[Topic unico] Fiorentina-Juventus 0-5., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2012, 20:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


La sento buona comunque..
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/3/2012, 20:25     +1   -1




il Milan ha 7 gare su 11 in casa quindi perderà pochi punti penso.... credo che 4 punti a questo punto sono tanti....

quindi cerchiamo di mettere al sicuro il piu' possibile il secondo posto..... è fondamentale se vogliamo cercare di fare un mercato di rafforzamento
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 20:29     +4   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Mai dire mai, godrei come un porco se all'ultima giornata il milan andasse a pari-punti con noi.
Io dico che gli scappano 2 sconfitte e 3 pareggi.
 
Top
{iKìng.
view post Posted on 13/3/2012, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 13/3/2012, 20:29) 
Mai dire mai, godrei come un porco se all'ultima giornata il milan andasse a pari-punti con noi.
Io dico che gli scappano 2 sconfitte e 3 pareggi.

Da sbav :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/3/2012, 22:50     +2   +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 13/3/2012, 20:29) 
Mai dire mai, godrei come un porco se all'ultima giornata il milan andasse a pari-punti con noi.
Io dico che gli scappano 2 sconfitte e 3 pareggi.

Se ciao :sefz:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 13/3/2012, 23:00     +1   -1




io sogno il sorpasso della juve quando il milan perde a catania.. stupendo...
 
Top
Barone48
view post Posted on 13/3/2012, 23:18     +1   -1




Basta arrivare a pari merito
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/3/2012, 10:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 13/3/2012, 20:29) 
Mai dire mai, godrei come un porco se all'ultima giornata il milan andasse a pari-punti con noi.
Io dico che gli scappano 2 sconfitte e 3 pareggi.

Guarda noi da quando abbiamo cominciato a pensare alla classifica abbiamo perso il contatto con le partite giorno per giorno..... è ovvio che noi non essendo ancora pronti per una programmazione del genere non possiamo andare a pensare a classifiche o fare progetti.... noi dobbiamo vivere giorno per giorno le gare..... torniamo a questa mentalità e vedrete che torneremo a vincere molte gare.....

poi i conti si faranno alla fine ma quello che fanno i milanisti a noi non deve interessare.
 
Top
juvesteel
view post Posted on 14/3/2012, 13:27     +1   +1   -1




un vecchio articolo diceva ..conte una partita per volta ...questo lo abbiamo perso di vista e ogni domenica perdiamo sempre piu il passo ...se non reggiamo al pensiero della classifica meglio metterla da parte e fare quanti piu punti possibili ..del resto non siamo partiti con l'obiettivo scudetto e quando l'asticella si alzata li sono cominciati i guai ..tornare umili e combattivi e' la sola strada da percorrere ora ..
 
Top
maroso1993
view post Posted on 14/3/2012, 15:17     +1   -1




LIVE VINOVO - La Juve si allena a porte chiuse. Pochi dubbi per Conte in vista della Fiorentina. Domani Chiellini sosterrà il provino decisivo

Pochi minuti fa la Juventus ha iniziato la seduta d'allenamento odierna, a porte chiuse, in vista della sfida di sabato sera alle 20:45 contro la Fiorentina. Antonio Conte lavorerà sulla tattica e soprattutto, sull'attacco che nell'ultimo periodo sta facendo un po' di fatica in fase realizzativa. Il tecnico, rispetto alla partita con il Genoa, ritroverà alcune pedine importanti in difesa: Leonardo Bonucci rientrerà dopo la squalifica, ma Conte spera di recuperare Giorgio Chiellini. Il centrale livornese - riferisce Sky Sport - vorrebbe essere in campo contro i viola e domani sosterrà, con tutta probabilità, il provino decisivo che dirà se potrà giocare sabato a Firenze. In ogni modo, con il rientro di Bonucci, Arturo Vidal tornerà a centrocampo. Conte contro la Fiorentina schiererà i titolarissimi, perché la Juventus vuole tornare alla vittoria in campionato. A pochi giorni dalla sfida al Franchi, l'allenatore bianconero sembra avere pochi dubbi, resta da capire chi giocherà come punta centrale nel tridente insieme a Vucinic e Pepe.

tmw
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 15:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Non mettere Bonucci titolare.. :uhhh:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 14/3/2012, 16:33     +1   -1




bouy sarà convocato o no?
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 16:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


no.
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 16:44     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


se la juve vuole vincere deve fare più di 2 reti.
perché quella di amauripronta (figliolo di pippicalzelunghe wakawaka) , beh, è quasi sicura.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/3/2012, 17:06     +1   -1




azzo m'ero scordato che ci fosse Bonucci
 
Top
377 replies since 11/3/2012, 18:26   5461 views
  Share