[Topic unico] Genoa-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
maroso1993
view post Posted on 9/3/2012, 18:46 by: maroso1993     +1   -1




[size=14]LIVE VINOVO - Conte fa le prove tattiche in vista del Genoa. Vidal favorito su Lichtsteiner per il ruolo di centrale. Matri e Quagliarella insidiano Borriello[/size

Oggi pomeriggio, al centro sportivo di Vinovo, la Juventus ha iniziato a preparare dal punto di vista tattico la sfida di domenica pomeriggio contro il Genoa. Il gruppo si è ricompattato, dopo che ieri i giocatori impiegati al Dall'Ara di Bologna avevano svolto un lavoro defaticante. La seduta si è svolta a porte chiuse, ma è scontato che il tecnico bianconero abbia curato in modo particolare la fase difensiva. A Marassi, infatti, mancheranno lo squalificato Bonucci e gli infortunati Chiellini e Barzagli.
Al centro della difesa, quindi, verrà schierata con tutta probabilità l'inedita coppia sudamericana Caceres-Vidal. Per il numero 22 bianconero non sarà la prima partita da difensore centrale, perché ha ricoperto questo ruolo con la sua nazionale e anche all'inizio della sua carriera nel Colo Colo. Conte - riferisce Sky Sport - potrebbe anche scalare Lichtsteiner al centro e arretrare Pepe nel ruolo di terzino destro, ma questa ipotesi è più improbabile. In attacco non è affatto scontata la conferma di Borriello, dopo il recupero di Bologna. Matri e Quagliarella insidiano il posto dell'attaccante napoletano. Allo Juventus Center erano presenti i vertici della società: il presidente Agnelli, Nedved, Marotta e Paratici. La dirigenza al gran completo vuol far sentire la sua vicinanza al tecnico e a tutta la squadra, in un momento delicato della stagione.
Domani è nuovamente giornata di vigilia. La squadra sosterrà un altro allenamento mattutino, preceduto dalla conferenza stampa. Ma con una novità, non parlerà Antonio Conte – squalificato e quindi non in panchina a Genova – ma il suo vice Angelo Alessio.

tmw
 
Top
496 replies since 7/3/2012, 20:55   5355 views
  Share