[Topic Unico] Juventus-Catania 3-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2012, 14:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Amper_95 @ 18/2/2012, 14:20) 
Ragazzi voleva solo gufare a nostro favore,non prendetevela con lui poveretto :ghgh:
Però se lo dici ancora una volta ti do fuoco alla casa :uhuh:
scherzo naturalmente ;)

Non credo proprio, lo conosco troppo bene, non è la prima volta... :bah:

CITAZIONE (maroso1993 @ 18/2/2012, 14:24) 
Il catania è molto forte. Poi non penso che esprmire la propria opinione per la gara sia qualcosa di maligno non credete. Questa si chiama libertà di opinione. Io spero di sbagliarmi ma non vedo più la juve di inizio campionato.

Vedete che lo pensa per davvero? :bah:
 
Web Web  Top
Amper_95
view post Posted on 18/2/2012, 14:32     -1   +1   -1




^Oddio non l'avevo visto quel messaggio :|:

Oh Maroso sei serio?Porco cane ti avevo pure difeso :uhhh:
 
Top
Juventinovero29
view post Posted on 18/2/2012, 16:31     +1   -1





QUI CATANIA- Attenti agli ex



3340d095f466b7ba0f93b8f3e4dedd84-64799-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



Serata speciale per i tre ex bianconeri stasera. Legrottaglie, Motta e Almiron, cercheranno "vendetta" stasera. Il giocatore che sicuramente sentirà la maggiore pressione emotiva sara' Legrottaglie, rimasto legato alla maglia bianconera. Attenzione per Motta che rimane di proprietà bianconera e in prestito a Catania.


TuttoJuve.com
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 18/2/2012, 17:01     +1   -1




Anch'io in un altro forum gufo a favore nostro (anche altri utenti), dalla 1° giornata fino ad adesso ho sempre scritto "Prima sconfitta stagionale...:( " , direi che ha funzionato. :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 18/2/2012, 17:38     +1   +1   -1




Video











LIVE TORINO - Dietrofront: Del Piero ci sarà. Salgono le quotazioni di Eta Beta. Borriello a rischio panca. Catania col tridente


Contrariamente a quanto dichiarato da Sky Sport in un primo momento, Alessandro Del Piero sarà a disposizione di Antonio Conte per la sfida di stasera contro il Catania. Il capitano - riferisce l'emittente satellitare nell'ultimo flash - ha sostenuto la leggera seduta di rifinitura mattutina e pertanto sarà aggregato al resto dei convocati. Il numero 10 non partirà comunque titolare. Conte sembra orientato a schierare "Eta Beta" Quagliarella accanto a Mirko Vucinic, ma non si esclude a priori anche un impiego dall'inizio di Marco Borriello. Per quanto concerne il modulo, dovrebbe essere riproposto il 3-5-2.
A poche ore dal match restano ancora tanti dubbi di formazione da sciogliere. Dovrebbe rimanere a riposo Stephan Lichtsteiner, tra i giocatori più impiegati in questa stagione. Lo svizzero, inoltre, è anche diffidato e verrà preservato in vista dello scontro diretto della settimana prossima contro il Milan.
Non ci sono certezze nemmeno a centrocampo, dove il tecnico bianconero ha ampia possibilità di scelta, anche senza lo squalificato Vidal. Sicuri del posto Pirlo e Marchisio. Ballottaggio Giaccherini-Padoin per sostituire il cileno. A destra previsto il ritorno di Simone Pepe, mentre a sinistra dovrebbe rivedersi Paolo De Ceglie, spedito in tribuna mercoledì scorso al Tardini di Parma.
Si va verso la conferma in blocco del pacchetto arretrato, con Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti a Buffon. Caceres viene dato ancora in panchina, ma anche in questo caso non si può dare per scontata la sua esclusione. L'uruguaiano potrebbe anche essere schierato a sorpresa in difesa al posto di Bonucci o anche sulla corsia di destra, qualora Conte non ritenesse ancora pronto Simone Pepe.
Il Catania si presenterà allo Juventus Stadium con ben tre ex bianconeri in campo dal primo minuto: Motta, Legrottaglie e Almiron, oltre a Lanzafame, che spera almeno di finire in panchina. Montella non farà le barricate e si affiderà al tridente offensivo Gomez-Bergessio, Barrientos.
Ecco le probabili formazioni


Juventus (3-5-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pepe, Padoin, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Vucinic, Quagliarella.
A disp.: Storari, Caceres, Lichtsteiner, Giaccherini, Del Piero, Matri, Borriello.
All.: Conte
Squalificati: Vidal (1)
Indisponibili: Marrone, Del Piero

Catania (4-3-3): Kosicky; Motta, Spolli, Legrottaglie, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Gomez, Bergessio, Barrientos
A disp.: Carrizo, Bellusci, Seymour, Ricchiuti, Biagianti, Catellani, Ebagua.
All.: Montella
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Campagnolo, Potenza, Capuano, Suazo

fonte: ,tuttojuve
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 17:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Dai ragazzi, manca poco! Vincetela per noi! : emozione :
 
Top
muni79
view post Posted on 18/2/2012, 18:38     +1   -1




Borriello e Vucinic: Catania dolce ricordo


Se stasera verranno schierati da mister Conte sicuramente penseranno a quella sfida con il Catania dell'anno scorso terminata 4-2 per la Roma in cui segnarono una doppietta a testa. Mirko Vucinic e Marco Borriello, compagni in giallorosso potrebbero trovarsi titolari questa sera. Sara' un Conte scaramantico?

fonte: tuttojuve







Quagliarella su Facebook: "Pronti per ritornare alla vittoria"


Mancano poche ore alla sfida fra Juventus e Catania e Fabio Quagliarella, dalla sua pagina ufficiale di Facebook, ha mandato un messaggio ai tifosi della vecchia signora: "Pronti per ritornare alla vittoria!!", ha scritto l'attaccante bianconero.

fonte: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 18:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


sgrat
 
Top
Matte#91
view post Posted on 18/2/2012, 18:50     +1   -1




elia?? uff....
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 18:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Spero di vederlo giocare..
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 18/2/2012, 19:03     +1   -1




3-5-2... Bah...
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 19:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Ma un 4 2 3 1 no? Che ca**o, troppo difensivista 'sto modulo..
 
Top
muni79
view post Posted on 18/2/2012, 19:43     +1   -1




Catania, in trasferta 8 punti su 27


Una vittoria, 5 pareggi e 4 sconfitte, per un totale di 8 punti su 27: è questo il bilancio del Catania in trasferta, dove spicca la fragilità difensiva con 21 gol incassati su 29.

I viaggi del Catania sono partiti con il piede sbagliato. A Marassi, contro il Genoa, gli uomini di Montella hanno perso 3-0, pagando dazio alla verve di Palacio, autore della doppietta che ha di fatto chiuso la gara già nel primo tempo.

Dopo il pareggio casalingo contro la Juve, i rosso azzurri hanno raccolto il primo punto in Piemonte, a Novara. Una gara incredibile, un 3-3 che ha visto il Catania rimontato due volte per poi trovarsi a sua volta ad annullare lo svantaggio nei minuti di recupero.

Un altro pareggio all’insegna del gol avviene a Firenze, dove Delvecchio prime e Maxi Lopez poi riescono a pareggiare gli exploit di Jovetic.

Il terzo pari consecutivo avviene con la Lazio: alla rete di Klose nel primo tempo risponde Bergessio nella ripresa.

I siciliani tornano alla sconfitta, netta nel punteggio e nel gioco, contro il Milan. Un 4-0 con due gol per frazione di gioco, in una partita dove già dopo soli 7 minuti Ibrahimiovic ha fatto la differenza.

Alla tredicesima giornata, il Catania vince per la prima volta in trasferta. L’autore dell’impresa è Barrientos, che allo scoccare del novantesimo minuto trova il modo per infilare la retroguardia del Lecce.

Il Catania si conferma in salute nell’1-1 con l’Atalanta, dove per un’ora resta avanti grazie alla rete di Legrottaglie, bilanciata poi dal gol di Tiribocchi. Ed anche da Parma la squadra torna con un punto, strappato nell’ultimo quarto d’ora quando Lodi dal dischetto e Catellani riescono a portare il punteggio sul 3-3

Nel turno successivo, il Catania perde 2-0 a Bologna, dopo essere andato al riposo sul risultato a reti bianche. Non va meglio a Udine, se non per la rete della bandiera allo scadere, ancora una volta di Lodi su rigore.

E’ l’ultimo viaggio degli isolani, poiché i successivi incontri a Siena e Cesena sono stati rinviati per il maltempo che ha colpito l’Italia con abbondanti nevicate.

Nell’ultimo turno, in casa contro il Genoa, il Catania ha vinto 4-0 con rete di Lodi (specialista dagli undici metri), doppietta di Barrientos e punto conclusivo di Bergessio.

fonte: tuttojuve

LIVE TORINO - JUVENTUS CATANIA: SQUADRE ARRIVATE ALLO STADIO, DEL PIERO C'E'


19:30 - Ecco la Juventus. I giocatori bianconeri scendono dal pullman e s'infilano all'interno dello stadio. Borriello e Quagliarella sorridenti. C'è anche il Capitano Alessandro Del Piero, che ha smaltito l'influenza e dovrebbe accomodarsi in panchina.

19:20 - Il Catania è arrivato allo Juventus Stadium.

18:40 - Queste le probabili formazioni, a pochissime ore dal match:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Pirlo, Marchisio, Giaccherini, De Ceglie; Borriello, Quagliarella.
A disp.: Storari, Caceres, Lichtsteiner, Pepe, Del Piero, Matri, Vucinic.
All.: Conte
Squalificati: Vidal (1)
Indisponibili: Marrone

Catania (4-3-3): Kosicky; Motta, Bellusci, Legrottaglie, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Gomez, Bergessio, Barrientos
A disp.: Carrizo, Spolli, Seymour, Ricchiuti, Biagianti, Catellani, Ebagua.
All.: Montella
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Campagnolo, Potenza, Capuano, Suazo

18:30 - Spolli non ce la fa. Al suo posto giocherà Bellusci, che farà coppia al centro della difesa con Nicola Legrottaglie.

18:09 - Emergono importanti indiscrezioni dell'ultim'ora dal ritiro della Juventus. Anche stavolta, Antonio Conte, sorprende tutti. Secondo Sky Sport, il tecnico bianconero attuerà un ampio turnover contro il Catania: ci sono due grosse novità rispetto alle indicazioni della vigilia: in attacco non ci sarà Mirko Vucinic, ma Marco Borriello, accanto a Fabio Quagliarella. A centrocampo, invece, rimandato il rientro di Simone Pepe: sulla corsia di destra agirà Padoin. In mezzo al campo, con Pirlo e Marchisio, ci sarà invece Giaccherini, con De Ceglie largo a sinistra. Confermata in blocco la difesa con Barzagli, Bonucci e Chiellini.

17:45 - A poco meno di tre ore dal fischio di inizio di Juventus-Catania, arrivano conferme sulla formazione bianconera scelta da Antonio Conte. Secondo le ultimissime indiscrezioni di Sky Sport, il tecnico bianconero confermerà riproporrà il 3-5-2 con Buffon tra i pali; Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa; Il rientrante Pepe sulla fascia destra e Paolo De Ceglie su quella sinistra, con Padoin (favoritissimo su Giaccherini), Pirlo e Marchisio in mezzo; in attacco Vucinic e Quagliarella, con Borriello confinato ancora in panchina, assieme a Del Piero, che ha smaltito l'influenza.
Il Catania in campo col 4-3-3. Un solo dubbio nella formazione di Montella: Al centro della difesa, accanto a Legrottaglie, potrebbe esserci Bellusci e non Spolli.


13:30 - Alessandro Del Piero sarà a disposizione di Antonio Conte per la sfida di stasera contro il Catania. Il capitano - riferisce Sky Sport nell'ultimo flash - ha sostenuto la leggera seduta di rifinitura mattutina e pertanto sarà aggregato al resto dei convocati. Il numero 10 non partirà comunque titolare. Conte sembra orientato a schierare "Eta Beta" Quagliarella accanto a Mirko Vucinic, ma non si esclude a priori anche un impiego dall'inizio di Marco Borriello. Per quanto concerne il modulo, dovrebbe essere riproposto il 3-5-2.
A poche ore dal match restano ancora tanti dubbi di formazione da sciogliere. Dovrebbe rimanere a riposo Stephan Lichtsteiner, tra i giocatori più impiegati in questa stagione. Lo svizzero, inoltre, è anche diffidato e verrà preservato in vista dello scontro diretto della settimana prossima contro il Milan.
Non ci sono certezze nemmeno a centrocampo, dove il tecnico bianconero ha ampia possibilità di scelta, anche senza lo squalificato Vidal. Sicuri del posto Pirlo e Marchisio. Ballottaggio Giaccherini-Padoin per sostituire il cileno. A destra previsto il ritorno di Simone Pepe, mentre a sinistra dovrebbe rivedersi Paolo De Ceglie, spedito in tribuna mercoledì scorso al Tardini di Parma.
Si va verso la conferma in blocco del pacchetto arretrato, con Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti a Buffon. Caceres viene dato ancora in panchina, ma anche in questo caso non si può dare per scontata la sua esclusione. L'uruguaiano potrebbe anche essere schierato a sorpresa in difesa al posto di Bonucci o anche sulla corsia di destra, qualora Conte non ritenesse ancora pronto Simone Pepe.
Il Catania si presenterà allo Juventus Stadium con ben tre ex bianconeri in campo dal primo minuto: Motta, Legrottaglie e Almiron, oltre a Lanzafame, che spera almeno di finire in panchina. Montella non farà le barricate e si affiderà al tridente offensivo Gomez-Bergessio, Barrientos.
Ecco le probabili formazioni


Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pepe, Padoin, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Vucinic, Quagliarella.
A disp.: Storari, Caceres, Lichtsteiner, Giaccherini, Del Piero, Matri, Borriello.
All.: Conte
Squalificati: Vidal (1)
Indisponibili: Marrone, Del Piero

Catania (4-3-3): Kosicky; Motta, Spolli, Legrottaglie, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Gomez, Bergessio, Barrientos
A disp.: Carrizo, Bellusci, Seymour, Ricchiuti, Biagianti, Catellani, Ebagua.
All.: Montella
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Campagnolo, Potenza, Capuano, Suazo

fonte: Tuttojuve
 
Top
Barone48
view post Posted on 18/2/2012, 19:45     +1   -1




Soprattutto con questo modulo si costringono i 3 difensori ad essere piuttosto statici e chi ne risente è il gioco offensivo. Bah!!!
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 19:46     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (maroso1993 @ 18/2/2012, 14:24)
Il catania è molto forte. Poi non penso che esprmire la propria opinione per la gara sia qualcosa di maligno non credete. Questa si chiama libertà di opinione. Io spero di sbagliarmi ma non vedo più la juve di inizio campionato.

I gufi a casa!! (cit.) :.:saggio:.:
 
Contacts Contacts  Top
234 replies since 15/2/2012, 21:19   3073 views
  Share