[Topic Unico] Juventus-Catania 3-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Barone48
view post Posted on 19/2/2012, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 19/2/2012, 11:34) 
Vucinic però con la Roma tirava sempre forte, segnava sempre. Con la Juventus non ho idea del perché tiri così piano, sia così ansioso sotto porta. Fa sempre delle grandi giocate, si libera nello spazio che è una meraviglia ma sbaglia continuamente sotto porta. Il gol non è una sua costante nella Juventus e ciò non va affatto bene.
Bonucci è l'anticalcio. Per poco non ci faceva prendere 2 gol, dobbiamo ringraziare SuperGigi. E' l'ora di vederlo a staccare i biglietti fuori allo stadio.

Pagelle:

Buffon 8
Barzagli 7.5
Bonucci 5
Chiellini 7.5
Padoin 5.5
Marchisio 6
Pirlo 9
Giaccherini 6
De Ceglie 6+
Quagliarella 6.5
Borriello 6+

Lichsteiner s.v
Vucinic 6-
Pepe 6

Conte 6+

Comunque sia, non capisco questa involuzione di Marchisio. Speriamo torni il grande incursore dei bei vecchi tempi..

Daccordo in tutto ma non nel 6+ di De Ceglie,ieri sera è stato veramente bravo,credo sia più giusto un bel 7
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 11:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Comunque non nascondo che abbiam giocato uno schifo. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 11:59     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


^Non sono molto d'accordo

E comunque, contava la vittoria ieri sera, nient'altro. :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2012, 12:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Muni ci servono i tuoi video! :sefz:
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 12:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Buffon: Juve, tre punti vitali. E ora sotto con il Milan


C_3_Media_1426142_immagine_ts673_400


Lo dice senza mezzi termini: «Tre punti vitali». Gigi Buffon non usa giri di parole per definire la vittoria contro il Catania. «Dovevamo mantenere una certa competizione con il Milan e ritrovare certe certezze che dopo due pareggi consecutivi con due squadre medio piccole erano andate perdute».

GOL E PARATE - La partita era cominciata male, con il gol di Barrientos: «Ero arrabbiato perché avevano già fatto quattro tiri in porta. Voleva dire che c’era qualcosa che non andava a livello di concentrazione nella squadra, o dal punto di vista psicologico. Di fronte del resto avevamo una squadra che non si chiudeva dietro ma che ha anche proposto e che in certe circostanze ci ha anche messo paura». Nel pieno della bagarre, Buffon ha salvato la Juve con una super parata su Almiron: «E’ stato un momento importante dal punto di vista psicologico, però è chiaro che il portiere deve saper parare».

LA SFIDA CON IL MILAN - La prossima settimana il big match con il Milan: «Il Milan è la squadra più forte del campionato ma noi non siamo mai partiti per fare le vittime sacrificali e non lo faremo neanche questa volta. Le due vittorie che abbiamo già ottenuto contano perché ci siamo guadagnati il loro rispetto. E’ chiaro che ogni partita fa storia a sé. Quella di ieri ci fortifica, perché quando vinci hai nuove convinzioni»

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Barone48
view post Posted on 19/2/2012, 12:09     +1   -1




Giocato male no,il problema è che non si finalizzano tutte o in parte le occasioni che si creano
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 12:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Chiellini: Juve, ci tenevo a segnare nel nuovo stadio


C_3_Media_1426113_immagine_ts673_400


Il giorno dopo la vittoria contro il Catania, Giorgio Chiellini non può che essere di ottimo umore: «Ieri era troppo importante vincere - scrive sul suo profilo twitter - è stata dura che il Catania è un'ottima squadra ma con tanta determinazione ce l'abbiamo fatta! Sono contento per il primo goal allo Juventus Stadium, ci tenevo ed è ancora più bello perché in un momento decisivo!».

A CALDO - Ieri al termine della partita aveva detto: «Abbiamo subito un gol a freddo che poteva compromettere la gara, e invece siamo stati tenaci e “fastidiosi”. Abbiamo attaccato e attaccato, fino a quando non siamo riusciti a piegare le ginocchia agli avversari. Sentivamo molto la partita, perché volevamo riscattarci dopo due mezzi passi falsi. Il gol segnato a 15 minuti dalla fine dimostra proprio quanto abbiamo insistito e quanto non avessimo intenzione di mollare».

BIG MATCH - Ora il pensiero va alla sfida San Siro contro il Milan: «Una partita a sé. Sarà una gara spettacolare ed importante arrivarci dopo una vittoria. La differenza tra noi e loro? Beh, forse sta nel fatto che noi contro le piccole abbiamo pareggiato di più, mentre loro possono contare su Ibrahimovic che fa la differenza in quelle gare. Se giocherà o no poco importa, anche perché se non ci sarà lui, ci sarà Pato, o El Sharaawy, che sta facendo benissimo».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/2/2012, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (ecoicam1 @ 19/2/2012, 11:25) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 18/2/2012, 22:50) 
Non diciamo stronz*te su, quando ha giocato da centrocampista centrale era sicuramente meglio..Conte ha sbagliato a metterlo lì

chissà xkè è stato il primo a essere cacciato....

Ma infatti che ho scritto? Che da CENTRALE ha giocato meglio l'altra volta (ed era pure l'esordio), ieri sera stava facendo l'esterno e non l'ho proprio capita come mossa da parte di Conte
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 12:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Quagliarella: «Juve, che sfida contro il Milan»


C_3_Media_1426130_immagine_ts673_400


Fabio Quagliarella è soddisfatto per la sua prestazione contro il Catania: «Era la mia terza partita da titolare, perché Lecce onestamente non la conto, ed è arrivato il secondo gol... Sono soddisfatto. S ono contento per il gol, ma anche per la prestazione, perché ho fatto ciò che mia aveva chiesto il mister, cercando spesso il dialogo con Borriello. Sono più presente in area? Beh, rispetto al passato cerco di esserlo, girando meno a vuoto per il campo. L’esperienza serve anche a questo». Dopo il suo gol, Storari ha esultato con lui in modo un po' troppo "caldio": «Mi hanno sommerso tutti e avevo paura per lo zigomo. Cercando di proteggermi mi sono anche procurato un taglietto in testa. Ho spinto via Marco perché in quel momento avevo male, ma poi negli spogliatoi gli ho chiesto scusa e ci siamo abbracciati di nuovo».

IL MILAN - La prossima settimana c'è il Milan: «Prepareremo la sfida con attenzione, come tutte le altre partite. Sarà una gara molto stimolante».

TUTTOSPORT.COM

Edited by zebrone84 - 19/2/2012, 21:30
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/2/2012, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 19/2/2012, 11:34) 
Comunque sia, non capisco questa involuzione di Marchisio. Speriamo torni il grande incursore dei bei vecchi tempi..

Se ti ricordi a inizio campionato si inseriva molto di più in attacco e infatti ieri sera qualche inserimento in più l'ha fatto rispetto ad altre partite e a momenti ce scappava il gol su un assist di Pirlo..non so perché non si inserisce più come una volta se è per causa sua o per scelta di Conte che magari vuole più equilibrio, boh
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 12:32     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Buffon 6.5
Barzagli 7
Bonucci 5
Chiellini 7.5
Padoin 5.5
Marchisio 6
Pirlo 8.5
Giaccherini 6.5
De Ceglie 7.5
Quagliarella 7.5
Borriello 6

Lichsteiner s.v.
Vucinic 6
Pepe 6

Conte 6.5

Terna arbitrale 6.5
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 19/2/2012, 12:45     +5   +1   -1




Ci manca gente di qualità nell'uno contro uno sulle fasce. Non capisco perché Elia è costantemente in tribuna :.uff :
 
Top
davidermejo
view post Posted on 19/2/2012, 13:10     +1   +1   -1




ma la faccia di Lichsteiner quando Conte gli ha fatto fare gli allunghi?
:uhuh: :uhuh:
 
Top
maroso1993
view post Posted on 19/2/2012, 13:26     +1   -1




Qualcuno mi sa spiegare come mai vucinic all uscita era molto arrabbiato cosi come lichsteiner?
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 19/2/2012, 13:29     +1   +1   -1




Perché Conte ha fatto fare una serie di ripetute a tutti coloro che erano partiti dalla panca. Evidentemente Vucinic e Licht non ne avevano molta voglia... :ghgh:
 
Top
234 replies since 15/2/2012, 21:19   3073 views
  Share