[Topic unico] Juventus-Chievo Verona 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Kal El 88
view post Posted on 3/3/2012, 23:40     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/3/2012, 23:33) 
CITAZIONE (indio68 @ 3/3/2012, 23:30) 
tu sei un Bilanista...

E' interista veramente

Bravo Diego Ribas da Cunha !!!!

Ps: Questo giocatore piace ad entrambi, ti ricordi ???
 
Top
indio68
view post Posted on 3/3/2012, 23:42     +1   -1




me ne vado che sò troppo incaxxato..e i fischi allo stadio se li sono strameritati. Conte su tutti.
Padoin ala e giaccherini ala nel 4-4-2 con matri e Scarsovic urlano vendetta. adios
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 3/3/2012, 23:43     +1   -1




CITAZIONE (indio68 @ 3/3/2012, 23:39) 
CITAZIONE (Kal El 88 @ 3/3/2012, 23:30) 
Oggi non potete affatto lamentarvi. Vi ricordo che il gol di De Ceglie era da annullare quindi almeno oggi evitate di parlare dell'arbitro.

eccolo l'intertriste bilanista che esce...sportivo?? si come no, posa lo scudo rubato allora

Leggi i commenti precedenti... Te lo ripeto, oltre ad essere un tifoso Interista mi ritengo una persona sportiva ed equilibrata che dice il suo pensiero senza provocare ed offendere nessuno.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/3/2012, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (Kal El 88 @ 3/3/2012, 23:40) 
Bravo Diego Ribas da Cunha !!!!

Ps: Questo giocatore piace ad entrambi, ti ricordi ???

:sisi: :.ok.:
 
Top
Gufo'o
view post Posted on 3/3/2012, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (Kal El 88 @ 3/3/2012, 23:35) 
Assolutamente no, avete vinto sul campo quei Campionati.

Spettacolo :.allah :
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 3/3/2012, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (indio68 @ 3/3/2012, 23:42) 
me ne vado che sò troppo incaxxato..e i fischi allo stadio se li sono strameritati. Conte su tutti.
Padoin ala e giaccherini ala nel 4-4-2 con matri e Scarsovic urlano vendetta. adios

conte ha fatto un lavoro immenso, può sbagliare, ma i fischi mi sono sembrati inopportuni ed esagerati.
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 3/3/2012, 23:50     +1   -1




CITAZIONE (Gufo'o @ 3/3/2012, 23:44) 
CITAZIONE (Kal El 88 @ 3/3/2012, 23:35) 
Assolutamente no, avete vinto sul campo quei Campionati.

Spettacolo :.allah :

E' la verità, eravate i più forti !!!

CITAZIONE (Al_Juve @ 3/3/2012, 23:46) 
CITAZIONE (indio68 @ 3/3/2012, 23:42) 
me ne vado che sò troppo incaxxato..e i fischi allo stadio se li sono strameritati. Conte su tutti.
Padoin ala e giaccherini ala nel 4-4-2 con matri e Scarsovic urlano vendetta. adios

conte ha fatto un lavoro immenso, può sbagliare, ma i fischi mi sono sembrati inopportuni ed esagerati.

Concordo.
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 23:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «Juve, una partita che si doveva vincere»


C_3_Media_1434877_immagine_ts673_400


"Dispiace perchè quella di oggi era una partita che si doveva e poteva vincere, c'è grande rammarico. C'è da dire che questa è una squadra che sta sempre a tavoletta". È deluso e non lo nasconde il tecnico della Juventus, Antonio Conte, per il pari 1-1 subito contro il Chievo. "La sensazione - aggiunge ai microfoni di Sky - che abbiamo dato è che facciamo fatica e che un gol ce lo potevano fare. Nel primo tempo c'è stato un eccesso di generosità e abbiamo rischiato delle ripartenze clamorose. Ci siamo lasciati trasportare dall'entusiasmo che il pubblico ci dà in questo stadio e abbiamo un pò rischiato". "Ci sono squadre più attrezzate di noi - ammette Conte - e dobbiamo essere orgogliosi di quello che stiamo facendo e penso che anche i tifosi debbano esserlo. Quello che stanno facendo i ragazzi è un miracolo. Fa parte di un processo di crescita e bisogna avere pazienza. Se questo non basta....".

FISCHI - Oggi per la prima volta si sono sentiti dei fischi per Bonucci e Vucinic: «Non so se ci sono stati e per chi. Noi non dobbiamo mai dimenticarci da dove veniamo, anche perché per vincere bisogna percorrere una strada: in soli sette mesi abbiamo utilizzato delle scorciatoie e siamo arrivati ad essere tra le prime della classifica, tirando la macchina sempre a 200 all’ora».

STANCHEZZA - Manca l’estro del fuoriclasse? «Partiamo dal presupposto che considero i miei calciatori i più forti in assoluto, è una squadra che deve crescere tanto. Non è questione di togliere pressione dai giocatori, ma parto dal presupposto che gli addetti ai lavori, vedendo il nostro organico, avevano profetizzato un sesto-settimo posto. Siamo ancora in tempo (ride, ndr), faccio gli scongiuri. Penso che si tratti comunque di un miracolo quello che stiamo facendo, merito dei ragazzi. E’ inevitabile che ci sia qualche calciatore stanco, abbiamo preparato la partita in un giorno perché avevamo dieci nazionali, in tanti hanno giocato, fa parte tutto di un progetto di crescita».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Barone48
view post Posted on 3/3/2012, 23:54     +1   -1




CITAZIONE (Kal El 88 @ 3/3/2012, 23:11) 
CITAZIONE (MrKrinkle @ 3/3/2012, 23:09) 
@Indio68 no dai Krasic spero veramente di non vederlo mai piu' in campo, almeno con la nostra <a class="contextual" href="http://admaster.heyos.com/core/clickfromclick.asp?idutente=9413&tipo=G&ideditore=551&otp=UXE6ZYTGZXZWEQQ8ZWXWQRUX&d=http%3A%2F%2Fjuventusfans%2Eforumcommunity%2Enet%2F%3Fact%3DPost%26CODE%3D02%26f%3D4278401%26t%3D50050720%26st%3D315%26p%3D348988508&k=maglia&tooltips=S&dettaglio=S&idtooltip=146511498" onMouseOver="Javascript:ShowTooltip('1', event);" onMouseOut="Javascript:SetTimeHider('1');">maglia. S
Su Elia francamente non so cosa pensare, cioe' per farmi un'idea lo dovrei vedere, qualcosina in piu' di qualche spezzone ogni morte di papa.

Evidentemente Conte non lo vede al top in allenamento !!!

CITAZIONE (Barone48 @ 3/3/2012, 23:10) 
Caceres e Bonucci :uhhh:

Che ha fatto Martin ???

Non ha fatto nulla,intendevo dire che,se mancano Barzagli e Chiellini,chi gioca? Caceres e Bonucci,era una risposta a Matty, mi sembra
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 23:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Kal El 88 @ 3/3/2012, 23:38) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 3/3/2012, 23:34) 
Eh bè certo infatti il gol di De Ceglie era facilissimo da vedere tipo quello di Matri annullato contro il Milan... :uhhh: ti ricordo che al inizio del 2° tempo doveva essere espulso un giocatore del Chievo, lo stesso che ha fatto il pareggio e c' era un rigore su Giaccherini e forse anche su Del Piero, quindi fai meglio a tacere!!!!!!!! :bah:

Non ho detto che fosse facile vedere il gol in fuorigioco di De Ceglie però almeno oggi basta fare le vittime.

I rigori comunque secondo me non c'erano, le trattenute sono state molto lievi.

Per quanto riguarda Dramé il secondo giallo ci stava anche se il fallo non è stato evidentissimo.

Non è stato evidentissimo??? Ma tu veramente dici??? E che doveva fare lo doveva ammazzare per essere ammonito, dico solo ammonito non espulso??? Ma robe da matti, voi state fuori con la testa!!! :uhhh:

P.s.: Gufo'o e Vincentvega27 sinceramente avete rotto i coglioni brutti troll del cazzo ma andate a tifare Inter invece di venire a rompere i coglioni qui e a prenderci per il culo con le vostre cazzate e i vostri pollici in giù e in su!!!!!!!!!!! :bah:

Edited by zebrone84 - 4/3/2012, 00:04
 
Web Web  Top
MrKrinkle
view post Posted on 3/3/2012, 23:59     +1   -1




Juventus? Forse 1 - Chievo 1

Buffon 6: Alla fine quasi la prendeva la palla del gol ed e' un mezzo miracolo visto che sul tiro era coperto, pero' spesso si addormenta.
Lichsteiner 6.5: Ormai da lui non ti aspetti altro che la sua costante corsa sulla destra, avanti e indietro a impostare crossare e coprire. Lo fa da inizio anno. Complimenti.
Barzagli 6: Dura poco (e speriamo davvero non sia nulla) poi si fa la bua e lascia.
Chiellini 6.5: Distratto sul gol, per il resto dalla sua arte non si passa, cioe' quasi.
De Ceglie 6.5: Gol utilissimo alla causa, per il resto sbaglia mille e piu' cross e tanti appoggi, pero' copre dignitosamente e da tutto.
Padoin 6: Proponiamo talmente poco che fa un figurone facendo il minimo.
Pirlo 5.5: Il modulo non lo agevola, se si conta che si astiene dal correre diviene un bel problema. Gli va di lusso che la sua comprensione del gioco e' decisamente elevata e quindi rimedia con quella. La palla del gol nasce dai suoi piedi.
Marchisio 6: Dura un tempo, il primo, poi scompare. Anche lui pare non gradire il modulo.
Gaccherini 6.5: Corre sempre e comunque e si propone con costanza. Per farlo on profitto riassare un'altra volta.
Matri 5: Non si intente ne con Vucinic ne con altri. Ha bisogno di una squadra che lavori per lui, siccome non lo facciamo nemmeno una volta risulta abbastanza inutile.
Vucincic 4: deleterio altro che inutile. Ne facesse mezza giusta, tra tiri telefonati, dribbling inutili e no riusciti, l'unica cosa che gli riesce sempre e comunque e' perdere palloni, da prendere a manate. Ma belle sode eh...
Bonucci 6: Gira che ti rigira, quando c'e' da prendere gol ci va sempre di mezzo, e si che non era partito male. Stavolta pero' e' proprio sfiga.
Caceres 5: Costantemente fuori posizione, se tanto decide di spingere che almeno lo faccia bene. Il gol preso e' in principal modo colpa di una sua chiusura sballata.
Del Piero sv: Si impegna, ma gioca talmente poco che non riesce ad incidere. Si guadagna un rigore comunque.
Conte 4: Poche storie, sbaglia tutto, dalla formazione ai cambi alla gestione del match, tutto. Ci sta.
Gervasoni 5: Sbaglia tanto, lasciando correre troppo (infatti perde il polso dopo 10 minuti) ci da un gol in fuorigioco e ci nega un rigore.
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 00:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Marotta: «Guardiamo avanti. Nulla da dire ad Allegri»


C_3_Media_1427340_immagine_ts673_400


"Conte continua a dire che stiamo andando al di là delle previsioni e ha ragione, ma non vuol dire che ci dobbiamo fermare a queste considerazioni: il nostro cammino verso obiettivi importanti deve continuare nonostante questo mezzo passo falso". Nonostante la delusione per il pari con il Chievo, l'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ai microfoni di Mediaset Premium sprona la sua squadra a non mollare: "allo scudetto ci crediamo, ci dobbiamo credere perché lo abbiamo dimostrato fino ad oggi di potercela giocare, non può essere una sola partita a cambiare le carte in tavola". Il fatto di non avere campioni, come quelli che ha il Milan, che risolvono la partita è penalizzante? "Abbiamo deciso di puntare su un tipo di progetto, ma ad essere sincero - aggiunge Marotta - è vero che dobbiamo andare sempre a cento all'ora per vincere, sennò facciamo fatica".

PRESSIONI - Il dg della Juve ha parlato ai microfoni di Sky anche prima del match contro il Chievo: Dopo la vittoria del Milan a Palermo, la Juventus ha più pressione? "Le pressioni ci sono tutte le domeniche - ha detto Marotta - indipendentemente da quello che fanno le altre". Come sono i rapporti con il Milan? "Mi pare che di questo argomento ne abbiamo parlato fin troppo. Penso sia giunto il momento di chiudere questa pagina, guardare avanti con grande serenità. I rapporti sportivi sono sempre contraddistinti da una lotta, sportivamente parlando, logica. Sono due grandi club, è logico che la lotta ci sia. Dal punto di vista presidenziale e manageriale, c’è una forte collaborazione".

ALLEGRI - Il tecnico del Milan Allegri ha fatto una battuta: “adesso darò io il permesso a Marotta di parlare”. Vuole fare una controbattuta? "Non ho risposte, perché io non ho mai chiamato in causa Allegri, non lo faccio neanche oggi. Non ho motivo di alimentare una polemica definita stucchevole, assolutamente".

BUFFON - La storia di Buffon ha spaccato l’Italia a metà: cosa ne pensa? "Intanto va apprezzata la grande sincerità di questo campione, di questo uomo maturo, che sa quello che dice, che rappresenta a mio giudizio in modo prioritario l’Italia calcistica. Ha esternato un suo sentimento e come tale va rispettato. Poi si può fare molta dietrologia, ma mi limiterei ad apprezzarne la verità che ha espresso, senza entrare più nel merito, perché va rispettato quello che ha detto. Anche in campo si è sempre dimostrato molto collaborativo con gli arbitri. Abbiamo davanti un grande professionista, un uomo che degnamente rappresenta l’Italia calcistica".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Kal El 88
view post Posted on 4/3/2012, 00:02     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 3/3/2012, 23:58) 
CITAZIONE (Kal El 88 @ 3/3/2012, 23:38) 
Non ho detto che fosse facile vedere il gol in fuorigioco di De Ceglie però almeno oggi basta fare le vittime.

I rigori comunque secondo me non c'erano, le trattenute sono state molto lievi.

Per quanto riguarda Dramé il secondo giallo ci stava anche se il fallo non è stato evidentissimo.

Non è stato evidentissimo??? Ma tu veramente dici??? E che doveva fare lo doveva ammazzare per essere ammonito, dico solo ammonito non espulso??? Ma robe da matti, voit state fuori con la testa!!! :uhhh:

P.s.: Gufo'o e Vincentvega27 sinceramente avete rotto i coglioni brutti troll del cazzo ma andate a tifare Inter invece di venire a rompere i coglioni qui e a prenderci per il culo con le vostre cazzate e i vostri pollici in giù e in su!!!!!!!!!!! :bah:

Io ho detto che il tocco non è stato evidentissimo ma ho detto anche che il giocatore meritava il secondo giallo.

Vedi di darti una calmata. Quello che dici non è la verità assoluta !!!
 
Top
Vincentvega27
view post Posted on 4/3/2012, 00:07     +1   +1   -1




Lol..io spollicio perché trovo ridicolo il menarla sempre con "io non parlo mai degli arbitri" e poi appigliarvisi ad ogni partita storta..qualche post fa hai scritto come chiusa: "non importa,andiamo avanti e vinciamo lealmente sul campo" però se gli arbitraggi seguissero il corso che invochi tu non ci sarebbe nulla di leale nelle partite,eh,fosse per te ogni partita ci dovrebbero dare uno o due rigori a favore ed espellere un avversario..e poi se non ti dispiace continuo a tifare juve

Edited by Vincentvega27 - 4/3/2012, 00:08
 
Top
Gufo'o
view post Posted on 4/3/2012, 00:07     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 3/3/2012, 23:58) 
P.s.: Gufo'o e Vincentvega27 sinceramente avete rotto i coglioni brutti troll del cazzo ma andate a tifare Inter invece di venire a rompere i coglioni qui e a prenderci per il culo con le vostre cazzate e i vostri pollici in giù e in su!!!!!!!!!!! :bah:

bravo filippo
 
Top
426 replies since 26/2/2012, 03:59   4633 views
  Share