[Topic unico] Genoa-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 12/3/2012, 00:59     +1   -1




^ Appunto, infatti mica ti sto a di' che è una pippa :ghgh: ti sto dicendo che non è lucido come prima (sarà la stanchezza) :sisi:

Stessa cosa te la posso dire pure di Pepe e Lichtsteiner..
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/3/2012, 01:02     +1   -1




Si ma infatti se la metti cosi ti do ragione che come lucidità non è più come all'inizio..ma trovami un giocatore (centrocampista magari) che ti fa tutto il campionato a correre per 2 (Pirlo non difende) e che si inserisce pure in attacco e la maggior parte delle volte non riceve palla
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 12/3/2012, 01:06     +1   -1




No no certo, quello che dici è vero.. è normale per un centrocampista (a tratti pure Vidal non è lucidissimo). Infatti io però valutavo il momento :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/3/2012, 01:10     +2   +1   -1




Vidal per quanto è stanco alcune volte ha fatto anche passaggi inspiegabili in verticale facendoci prendere pure un gol...quella è lucidità che manca infatti :sisi: poi arriva il Giacc bello fresco che ti fa tutta un altra impressione, infatti dicevo nell'altro topic di alternarlo con Marchisio o anche Vidal se serve
 
Top
Barone48
view post Posted on 12/3/2012, 09:29     +1   -1




Durante gli allenamenti settimanali la stanchezza dei giocatori si dovrebbe notare,quindi se giocano sempre gli stessi vuol dire che l'allenatore non ha fiducia nelle "seconde linee", e questa è una sua colpa,visto che quando sono schierati,tutti (salvo Elia),hanno risposto benissimo. Gli esempi di Marrone,Giaccherini,Caceres,Estigarribia,lo stesso Storari,Padoin,sono davanti agli occhi di tutti.Da domenica a riposo Lichsteiner e Marchisio,tanto per iniziare,perchè mercoledì ci sarà la Coppa Italia.
 
Top
Destruktor
view post Posted on 12/3/2012, 11:29     +1   -1




Ieri per me Juve sfortunatissima e arbitraggio scandaloso, questo al di là di ogni cosa. Detto questo, però il problema in attacco rimane, e non sono d'accordo che Del Piero no serva, per me dovrebbe farlo giocare sempre dal primo minuto e poi al limite sostituirlo a seconda della prtite, ma farlo partire titolare! Come si fa a giudicare u giocatore per 15 minuti di gara? Mi pare che quando lo schiera in Coppa Italia fa sempre belle cose, ma deve giocare dall'inizio e con continuità. In queste condizioni può fare poco. Quindi Juve sfigata e penalizzata (il tizio milanista sopra non so come fa ad obiettare questo fatto), ma bisogna rivedere l'attacco (far giocare più Del Piero e mettere dentro con più frequenza Estigarribia, Elia, Giaccherini per dare più freschezza sulle fasce).
 
Top
oiznun96
view post Posted on 12/3/2012, 12:05     +1   +1   -1




Comunque c'è da dire una cosa su un giocatore in particolare come Paolo De Ceglie,che sta facendo un grande campionato,quando viene chiamato in causa risponde sempre bene,è migliorato davvero tanto,continua così Paolino!
 
Top
Destruktor
view post Posted on 12/3/2012, 12:19     +1   -1




Sono d'accordo, ottimo campionato finora, un arma in più in difesa, sempre preciso e puntuale.
 
Top
juvesteel
view post Posted on 12/3/2012, 13:31     +1   -1




parlare di calcio e' diventato impossibile per noi perche' per quanta mole di gioco mettiamo in campo non riusciamo a centrare l'obiettivo ma questo non tanto per la poco lucidita' sotto porta ma per quanto da parma in poi siamo come dei virus ovunque andiamo ...il silenzio stampa della societa' non e' riferito alla partita in questione ma per tutto un processo iniziato dopo lo scempio di milano in cui noi prima ancora abbiamo alzato la voce anche se oggi forse era meglio stare zitti ...la partita e'0 stato un monologo bianconero e nessuno dico nessuno puo' pensare di non aver meritato 3 punti ...la condizione era quella dei giorni migliori e come dico spesso pepe e' l'ago della bilancia che fa girare la partita con affondi e corsa ma sempre con ordine ...elia un pezzo di puzzle nel puzzle sbagliato e questo mi rattrista molto ..credevo molto in lui e nelle sue capacita' ..alex in campo senza conte in panca ...piu che normale mi vien da dire ..ma ieri anche se avessimo giocato un giorno intero non sarebbe mai entrata e se fosse ce lo avrebbero annullato come prontamente e' stato fatto ancora ancora e ancora ...fare la vittima non mi piace ..ma il cerchio si sta chiudendo ed e' sempre tutto piu chiaro :alienff: :alienff: :alienff:
 
Top
Destruktor
view post Posted on 12/3/2012, 13:40     +1   -1




Già, tristezza immensa, il quadro è molto chiaro, soprattutto per il Milan....E' anche però legittimo e bello pensare che se per caso la Juve dovesse farcela quest'anno, credo che ci sarebbe una festa con facce in stada tipo fine seconda Guerra Mondiale...:)
 
Top
juvesteel
view post Posted on 12/3/2012, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (Destruktor @ 12/3/2012, 13:40) 
Già, tristezza immensa, il quadro è molto chiaro, soprattutto per il Milan....E' anche però legittimo e bello pensare che se per caso la Juve dovesse farcela quest'anno, credo che ci sarebbe una festa con facce in stada tipo fine seconda Guerra Mondiale...:)

la miglior soddisfazzione della vita a testa alta vittoriosi contro il sistema ...quindi contro tutti ...non ci sono solo arbitri e guardaline ma anche la stampa sportiva e le tv non hanno messo in luce episodi fin troppo evidenti ..ieri sentire sky mi ha messo una tristezza infinita ..pare che siamo dei frignoni senza motivi ...ma che vadano tutti a farsi benedire ...noi ce la faremo da soli contro tutti ..di certo la faccia non la perderemo mai ..di noi hanno paura questo e' :intertristeaq7.gif:
 
Top
XmeSono29
view post Posted on 12/3/2012, 15:20     -1   +1   -1




quarto pareggio di fila. e a firenze c'è il quinto.
occhio alla lazio dietro.
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 15:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (XmeSono29 @ 12/3/2012, 15:20) 
quarto pareggio di fila. e a firenze c'è il quinto.
occhio alla lazio dietro.

Si infatti ha perso in casa... :bah:

Gazzetta - Pepe, gol ok. Non c'erano rigori per il Genoa
E se lo dice la Gazzetta... :bah:
 
Web Web  Top
Kal El 88
view post Posted on 12/3/2012, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (XmeSono29 @ 12/3/2012, 15:20) 
quarto pareggio di fila. e a firenze c'è il quinto.
occhio alla lazio dietro.

Godi perchè la Juve pareggia ???
 
Top
muni79
view post Posted on 12/3/2012, 17:35     +1   -1




[Video] Genoa-Juventus 0-0 (11/03/12) HIGHLIGHTS