[Topic unico] Parma-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2012, 21:43     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Partita brutta, fiacca e senza idee.
La colpa anche di Conte, soprattutto.
Ritornare al 4-3-3.
Arbitraggio indegno. Non vogliono farci vincere, ormai è chiaro.
 
Top
margaecar
view post Posted on 15/2/2012, 21:43     -1   +1   -1




^Pirlo si è lanciato :ghgh:
Ci possiamo lamentare sul rigore per il fallo su Giak, quello sì :sisi:
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 15/2/2012, 21:43     +1   -1




^Comunque a velocità normale anche a me era sembrato svenisse per nulla.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 15/2/2012, 21:43     +1   -1




Ho visto che in molti avete preferito Vidal a Marchisio, io per niente, Vidal ultimamente è strano, è lento nei movimenti, fa passaggi assurdi..si salva solo nella fase difensiva.

Poi sempre di lui non capisco una cosa, quando gli arriva la palla dalla difesa la ridà subito indietro, ma una volta dico una volta, non può stopparla e proseguire l'azione..?
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 15/2/2012, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 15/2/2012, 21:43) 
Ho visto che in molti avete preferito Vidal a Marchisio, io per niente, Vidal ultimamente è strano, è lento nei movimenti, fa passaggi assurdi..si salva solo nella fase difensiva.

Poi sempre di lui non capisco una cosa, quando gli arriva la palla dalla difesa la ridà subito indietro, ma una volta dico una volta, non può stopparla e proseguire l'azione..?

Marchiso non ha giocato male, non ha proprio giocato.
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 15/2/2012, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (klm32 @ 15/2/2012, 21:38) 
Non lo so ma vedo un po nero il futuro di questa grande e storica squadra di calcio, sopratutto senza i 2 scudetti.

Vi ricordate quando è stata in Shamrock (England) EL?

Cosa diceva in striscione tutta la tribuna? RU-BEN-TI-NI! state a casa... e cose del genere.

Però cosa era che frenava questo sentimento di odio???

Una sola



























ALESSANDRO DEL PIERO

e il vostro presidente (forse ancora antidelpietrista non capisco bene perché, forse era molto amico della triade che voleva far fuori delpiero a tutti costi boh) (il vero gufo) ha fatto una vera guffata in assemblea generale con gli azionisti denaristi (non juventini)

Juventus = Arsenal ??

Solo denaro e niente più?


ps: meno male quest'anno vincerò qualcosa per bere come un campione coi miei amici del Real Madrid.

Guardate ragazzi, tutti i miei consigli lo faccio per bene, sempre per bene, mai per male.
state vedendo già sto vincendo una coppa quest'anno, ed è una bellissima sensazione, non c'è denaro che può comperare il premio sportivo allo sforzo finale.

Molti di voi ''secondoni juventini firmanti'', vi pentirete e piangerete, dopo vedere ad ambrosini alzare quel trofeo tricolore. (Tranne i "juventini" azionisti)

E se vi dico che da oggi dovete pensare in Michel Laudrup e Claudio Gentile, che non solo sono juventini, ma non sono venduti e sono Forti, davvero forti.

È PER BENE **** !!!!

Ma basta con sta storia degli antidelpieristi, io amo Del Piero ma avesse giocato tutte le partite, i punti sempre quelli sarebbero, anche perchè ora come ora non penso ti faccia la differenza, puo' provarci con un tiro o un passaggio, ma ragazzi ha 37 anni...ormai il suo l'ha fatto!
Poi anche se Ambrosini alzass il trofeo mica mi metto a piangere...ne sono consapevole che loro sono più forti e pur giocando male le partite le vincono al contrario nostro!
 
Top
indio68
view post Posted on 15/2/2012, 22:00     +2   +1   -1




CITAZIONE (MilosPrincipino @ 15/2/2012, 20:45) 
Io sono d'accordo con chi dice che dobbiamo giocare meglio, e sicuramente possiamo farlo..ma non si può andare avanti così: 2 partite e 3 rigori non dati, l'unico che ci hanno concesso era inesistente, al Milan ne hanno dati 7 consecutivi, di cui almeno 3 non c'erano..io non la sopporto questa situazione ragazzi! E c'è anche gente che si lamenta perchè non hanno dato il rigore su Giovinco,non sono uno che si lamenta in genere ma non so dove si finirà così, so solo che così non si può continuare, in tutti i sensi.

ORA è CHIARO PER COSA MOGGI SI BATTEVA??(E NEI LIMITI DI QUELLO CHE FACEVANO TUTTI, OVVIAMENTE)?

BRASCHI ASPETTO UNA RISPOSTA...VENDUTO SCHIFOSO

L'ANNOS CORSO DOPO CESENA-MILAN VENISTI INSULTATO DA GALLIANI DIRETTAMENTE IN TRIBUNA, PERò TE NE SEI STATO ZITTO. SETTIMANA SCORSA HAI AVUTO LA FACCIA DI CULO DI RISPONDERE A MAROTTA. VERGONATI VENDUTO

CITAZIONE (margaecar @ 15/2/2012, 21:43) 
^Pirlo si è lanciato :ghgh:
Ci possiamo lamentare sul rigore per il fallo su Giak, quello sì :sisi:

PIRLO RPENDE UNA GINOCCHIATA NEL CULO E POI UN CQLCETTO...IL CONTATTO C'è E TANTO BASTA..O CREDI CHE PIRLO SI BUTTI SOLO DAVANTI AL PORTIERE??
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 15/2/2012, 22:03     +1   +1   -1




Ma poi scusate, perchè noi recuperando una partita oggi (mercoledì) dobbiamo giocare l'anticipo di sabato sera e non di domenica, dato che a volte si inventano anche dei posticipi assurdi il lunedì sera??
 
Top
indio68
view post Posted on 15/2/2012, 22:06     +2   +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 15/2/2012, 20:32) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 15/2/2012, 20:26) 
Ma che cojoni.. eccolo uno dei pareggi che considero una sconfitta..uff che stress, poi il cambio di Caceres alla fine, capisco che ha fatto una doppietta però stiamo provando a vincere la partita e mi metti un difensore per un difensore?

serviva quel difensore fresco,hai visto che Lichsteiner non rientrava più? la fascia sinistra con quel cazzo di nanetto era un incubo!

MEGLIO IL NANETTO CHE PIPPOVIC

CITAZIONE (Mats Viktor @ 15/2/2012, 22:03) 
Ma poi scusate, perchè noi recuperando una partita oggi (mercoledì) dobbiamo giocare l'anticipo di sabato sera e non di domenica, dato che a volte si inventano anche dei posticipi assurdi il lunedì sera??

CHIEDILO A GALLIANI E AL SUO COMPARE ABETE

CITAZIONE (Mats Viktor @ 15/2/2012, 22:03) 
Ma poi scusate, perchè noi recuperando una partita oggi (mercoledì) dobbiamo giocare l'anticipo di sabato sera e non di domenica, dato che a volte si inventano anche dei posticipi assurdi il lunedì sera??

CHIEDILO A GALLIANI E AL SUO COMPARE ABETE
 
Top
Federico95
view post Posted on 15/2/2012, 22:07     +1   -1




Perchè così almeno Conte farebbe un po' di turnover :ghgh:
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 15/2/2012, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (indio68 @ 15/2/2012, 22:00) 
CITAZIONE (MilosPrincipino @ 15/2/2012, 20:45) 
Io sono d'accordo con chi dice che dobbiamo giocare meglio, e sicuramente possiamo farlo..ma non si può andare avanti così: 2 partite e 3 rigori non dati, l'unico che ci hanno concesso era inesistente, al Milan ne hanno dati 7 consecutivi, di cui almeno 3 non c'erano..io non la sopporto questa situazione ragazzi! E c'è anche gente che si lamenta perchè non hanno dato il rigore su Giovinco,non sono uno che si lamenta in genere ma non so dove si finirà così, so solo che così non si può continuare, in tutti i sensi.

ORA è CHIARO PER COSA MOGGI SI BATTEVA??(E NEI LIMITI DI QUELLO CHE FACEVANO TUTTI, OVVIAMENTE)?

BRASCHI ASPETTO UNA RISPOSTA...VENDUTO SCHIFOSO

L'ANNOS CORSO DOPO CESENA-MILAN VENISTI INSULTATO DA GALLIANI DIRETTAMENTE IN TRIBUNA, PERò TE NE SEI STATO ZITTO. SETTIMANA SCORSA HAI AVUTO LA FACCIA DI CULO DI RISPONDERE A MAROTTA. VERGONATI VENDUTO

CITAZIONE (margaecar @ 15/2/2012, 21:43) 
^Pirlo si è lanciato :ghgh:
Ci possiamo lamentare sul rigore per il fallo su Giak, quello sì :sisi:

PIRLO RPENDE UNA GINOCCHIATA NEL CULO E POI UN CQLCETTO...IL CONTATTO C'è E TANTO BASTA..O CREDI CHE PIRLO SI BUTTI SOLO DAVANTI AL PORTIERE??

Ma dai ma che cazz* ti butti a 2 metri dalla porta per un calcetto? Ma tira e basta, minchia guadagnano milioni e fanno le femminucce in campo!
Se proprio vuoi tiri e ti butti almeno o ti fischia il rigore o segni!
 
Top
indio68
view post Posted on 15/2/2012, 22:11     +2   +1   -1




CI STANNO FACENDO CAGARE I RICORSI....STI INFAMI! IO FOSSI AGNELLI RITIRO LA SQUADRA E FACCIO FALLIRE LA SERIE A A STO PUNTO...VADANO A FARSI FOTTERE TUTTI!

CITAZIONE (I3azz_Jf @ 15/2/2012, 22:08) 
CITAZIONE (indio68 @ 15/2/2012, 22:00) 
CITAZIONE (MilosPrincipino @ 15/2/2012, 20:45) 
Io sono d'accordo con chi dice che dobbiamo giocare meglio, e sicuramente possiamo farlo..ma non si può andare avanti così: 2 partite e 3 rigori non dati, l'unico che ci hanno concesso era inesistente, al Milan ne hanno dati 7 consecutivi, di cui almeno 3 non c'erano..io non la sopporto questa situazione ragazzi! E c'è anche gente che si lamenta perchè non hanno dato il rigore su Giovinco,non sono uno che si lamenta in genere ma non so dove si finirà così, so solo che così non si può continuare, in tutti i sensi.

ORA è CHIARO PER COSA MOGGI SI BATTEVA??(E NEI LIMITI DI QUELLO CHE FACEVANO TUTTI, OVVIAMENTE)?

BRASCHI ASPETTO UNA RISPOSTA...VENDUTO SCHIFOSO

L'ANNOS CORSO DOPO CESENA-MILAN VENISTI INSULTATO DA GALLIANI DIRETTAMENTE IN TRIBUNA, PERò TE NE SEI STATO ZITTO. SETTIMANA SCORSA HAI AVUTO LA FACCIA DI CULO DI RISPONDERE A MAROTTA. VERGONATI VENDUTO

CITAZIONE (margaecar @ 15/2/2012, 21:43) 
^Pirlo si è lanciato :ghgh:
Ci possiamo lamentare sul rigore per il fallo su Giak, quello sì :sisi:

PIRLO RPENDE UNA GINOCCHIATA NEL CULO E POI UN CQLCETTO...IL CONTATTO C'è E TANTO BASTA..O CREDI CHE PIRLO SI BUTTI SOLO DAVANTI AL PORTIERE??

Ma dai ma che cazz* ti butti a 2 metri dalla porta per un calcetto? Ma tira e basta, minchia guadagnano milioni e fanno le femminucce in campo!
Se proprio vuoi tiri e ti butti almeno o ti fischia il rigore o segni!

prende prima una ginocchiata nel gluteo e poi un calcetto...che lo fanno sbilanciare ina vanti...poi se svengono pato, robinho, ibra è rigore, se sviene Pirlo con la maglia della Juve, nulla! gente è assurdo che da primi inc lassifica (possibili) abbiamo meno rigori che l'ultima...non esiste proprio, specialmente se occupi sempre la metà campo avversaria. questa è malafede! punto e basta! ma finchè c'è il signor Berlusca in italia, sarà sempre cos'ì che dio se lo pigli presto

CITAZIONE (I3azz_Jf @ 15/2/2012, 22:08) 
CITAZIONE (indio68 @ 15/2/2012, 22:00) 
CITAZIONE (MilosPrincipino @ 15/2/2012, 20:45) 
Io sono d'accordo con chi dice che dobbiamo giocare meglio, e sicuramente possiamo farlo..ma non si può andare avanti così: 2 partite e 3 rigori non dati, l'unico che ci hanno concesso era inesistente, al Milan ne hanno dati 7 consecutivi, di cui almeno 3 non c'erano..io non la sopporto questa situazione ragazzi! E c'è anche gente che si lamenta perchè non hanno dato il rigore su Giovinco,non sono uno che si lamenta in genere ma non so dove si finirà così, so solo che così non si può continuare, in tutti i sensi.

ORA è CHIARO PER COSA MOGGI SI BATTEVA??(E NEI LIMITI DI QUELLO CHE FACEVANO TUTTI, OVVIAMENTE)?

BRASCHI ASPETTO UNA RISPOSTA...VENDUTO SCHIFOSO

L'ANNOS CORSO DOPO CESENA-MILAN VENISTI INSULTATO DA GALLIANI DIRETTAMENTE IN TRIBUNA, PERò TE NE SEI STATO ZITTO. SETTIMANA SCORSA HAI AVUTO LA FACCIA DI CULO DI RISPONDERE A MAROTTA. VERGONATI VENDUTO

CITAZIONE (margaecar @ 15/2/2012, 21:43) 
^Pirlo si è lanciato :ghgh:
Ci possiamo lamentare sul rigore per il fallo su Giak, quello sì :sisi:

PIRLO RPENDE UNA GINOCCHIATA NEL CULO E POI UN CQLCETTO...IL CONTATTO C'è E TANTO BASTA..O CREDI CHE PIRLO SI BUTTI SOLO DAVANTI AL PORTIERE??

Ma dai ma che cazz* ti butti a 2 metri dalla porta per un calcetto? Ma tira e basta, minchia guadagnano milioni e fanno le femminucce in campo!
Se proprio vuoi tiri e ti butti almeno o ti fischia il rigore o segni!

prende prima una ginocchiata nel gluteo e poi un calcetto...che lo fanno sbilanciare ina vanti...poi se svengono pato, robinho, ibra è rigore, se sviene Pirlo con la maglia della Juve, nulla! gente è assurdo che da primi inc lassifica (possibili) abbiamo meno rigori che l'ultima...non esiste proprio, specialmente se occupi sempre la metà campo avversaria. questa è malafede! punto e basta! ma finchè c'è il signor Berlusca in italia, sarà sempre cos'ì che dio se lo pigli presto
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 15/2/2012, 22:24     +1   -1




Rigore per il Milan...scusate l'OT! Appena fischiato! :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 22:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


[QUOTE=indio68,15/2/2012, 22:11 ?t=49875213&st=225#entry347518097]
CI STANNO FACENDO CAGARE I RICORSI....STI INFAMI! IO FOSSI AGNELLI RITIRO LA SQUADRA E FACCIO FALLIRE LA SERIE A A STO PUNTO...VADANO A FARSI FOTTERE TUTTI!
[Quote]

però non lo faranno, perché doppia A, il vicecapitano e lo stesso conte, sono d'accordissimi con il SECONDO(mediocre e fallito) posto.

capisci?


ps: l'error x malori in juventus-peruggina dolce ma bagnata peruggina.

ps: Già la Juve c'ha 10 anni senza coppe (se diciamo che contano i merdaccie tribunali corrotti) . Ma volete alzare un trofeo in meno di 10 anni almeno?

Ritirate la squadra in borsa. Perché gli azionisti saranno contenti sempre con

x milioni la sconfitta in ogni partitella CL
y milioni il pareggio inogni partitella in CL
z+ milioni la vittoria in ogni partitella in CL

come fanno quelli dell'arsenal.

e non solo dico juve=arsenal

juventus (rip 1996-2006) = provercelli (rip 1910-1911;1922)

chi si mette contro il potere di Bilano (o a volte Rigomma), ... beh, è dura riprendersi, è molto dura.

seno domandate a Reja o Lotito.


ps: (italia d'oro www.youtube.com/watch?v=f_A7MyUXutg )


riflettete ragazzi riflettete

riflettete società
riflettete (alcuni moglie di alcuni giocatorip)
riflettete settore tecnico (mister leone incluso)

Riflettete!

:1229773541.gif:
 
Top
MilosPrincipino
view post Posted on 15/2/2012, 22:46     +1   +1   -1




Ragazzi lo so che viste le aspettative i risultati e la posizione che abbiamo adesso non può che renderci felice, ma non è così che si gioca. Mi dispiace dirlo, sono sempre stato un difensore di Conte, ma si è "fossilizzato" troppo sugli stessi giocatori, sono proprio le partite come queste quelle dove devi inserire anche chi non hai mai messo (Elia, anche Del Piero volendo), lui non l'ha fatto, io per esempio della partita di oggi non ho capito il perchè di Esti titolare, io avrei dato fiducia a Giaccherini dal primo minuto, ho capito che lui la fase difensiva non te la fa come Esti però almeno in attacco sa saltare l'uomo ed è quello che in questo momento ci serve, la dietro siamo (abbastanza) solidi e possiamo permetterci che un centrocampista non torni.
Un'altra cosa che non ho capito è stato l'inserimento di Vidal o Marchisio, secondo me uno dei due andava fatto rifiatar visto anche il fatto che giochiamo Sabato (perchè giochiamo sabato?!?!).
Il cambio di Caceres: se proprio voleva premiarlo per la bella partita contro il Milan lo metteva dal primo minuto al posto di Licht, visto che è bene che riposi anche lui, non a 2 minuti dalla fine, ma allora sto punto poteva mettere un attaccante.
Perchè poi non dare fiducia ad Elia? Io sinceramente avrei provato ad inserire lui, almeno è uno dei pochi in rosa che sanno saltare l'uomo, e, mi dispiace dirlo, Conte dice sempre che gioca chi sta meglio, ok, ha ragione, ma a volte anche uno che in allenamento non è stato il massimo può risolverti la partita con una giocata, e secondo me Elia è uno di questi giocatori.
Detto questo credo che dobbiamo essere soddisfatti di dove siamo, va bene che bisogna sempre puntare al massimo ma abbiamo una partita in meno e possiamo andare a +2 sul Milan, secondo me il momento-chiave sarà lo scontro diretto, e visto che il Milan (spero) non si chiuderà come fanno le piccole potrebbe essere un vantaggio per noi! Detto questo FORZA JUVE!
 
Top
265 replies since 11/2/2012, 12:35   3601 views
  Share