[Topic unico] Genoa-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/3/2012, 00:28 by: MattyRibasDaCunha     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 11/3/2012, 23:09) 
Do le pagelle solo ai titolari:

Buffon 7
Lichtsteiner 5.5
Caceres 6.5
Vidal 6.5
De Ceglie 6.5
Giaccherini 7
Pirlo 7
Marchisio 6
Pepe 6
Matri 5
Vucinic 7.5



Commento per settori:

Porta: Gigi è tornato il grande di sempre, oggi l'ennesima conferma. Chiamato in causa poche volte, ma sempre perfetto (con un paio di parate non proprio facilissime).
Difesa: Lichtsteiner non è più quello di inizio stagione, sarà per la fatica accumulata o per chissà cosa. Dall'altro lato De Ceglie ha fatto un'ottima partita anche oggi (se ne parla troppo poco di quanto sta giocando bene ultimamente). Ottimi centrali Caceres e Vidal, che alla prima da difensore adattato ha fatto una grande partita.
Centrocampo: Pirlo è sempre il solito, oramai non spendo più neanche parole per dire quanto è grande. Marchisio è un po' tra le nuvole, perde troppi palloni o sbaglia in impostazione (cosa che non succedeva fino a qualche partita fa). La vera sorpresa dell'anno credo che sia Giaccherini, che si merita la nazionale senza alcun dubbio, e che ha dimostrato ancora una volta di poter essere tranquillamente titolare.
Attacco: Matri ha fatto rimpiangere Borriello, dato che era nel mezzo a Carvalho e Kaladze e non ne ha presa mezza (consideriamo pure che è stato macchinoso in tutti i movimenti). Pepe è passato dalla prestazione anonima del primo tempo a qualcosa di meglio nel secondo tempo, ma è sufficienza appena (quanti cross ha tirato sulla testa di Moretti?). Vucinic è il migliore in campo di oggi, quello che ti aspetteresti da un giocatore con questi numeri se avesse sempre questa testa.

Concordo in tutto tranne su una parte..sarà che stravedo per lui, anche quando fa semplici passaggi mi emoziona :ghgh: sto parlando del Principino, io non lo vedo cosi male come dite in molti..boh sbaglierò ma a parte i gol che faceva a inizio stagione è sempre lui, cuore e grinta su ogni palla
 
Top
496 replies since 7/3/2012, 20:55   5355 views
  Share