[Topic unico] Juventus-Chievo Verona 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 4/3/2012, 11:18     +2   +1   -1




Io non giustifico un bel niente, do solo contro a quella gente che sta buttando merda da ieri sera contro Conte e la squadra come se fossero tutti delle pippe.
Credi che a me la partita di ieri sia piaciuta? Affatto. Però bisogna stare vicini alla squadra in questo momento.. cioè, per farti capire quello che voglio dire: che senso avevano le bordate di fischi a Vucinic e Bonucci ieri sera? Potevamo vincere, certo, ma leggo certi commenti che leggevo quando arrivavamo settimi.. rendiamoci conto che siamo più su e stiamo compiendo un miracolo, cali di attenzione e stanchezza ci stanno (da parte dei giocatori come da parte di Conte).

Ps. quando abbiamo una partita dopo 2 giorni, io non manderei più giocatori in nazionale se questi devono giocare (quasi) tutti titolari.
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 12:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


De Ceglie: «Dovevamo chiudere la gara»


0816967c-b17f-4eb0-927c-45f0cc12cb88


«Segnare fa sempre piacere, specie se il gol ti permette di passare in vantaggio. Purtroppo però non è bastato per ottenere tre punti». L’urlo di Paolo De Ceglie per il suo secondo gol in bianconero, il primo in serie A, è inevitabilmente strozzato in gola dal pareggio del Chievo. Ed è un vero peccato, perché la prestazione del terzino avrebbe meritato una gioia piena: «Abbiamo concesso troppe ripartenze al Chievo - spiega Paolo - sia nel primo che nel secondo tempo, e non siamo stati in grado di chiudere la partita. Io mi sento bene, la condizione è buona e spero di riuscire a dimostrarlo sempre. La squadra sotto tono? Non so, a volte dipende anche dall’andamento delle partite. Magari ci si abbassa un po’ e diventa tutto più difficile. Dovremo analizzare la partita e capire dove abbiamo sbagliato».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/3/2012, 12:26     +1   +1   -1




dicono sempre le stesse cose e fanno sempre gli stessi ORRORI
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 4/3/2012, 12:30     +2   +1   -1




Una partita cosi' ci puo' anche stare, del resto in tanti venivano dall' impegno settimanale con la Nazionale.
ps: qualcuno dica a Bonucci di cambiare mestiere. :bah:

Edited by TerryTerry - 4/3/2012, 12:31
 
Top
alejuventino
view post Posted on 4/3/2012, 12:31     +1   -1




Ho visto solo il primo tempo e gli ultimi 7-8 minuti. Soliti errori che ormai si conoscono. Quando la squadra non da il 100% non vinciamo perché abbiamo dei giocatori scarsi.
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 12:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Marotta: «Dobbiamo crescere ancora»


4dd76c72-07ab-4d1d-90e7-653650a80252


Il pareggio contro il Chievo non può lasciare soddisfatti, specie dopo aver condotto la gara per un’ora abbondante, ma non deve neanche scatenare sulla Juventus giudizi dettati dall’emotività: «Non vorrei che la prestazione di questa sera non faccia considerare la bontà del nostro cammino, visto che siamo secondi in classifica, a tre punti dal Milan e con una partita in meno», sottolinea l’amministratore delegato Giuseppe Marotta, che non nasconde comunque le difficoltà incontrate dai bianconeri contro i veneti: «La gara di questa sera ci dice che evidentemente non possiamo contare su dei solisti in grado di risolvere le partite da soli, ma questo fa anche parte della nostra filosofia tattica, che ci porta a fare della coralità la nostra arma. I nostri attaccanti segnano poco? Bisogna anche sottolineare che si adoperano in un gran lavoro di copertura per aiutare la squadra e infatti siamo la seconda difesa meno battuta del campionato. Se guardiamo la differenza reti, la bontà del lavoro svolto è evidente».

Un lavoro che non è che all’inizio: «Sappiamo di dover continuare nel nostro processo di crescita. Un percorso iniziato lo scorso anno con un cambiamento pressoché totale e proseguito in questa stagione con altri giocatori e un allenatore che ha portato nuovi metodi di lavoro e nuova mentalità. Cosa ci manca rispetto al Milan? Non è solo una questione tecnica o tattica, ma anche di personalità ed è normale che sia così, visto che abbiamo giocatori che devono ancora costruirsi un palmares importante. Questo fa proprio parte del processo di crescita di cui si diceva».

JUVENTUS.COM

Conte: «Dispiace, dovevamo vincere»


c06a0f25-88e5-474f-ba3d-c2e1e403a68b


Sette giorni dopo, c’è di nuovo da commentare un 1-1 in casa bianconera. Dal sapore però diverso da quello ottenuto in casa del Milan. Il pari con il Chievo non può lasciare soddisfatto Antonio Conte.

Il tecnico commenta così il match: «Dispiace perché questa partita si poteva e si doveva vincerla. Oggi abbiamo dato la sensazione di fatica nel cercare il gol. Volevamo spaccare il mondo e spesso abbiamo lasciato spazio alle ripartenze. Purtroppo abbiamo avuto un solo giorno per prepararla e ho dovuto far giocare alcuni giocatori impiegati in settimana con le Nazionali. I fischi a fine gara non li ho sentiti e spero che non ci siano stati per nessuno li merita. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla anzi devo ringraziarli quotidianamente, da inizio stagione stanno facendo il massimo, finora sono sempre a 200 all’ora. Dobbiamo essere orgogliosi di loro e conto che lo siano anche i nostri tifosi. Non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti e che stiamo facendo dei miracoli. Grazie all’impegno di tutti stiamo facendo delle cose superiori alle nostre aspettative».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
indio68
view post Posted on 4/3/2012, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (I3azz_Jf @ 4/3/2012, 00:28) 
Comunque Conte lo amo e lo stimo peroò da qualche partita sta mettendo in campo formazioni con giocatori inspiegabili! Con il Milan Borriello oggi Padoin...bah!

Io ho paura che Barzagli non lo faccia giocare col Bologna, se nel primo tempo ha avuto i crampi è brutta la cosa, vuol dire che non c'è la fa più....ha bisogno di riposo!
Non può giocare sempre ogni tre giorni anche con la Nazionale

esatto...qui nessuno dice che Conte non abbia lavorato bene, io ce l'ho con lui perchè ha voluto cambiare una squadra che andava benissimo col 4-3-3- imponendo il suo gioco, da quando si è cominciato ad adeguare alle squadre avversarie ha tolto convinzione ai ragazzi e soprattutto le trame che ci avevano fatto fare bene.
dico che se ci avessero dato i rigori che meritavamo e quelli contro giusti, saremmo cmq davanti al Bilan di 1 punto.
Dico anche che non esiste che Vucinic sia titolare inamovibile e mai messo in discussione, quando con le sue palle parse ci fà rpendere contropiedi epricoli e non fà salire la squadra oltre a non segnare.
Come ce l'ho a morte con marotta e il suo mercato assurdo che oltre a fare buchi nel bilancio, non ci rende competitivi. Ditemi il senso di dare via Pazienza a 0 e spendere 5 milioni per Padoin; ditemi il senso di prendere Borriello e vendere metà Immoblie al genoa, ditemi il senso di martinez, il senso di non usare marrone a centrocampo e arretrare Giaccherini che così non può incidere sottoporta...insomma troppi troppi sbagli sul mercato, Elia e Krasic mai usati, padoin a fare l'ala, sono cose allucinanti ha fatto bene si, ma ha sbagliato pure tanto per me, il mister

e il napoli ruba a Parma..vediamo il caro Gherardi se si lamenta o lo fà solo con la Juve, come tutti
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 14:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Aspettiamo i video e chiudiamola qui.
 
Top
Barone48
view post Posted on 4/3/2012, 14:49     +1   +1   -1




Ma Padoin è stato uno dei migliori e l'unico che ha fatto 2 tiri pericolosi in porta con 2 ecezionali parate di Sorrentino,ma che partita avete visto?
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 4/3/2012, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 4/3/2012, 14:49) 
Ma Padoin è stato uno dei migliori e l'unico che ha fatto 2 tiri pericolosi in porta con 2 ecezionali parate di Sorrentino,ma che partita avete visto?

Concordo, secondo me ieri Padoin ha fatto bene.
 
Top
Amper_95
view post Posted on 4/3/2012, 21:10     +2   +1   -1




Ma sbaglio o Bonucci si è praticamente fatto autogoal di tacco? :ghgh:

Non giustifico la pessima prestazione con questo.
 
Top
Barone48
view post Posted on 4/3/2012, 21:22     +1   -1




Colpo da fuoriclasse
 
Top
Amper_95
view post Posted on 4/3/2012, 21:27     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 4/3/2012, 21:22) 
Colpo da fuoriclasse

Neanche Cr7 riesce a fare dei goal di tacco così :ghgh:

Comunque era colpa di tutta la difesa che si è addormentata,questo è vero,ma cazzo Bonny,sei un giocatore di serie A,come fai a svirgolare in maniera così assurda il pallone e cacciartela in porta? :|:
 
Top
Federico95
view post Posted on 4/3/2012, 21:45     +1   -1




Vabbè che non gli si può dire molto dopo l'autogol dell'Arsenal di ieri :sefz:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/3/2012, 23:39     +1   +1   -1




CITAZIONE (Amper_95 @ 4/3/2012, 21:27) 
CITAZIONE (Barone48 @ 4/3/2012, 21:22) 
Colpo da fuoriclasse

Neanche Cr7 riesce a fare dei goal di tacco così :ghgh:

Comunque era colpa di tutta la difesa che si è addormentata,questo è vero,ma cazzo Bonny,sei un giocatore di serie A,come fai a svirgolare in maniera così assurda il pallone e cacciartela in porta? :|:

Lo sai come la penso su Bonny, ma aveva fatto lo stesso Vidal contro la Roma (ed era pure più facile vista la velocità della palla) ma non abbiamo fatto tutta sta tragedia..
 
Top
426 replies since 26/2/2012, 03:59   4633 views
  Share