[Topic unico] Juventus-Inter 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 26/3/2012, 09:01     +1   -1




CITAZIONE (fox1990 @ 26/3/2012, 00:06) 
raga ma voi nel primo tempo non avete trovato un po esagerato vucinic quando su quell azione praticamente ha spinto via marchisio per prendere palla sulla fascia sinistra? ( e marchisio ovviamente si è incazzato un po)

fossi stato in Marchisio lo avrei preso a calci in culo negli spogliatoi
 
Top
Amper_95
view post Posted on 26/3/2012, 09:52     +3   +1   -1




Ieri sono tornato alle 2:30 ma ne è valsa totalmente la pena,una delle serate più belle della mia vita se non la più bella in assoluto.
Quando ha segnato Caceres è venuto giù lo stadio,tutti gridavamo con tutta la voce che avevamo...non vi dico al goal di Del Piero : emozione :
E poi prendere per il culo gli interisti allo stadio è una delle cose più soddisfacenti e piacevoli che abbia mai fatto :ghgh:
Ma la cosa più bella della serata secondo me è stato l'inno,un vero spettacolo,ci sono stato già 6 volte allo stadio ma questa volta l'inno è stato fantastico,ancor di più di quando lo abbiamo cantato nell'inaugurazione.

Edit:a proposito...ma che magia si è inventato Chiellini a un certo punto? :ghgh:

Edited by Amper_95 - 26/3/2012, 11:09
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 10:35     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


La serata perfetta. Primo tempo in cui si erano illusi di poter andare in vantaggio, ma hanno trovato davanti un MURO. Secondo tempo che ristabilisce le gerarchie, con l'ammazzamilanesi Caceres ed il primo gol in campionato del Capitano. E ne avremmo potuti fare anche di più.

Goduria impressionante, avanti così Juve.
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 26/3/2012, 10:43     +1   -1




comunque io ho notato che non era piu' una partita cosi tesa nemmeno tra i giocatori.....

non so se avete visto.......
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 26/3/2012, 10:49     +1   -1




We stavo guardando il topic di questa partita nel forum "milanworld" e chi t'incontro? Lui! s'è fatto l'account nuovo per fare il troll anche li probabilmente. :haha:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 26/3/2012, 10:59     +3   +1   -1




Ieri Ranieri aveva preparato la partita molto bene tatticamente:
aveva messo l'uomo su Pirlo, aveva detto ai suoi come marcare Vucinic (che aveva già allenato a Roma) e sicuramente conoscendo parte dei giocatori Juventini (Buffon, Chiellini, Marchisio, De Ceglie) gli aveva anche dato delle dritte; sembrava quasi ossessionato dalla Juventus e sono sicuro avesse visto 3000 dvd, la sua squadra sembrava disposta veramente bene a parte la fascia sinistra (dove Nagatomo e Obi non sono di sicuro Maicon e Zanetti) con Caceres che era un'incognita in quanto non aveva giocato quasi mai da titolare in quel ruolo (e diciamola tutta se Pepe e Matri fossero stati in forma, soprattutto il primo, avremmo assistito a sfracelli da quella parte).
Conte ha notato la situazione: ha visto i suoi centrali in difficoltà, i rientranti Barzagli e Chiellini (che comunque aveva 120' minuti sulle gambe e nella testa), Pepe in confusione totale e Matri che ahinoi non ne imbroccava una.
Ha optato per la tanto bistrattata difesa a 3 con il criticatissimo Bonucci perno centrale, che ha dato sicurezza a tutto il reparto, e ha permesso a Caceres di potersi permettere qualche sgroppata in più, ha messo Del Piero (finalmente) che ha dato quel tocco di fantasia e alla fine sono saltati tutti gli schemi e le marcature; Vucinic si è spostato più internamente così al centro era in due (anche se non c'era un vero e proprio ariete), sui calci piazzati i saltatori difensivi sono diventati ben quattro (Barzagli, Bonucci, Chiellini e Caceres) infatti il gol è arrivato proprio da uno di loro e per poco non ce ne scappava un secondo da parte di Chiellini; Del Piero e Vucinic hanno dialogato nello stretto e nonostante il montenegrino non fosse in serata, si è visto come riuscivano a bucare la difesa a loro piacimento (provate a immaginare il Vucinic di Firenze che dialoga per 60 minuti con ADP al limite dell'area, sarebbe finita a goleada!).
Infine Ranieri non contento voleva concedersi, da buon cantante, l'ultimo acuto:
ecco la follia del doppio cambio; toglie a Pirlo che ringrazia, l'uomo di dosso e butta nella mischia un ragazzino che non è abituato a giocare certe partite in bolgie simili, e completa il capolavoro inserendo Pazzini e spostando Forlan trequartista (spettava a lui adesso marcare Pirlo?).
Juventus - Inter è stata la partita degli allenatori, delle squadre, dei singoli, e alla fine la Juventus ha vinto in tutto.
Conte ha surclassato Ranieri in tutto; il vecchio è partito meglio con le sue marcature strette e il suo non gioco, alla fine l'ha spuntata il nuovo con il suo cambio di modulo in corsa sapendo leggere una partita alla perfezione.
Buffon e Julio Cesar; entrambi hanno fatto delle belle parate, il primo ha avuto la forza di non fare entrare la palla in rete, e se ma i ce ne fosse stato bisogno ha rammentato al collega brasiliano che il migliore del mondo è sempre stato lui.
Vidal e Stankovic; Arturo recupera palloni, è onnipresente, attacco, difesa, centrocampo, lui c'è sempre, alla fine sforna un assist per Del Piero che merita soltanto applausi per tempi e qualità, l'intertriste a parte un tiro dal limite che Buffon ovviamente neutralizza non è sicuramente tra i migliori in campo.
Del Piero contro gli altri attaccanti, c'è chi fa una stagione ad alti livelli e poi scompare, chi contro le piccole si sente un gigante e contro le grandi magicamente non perviene, chi arriva in pompa magna con attese da parte dei tifosi che poi delude, e chi nonostante 37 anni dimostra che il gioco del calcio è affar suo, finte, veroniche, un feeling con il gol mai perso nelle partite che contano (Roma, Milan , Inter) mica con il Cesena.
2 sono stati i gol nostri: 2 come gli scudetti che rivogliamo indietro, 2 come i giocatori che ci avete scippato (Ibrahimovic e Vieira), 2 come i settimi posti che abbiamo collezionato ma per cui non piangiamo e non facciamo processi se non a casa nostra, 2 come i titoli per cui siamo in corsa ancora quest'anno, 2 come le nostre stelle.
0 sono stati i vostri gol: 0 è quello che valete. 0 sono i TITULI di quest'anno, 0 è il vostro onore, 0 è quello che avreste vinto senza farsopoli!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 26/3/2012, 11:24     +1   -1














 
Top
SwifferMW
view post Posted on 26/3/2012, 11:49     +1   -1




Gol della Juve con commento Caressa



Si ripetono un po' di volte ma è una goduria, Caressa emozionatissimo : emozione :

P.S.
Ma Bergomi??? :ghgh:

Questo è più serio:


Mi sa che non c'era proprio Bergomi...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/3/2012, 11:51     +1   -1




Io voglio Recalcati :ghgh:
 
Top
maroso1993
view post Posted on 26/3/2012, 11:54     +2   +1   -1




 
Top
SwifferMW
view post Posted on 26/3/2012, 11:57     +1   -1




:haha:
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 12:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Juventus 2-0 Prescritti

Buffon 7.5
Caceres 7
Barzagli 5.5
Chiellini 6-
De Ceglie 6.5
Vidal 8
Pirlo 5.5
Marchisio 5.5
Pepe 5
Matri 4
Vucinic 6
--------------
Conte 6.5
--------------
Bonucci 6.5
Quagliarella 6
Del Piero 7

Grazie Juve! E ora asfaltiamo i ciuchi!
 
Top
juvesteel
view post Posted on 26/3/2012, 12:28     +1   -1




lasciando perdere la mia solita analisi della partita vorrei sottolineare un quesito che puo' essere contrastante per i vostri pensieri ...la nostra juve o e' cosi piena delle sue possibilita' che sa di poter vincere la partita a suo piacimento o in qualche circostanza non osiamo attaccare certe formazioni lasciando loro possesso palla e gioco per colpirli in contropiede ...mi chiedo se conte sia consapevole piu di quanto lo siamo noi della forza di questi ragazzi a tal punto da lasciare sfogare gli avversari e poi torgliergli le redini per colpire inesorabile ...con milan e inter la partita non l'abbiamo fatta di certo noi ...stiamo stati in attesa del pertugio su cui tuffarci ...ma ragazzi nel primo tempo avremmo potuto essere sotto di 3 reti senza batter ciglio ...io dico che il primo tempo delle ultime partite viola a parte sia da rivedere in toto ...60 e dico60 min. di gioco li abbiamo lasciati ai nostri avversari ....e solo san gigi ci ha salvato ...riflettiamo su questo ...col napoli serve altro piglio ..siamo noi a dover far gioco e attaccare come sappiamo ..il napoli non e' l'inter se gli lasci 60 min..ti fa male male davvero...risultato a parte non sono affatto contento dell'approccio e del fatto che la seconda squadra di milano ci ha tirato piu in porta di quanto abbiamo subito in tutto l'anno ...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/3/2012, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 26/3/2012, 13:16) 
Juventus 2-0 Prescritti

Buffon 7.5
Caceres 7
Barzagli 5.5
Chiellini 6-
De Ceglie 6.5
Vidal 8
Pirlo 5.5
Marchisio 5.5
Pepe 5
Matri 4
Vucinic 6
--------------
Conte 6.5
--------------
Bonucci 6.5
Quagliarella 6
Del Piero 7

Grazie Juve! E ora asfaltiamo i ciuchi!

Lo sai che di solito difendo sempre Vucinic ma ieri il 6 non l'ha visto nemmeno con il cannocchiale
 
Top
373 replies since 21/3/2012, 01:13   5794 views
  Share