[Topic unico] Genoa-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2012, 19:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Ho ancora la gola che brucia..
 
Top
alejuventino
view post Posted on 11/3/2012, 19:34     +1   -1




Certo che non mi va giù di non aver vinto, abbiamo giocato veramente bene. Qua si vede la differenza tra comprare mediocri e i campioni. Vucinic giocasse sempre come oggi sarebbe l'arma in più.


Buffon:8

Licht:5 bisogna farlo riposare non ne ha più
Caceres:7
Vidal:6+
De Ceglie:6

Pirlo:6,5
Marchisio:5 anche lui deve starsene un po' in panca a riposare
Giaccherini:6

Pepe:6
Matri:6
Vucinic:6,5

Elia:4,5
ADP:5
(S)Borriello:s.v.

Ma io non capisco Elia, lo vedevo giocare in Bundesliga e con lo Olanda e aveva un gran talento, oggi sbagliava le cose più elementari, boh.
 
Top
Amper_95
view post Posted on 11/3/2012, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (DaviBigBoss @ 11/3/2012, 19:23) 
CITAZIONE (Amper_95 @ 11/3/2012, 19:19) 
Nei distinti purtroppo,non ho trovato posto per gli ospiti :(
E mi sono preso tanti di quegli insulti...soprattutto quando ho esultato per il goal ingiustamente annullato...anche se devo dire che c'erano anche parecchi Juventini nei distinti :sisi:

idem, pure io stavo nei distinti 3° anello, e dalla mia parte erano 3/4 juventini e qualche genoano zitto zitto, difatti appena pirlo batteva i calci d'angolo nel secondo tempo tutti che applaudivano :1229773541.gif: , pure io nell'episodio annullato ingiustamente, tanta gioia per nulla...

Io ero nel primo anello,era pieno di genoani ma davanti avevo almeno 3 file formate da solo Juventini...ci siamo alzati tutti sia quando ha segnato Pepe sia al 94esimo quando sembrava che Borriello avesse segnato su quel cross...o almeno,dalla mia prospettiva sembrava tantissimo che la palla stesse per entrare,poi l'ho persa di vista e pensavo,e come me molti altri,che fosse entrata...pochi secondi dopo l'ho rivista in mano a Frey :uhhh:
 
Top
DaviBigBoss
view post Posted on 11/3/2012, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (Amper_95 @ 11/3/2012, 19:34) 
CITAZIONE (DaviBigBoss @ 11/3/2012, 19:23) 
idem, pure io stavo nei distinti 3° anello, e dalla mia parte erano 3/4 juventini e qualche genoano zitto zitto, difatti appena pirlo batteva i calci d'angolo nel secondo tempo tutti che applaudivano :1229773541.gif: , pure io nell'episodio annullato ingiustamente, tanta gioia per nulla...

Io ero nel primo anello,era pieno di genoani ma davanti avevo almeno 3 file formate da solo Juventini...ci siamo alzati tutti sia quando ha segnato Pepe sia al 94esimo quando sembrava che Borriello avesse segnato su quel cross...o almeno,dalla mia prospettiva sembrava tantissimo che la palla stesse per entrare,poi l'ho persa di vista e pensavo,e come me molti altri,che fosse entrata...pochi secondi dopo l'ho rivista in mano a Frey :uhhh:

oddio pure lì, stavo per cadere dalla fila esultando...la vedevo già dentro...cazzo di panzone bastardo di frey.
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 11/3/2012, 19:49     +1   -1




Sono contento per il silenzio stampa.
Basta parlare e pedalare tutti, che la prossima si deve vincere anche se l'arbitro ci spara!
In ogni caso una vergogna!
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 19:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Oggi anche con Messi non sarebbe entrata.
3 pali, più di così che vuoi fare? Per non parlare dei rigori.
E' stata una giornata sfortunata. Se ripetiamo la stessa gara a Firenze, il risultato non credo che sarà 0-0.

Silenzio stampa giustissimo.
 
Top
Amper_95
view post Posted on 11/3/2012, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (DaviBigBoss @ 11/3/2012, 19:39) 
CITAZIONE (Amper_95 @ 11/3/2012, 19:34) 
Io ero nel primo anello,era pieno di genoani ma davanti avevo almeno 3 file formate da solo Juventini...ci siamo alzati tutti sia quando ha segnato Pepe sia al 94esimo quando sembrava che Borriello avesse segnato su quel cross...o almeno,dalla mia prospettiva sembrava tantissimo che la palla stesse per entrare,poi l'ho persa di vista e pensavo,e come me molti altri,che fosse entrata...pochi secondi dopo l'ho rivista in mano a Frey :uhhh:

oddio pure lì, stavo per cadere dalla fila esultando...la vedevo già dentro...cazzo di panzone bastardo di frey.

Non ti sto manco a dire le bestemmie che sono partite dalle file davanti a me quando abbiamo preso il terzo palo :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/3/2012, 20:25     +1   -1




Forza Juve :1229773541.gif: alla prossima se rimettiamo questo ritmo in campo, non ce ne sarà per nessuno



P.s ho letto assurdità, Genoa penalizzato? Elia non è valutabile? Ogni pallone che ha toccato l'ha perso, quando doveva stare largo si metteva al centro e vedevo dalla panchina che gli dicevano di allargarsi, poi in difesa una volta rientra e una no..senso tattico purtroppo ZERO, fa a gara con Krasic su questo :ghgh:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 11/3/2012, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 11/3/2012, 20:25) 
Forza Juve :1229773541.gif: alla prossima se rimettiamo questo ritmo in campo, non ce ne sarà per nessuno



P.s ho letto assurdità, Genoa penalizzato? Elia non è valutabile? Ogni pallone che ha toccato l'ha perso, quando doveva stare largo si metteva al centro e vedevo dalla panchina che gli dicevano di allargarsi, poi in difesa una volta rientra e una no..senso tattico purtroppo ZERO, fa a gara con Krasic su questo :ghgh:

E anche qui non ti sto neppure a dire le bestemmie che sono partite quando si è dribblato mezza difesa e poi si è ingambato sul doppio passo :ghgh:
 
Top
DaviBigBoss
view post Posted on 11/3/2012, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 11/3/2012, 20:25) 
Forza Juve :1229773541.gif: alla prossima se rimettiamo questo ritmo in campo, non ce ne sarà per nessuno



P.s ho letto assurdità, Genoa penalizzato? Elia non è valutabile? Ogni pallone che ha toccato l'ha perso, quando doveva stare largo si metteva al centro e vedevo dalla panchina che gli dicevano di allargarsi, poi in difesa una volta rientra e una no..senso tattico purtroppo ZERO, fa a gara con Krasic su questo :ghgh:

si, molti genoani mi stanno dicendo che c'erano due rigori per loro(uno dove pirlo prende la palla facendo la scivolata, l'altro marchisio su palacio quando fa quel tiro merdosissimo...) e l'espulsione diretta di de ceglie :bah: ... sono sempre così i genoani...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/3/2012, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (Amper_95 @ 11/3/2012, 20:28) 
E anche qui non ti sto neppure a dire le bestemmie che sono partite quando si è dribblato mezza difesa e poi si è ingambato sul doppio passo :ghgh:

Si ho visto :ghgh: all'inizio anche io so partito con le bestemmie ma dopo il terzo palo so scoppiato a ride..non ce potevo crede che non entrava, era na barzelletta
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 11/3/2012, 20:34     +1   -1




^ No, invece io ho continuato :ghgh: il terzo palo è roba da pazzi :|:
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 11/3/2012, 20:34     +1   -1




Partita falsata. L'ennesima. Noi avremo le nostre colpe, come la mancanza di cinismo davanti, ma perdere tutti questi punti in questo modo è insopportabile. Questo campionato deve andare a Milano, ormai è chiaro.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 11/3/2012, 20:35     +1   -1




Buffon: 8 superbo

Licht: 5.5
Caceres: 6.5 chi ha detto che non sapeva fare il centrale?
Vidal: 6
De Ceglie: 7 spinge tutta la partita e difende anche bene

Pirlo: 6
Marchisio: 6
Giaccherini: 6

Pepe: 5.5 certi errori sotto porta non si possono tollerare
Matri: 6
Vucinic: 6,5 se le giocasse tutte così... peccato che certe volte fa dei tiri lentissimi

Elia: 5
Del piero: 5
 
Top
Amper_95
view post Posted on 11/3/2012, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 11/3/2012, 20:33) 
CITAZIONE (Amper_95 @ 11/3/2012, 20:28) 
E anche qui non ti sto neppure a dire le bestemmie che sono partite quando si è dribblato mezza difesa e poi si è ingambato sul doppio passo :ghgh:

Si ho visto :ghgh: all'inizio anche io so partito con le bestemmie ma dopo il terzo palo so scoppiato a ride..non ce potevo crede che non entrava, era na barzelletta

C'erano i genoani che si stavano cagando addosso in una maniera incredibile...tutti zitti...quanto avrei goduto a esultarli in faccia :ghgh:
 
Top
496 replies since 7/3/2012, 20:55   5350 views
  Share