[Topic unico] Milan-Juventus 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Al_Juve
view post Posted on 19/2/2012, 16:05     -1   +1   -1




io giocherei con:

buffon

licht barzagli bonucci chiellini

vidal pirlo marchisio

giaccherini boriello quagliarella

 
Top
~Forzact™
view post Posted on 19/2/2012, 16:07     -1   +1   -1




3-5-2

buffon

barzagli bonucci chiellini

lichtsteiner pirlo marchisio vidal estigaribia

matri quagliarella

oppure

4-3-3

lichtsteiner bonucci barzagli chiellini

pirlo marchisio vidal

pepe matri/vucinic quagliarella

 
Top
oiznun96
view post Posted on 19/2/2012, 17:07     -1   +1   -1




Io giocherei così sabato:Buffon,Lich,Barza,Chiellini,De Ceglie,Vidal,Marchisio,Pirlo,Vucinic,Matri(Quaglia),Pepe
 
Top
Amper_95
view post Posted on 19/2/2012, 17:12     +2   +1   -1




Dobbiamo vincere,se non vinciamo non dormo più per una settimana :ghgh:
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 19/2/2012, 17:21     +2   +1   -1




Bisogna vincerla per sperare ancora nello scudetto!
Naturalmente vincendo anche il recupero contro il Bologna...
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 17:25     +7   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Spero che la Juve la vinca. Sarà una delle partite più ansiose della mia vita. Ansia a 1000 già da ora. Speriamo che la fortuna giri dalla nostra. Forza ragazzi!
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 21:29     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Facciamogli abbassare la Cresta.
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 21:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La Juve riposa ma Conte è già concentrato sul Milan


C_3_Media_1421915_immagine_ts673_400


Dopo il ritorno alla vittoria, è arrivato il momento del riposo per la Juventus. Necessario per affrontare con spirito ritrovato e giusta aggressività la settimana che porta alla supersfida contro il Milan. E’ da oltre un mese che i bianconeri non possono godere di un giorno di vacanza tra partite rinviate, viaggi inutili in pullman, gare di coppa Italia. Così sabato sera, quando Conte ha ringraziato i ragazzi nello spogliatoio al termine della gara, gli ha dato anche la bella novità, cioè la concessione di due giorni di riposo.

Si riprende martedì mattina. Ma non sarà una ripresa soft perché subito si incomincia con una doppia seduta di allenamento. Inizio in salita, del resto alta è la posta in gioco. Conte ha già predisposto il lavoro di ogni singola seduta: la squadra sarà spremuta bene bene martedì con una preparazione soprattutto fisica, poi da mercoledì la parte tattica prenderà pian pòiano il sopravvento finoa lal rifinintura di venerdì quando si capirà qualcosa in più sulla formazione che Conte vorrà schiedrare a San Siro.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 19/2/2012, 21:52     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


Buffon
Litchesteiner Barzagli Bonucci Chiellini
Vidal Pirlo Marchisio
Giaccherini Quagliarella Vucinic

 
Top
SwifferMW
view post Posted on 20/2/2012, 00:03     -1   +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 19/2/2012, 11:55) 

Ma perchè mi mettete i pollici versi -2 se segnalo una cosa?
Perchè ora l'hanno sistemata e quindi ho preso una cantonata secondo voi?
Cerco di dare il mio contributo in questo spazio, anche dando segnalazioni allo staff, e mi becco le spollicciate! :uhhh:
Che poi nè Broke nè Zebrone se la sono presa!
:.:disorientato:.:
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 00:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (SwifferMW @ 20/2/2012, 00:03) 
CITAZIONE (SwifferMW @ 19/2/2012, 11:55) 

Ma perchè mi mettete i pollici versi -2 se segnalo una cosa?
Perchè ora l'hanno sistemata e quindi ho preso una cantonata secondo voi?
Cerco di dare il mio contributo in questo spazio, anche dando segnalazioni allo staff, e mi becco le spollicciate! :uhhh:
Che poi nè Broke nè Zebrone se la sono presa!
:.:disorientato:.:

Ma figurati e per cosa poi? :ghgh: Vabbè ma comunque i personaggi quelli sono, sono 3-4 di loro che fanno ste cazzate, basta vedere il nick name per capire tutto... non gli dar peso... :.ok.:

Edited by zebrone84 - 20/2/2012, 01:02
 
Web Web  Top
Amper_95
view post Posted on 20/2/2012, 00:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 20/2/2012, 00:03) 
CITAZIONE (SwifferMW @ 19/2/2012, 11:55) 

Ma perchè mi mettete i pollici versi -2 se segnalo una cosa?
Perchè ora l'hanno sistemata e quindi ho preso una cantonata secondo voi?
Cerco di dare il mio contributo in questo spazio, anche dando segnalazioni allo staff, e mi becco le spollicciate! :uhhh:
Che poi nè Broke nè Zebrone se la sono presa!
:.:disorientato:.:

Tranquillo,io e Matty ti abbiamo livellato i + e - :ghgh:
 
Top
Tirzan
view post Posted on 20/2/2012, 01:15     +1   -1




Questa dobbiamo vincerla! E' un ordine! Dai cazzzzzzzz!!
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 20/2/2012, 09:39     +1   +1   -1




@Zebrone84
@Amper_95

Non dò peso più di tanto alle spolliciate di solito, anche perchè se qualcuno non gradisce un commento per vari motivi è libero di mettere il meno come e quando vuole.
Solitamente io non metto quasi mai i meno ma solo i più quando gradisco e mi trovo d'accordo, al posto di fare un quote e quindi commentare, a meno che un commento non mi dia veramente fastidio allora faccio le spolliciate (con Matty è un po' diverso visto che ci gioco quando si parla di ADP).
Detto questo, a me dispiace solamente perchè io vedo questo forum come una comunità dove tutti possiamo e dobbiamo collaborare, aldilà del fatto che siamo amministratori o semplici utenti; diverse volte ho fatto delle segnalazioni, di ridondanza di Topic o di articoli, o di uso di sms style, o altre cose, sia con utenti novelli che con utenti più vecchi e presenti di me. Per esempio adesso abbiamo un nuovo utente (di cui non riporto il nick) che commenta le partite del Milan in ogni Topic disponibile nella sezione forum, e qualcuno dovrebbe avvertirlo che per questo c'è il topic della Serie A, in questi casi posso fregarmene e aspettare che qualcuno dello staff se ne accorga o fare lo sbirro come Chiellini e intervenire io e prendermi i pollicini.
Sicuramente non lo faccio per tornaconto personale, perchè oltre ad attirarmi inimicizie non ci potrei ottenere nulla, se l'ho fatto è stato solo per collaborare con lo staff e rendere questo forum "un posto migliore" per tutti e credo veramente che dando una mano tutti le cose possano andare meglio.
Chiudo il mio OT anche perchè mi sembra molto più importante concentrarsi sulla partita! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 10:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Perché ho +5? :ghgh:
 
Top
667 replies since 19/2/2012, 02:54   10647 views
  Share