[Topic unico] Genoa-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
SwifferMW
view post Posted on 11/3/2012, 23:51     +1   +1   -1




^ Senti non ho voglia di fare polemiche o di andarmi a ricercare vecchi post per argomentare, ma io ho l'impressione che tu provochi di proposito.
Di quello che ti ho scritto hai risposto a metà, e poi saremmo NOI che leggiamo quello che ci fa comodo...
Che poi io posso parlare per me e per il modo in cui ti rispondo io, mica posso essere responsabile delle azioni degli altri visto che qui dentro sono un utente come te.
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 11/3/2012, 23:54     +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 11/3/2012, 23:51) 
^ Senti non ho voglia di fare polemiche o di andarmi a ricercare vecchi post per argomentare, ma io ho l'impressione che tu provochi di proposito.
Di quello che ti ho scritto hai risposto a metà, e poi saremmo NOI che leggiamo quello che ci fa comodo...
Che poi io posso parlare per me e per il modo in cui ti rispondo io, mica posso essere responsabile delle azioni degli altri visto che qui dentro sono un utente come te.

Io non provoco nessuno, cerca di finirla mi stai stancando.
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 00:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


un tifoso ospite (interista, che dice che sono 29 e non 27) difendendo a DPC , tra critiche assurde e insulti.

:uhhh:
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 00:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (SwifferMW @ 11/3/2012, 23:51) 
^ Senti non ho voglia di fare polemiche o di andarmi a ricercare vecchi post per argomentare, ma io ho l'impressione che tu provochi di proposito.
Di quello che ti ho scritto hai risposto a metà, e poi saremmo NOI che leggiamo quello che ci fa comodo...
Che poi io posso parlare per me e per il modo in cui ti rispondo io, mica posso essere responsabile delle azioni degli altri visto che qui dentro sono un utente come te.

E' la stessa mia impressione! :sisi: La prima cosa che ho letto entrando in questo topic e che "Il Genoa è stato penalizzato" :|: , ma dove? Cioè se oggi il Genoa è stato penalizziato allora la Juventus che deve dire? Cioè è assurdo leggere una cosa del genere, mi sa tanto di presa per il c**o e per aizzare la gente! Non sta ne in cielo e ne in terra che oggi il Genoa è stato penalizzato! Assurdo! :uhhh:
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 12/3/2012, 00:19     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 11/3/2012, 21:35) 
Ter, tifa le Merde non il Bilan

Cioe' un prescritto vestito da bilanista? Andiamo bene.

Che possa crollare tutta la Milano calcistica!
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 12/3/2012, 00:23     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 12/3/2012, 00:10) 
CITAZIONE (SwifferMW @ 11/3/2012, 23:51) 
^ Senti non ho voglia di fare polemiche o di andarmi a ricercare vecchi post per argomentare, ma io ho l'impressione che tu provochi di proposito.
Di quello che ti ho scritto hai risposto a metà, e poi saremmo NOI che leggiamo quello che ci fa comodo...
Che poi io posso parlare per me e per il modo in cui ti rispondo io, mica posso essere responsabile delle azioni degli altri visto che qui dentro sono un utente come te.

E' la stessa mia impressione! :sisi: La prima cosa che ho letto entrando in questo topic e che "Il Genoa è stato penalizzato" :|: , ma dove? Cioè se oggi il Genoa è stato penalizziato allora la Juventus che deve dire? Cioè è assurdo leggere una cosa del genere, mi sa tanto di presa per il c**o e per aizzare la gente! Non sta ne in cielo e ne in terra che oggi il Genoa è stato penalizzato! Assurdo! :uhhh:

Ho scritto che ho sbagliato a dire che il Genoa è stato penalizzato.

Dovevo scrivere questo :

Anche i Rossoblù oggi possono lamentarsi per alcune decisioni arbitrali.

Edited by Kal El 88 - 12/3/2012, 00:50
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 00:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


Beh, tranquillizatevi ragazzi. È sport.

Ci sono altri tante cose nella vita. Anche ci sono altri sport, che ti danno meno battaglia emozionale.

Dice un studio scientifico , che per colpa di vari motivi, (sortutti corrotti), quelli che seguono il calcio sono quelli che soffrono di più di tutti, anche quei tifosi di squadre favorite corrottamente si sentino con dei efetti colaterali dannosi per la salute.

Da prima, da quasi sempre ci stavano i corrotti, ma la differenza con oggi, è che oggi sono Senza Vergogna.

C'è la vita economica, la vita politica, la vita della natura, la vita religiosa (che è molto importante per lo spirito e mente), la vita serena, la vita astronomica, la vita fisica, la vita di amicizia, la vita famigliare (da conservare sempre), la vita pacifica, la vita della musica, ecc ecc ecc

Notte raga'. State buoni.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/3/2012, 00:28     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 11/3/2012, 23:09) 
Do le pagelle solo ai titolari:

Buffon 7
Lichtsteiner 5.5
Caceres 6.5
Vidal 6.5
De Ceglie 6.5
Giaccherini 7
Pirlo 7
Marchisio 6
Pepe 6
Matri 5
Vucinic 7.5



Commento per settori:

Porta: Gigi è tornato il grande di sempre, oggi l'ennesima conferma. Chiamato in causa poche volte, ma sempre perfetto (con un paio di parate non proprio facilissime).
Difesa: Lichtsteiner non è più quello di inizio stagione, sarà per la fatica accumulata o per chissà cosa. Dall'altro lato De Ceglie ha fatto un'ottima partita anche oggi (se ne parla troppo poco di quanto sta giocando bene ultimamente). Ottimi centrali Caceres e Vidal, che alla prima da difensore adattato ha fatto una grande partita.
Centrocampo: Pirlo è sempre il solito, oramai non spendo più neanche parole per dire quanto è grande. Marchisio è un po' tra le nuvole, perde troppi palloni o sbaglia in impostazione (cosa che non succedeva fino a qualche partita fa). La vera sorpresa dell'anno credo che sia Giaccherini, che si merita la nazionale senza alcun dubbio, e che ha dimostrato ancora una volta di poter essere tranquillamente titolare.
Attacco: Matri ha fatto rimpiangere Borriello, dato che era nel mezzo a Carvalho e Kaladze e non ne ha presa mezza (consideriamo pure che è stato macchinoso in tutti i movimenti). Pepe è passato dalla prestazione anonima del primo tempo a qualcosa di meglio nel secondo tempo, ma è sufficienza appena (quanti cross ha tirato sulla testa di Moretti?). Vucinic è il migliore in campo di oggi, quello che ti aspetteresti da un giocatore con questi numeri se avesse sempre questa testa.

Concordo in tutto tranne su una parte..sarà che stravedo per lui, anche quando fa semplici passaggi mi emoziona :ghgh: sto parlando del Principino, io non lo vedo cosi male come dite in molti..boh sbaglierò ma a parte i gol che faceva a inizio stagione è sempre lui, cuore e grinta su ogni palla
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 00:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Kal El 88 @ 12/3/2012, 00:23) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 12/3/2012, 00:10) 
E' la stessa mia impressione! :sisi: La prima cosa che ho letto entrando in questo topic e che "Il Genoa è stato penalizzato" :|: , ma dove? Cioè se oggi il Genoa è stato penalizziato allora la Juventus che deve dire? Cioè è assurdo leggere una cosa del genere, mi sa tanto di presa per il c**o e per aizzare la gente! Non sta ne in cielo e ne in terra che oggi il Genoa è stato penalizzato! Assurdo! :uhhh:

Ho scritto che ho sbagliato a dire che il Genoa è stato penalizzato.

Dovevo scrivere questo :

Anche i Rossblù oggi possono lamentarsi per alcune decisioni arbitrali.

Ma per quali??? Mi trovi una decisione contro di loro??? Il rigore presunto di Pirlo prende la palla, l' altro rigore prima che lo sbilancia è praticamente impossibile da vedere e nessuno lo da a parte poi che non lo ha fatto neppure apposta! L' unica cosa forse che si possono lamentare è la mancata espulsione di De Ceglie, ma forse, tanto ormai la partita era pure quasi finita!

Edited by zebrone84 - 12/3/2012, 00:34
 
Web Web  Top
{iKìng.
view post Posted on 12/3/2012, 00:33     +1   -1




CITAZIONE (Kal El 88 @ 12/3/2012, 00:23) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 12/3/2012, 00:10) 
E' la stessa mia impressione! :sisi: La prima cosa che ho letto entrando in questo topic e che "Il Genoa è stato penalizzato" :|: , ma dove? Cioè se oggi il Genoa è stato penalizziato allora la Juventus che deve dire? Cioè è assurdo leggere una cosa del genere, mi sa tanto di presa per il c**o e per aizzare la gente! Non sta ne in cielo e ne in terra che oggi il Genoa è stato penalizzato! Assurdo! :uhhh:

Ho scritto che ho sbagliato a dire che il Genoa è stato penalizzato.

Dovevo scrivere questo :

Anche i Rossblù oggi possono lamentarsi per alcune decisioni arbitrali.

Sì, ma ancora non abbiamo capito che minchia ci fai con un avatar di un giocatore bilanista, da intertrista quale sei...
Qualcosa non quadra.

E chiudo l'OT.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/3/2012, 00:35     +3   +1   -1




Stima Ibra, anche se io lo avrei scelto con un altra maglia e non con quella della squadra avversaria della mia città..ma lui è tifoso sportivo :ghgh:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 12/3/2012, 00:35     +1   +1   -1




CITAZIONE (Kal El 88 @ 11/3/2012, 23:54) 
CITAZIONE (SwifferMW @ 11/3/2012, 23:51) 
^ Senti non ho voglia di fare polemiche o di andarmi a ricercare vecchi post per argomentare, ma io ho l'impressione che tu provochi di proposito.
Di quello che ti ho scritto hai risposto a metà, e poi saremmo NOI che leggiamo quello che ci fa comodo...
Che poi io posso parlare per me e per il modo in cui ti rispondo io, mica posso essere responsabile delle azioni degli altri visto che qui dentro sono un utente come te.

Io non provoco nessuno, cerca di finirla mi stai stancando.

:pianto:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 12/3/2012, 00:47     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 12/3/2012, 00:28) 
Concordo in tutto tranne su una parte..sarà che stravedo per lui, anche quando fa semplici passaggi mi emoziona :ghgh: sto parlando del Principino, io non lo vedo cosi male come dite in molti..boh sbaglierò ma a parte i gol che faceva a inizio stagione è sempre lui, cuore e grinta su ogni palla

Sìsì cuore e grinta certo, così come si può dire di Pepe.. ma a mio avviso ha perso parecchia lucidità rispetto ad inizio stagione, anche se tutto sommato continua a fare buone cose..
Poi mettigli accanto un Pirlo e un Giaccherini da minimo 7 in pagella e vedi che piano piano viene messo in ombra :sisi:
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 12/3/2012, 00:55     +1   -1




CITAZIONE ({iKìng. @ 12/3/2012, 00:33) 
CITAZIONE (Kal El 88 @ 12/3/2012, 00:23) 
Ho scritto che ho sbagliato a dire che il Genoa è stato penalizzato.

Dovevo scrivere questo :

Anche i Rossblù oggi possono lamentarsi per alcune decisioni arbitrali.

Sì, ma ancora non abbiamo capito che minchia ci fai con un avatar di un giocatore bilanista, da intertrista quale sei...
Qualcosa non quadra.

E chiudo l'OT.

L'ho detto più volte che adoro Ibra !!!

CITAZIONE (klm32 @ 12/3/2012, 00:03) 
un tifoso ospite (interista, che dice che sono 29 e non 27) difendendo a DPC , tra critiche assurde e insulti.

:uhhh:

Veramente non ho criticato e insultato nessuno caro mio.

CITAZIONE (zebrone84 @ 12/3/2012, 00:33) 
CITAZIONE (Kal El 88 @ 12/3/2012, 00:23) 
Ho scritto che ho sbagliato a dire che il Genoa è stato penalizzato.

Dovevo scrivere questo :

Anche i Rossblù oggi possono lamentarsi per alcune decisioni arbitrali.

Ma per quali??? Mi trovi una decisione contro di loro??? Il rigore presunto di Pirlo prende la palla, l' altro rigore prima che lo sbilancia è praticamente impossibile da vedere e nessuno lo da a parte poi che non lo ha fatto neppure apposta! L' unica cosa forse che si possono lamentare è la mancata espulsione di De Ceglie, ma forse, tanto ormai la partita era pure quasi finita!

Questi sono gli episodi :

1) De Ceglie mancata espulsione.

2) Rigore per il Genoa non dato ( Marchisio colpisce Palacio mentre sta calciando ).

Io non sto qua a dire se erano facili da vedere o meno, però questi sono degli episodi dubbi che hanno sfavorito il Genoa.

Edited by Kal El 88 - 12/3/2012, 01:23
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/3/2012, 00:58     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 12/3/2012, 00:47) 
Sìsì cuore e grinta certo, così come si può dire di Pepe.. ma a mio avviso ha perso parecchia lucidità rispetto ad inizio stagione, anche se tutto sommato continua a fare buone cose..
Poi mettigli accanto un Pirlo e un Giaccherini da minimo 7 in pagella e vedi che piano piano viene messo in ombra :sisi:

Ma giustamente Pirlo è di un altro mondo e il Giacc è molto più fresco rispetto a lui che le ha praticamente giocate tutte
 
Top
496 replies since 7/3/2012, 20:55   5350 views
  Share