potevate venire anche senza difesa, tanto non vi processano", "la vostra massima aspirazione:festeggiare una prescrizione" e "Stessa razza del Torino, godi solo a tavolino!" tra i più citati.

fonte: tuttojuve









LIVE VINOVO - Seduta a porte chiuse con l'Inter nel mirino. Barzagli in gruppo, ma domenica dovrebbe andare in panca. Conte punta sui "fedelissimi". Caceres sostituirà Lichtsteiner


La Juventus si è allenata stamane a porte chiuse, dopo la giornata di riposo concessa ieri da Conte. Adesso la testa del tecnico e dei giocatori bianconeri è totalmente rivolta all'Inter. La squadra - riporta il sito ufficiale bianconero - ha alternato tecnica e tattica. La prima parte della seduta ha infatti visto i giocatori riscaldarsi con una partitella 11 contro 11 a campo ridotto, e poi dedicarsi ai meccanismi di gioco. In gruppo anche Andrea Barzagli. Dopo aver curato la circolazione palla e i movimenti dei singoli reparti, Conte ha poi fatto sostenere una sessione supplementare di tiri in porta ai centrocampisti e agli attaccanti.
Contro l'Inter - riferisce Sky Sport - Conte confermerà il 4-3-3: in campo scenderanno i calciatori più utilizzati in questa stagione. In difesa mancherà lo squalificato Lichtsteiner, al suo posto Caceres che anche nella partita contro il Milan è subentrato allo svizzero sulla fascia destra. Al centro della retroguardia giocheranno Bonucci e Chiellini, sulla fascia sinistra ci sarà De Ceglie che nelle ultime partite ha garantito grande affidabilità. Andrea Barzagli ha recuperato dal problema al polpaccio, però, lo staff medico bianconero e il tecnico non vogliono rischiare e, probabilmente, domenica il difensore toscano si accomoderà in panchina. A centrocampo non ci sono dubbi: spazio all'inamovibile trio: Vidal, Pirlo e Marchisio. Alessandro Matri tornerà al centro dell'attacco, alla sua sinistra agirà Mirko Vucinic, autore del goal che ha regalato la finale di Coppa Italia alla Juventus, mentre a destra giocherà Simone Pepe. Al momento Conte sembra avere pochi dubbi, ma bisognerà, comunque, aspettare la rifinitura di domani per avere maggiori indicazioni sulla situazione di Barzagli.
Domani, vigilia della sfida contro l’Inter, il tecnico terrà la consueta conferenza stampa. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per le 14.00, prima dell’allenamento pomeridiano, presso il Media Center di Vinovo.

fonte: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 16:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Vincere.
 
Top
muni79
view post Posted on 23/3/2012, 16:18     +1   -1




QUI INTER - Stankovic a Sky: "La Juve sembra l'Inter di sette anni fa. Conte ha portato nello spogliatoio l'importanza di indossare quella maglia. Complimenti a Vucinic"


A due giorni dalla sfida con la Juventus, in casa nerazzurra ha (ri)parlato Dejan Stankovic. Dopo l'intervista rilasciata a "La Gazzetta dello Sport", il centrocampista interista è stato intervistato anche da Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale dell'Inter, Inter.it:

Se dovessi cercare adesso una parola che spieghi al meglio il momento che sta attraversando l'Inter quale sceglieresti?

"Nelle ultime settimane, possiamo dire anche nell'ultimo mese, abbiamo cercato con le parole di spiegare questo momento. È difficile per una squadra che ha vinto così tanto trovarsi in questa situazione, ma non è finita. Manca ancora un mese e mezzo, tante partite importanti e noi non molliamo, abbiamo accettato questo momento e ci penseremo partita dopo partita".

Hai mandato un sms a Mirko Vucinic? È stato il suo gol a qualificare la Juventus alla finale di coppa Italia...

"Mirko sta passando un grandissimo periodo, nonostante le critiche che dicono che forse non sia un giocatore da Juventus. Io dico invece che lui merita una grande squadra, lo ha dimostrato anche contro il Milan e nelle ultime settimane. Gli faccio i miei complimenti".

Juventus-Inter potrebbe essere la partita ideale per ricominciare?

"Sarebbe bello, importante perchè se fai un filotto di cinque o sei risultati utili in questa stagione si nota perchè è sempre stata un po' strana a livello di punti, di partite, è ancora corta la classifica. Se conquisti cinque o sei vittorie si sentono subito".

Ti piace la Juventus come idea di gioco e di allenatore? È una squadra che potrebbe diventare un modello di riferimento quando pensi ad una nuova Inter?

"Occuparsi del futuro è un compito che lascio al mio presidente e alle persone che lavorano per l'Inter. Io, da fuori posso solo dire che vedendo la Juventus giocare contro il Milan in coppa Italia sembrava l'Inter di sei o sette anni fa, quella squadra desiderosa di vincere il primo trofeo, che poi è arrivato con Roberto Mancini e la coppa Italia. Da lì, abbiamo riaperto un ciclo. Vedo i bianconeri molto grintosi, tornano tutti dietro la palla, difendono a 40 metri dalla porta, ma tutti e dieci. Si, può essere uno stile vecchio di calcio italiano, ma si proiettano con una velocità impressionante in avanti e hanno qualità, organizzazione. Conte ha portato quella grinta da Juventus, quella che aveva lui quando giocava, almeno questo è quello che vedo io dall'esterno: ha portato dentro lo spogliatoio l'importanza di indossare quella maglia".

A livello personale, possiamo definire quella attuale è la stagione più complicata per Stankovic?

"Sì, sicuramente. Da ogni punto di vista, come partite e per come è cominciata. Accade sempre, dopo due o tre partite: mi arriva un problemino e anche a livello di testa ho avvertito tantissimo la mancata qualificazione agli Europei. Cercavo sempre di star bene, poi qualche buona partita l'ho fatta, ma sono ancora lontano da quello a cui sono abituato e da quello al quale sono abituati i tifosi dell'Inter".

Questo mese in mezzo che tipo di obiettivo deve regalare all'Inter? Pensate ancora al terzo posto?

"Quando si comincia a pensare, ci si carica ancora di più pressione, che ti porta a vedere come è lontano da raggiungere. Dobbiamo superare questo primo ostacolo durissimo che è la Juventus, poi ci sono ancora 30 punti in palio. Cerchiamo di fare meglio, di farlo per noi stessi, per la squadra, per il nostro presidente, per i nostri tifosi, per tutti. Dobbiamo dare il meglio, fare il meglio possibile".

Hai ancora due anni di contratto, ma ti senti ancora di voler restare al centro del progetto Inter?

"Ho ancora due anni di contratto e vedrò con la società: se saprò ancora essere al livello dell'Inter, se posso dare una mano all'Inter, sarà con grandissimo onore che rimarrò dentro il progetto. Se qualcuno invece la pensa in modo diverso, io accetto tutto. Posso solo ringraziare, dire un grandissimo grazie al presidente e ai tifosi per avermi dato l'opportunità di trovarmi in una grande squadra nel momento giusto e di vincere così tanto. Solo un grande grazie".

Ma hai avuto sensazioni di quel tipo o ti senti di avere ancora una fiducia importante?

"Ma non posso dire tutto adesso...(ndr.:sorride). Chiudiamo questa stagione, finisce anche presto, il 13 maggio, e ci sarà ancora il tempo di parlare, di chiarirci. Lavoriamo tutti per la maglia dell'Inter".

Stankovic che consiglio può dare a questa squadra per un nuovo progetto?

"A parte la mia esperienza, di sicuro il nostro presidente ne avrà mille volte più di me e anche i nostri dirigenti hanno fatto un grandissimo lavoro nelle stagioni scorse, lavoro che non possiamo dimenticare. Lo ripeto, io ci credo: credo al fatto che il presidente Moratti farà un grandissimo mercato e secondo me sta già studiando qualcosa per il futuro".

Se incontrassi un tifoso e dovessi fargli una promessa, ti sentiresti di dirgli "quest'anno vedrai la vera Inter"?

"Penso che quest'anno poche volte abbiamo visto la vera potenzialità di questa squadra, quindi perchè andare a raccontare bugie? Il momento purtroppo è questo, l'abbiamo accettato tutti perchè all "Meazza" contro il Marsiglia c'erano 70.00 tifosi interisti, da pelle d'oca. Se avessi potuto dare un voto ai tifosi quella sera avrei dato 12, non 10. Subìto quel gol, mi dispiaceva più per loro che per me, perchè è lì che si è visto il vero amore per questa maglia".

Che Inter sarà quella che scenderà in campo questa sera a Torino?

"Deve essere una squadra molto forte fisicamente, deve correre almeno quanto la Juventus e deve cercare di vincere senza paura".

fonte: Tuttojuve











ESCLUSIVA TJ - Gianluca Rossi: "L'Inter è morta, con la Juve poche chances. Se devo scegliere meglio i bianconeri campioni che il Milan"


In esclusiva per TuttoJuve.com è intervenuto il giornalista di Telelombardia Gianluca Rossi, che ci parla del derby d'Italia dal punto di vista dell'Inter.

Gianluca Rossi, dopo anni le gerarchie si sono ribaltate: domenica nel derby d’Italia sarà la Juve ad avere i favori del pronostico

“Diciamo che l’Inter storicamente in questa partita giocava spesso imborghesita e la cosa mi dava fastidio. Al contrario la Juve, proprio essendo in condizione di inferiorità ha sempre dato il massimo giocando grandi partite. Mi auguro che almeno adesso che l’Inter non ha i favori del pronostico, non si imborghesisca e inizi a metterci la grinta necessaria”.

L’Inter, nonostante il campionato tutt’altro che positivo, conserva ancora una piccola speranza per la Champions, considerato l’andamento molto lento delle squadre che lottano per il terzo posto

“Il problema è che noi riusciamo ad andare persin peggio di loro. Dobbiamo guardare in faccia la realtà: questa squadra è morta. Va bene l’orgoglio e la riconoscenza, ma ci vuole l’umiltà di riconoscere che è finito un ciclo, quindi se devo dire la verità non nutro grandi ambizioni e sono ormai preparato a certe cose. Ho visto la Juve correre in Coppa Italia e per quanto mostrato non abbiamo molte chances”.

Da interista non è facile vedere anche una lotta al titolo fra Milan e Juve

“Gli interisti sono divisi in due categorie: prischiani e morattiani. I primi vedono nel vero nemico il Milan, i secondi la Juve. Ecco, per quello che mi riguarda se proprio devo scegliere il male minore preferirei che vincesse la Juve il campionato e mi farebbe più piacere vincere il derby che la sfida dello Juventus Stadium. Anche se, a essere onesto, temo non vinceremo né l’una né l’altra”.

Non credi in una prova d’orgoglio? In fondo questo derby d’Italia va anche oltre le ragioni calcistiche

“Ci sarà sicuramente una prova d’orgoglio. Va bene che i giocatori sono bolliti ma l’impegno non mancherà. Ripeto, bisogna cambiare l’atteggiamento che abbiamo sempre avuto nelle sfide con la Juve, perché anche con Mourinho ricordo che vincevamo il derby 4-0, grande concentrazione, e magari coi bianconeri ci facevamo sorprendere nei minuti di recupero. Credo che la squadra proverà a tirar fuori le sue risorse ma la Juve che ho visto corre davvero tanto e nel calcio vince chi corre”.

Inter da rifondare?

“Direi di si. Deve ripartire da una struttura societaria nuova, quella che c’è adesso ha toppato. Serve un manager che abbia idee chiare, bisogna capire quali senatori sono bolliti e quali hanno ancora qualcosa da dire, senza guardare in faccia nessuno”.

La fortuna della Juve attuale è in un tecnico come Antonio Conte, che conosce perfettamente l’ambiente e che ama i colori bianconeri. È attuabile una cosa simile nell’Inter, magari con uno come Walter Zenga?

“Non credo Zenga abbia possibilità per il semplice fatto che Moratti non lo sopporta. Basti vedere che gente come lui, Berti o Ferri, che hanno fatto la storia dell’Inter e appartengono all’era Pellegrini sono stati mandati via con l’arrivo di Moratti. Paradossalmente si preferisce il Bielsa della situazione, che viene da un altro campionato”.

fontE: Tuttojuve
 
Top
maroso1993
view post Posted on 23/3/2012, 16:22     +1   -1




Penso che sia cosi composta la formazione

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini De Ceglie

Vidal Pirlo Marchisio

Pepe Borriello Vucinic
 
Top
373 replies since 21/3/2012, 01:13   5794 views
  Share