[Topic unico] Genoa-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel
view post Posted on 12/3/2012, 13:31 by: juvesteel     +1   -1




parlare di calcio e' diventato impossibile per noi perche' per quanta mole di gioco mettiamo in campo non riusciamo a centrare l'obiettivo ma questo non tanto per la poco lucidita' sotto porta ma per quanto da parma in poi siamo come dei virus ovunque andiamo ...il silenzio stampa della societa' non e' riferito alla partita in questione ma per tutto un processo iniziato dopo lo scempio di milano in cui noi prima ancora abbiamo alzato la voce anche se oggi forse era meglio stare zitti ...la partita e'0 stato un monologo bianconero e nessuno dico nessuno puo' pensare di non aver meritato 3 punti ...la condizione era quella dei giorni migliori e come dico spesso pepe e' l'ago della bilancia che fa girare la partita con affondi e corsa ma sempre con ordine ...elia un pezzo di puzzle nel puzzle sbagliato e questo mi rattrista molto ..credevo molto in lui e nelle sue capacita' ..alex in campo senza conte in panca ...piu che normale mi vien da dire ..ma ieri anche se avessimo giocato un giorno intero non sarebbe mai entrata e se fosse ce lo avrebbero annullato come prontamente e' stato fatto ancora ancora e ancora ...fare la vittima non mi piace ..ma il cerchio si sta chiudendo ed e' sempre tutto piu chiaro :alienff: :alienff: :alienff:
 
Top
496 replies since 7/3/2012, 20:55   5355 views
  Share