[Topic unico] Fiorentina-Juventus 0-5., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel
view post Posted on 18/3/2012, 09:57     +1   -1




stamattina spacco il computer ......

forza del gruppo 11
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 18/3/2012, 10:30     +1   -1




QUOTE (~Forzact™ @ 18/3/2012, 15:27) 
Buffon 7: anche contro i viola fa il miracolo
Lichtsteiner 6.5: peccato per l'ammonizione
Caceres 6.5 sbaglia un appoggio ma poi è quasi perfetto
Bonucci 6.5: niente da dire, da bologna in poi è migliorato molto
De Ceglie 7: ormai è un punto di riferimento
Vidal 8: finalmente si inserisce, gestisce palla e segna anche
Pirlo 8: segna e non fa vedere il pallone a nessuno
Marchisio 7 bravo a crederci nel goal, poi anche per lui buona partita
Pepe 6,5: non viene servito molto ma fa quello che può con qualche inserimento
Matri 7: fa tanto lavoro sporco, bravo alejandro
Vucinic 9: se ha continuità è lui il top player, speriamo l'acquisisca

SPOILER (click to view)
primo goal: vucinic
secondo goal: vidal su assist di vucinic (assist non ufficiale dato che c'è la respinta di boruc ma il merito dell'assist è suo)

terzo goal: marchisio su assist di vucinic
quarto goal: pirlo su assist di vucinic

c'è in 4 dei 5 goal della juve (non so se nel 5° la deviazione fortuita è sua, ma quella in ogni caso non è volontaria)


Conte: 7: avrei fatto entrare del piero

Quagliarella 6
Borriello sv
Padoin 6.5

Esultanza di Vidal e Bonucci: 10

Un esultanza da 10 in pagella merita di essere rivista e io ne approfitto per fare un po di pubblicità al mio videoblog :.smoke : http://www.videogoltoday.com/2012/03/vidal...il-gol-del.html :cool: :cool: :cool:
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 18/3/2012, 10:43     +1   +1   -1




Oh, a proposito...

Juve, lo 0-5 di Firenze entra nella storia

E' una vittoria storica quella ottenuta ieri dalla Juventus all'Artemio Franchi di Firenze. O forse sarebbe meglio parlare di ko storico della Fiorentina. Già, perchè - come riporta "La Gazzetta dello Sport" - lo 0-5 di ieri sera è la peggiore sconfitta casalinga per i viola nel girone unico sia in assoluto sia contro i bianconeri. Il peggior precedente contro la Juve era l'1-4 del 29 aprile 1995. Invece con la A non a girone unico la sconfitta più pesante a Firenze contro la Juventus è uno 0-4 datato 10 febbraio 1929.

fonte: tuttojuve.com

:sefz: :sefz:
 
Top
oiznun96
view post Posted on 18/3/2012, 11:03     +1   -1




Grande juve,migliore in campo sicuramente Vucinic che secondo me è il nostro top player se continua così,grande partita di Vidal che recupera palloni si inserisce e segna e di Pirlo

Buffon 7 che paratona *_*
Bonucci 6.5 sta migliorando :ghgh:
Caceres 6.5 inizia con un passaggio sbagliato ma fa una ottima partita senza errori,quei soldi spesi per lui sono dei soldi ben spesi
Lich 6 non so ma secondo me deve riposare è troppo stanco
De Ceglie 7 ormai la fascia di sinistra è sua
Pirlo 8 non sbaglia nulla e segna pure
Marchisio 7.5 finalmente è tornato,non solo al gol...
Vidal 8 segna,ruba palloni e si inserisce,bravo Arturo
Vucinic 8.5 se le giocasse tutte così le partite...
Matri 6.5 fa tutto ma non segna,ma va bene così
Pepe 6 si vede poco,non saprei come mai

Quaglia 6
Borriello 6
Padoin 6.5

Conte 7.5
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 18/3/2012, 11:10     +1   -1




L'azione che porta al gol di Pirlo è stata bellissima, ieri Mirko è stato fantastico, averlo sempre così!
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 18/3/2012, 11:15     +1   +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 18/3/2012, 11:10) 
L'azione che porta al gol di Pirlo è stata bellissima, ieri Mirko è stato fantastico, averlo sempre così!

spero che capisca che non ci sono partite importanti e partite meno importanti... deve giocare sempre con questa voglia
 
Top
alejuventino
view post Posted on 18/3/2012, 11:27     +1   -1




Ho visto fino al 3-0 poi i miei amici mi hanno obbligato ad uscire e visto che la partita era già chiusa ho accettato. Grande Juve, finalmente, e grande Cerci che ha indirizzato la partita nel modo migliore possibile. : emozione :

Siam venuti fin qui, siam venuti fin qui per vedere segnare Amauri!!!
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 18/3/2012, 12:10     +1   +1   -1




Conte,parrucche?complimenti tifosi viola

C_3_Media_1270849_immagine_l

(ANSA) - ROMA - ''I parrucchini? Queste sono cose belle perche' goliardiche, e vengono accettate in maniera serena''. L'allenatore della Juventus Antonio Conte scherza e fa sfoggio di autoironia commentando dai microfoni di Sky l'iniziativa dei sostenitori della Fiorentina che lo hanno preso in giro prima della partita. ''Una parrucca viola l'ho presa io - dice ancora Conte -.La porto a casa e la usero' quando questi capelli non ci saranno piu' per via dello stress. Complimenti ai tifosi viola per la trovata''.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 18/3/2012, 12:13     +3   +1   -1




^ E' un signore, ieri mi ha fatto morire durante l'intervista. Quando disse: "ne ho prese due, una per me e una per Guardalà (l'inviato Sky che lo intervistava, che è pelato) :ghgh:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 18/3/2012, 12:15     +1   -1




^ :haha:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 18/3/2012, 12:16     +1   -1




Vorrei tanto vedere i tifosi viola che rosicano e che piangono : emozione :
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 12:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Grande Juventus ieri sera, uno schiaffo a tutta mano in faccia ai violacei, ben vi sta ahahahahah, grazie ragazzi!!!

P.s.: Ho letto qui dentro che il gol dove Matri partecipa al azione è fuorigico, ma mi dispiace per voi che ci godete su queste cose perchè volete trovare per forza le cose a favore della Juventus mentre quando sono contro dite di non appellarci agli arbitri, ma ieri su SKY lo hanno fatto vedere in diretta con la riga a terra che era nettamente regolare e persino Bergomi non aveva dubbi!!! :.the:

Edited by zebrone84 - 18/3/2012, 12:18
 
Web Web  Top
SwifferMW
view post Posted on 18/3/2012, 12:20     +1   -1




Peccato però che ad inizio partita i cori facessero veramente pena, erano fortissimi e tutti contro conte!
Giuro che davano fastidio anche a me da casa, immagino bolgia che sarà stato lo stadio!
Per fortuna poi hanno cominciato a prendere pere e si sono distratti e hanno cambiato bersaglio! :uhuh:

CITAZIONE (zebrone84 @ 18/3/2012, 12:17) 
Grande Juventus ieri sera, uno schiaffo a tutta mano in faccia ai violacei, ben vi sta ahahahahah, grazie ragazzi!!!

P.s.: Ho letto qui dentro che il gol dove Matri partecipa al azione è fuorigico, ma mi dispiace per voi che ci godete su queste cose perchè volete trovare per forza le cose a favore della Juventus mentre quando sono contro dite di non appellarci agli arbitri, ma ieri su SKY lo hanno fatto vedere in diretta con la riga a terra che era nettamente regolare e persino Bergomi non aveva dubbi!!! :.the:

Per me ci può stare come non ci può stare, è successa una cosa simile al gol di Emanuelson con Ibrahimovic ed è stato usato lo stesso metro, anzi Ibra addirittura si fa un tunnel, quindi partecipa di più rispetto a Matri.
In ogni caso non cambiava nulla.
Godiamoci questa vittoria e basta!
:1229773541.gif:
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 12:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (SwifferMW @ 18/3/2012, 12:20) 
Peccato però che ad inizio partita i cori facessero veramente pena, erano fortissimi e tutti contro conte!
Giuro che davano fastidio anche a me da casa, immagino bolgia che sarà stato lo stadio!
Per fortuna poi hanno cominciato a prendere pere e si sono distratti e hanno cambiato bersaglio! :uhuh:

CITAZIONE (zebrone84 @ 18/3/2012, 12:17) 
Grande Juventus ieri sera, uno schiaffo a tutta mano in faccia ai violacei, ben vi sta ahahahahah, grazie ragazzi!!!

P.s.: Ho letto qui dentro che il gol dove Matri partecipa al azione è fuorigico, ma mi dispiace per voi che ci godete su queste cose perchè volete trovare per forza le cose a favore della Juventus mentre quando sono contro dite di non appellarci agli arbitri, ma ieri su SKY lo hanno fatto vedere in diretta con la riga a terra che era nettamente regolare e persino Bergomi non aveva dubbi!!! :.the:

Per me ci può stare come non ci può stare, è successa una cosa simile al gol di Emanuelson con Ibrahimovic ed è stato usato lo stesso metro, anzi Ibra addirittura si fa un tunnel, quindi partecipa di più rispetto a Matri.
In ogni caso non cambiava nulla.
Godiamoci questa vittoria e basta!
:1229773541.gif:

Ma non è che ci può stare o non ci può stare, è semplice al momento del tocco Matri è in gioco, hanno tirato la linea e lo tiene in gioco il difensore della Fiorentina!
 
Web Web  Top
Mats Viktor
view post Posted on 18/3/2012, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 18/3/2012, 12:16) 
Vorrei tanto vedere i tifosi viola che rosicano e che piangono : emozione :

Se tu vivessi a Siena, li vedresti per forza.. :ghgh:

(e non immagini come si gode) :uhuh:
 
Top
377 replies since 11/3/2012, 18:26   5463 views
  Share