[Topic unico] Bologna-Juventus 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
maroso1993
view post Posted on 7/3/2012, 21:02     +1   -1




Juventus, Conte: "Non siamo in calo. La squadra sta dando tutto"

72fd32e50fc8f36db87fdd8103cea647-1331150024





Antonio Conte, allenatore della Juventus, ai microfoni di Sky Sport esordisce parlando dell'espulsione: "C'è stata una protesta generale della panchina e l'arbitro ha punito me. Ne sono rimasto sorpreso, ma sono cose che capitano nel calcio. - continua Conte parlando della gara - Io a questi ragazzi non posso rimproverare nulla, come col Chievo abbiamo giocato un'ottima partita contro una buona squadra che ha grandi individualità e che è ben messa in campo. Dispiace non averla vinta, nonostante la voglia messa in campo dai ragazzi e le occasioni creata. Questi ragazzi non ci stanno a perdere e lo si vede da come scendono in campo. Subito il gol, loro si sono chiusi per poi ripartire con quei tre li davanti che sono molto pericolosi. Sono contento per Vucinic, che ora sarà più sereno e tranquillo.

Per la sfida con il Genoa che soluzioni pensa di adottare?
"Oggi era la prima volta che giocavamo senza due giocatori come Chiellini e Barzagli. Queste assenze devono farci crescere. Adesso vedremo per la prossima gara dove potrebbe esserci Vidal in quel ruolo, visto l'assenza di ben 3 centrali. Cercheremo di vincere la partita col Genoa nonostante le assenze".

Con il tridente speri che segnino maggiormente i centrocampisti?
"Gli attaccanti hanno fatto quello che ho chiesto e sono andati al tiro in maniera pericolosa. Bisogna continuare su questa strada e cercare di migliorare ulteriormente. Borriello è un giocatore che ci da fisico e ci aiuta a tenere la palla e aprire spazi in avanti. Ultimamente inoltre stiamo giocando di continuo e quindi bisogna adottare un turn over più ampio anche in avanti".

C'è stato un calo di rendimento?
"No, non credo. Parlare di Juve in calo dopo la gara di oggi non mi pare sia il caso. Oggi ha dimostrato di poter contare su grandi uomini, se c'è una frenata è solo nei risultati. Se riusciremo a vincere lo scudetto sarà un miracolo e saremo contenti".


TMW
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/3/2012, 21:04     +1   -1




cazzo anche Conte adesso parla di scudetto...

 
Top
Someone™
view post Posted on 7/3/2012, 21:09     +1   +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 7/3/2012, 21:04) 
cazzo anche Conte adesso parla di scudetto...

sai com è siamo la juve..
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 21:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


BASTA! TORNATE UMILI! VI SIETE GASATI E AVETE PERSO L'UMILTA'!

Le parole post partita di Antonio Conte a Mediaset Premium: "Oggi abbiamo concesso una situazione da gol al bologna ma poi abbiamo fatto noi la partita. Detto questo onore al Bologna perché ha fatto una grande partita. Nel primo tempo potevamo cominciare più cattivi, i ragazzi hann fatto una buona prestazione, un pareggio che ci porta a +4 dalla lazio e a -2 dal Milan. Riguardo l'espulsione, dico solo che io non ho insultato nessuno, sono cose che succedono ci sta che si può protestare, ma alla fine si è arrivati all'espulsione, avrei preferito che cacciassero qualcun altro della panchina e non me. A noi i rigori non ce li danno, io mi accontentavo anche di una punizioncina dal limite, siccome i rigori non ce li danno a prescindere! (ridendo). Secondo me rispetto gli ultimi anni siamo secondi in classifica, con una squadra che di partita in partita da sempre il massimo, la Juve ha fatto la partita anche stasera. Contro le piccole gli altri anni si perdevano più partite, non penso che pareggiamo solo con le piccole, abbiamo pareggiato anche con Roma, Napoli e Milan, adesso andiamo a Genova senza difensori centrali e vedremo come fare, comunque NON CI SI PUÒ SVEGLIARE UNA MATTINA E VINCERE I TITOLI, OVVIAMENTE. Vedremo alla fine dove saremo, ma lotteremo fino alla fine. Ci sono varie fasi in un anno in cui si può essere più o meno brillanti, adesso le squadre che incontriamo giocano contro di noi al 2OO% perché vogliono essere le prime a batterci"
 
Top
oiznun96
view post Posted on 7/3/2012, 21:26     +1   -1




All'inizio del secondo tempo non ci credevo nemmeno più,visto come si erano messe le cose,poi un grande assist di Pirlo e un gran gol di Mirko,ma la squadra è stanca a Genoa turn over con il capitano in campo

Buffon 6
Bonucci 6 oggi ha giocato una discreta partita dai :ghgh:
Caceres 6+ buona anche la sua partita
Lich 6 si gasa sul 1-1 ma la stanchezza si fa sentire...
De Ceglie 6.5 fa una buona partita sia in difesa che avanti peccato per quella punizione non data ma sbaglia anche qualche passaggio
Vidal 7-- il migliore in campo per noi
Pirlo 6+ illuminazione per il gol poi ordinaria amministrazione
Marchisio 6 oggi qualcosina in più l'ha fatta ma deve riposare
Pepe 6.5 il migliore davanti
Vucinic 6-- se non fosse stato per il gol avrebbe fatto un'altra partita di cacca
Borriello 5 peggiore in campo,sempre di spalle verso la porta,preferivo il capitano al suo posto o un Matri

Padoin 6
Giak 6
Quaglia 6

Conte 5.5 formazione titolare sbagliata,deve fare prima le sostituzionii
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 21:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Conte: «Juve da elogiare. Sorpreso dall'espulsione»


C_3_Media_1437500_immagine_ts673_400


TORINO - Antonio Conte, al termine della partita di Bologna, è dispiaciuto ma non ha nulla da rimproverare ai giocatori. Ecco le parole del tecnico ai microfoni di Sky Sport.

Per quale motivo è stato espulso?
C’è stata una protesta generale da parte della panchina. Anche io sono rimasto molto sorpreso, però sono cose che capitano nel calcio, ne prendiamo atto e va bene. Andiamo avanti. Non c’è da capire niente. Non commento più l’operato degli arbitri.

Quello di oggi è un pareggio più bello?
A questi ragazzi non posso rimproverare niente perché secondo me è stata un’ottima partita, contro una buonissima squadra. La partita l’abbiamo fatta noi, in lungo e in largo, è inevitabile che dispiace non averla vinta. Abbiamo avuto le occasioni, la squadra ha espresso un buon calcio e grande voglia di vincere. Questi ragazzi vanno elogiati perché non ci stanno a perdere. Penso che abbiamo fatto un’ottima partita, dispiace perché i ragazzi meritavano la vittoria. Sono contento per Vucinic, perchè così almeno qualcuno sta più sereno e tranquillo.

A Genova avrà soltanto Caceres come difensore di ruolo.
Non dimentichiamoci anche che oggi era la prima partita che facevamo senza due pezzi da novanta, Barzagli e Chiellini, quindi va enfatizzata ancora di più la prestazione di oggi. Dobbiamo cogliere queste situazioni di emergenza per crescere, per diventare più forti a livello di squadra. Oggi c’è stata un’ottima risposta da questo punto di vista. Vedremo, adesso ci rimane Vidal, è una soluzione alternativa, ci vengono a mancare tre difensori centrali, però non ci fasciamo la testa.

Per battere il Milan ti serve qualche gol.
Oggi ha fatto gol Vucinic, ha avuto un’occasione Borriello. Sono contento della prestazione di tutti quanti, gli attaccanti hanno fatto quello che gli avevo chiesto. Bisogna continuare, pur sapendo che per noi la strada rimane molto difficile da percorrere. So che ho un gruppo di ragazzi straordinario, che vuole buttare il cuore oltre l’ostacolo, l’ha dimostrato anche stasera a Bologna. Vedere le loro facce dopo questa partita pareggiata mi inorgoglisce perché vuol dire che iniziamo a capire veramente che cosa significa giocare per vincere.

Fai giocare tutti gli attaccanti: non c’è il rischio che nessuno si senta titolare?
Ultimamente stiamo giocando in maniera continua, quindi è inevitabile che ci sia bisogno di fare turn over. Tra nazionale e partite saltate per la neve, ci ritroviamo a fare, non la Champions, ma più della Champions, quindi qualche volta ci sono dei turn over a livello di necessità fisica. Le scelte vengono sempre fatte in base a quello che vedo, alla necessità, al tipo di gioco.

C’è stato un calo nel rendimento, nel gioco della Juve?
No, secondo me i cali sono sempre dovuti al risultato. Penso che la Juventus c’è, oggi ha dimostrato, in una situazione di emergenza, di poter contare su grandi uomini e su ottimi calciatori che stanno crescendo. Stiamo lavorando tanto e io a questi ragazzi non posso far altro che i complimenti. Non ci dimentichiamo che contro di noi non ha ancora gioito nessuno.

Quale attaccante arriverà a 10 gol?
Non lo so, mi auguro che ci arrivino tutti.

Tuttosport.com

Da notare il fail dell'ultima domanda. Matri è già a 10 gol. :ghgh:
 
Top
Barone48
view post Posted on 7/3/2012, 21:30     +1   -1




Ancora una delusione contro una squadra che fatica a bettere il Novara 1-0 e contro di noi fa la miglior partita della stagione. Ma l'antidoping esiste ancora?Basta Borriello,basta QUESTO Vucinic,basta anche Quagliarella,non possono due attaccanti giocare sistematicamente con le spalle alla porta,e quando tiri in porta? Quindi ancora una volta formazione sbagliata perchè se un giocatore non è in forma,sta in panchina o in tribuna. Certo che Matri segna poco,dopo che fa gol,la partita successiva va in panca. Oltre Vucinic,anche Vidal è fuori forma e domenica col Genoa dovrà giocare da centrale difensivo,e meno male che Caceres e Bonucci se la sono cavata.Scusate lo sfogo,ma non ne posso più!
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 21:34     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Pretendo Del Piero, Elia e Matri domenica. Comunque sia, vi auguro di andare in serie b, bolognesi del cazzo.
 
Top
{iKìng.
view post Posted on 7/3/2012, 21:34     +1   -1




Conte adesso sta esagerando.
Una formazione più sbagliata dell'altra, in attacco.

Comunque è ancora tutto aperto, finché la matematica ci supporta.
I segnali ci sono stati, ci stiamo riprendendo fisicamente.
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 21:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Restano 36 punti a disposizione. FORZA JUVE.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/3/2012, 21:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 7/3/2012, 21:43) 
Restano 36 punti a disposizione. FORZA JUVE.

O anche 12 punti a disposizione calcolando X fissa :uhuh:
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 21:51     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


:ghgh:
Su facebook:
Francesco Barbera conte dimettiti!!!! e fai un favore a tutti....hai le idee troppo confuse per i miei gusti

Che schifo.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/3/2012, 21:52     -2   +1   -1




CITAZIONE (Someone™ @ 7/3/2012, 21:09) 
CITAZIONE (Furiadicheb @ 7/3/2012, 21:04) 
cazzo anche Conte adesso parla di scudetto...

sai com è siamo la juve..

questa è una frase che lascia il tempo che trova francamente....
 
Top
margaecar
view post Posted on 7/3/2012, 21:52     +1   -1




Prima cosa: Alpha per sbaglio ti ho messo -1 ad un commento ma volevo mettere +1 :ghgh:

Tornando a noi....
Il calo è evidente, soprattutto alcuni elementi hanno la bava alla bocca (in alcuni casi nel vero senso della parola-vedi Licht). Bisogna inventarsi qualcosa per dar loro respiro e magari guadagnarci anche qualcosa come fame di gioco. Lietamente noto un Marchisio in ripresa, così come Vidal. Bonucci ottima partita anche se un paio di stronzate le ha fatte. Sull' espulsione non poteva evitarla. Quagliarella penosamente penoso, meglio Borriello. Vucinic deve riprendersi, un po' di riposo non gli farebbe male. Direi che ora è il caso di accantonare qualsiasi velleità di scudetto e riprendere saldamente la leadership per il 2° posto che è la cosa più importante.

Infine caro Conte allontanati dal tuo integralismo e fai ruotare di più i giocatori che hai in rosa! :sisi:

 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 21:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Non date addosso a Conte, sta facendo il massimo..
 
Top
503 replies since 4/3/2012, 00:12   5154 views
  Share