[Topic unico] Parma-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
SwifferMW
view post Posted on 15/2/2012, 15:17     +1   +1   -1




^ Voleva Padoin (comprato 2 giorni fa per fare la riservissima) o Elia ( che in Ogni caso è una mezzapunta e non ha mai visto il campo) al posto di Del Piero, perchè Marrone e Pepe sono infortunati, Krasic non è convocato e la rosa è finita, a meno che non si voglia riesumare Grosso!
In ogni caso Padoin in panchina ci può stare, il problema è che il discorso viene fatto solo per spalare merd* sul Capitano!
Il fatto che lo stesso commento sia stato postato sul topic di Del Piero ne è la conferma.
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 15:24     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
634
Reputazione:
-86
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Barone48 @ 15/2/2012, 15:00) 
CITAZIONE (leroi73 @ 15/2/2012, 14:42) 
Non vorrei essere monotono ma anche stasera a Parma qualcuno mi spiega la logica di tenere 3 punte in panca?
Tenendo presente che due solo sono in campo
Che ci sarebbe di male a mandare in tribuna uno dei tre panchinari?
Attendo risposte logiche

io ti rispondo diversamente,dicendo che con la terza punta dovresti fare un 3-4-3 oppure il 4-3-3 classico di Conte,ma ora,fuori casa sembra che si dia più spazio al 3-5-2,quindi delle 3 punte in panchina,forse un paio ne entreranno se,partita in corso,ce ne fosse la necessità.Questo il mio pensiero.

appunto hai detto bene due.....
ma non penso he le inserisca tutte e tre!
Quindi `larcano resta.
Meglio coprirsi in altri ruoli



CITAZIONE (SwifferMW @ 15/2/2012, 15:17) 
^ Voleva Padoin (comprato 2 giorni fa per fare la riservissima) o Elia ( che in Ogni caso è una mezzapunta e non ha mai visto il campo) al posto di Del Piero, perchè Marrone e Pepe sono infortunati, Krasic non è convocato e la rosa è finita, a meno che non si voglia riesumare Grosso!
In ogni caso Padoin in panchina ci può stare, il problema è che il discorso viene fatto solo per spalare merd* sul Capitano!
Il fatto che lo stesso commento sia stato postato sul topic di Del Piero ne è la conferma.

Ok, va bene tutto ma mi argomentate?
Elia non vede mai il campo.....butti nel water migliaia di euri...
Su 7 in panchina, togliendo il portiere la meta` sono attaccanti!
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 15:37     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (SwifferMW @ 15/2/2012, 15:17) 
^ Voleva Padoin (comprato 2 giorni fa per fare la riservissima) o Elia ( che in Ogni caso è una mezzapunta e non ha mai visto il campo) al posto di Del Piero, perchè Marrone e Pepe sono infortunati, Krasic non è convocato e la rosa è finita, a meno che non si voglia riesumare Grosso!
In ogni caso Padoin in panchina ci può stare, il problema è che il discorso viene fatto solo per spalare merd* sul Capitano!
Il fatto che lo stesso commento sia stato postato sul topic di Del Piero ne è la conferma.

Eh bè mi sembra molto chiaro visto che lo ha scritto nel topic di Del Piero... :sisi:

CITAZIONE (Amper_95 @ 15/2/2012, 15:06) 
CITAZIONE (leroi73 @ 15/2/2012, 14:42) 
Non vorrei essere monotono ma anche stasera a Parma qualcuno mi spiega la logica di tenere 3 punte in panca?
Tenendo presente che due solo sono in campo
Che ci sarebbe di male a mandare in tribuna uno dei tre panchinari?
Attendo risposte logiche

Uno dei tre attaccanti eh...
Sentiamo,chi proporresti tu tra quei tre attaccanti? Quagliarella,Borriello?O forse...Del Piero?Sei prevedibile e abbastanza irritante.
A te non te ne frega niente che ci siano 3 punte,te ne frega che in panchina ci sia Del Piero.
E perchè?Mica gioca,è solo in panchina,cosa te ne importa se c'è o no?Lo odi così tanto da non volerlo nemmeno vedere in panchina?E che ti ha fatto?Si è fatto la tua ragazza?Ti ha ucciso il cane? :|:

:.quoto: Cioè ma veramente robe da matti, neppure io avevo così tanto odio per Amauri, figurati! :uhhh: Sembra che questo odi di più Del Piero che l' Inter! :bah:
 
Web Web  Top
SwifferMW
view post Posted on 15/2/2012, 15:39     +1   +1   -1




CITAZIONE (leroi73 @ 15/2/2012, 15:24) 
CITAZIONE (Barone48 @ 15/2/2012, 15:00) 
CITAZIONE (leroi73 @ 15/2/2012, 14:42) 
Non vorrei essere monotono ma anche stasera a Parma qualcuno mi spiega la logica di tenere 3 punte in panca?
Tenendo presente che due solo sono in campo
Che ci sarebbe di male a mandare in tribuna uno dei tre panchinari?
Attendo risposte logiche

io ti rispondo diversamente,dicendo che con la terza punta dovresti fare un 3-4-3 oppure il 4-3-3 classico di Conte,ma ora,fuori casa sembra che si dia più spazio al 3-5-2,quindi delle 3 punte in panchina,forse un paio ne entreranno se,partita in corso,ce ne fosse la necessità.Questo il mio pensiero.

appunto hai detto bene due.....
ma non penso he le inserisca tutte e tre!
Quindi `larcano resta.
Meglio coprirsi in altri ruoli



CITAZIONE (SwifferMW @ 15/2/2012, 15:17) 
^ Voleva Padoin (comprato 2 giorni fa per fare la riservissima) o Elia ( che in Ogni caso è una mezzapunta e non ha mai visto il campo) al posto di Del Piero, perchè Marrone e Pepe sono infortunati, Krasic non è convocato e la rosa è finita, a meno che non si voglia riesumare Grosso!
In ogni caso Padoin in panchina ci può stare, il problema è che il discorso viene fatto solo per spalare merd* sul Capitano!
Il fatto che lo stesso commento sia stato postato sul topic di Del Piero ne è la conferma.

Ok, va bene tutto ma mi argomentate?
Elia non vede mai il campo.....butti nel water migliaia di euri...
Su 7 in panchina, togliendo il portiere la meta` sono attaccanti!

Mica la mandiamo noi la squadra in campo...
Scrivi una letterina a Conte come si faceva con Babbo Natale, magari ti risponde!
 
Top
Barone48
view post Posted on 15/2/2012, 15:39     +1   -1




Si va bene,ma un infortunio può mandare in aria tutti i piani,quindi Conte si premunisce per questi ruoli,visto che per il centrocampo e difesa ha soluzioni interne alla formazione,con uomini che può girare da un ruolo all'altro (Vidal può fare il centrale di difesa,Vucinic l'esterno,si può arretrare Lichsteiner a esterno di difesa e inserire un'altra punta). Per ciò che riguarda Elia,stai tranquillo che quando sarà pronto vedrai che bella sorpresa!
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 15:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


QUOTE (leroi73 @ 15/2/2012, 15:16) 
QUOTE (zebrone84 @ 15/2/2012, 14:47) 
^ Ovviamente avendo l' ossessione per Del Piero tu manderesti lui in tribuna vero? Questo è un forum sulla Juventus e non un forum anti Del Piero dove fai di tutto per sputare merda sulla legenda, sulla bandiera, sul capitano, sul uomo in campo e fuori dal campo, sul uomo dei record e l' uomo che ha vinto tutto alla Juventus!

Discutiamo con calma e con lucidita`, perche` non fanno a turno?
Una volta, borriello, una volta adp ecc ecc
Non ho detto che ci debba andare perennemente adp.
Pero` per cortesia mi spieghi l`arcano, che ci fanno tre punte in panchina e due in campo?

che ci fanno tre punte??
guarda caro leroi73 , domandagli a conte.

però io credo, beh, le squadre ci stanno afiattando al piacere del pareggio con la juve buttandosi dietro , forse peggio che il paraguay della coppa america 2011 (coppa che l'ha vinta il nostro Caceres :8: ).
e forse 2 attaccanti incisivi possono essere la differenza.

O, o si mettono a giocare a togliere ossadamente 3 punti alla Juventus, e anche lì 2 attaccanti con caratteristiche di controattacco sarebbero molto bene.

O a conte piace il numero 3.

O la difesa sta molto bene e il centrocampo anche, e anzi ci sono 5 centrocampisti lì in mezzo, che?? vuoi di più?

 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 16:02     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
634
Reputazione:
-86
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (klm32 @ 15/2/2012, 15:41) 
CITAZIONE (leroi73 @ 15/2/2012, 15:16) 
Discutiamo con calma e con lucidita`, perche` non fanno a turno?
Una volta, borriello, una volta adp ecc ecc
Non ho detto che ci debba andare perennemente adp.
Pero` per cortesia mi spieghi l`arcano, che ci fanno tre punte in panchina e due in campo?

che ci fanno tre punte??
guarda caro leroi73 , domandagli a conte.

però io credo, beh, le squadre ci stanno afiattando al piacere del pareggio con la juve buttandosi dietro , forse peggio che il paraguay della coppa america 2011 (coppa che l'ha vinta il nostro Caceres :8: ).
e forse 2 attaccanti incisivi possono essere la differenza.

O, o si mettono a giocare a togliere ossadamente 3 punti alla Juventus, e anche lì 2 attaccanti con caratteristiche di controattacco sarebbero molto bene.

O a conte piace il numero 3.

O la difesa sta molto bene e il centrocampo anche, e anzi ci sono 5 centrocampisti lì in mezzo, che?? vuoi di più?

Si ok ma anche negli altri ruoli devi avere delle opzioni, se ci sono delgli imprevisti con infortuni vari, cosa fai?
Potresti non aver nessuno
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 16:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ A me invece mi sembra che c'è ne sia almeno uno per ogni ruolo, con giocatori in panchina che possono ricoprire anche diversi ruoli, e poi è dal inizio del campionato che Conte in panchina si porta sempre più giocatori d' attacco, il suo gioco è quello!
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 15/2/2012, 16:32     +1   -1




LIVE - ULTIME DA PARMA


SEGUITE PRE-PARTITA, DIRETTA TESTUALE E POST-PARTITA SU TUTTOJUVE.COM.


16:15 - Rispetto al 31 gennaio scorso, quando la partita venne rinviata per neve, sono completamente cambiate le condizioni climatiche. Oggi pomeriggio sullo stadio Tardini splende un magnifico sole, che ha reso meno rigide anche le temperature.

15:45 - Antonio Conte - riferisce Sky Sport - comunicherà la formazione ai propri giocatori solo poco prima di salire sul pullman per raggiungere lo stadio Tardini.

15:15 - A poche ore dal fischio d'inizio di Parma-Juventus, permangono ancora alcuni dubbi di formazione, da una parte e dall'altra. Le ultime indiscrezioni filtrate dal ritiro bianconero e riportate anche da Gazzetta e Sky Sport, danno in rialzo le quotazioni di Fabio Quagliarella, che potrebbe essere preferito a Matri come partner d'attacco di Mirko Vucinic. Già, perchè Conte sembra orientato a schierare due punte di ruolo, riproponendo quindi la difesa a 3 ed il folto centrocampo a cinque. A protezione di Buffon, dovrebbero esserci Barzagli, Bonucci e Chiellini. Il difensore viterbese dovrebbe vincere il ballottaggio con Martin Caceres. A destra sicuro l'impiego di Lichtsteiner, mentre a sinistra viene dato in pole Paolo De Ceglie. I tre centrali, ovviamente, saranno Vidal, Pirlo e Marchisio.
Donadoni dovrebbe replicare con un analogo 3-5-2: in porta Pavarini è in vantaggio su Mirante; la linea difensiva, rimasta orfana di Paletta, sarà composta da Zaccardo, Ferrario e Lucarelli; a centrocampo, da destra a sinistra, Valiani (favorito su Jonathan), Morrone, Mariga, Gobbi e Modesto; in avanti Giovinco e Floccari.

PROBABILI FORMAZIONI

Parma (3-5-2): Pavarini; Ferrario, Lucarelli, Zaccardo; Valiani, Mariga, Morrone, Gobbi, Modesto; Giovinco, Floccari.
A disp.: Mirante, Brandao, Jonathan, Valdes, Musacci, Biabiany, Okaka. All.: Donadoni

Juventus(3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, De Ceglie; Quagliarella, Vucinic.
A disp.: Storari, Caceres, Estigarribia, Giaccherini, Del Piero, Matri, Borriello. All.: Conte

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo
Guardalinee: Dobosz e Marzaloni.
Quarto uomo: Orsato.

fonte: Tuttojuve
 
Top
alejuventino
view post Posted on 15/2/2012, 16:57     +1   -1




Non la tiro, ma ho un bruttissimo presentimento.
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 17:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Speriamo bene, non ci deludete ragazzi..
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 15/2/2012, 17:07     +1   -1




Non potrò seguirla....vabbè tanto oggi manco la Juve mi tirava su
 
Top
muni79
view post Posted on 15/2/2012, 17:14     +1   -1




ESCLUSIVA TJ - Massimo Crippa: "Ravanelli era il nostro incubo. Giovinco? Parma non è la Juve"


In serata andrà in scena Parma-Juventus, una supersfida che nella seconda metà degli anni Novanta valeva lo Scudetto. Uno dei principali protagonisti dell'epopea parmense fu il centrocampista Massimo Crippa. TuttoJuve.com l'ha intervistato in esclusiva per rivivere le emozioni di quei Parma-Juve nonchè tracciare il bilancio dei rispettivi momenti stagionali dei due club.

Partiamo dai suoi Parma-Juventus, che sfide erano?

"Erano sempre bella partite: Parma e Juventus allora erano davvero due grandissime squadre. Noi del Parma siamo riusciti a vincere contro i bianconeri sia la Coppa Italia che la Coppa Uefa, ma la Juve si è consolata aggiudicandosi due campionati come il 94/95 e il 96/97 nei quali fino all'ultimo provammo il sorpasso".

Ci racconta una sfida che le è rimasta particolarmente impressa?

"Tutte le sfide sono sempre state tirate. Riuscivamo spesso a regalare tanto spettacolo agli spettatori, però sicuramente la finale di Coppa Uefa del 1995 rimane inimitabile. Ricordo che fummo in grado di vincere in rimonta a San Siro, dove c'erano 90mila tifosi bianconeri. Addirittura ci eravamo trovati in svantaggio, eppure riuscimmo a pareggiare e a vincere così l'Uefa che all'epoca era molto dura e prestigiosa come competizione".

Chi era il vostro incubo?

"Fabrizio Ravanelli: era lui la nostra bestia nera. Ci ha spesso castigato con i suoi gol in tante partite decisive".

Stasera che sfida sarà invece?

"La Jventus quest'anno sta disputando un grandissimo campionato. I bianconeri stanno dominando il campionato insieme al milan, mentre per il Parma la gara del Tardini potrà essere una grossa opportunità per misurare le sue ambizioni".

Il Parma punta su Giovinco...

"Giovinco con le sue giocate può mettere certamente in difficoltà la Juve che però ha un'arma in più nella determinazione e voglia di vincere trasmessa da Conte al gruppo".

Il numero dieci gialloblù è da Juve?

"I ragazzi usciti da settore giovanile bianconero sono decisamente talentuosi, ma hanno bisogno di giocare per mettersi in mostra e completare la propria maturazione. A Parma Giovinco è determinante, invece alla Juve sono in tanti ad avere colpi risolutivi e perciò è difficile trovare spazio quando si è così giovani".

fonte: tuttojuve









ESCLUSIVA TJ - Diego Fuser: "La Juve vincerà lo Scudetto. Giovinco se torna in bianconero dev'essere protagonista"


A poche ore da Parma-Juventus abbiamo deciso di interpellare in esclusiva l'ex ala destra gialloblù Diego Fuser per fare il punto sulla sfida fra ducali e Vecchia Signora nonchè sul duello Scudetto fra i bianconeri ed il Milan.

Come vede il duello Scudetto Juventus-Milan?

"Un'idea l'ho già elaborata: quest'anno il campionato lo vincerà la Juventus".

Come mai così sicuro del trionfo bianconero?

"Sono tante situazioni a farmi pensare che sia l'anno della Juv. Da fuori mi sembra che quello di quest'anno sia il classico anno in cui ti gira tutto bene dal mercato ai risultati. Inoltre la squadra di Conte gioca in maniera molto spettacolare e sta meritando assolutamente il primo posto".

Che ricordi ha dei suoi Parma-Juventus?

"Erano sempre sfide molto particolari e spesso causavano polemiche. Ricordo che un anno a Torino annullarono un gol clamoroso a Cannavaro che fece discutere per settimane. A parte queste recriminazioni arbitrali erano sempre grandi partite quella contro la Juve in cui c'era in palio qualcosa di importante. Era un grande Parma quello".

I gialloblù possono mettere in difficoltà la Vecchia Signora?

"Il Parma ha dalla sua un campione come Giovinco che può fare la differenza, però la Juve gioca bene ed è molto quadrata. La squadra bianconera è più forte e quest'anno è il suo anno, perciò credo che alla fine prevarrà".

A proposito di Giovinco è da Juventus? Se fosse nei bianconeri a giugno lo riporterebbe a Torino?

"Su giocatori come Giovinco bisogna crederci. Se ci si crede è indubbio che sia un grande talento, però ribadisco se finisce in una grande squadra e gioca poco allora non può venir fuori in tutte le sue potenzialità. Giocatori del genere hanno bisogno di scendere in campo con continuità e sentirsi importanti altrimenti rischiano di perdersi".

fonte: tuttojuve
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 17:18     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
634
Reputazione:
-86
Location:
Milano

Status:


dai io lato mio stasera sono positivo....
Abbiamo la rabbia i corpo di voler scavalcare il Bilan
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 15/2/2012, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (maroso1993 @ 15/2/2012, 17:30) 

Mettere uno spoiler, pareva brutto?
 
Top
265 replies since 11/2/2012, 12:35   3601 views
  Share