juvesteel questo e' il mio nome

« Older   Newer »
  Share  
AlezieMD
view post Posted on 12/6/2012, 13:22     +1   +1   -1




auguroni steel, di cuore...hai fatto 30 ora devi fare 31...devi portare qualche mini juventino o juventina nella comunitą...

 
Top
juvesteel
view post Posted on 12/6/2012, 16:29     +1   +1   -1




CITAZIONE (AlezieMD @ 12/6/2012, 14:22) 
auguroni steel, di cuore...hai fatto 30 ora devi fare 31...devi portare qualche mini juventino o juventina nella comunitą...

grazie di cuore..ci stiamo lavorando quando sara' ve lo faro' sapere ...ma non cosi presto sai con la mia malattia devo meditare parecchio ....quello che so di sicuro e' che sara' della sola fede di suo padre o lo /la disideredo
 
Top
juvesteel
view post Posted on 20/6/2012, 20:24     +3   +1   -1




[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
 
Top
juvesteel
view post Posted on 4/7/2012, 13:02     +3   +1   -1




[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

ecco amici miei con questa ho voluto chiudere il giorno piu bello della mia vita ...su questa panchina comincia una storia infinita e come quando nacque la nostra amata juve spero che il futuro ci porti amore salute e serenita' come allora su un'altra panchina in altro luogo nessuno mai avrebbe pensato che oggi quella panca sarebbe stata l'inizio di trionfi gioei e orgoglio per tutti noi che siamo nati e cresciuti sotto la nostra amata mamma sportiva ...quella juventus che oggi sta per tornare una delle societa' piu forti e ambiziose di sempre ....chi lo avrebbe mai detto che su una panchina avremmo potuto aspirare a tanto ...ora anche io ho la mia panchina ...cosa ci aspetti nel prox futuro non lo so ma so per certo che anche nelle difficolta' io e la mia amata saremmo sempre una squadra vincente come la nostra juventus ...chiudo ringraziandovi nuovamente per il vostro appoggio e la partecipazione che mi avete dimostrato nel seguire in queste poche foto il giorno che non dimentichero' mai ...siete stati presenti nel giorno piu' importante della mia vita ...grazie a tutti voi : emozione : : emozione : :wub: :wub:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 5/7/2012, 12:37     +1   +1   -1




Grazie a te per aver condiviso con noi questi bei momenti! :sorriso:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 18/7/2012, 07:38     +1   +1   -1




Tantissimi auguri ancora Juvesteel!
 
Top
juvesteel
view post Posted on 21/12/2012, 14:39     +1   +1   -1




pero' che passo ..da farvi condividere le immagini della mia vita piu' felice ad oggi che mi sento uno straccio sconfitto dal male peggiore che possa partorire la mente umana ...forse sono troppo aperto ma sono fatto cosi ...non mi nascondo e affronto i problemi di petto ma questa volta e' diverso ...sento di star perdendo qualcosa dentro di me ..il controllo di me stesso ...aver lottato in questi anni sembra non essere servito a nulla ...il conto da pagare e' arrivato cmq con qualche anno di ritardo e come spesso accade con gli interessi del caso ...ora voglio trascorrere le vacanze natalizie in tutta serenita' con la mia famiglia e poi affrontero il male peggiore con uno strizza cervelli sperando che almeno mi indichi la via giusta da seguire ...scrivere qua dentro per me e' come parlare con la famiglia e quindi uno sfogo per sviare o per attenuare quello che passa nel cervello ..una spia di allarme che per fortuna ancora non e' di colore rosse ma gialla intermittente .....meglio prenderla ora che aspettare l'inevitabile poi ...ma ora solo relax e serenita' ..
 
Top
Darko Uchiha
view post Posted on 21/12/2012, 19:20     +1   -1




Welcomeeeee :D
 
Top
Alessą! Only Ju.
view post Posted on 29/3/2013, 19:24     +1   -1




Io come al solito arrivo in ritardo ma uguuuuuuuuuuri di cuore!
: emozione :


Dio mio anch'io voglio il vestito rosso. D:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 10/4/2013, 18:23     +1   -1




ALEXA come potevi saperlo ??? se ti va riguardati le mie foto del matrimonio ..pensa che fra qualche mese sara' gia' passato un anno da quel fatidico SI
 
Top
Alessą! Only Ju.
view post Posted on 10/4/2013, 19:15     +1   -1




Spero che siate felici come, anche di pił, di quel giorno. :3
Sģ, le sto guardando, wooooow!
 
Top
juvesteel
view post Posted on 10/4/2013, 19:36     +1   -1




grazie di cuore
 
Top
juvesteel
view post Posted on 28/5/2013, 19:31     +1   +1   -1




ragazzi e' gia' quasi passato un anno il 9 di giugno sara' un anno che mi sono legato con la mia compagna ...da quelle meravigliose foto che tutti voi avete apprezzato e' gia passato un anno ....dio mio se vola il tempo ...dite che e' arrivato il momento di inserire un baby bianconero tra noi ????
 
Top
CAPITANOALEX
view post Posted on 28/5/2013, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 28/5/2013, 20:31) 
ragazzi e' gia' quasi passato un anno il 9 di giugno sara' un anno che mi sono legato con la mia compagna ...da quelle meravigliose foto che tutti voi avete apprezzato e' gia passato un anno ....dio mio se vola il tempo ...dite che e' arrivato il momento di inserire un baby bianconero tra noi ????

Ti rispondo se mi consenti in dialetto abruzzese: Mbe muvete, che cazz aspitte!
Se ti serve la traduzione fammi sapere. :lol:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 28/5/2013, 21:27     +1   -1




^^ be muoviti che cazzo aspetti ...ci ho preso ??
 
Top
71 replies since 9/3/2012, 18:08   1001 views
  Share