[Topic unico] Genoa-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/3/2012, 22:48     +1   -1




Io rischierei Gouano..se non si fa prendere dall'agitazione mi sembra pronto
 
Top
clarinetta
view post Posted on 9/3/2012, 09:05     +3   +1   -1




^ Io purtroppo non l'ho visto giocare, ma da quello che ho letto deve essere un gioiellino. Sono d'accordo con te, Matty. Proverei a buttarlo nella mischia. Tanto, più casini di Bonucci dubito che riuscirebbe a fare
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/3/2012, 12:06     -1   +1   -1




Anche se ieri pure lui verso la fine della partita ha iniziato a subire la stanchezza con i crampi :ghgh:

Comunque sul televideo della Rai ho letto che potrebbe essere addirittura reintegrato Fabio Grosso :eek: :haha:
 
Top
andreabianconero91
view post Posted on 9/3/2012, 12:27     -1   +1   -1




domenica segna vidallllllll.. Dai arturo!!
 
Top
Barone48
view post Posted on 9/3/2012, 13:20     +1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/3/2012, 12:06) 
Anche se ieri pure lui verso la fine della partita ha iniziato a subire la stanchezza con i crampi :ghgh:

Comunque sul televideo della Rai ho letto che potrebbe essere addirittura reintegrato Fabio Grosso :eek: :haha:

Azzz! anche se non ci serve un terzino sx
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 13:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
279
Reputazione:
+2
Location:
il passato...

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/3/2012, 12:06) 
Anche se ieri pure lui verso la fine della partita ha iniziato a subire la stanchezza con i crampi :ghgh:

Comunque sul televideo della Rai ho letto che potrebbe essere addirittura reintegrato Fabio Grosso :eek: :haha:

Credo che le scelte siano obbligate per domenica e non penso che Grosso sia reintegrato in rosa...
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 13:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Gouano ieri ha giocato bene.
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 9/3/2012, 14:31     -1   +1   -1




voglio estigarribia titolare!!
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 9/3/2012, 15:14     +1   -1




Peccato che giocate alle 15:00 come il Milan !!!
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 9/3/2012, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (Kal El 88 @ 9/3/2012, 15:14) 
Peccato che giocate alle 15:00 come il Milan !!!

forse è meglio, almeno sanno che devono vincere indipendentemente da quello che ha fatto il milan o da quello che potrebbe fare
 
Top
XmeSono29
view post Posted on 9/3/2012, 16:18     +1   -1




comunque vincendo pareggiando o perdendo è già finita per lo scudetto, anzi guardiamoci dietro ché la lazio non scherza mica

CITAZIONE (Kal El 88 @ 9/3/2012, 15:14) 
Peccato che giocate alle 15:00 come il Milan !!!

ormai io guardo solo la lazio. perché allo scudetto non ci credo più.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 9/3/2012, 16:49     +1   +1   -1




Anche io proverei Gouano, d'altra parte non ha meno esperienza di un Sorensen appena buttato nella mischia l'anno scorso.. (e diciamocela tutta, Bonucci non è che dia tutte ste garanzie in più)
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 17:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Pronti per la sfida al Grifone


6ffab271-8d4c-4a91-a6e5-aa9e26866d27


Continua a essere una Juventus in versione trasferta. Dopo il pareggio di Bologna, la squadra di Antonio Conte si sta preparando per affrontare la seconda delle tre gare fuori casa. Domenica alle 15, i bianconeri saranno attesi al Ferraris di Marassi per affrontare il Genoa.

Nel pomeriggio, la squadra ha continuato la preparazione svolgendo di fatto la prima seduta a gruppo compatto dopo il defaticante post Dall’Ara di ieri. Sul campo, i bianconeri hanno lavorato soprattutto dal punto di vista tattico.

Domani è nuovamente giornata di vigilia. La squadra sosterrà un altro allenamento mattutino, preceduto dalla conferenza stampa. Ma con una novità, non parlerà Antonio Conte – squalificato e quindi non in panchina a Genova – ma il suo vice Angelo Alessio.

Appuntamento alle ore 10, con diretta tv su Juventus Channel.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 9/3/2012, 18:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


spero che non si comettano gli errori di mercoledi.

1. caceres come centrale gioca nel centro del campo e invece di stare attento a divaio (6 reti alla Juventus) lo lascia libero. quel pomeriggio si è giocato solo con bonucci centrale. Lo dico per ennesima volta: CACERES è un TERZINO OFFENSIVO!!!!

2. se vidal non vuole fare difensore perché lui è Pelè. Mettete Gouano per favore! e non giocate senza centrali contro il genoa, perché sennò sarà goleada. Vedo gli stessi contropiedi di ciro yogurone ferrara, dove cannavaro e chiellini stavano giocando alla 'rud gullit' e matri (giocando x il cagliai) solo solo davanti a buffon, per mettere solo un esempio da decine di esempi. Quindi ancora non vedo un vero allenatore IMPARZIALE giusto e umile, mi dispiace dirlo , ma è la verità. Conte deve cambiare, ma non la rosa, la TESTA! e sbito, prima di che sia troppo tardi.

Gouano - Caceres, caceres un po avanti, e gouano nella posizione centrale difensiva originale. PUNTO!
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 18:21     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Invece Caceres ha giocato bene, ha sbagliato Licht. sull'offside..
 
Top
496 replies since 7/3/2012, 20:55   5350 views
  Share