[Topic unico] Parma-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Al_Juve
view post Posted on 15/2/2012, 20:51     +1   -1




oggi mi trovo in disaccordo con le scelte di conte (forse è la prima volta in stagione):
1) vidal e marchisio da 4-5 partite hanno un basso rendimento. sarebbe stato opportuno che uno dei due rifiatasse
2) i cambi andavano fatti prima, vucinic ed esti erano due fantasmi
3) continuo a non capire l'ostracismo nei confronti di elia

per quanto riguarda gli altri, non vorrei essere avventato, ma bonucci mi sembra in crescita, anche se deve capire che non è pirlo e deve evitare di fare lanci lunghi inutili
 
Top
MilosPrincipino
view post Posted on 15/2/2012, 20:51     +1   -1




Buffon 6
Bonucci 6,5
Barzagli 6,5
Chiellini 6,5
Lichtsteiner 6
Marchisio 5,5
Vidal 6
Pirlo 7
Estigarribia 5,5
Matri 5
Vucinic 5,5

Quagiarella 5,5
Giaccherini 6,5
Caceres s.v

Mazzoleni 4
 
Top
Federico95
view post Posted on 15/2/2012, 20:53     +1   +1   -1




Comunque io farei giocare Del Piero a sto punto, è l'unico che riesce a saltare l'uomo con naturalezza... Anche Vucinic lo fa però dopo fa inevitabilmente una cagata :ghgh:
 
Top
MilosPrincipino
view post Posted on 15/2/2012, 20:54     +2   +1   -1




Io non riesco a capire questa involuzione di Marchisio e (in parte) Vidal comunque :nono :

Edited by MilosPrincipino - 15/2/2012, 20:54
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 15/2/2012, 20:54     +1   -1




Parma 0 - O si gioca a 1000 o non si riesce 0
Buffon 5.5: Distratto e pasticcione, gli va quasi sempre bene.
Barzagli 6: Giovinco lo fa dannare, lui non si scompone e lo ferma quasi sempre bene. Quando non pu; di fisico lo aiuta il mestiere.
Bonucci 6.5: Molto bene, ma sfortunato. Becca un giallo assurdo e un palo clamoroso. Fosse un po piu coraggioso si eviterebbe qualche figuraccia in meno.
Chiellini 5.5: Tanto mestiere, ma sbaglia comunque tantissimo.
Lichsteiner 6.5> Coprisse di piu su Giovinco sarebbe perfetto, e inumano visto come spinge. Comunque quel che piace di piu e l intelligenza che mostra nel sapere quando attaccare e quando difendere.
Vidal 7: Copre e imposta, da una mano dove serve e pesta pure quando e il caso.
Pirlo 6.5: Ottima partita, non perdesse quei due pallon i sanguinosissimi nel finale. Meritava un rigore.
Marchisio 5: Non lo vedi per 90 minuti, eppure ce la poteva risolvere.
Esticoso 5: Corre per tre, ma e scarso in maniera imbarazzante, col pallone tra i piedi fa quasi tenerezza, non ti facesse bestemmiare.
Matri 5: Si fa un mazzo cosi, pero ad un attaccante si chiedono i gol e lui non lo fa.
Vucinic 4: Ha la solita cattiveria agonistica di un teletubbies, unita ad una supponenza da campione acclarato (che purtroppo non e) non riesce a farne bene mezza e si dimostra una mozzarella ogni volta che tira in porta.
Giaccherini 6: Corre, tanto, e coi piedi fa pure qualcosina di buono, ma dopo aver visto per un ora Esticoso chiunque sarebbe ruscito a ben figurare.
Quagliarella 4: Non gliene riesce mezza, in piu gioca da solo.
Cacere sv: Riesce in 10 minuti scarsi, a fare schifo, sbagliando tutto quello che tocca.
Conte 4.5: Invece di dire che bisogna vincere, dovrebbe dire che vuol puntare al pareggio. Quantomeno per onesta. Mi rifiuto di pensare che voleva vincerla con la squadra che ha mandato in campo, perchE vorrebbe dire essere scemo e lui di certo non lo e.
Arbitro 4: A parte il rigore, come pu; ci fischia contro e alla lunga resta sui coglioni, ma di brutto. Per di piu ci appioppa anche un paio di ammonizione gratuite da corna imperiture.
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 20:55     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


A 'sto punto voglio che escano i co*lioni sabato..

Edited by Broke. - 15/2/2012, 20:55
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 15/2/2012, 20:55     +1   -1




dovevamo distruggerli..... invece sempre i soliti errori.... ho seguito solo il secondo tempo ma penso sia stata sempre la solita solfa....

10 pareggi e qui ci si vanta ancora dell'imbattibilità ....

se steccano anche a Bologna significa che è meglio continuare a lavorare per entrare diretti in champions perchè se no altrimenti rischiamo di porci obbiettivi piu' grandi di quelli che possiamo ottenere...
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 15/2/2012, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 15/2/2012, 20:51) 
oggi mi trovo in disaccordo con le scelte di conte (forse è la prima volta in stagione):
1) vidal e marchisio da 4-5 partite hanno un basso rendimento. sarebbe stato opportuno che uno dei due rifiatasse
2) i cambi andavano fatti prima, vucinic ed esti erano due fantasmi
3) continuo a non capire l'ostracismo nei confronti di elia

per quanto riguarda gli altri, non vorrei essere avventato, ma bonucci mi sembra in crescita, anche se deve capire che non è pirlo e deve evitare di fare lanci lunghi inutili

Mi sa che ormai non lo capisce piu, a meno che qualcuno glielo faccia capire a pugni. Comunque oggi abbiam pure fatto pochissimo movimento senza palla, difatti non e stato l'unico a tentarli. :sisi:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 15/2/2012, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (MrKrinkle @ 15/2/2012, 20:54) 
Parma 0 - O si gioca a 1000 o non si riesce 0
Buffon 5.5: Distratto e pasticcione, gli va quasi sempre bene.
Barzagli 6: Giovinco lo fa dannare, lui non si scompone e lo ferma quasi sempre bene. Quando non pu; di fisico lo aiuta il mestiere.
Bonucci 6.5: Molto bene, ma sfortunato. Becca un giallo assurdo e un palo clamoroso. Fosse un po piu coraggioso si eviterebbe qualche figuraccia in meno.
Chiellini 5.5: Tanto mestiere, ma sbaglia comunque tantissimo.
Lichsteiner 6.5> Coprisse di piu su Giovinco sarebbe perfetto, e inumano visto come spinge. Comunque quel che piace di piu e l intelligenza che mostra nel sapere quando attaccare e quando difendere.
Vidal 7: Copre e imposta, da una mano dove serve e pesta pure quando e il caso.
Pirlo 6.5: Ottima partita, non perdesse quei due pallon i sanguinosissimi nel finale. Meritava un rigore.
Marchisio 5: Non lo vedi per 90 minuti, eppure ce la poteva risolvere.
Esticoso 5: Corre per tre, ma e scarso in maniera imbarazzante, col pallone tra i piedi fa quasi tenerezza, non ti facesse bestemmiare.
Matri 5: Si fa un mazzo cosi, pero ad un attaccante si chiedono i gol e lui non lo fa.
Vucinic 4: Ha la solita cattiveria agonistica di un teletubbies, unita ad una supponenza da campione acclarato (che purtroppo non e) non riesce a farne bene mezza e si dimostra una mozzarella ogni volta che tira in porta.
Giaccherini 6: Corre, tanto, e coi piedi fa pure qualcosina di buono, ma dopo aver visto per un ora Esticoso chiunque sarebbe ruscito a ben figurare.
Quagliarella 4: Non gliene riesce mezza, in piu gioca da solo.
Cacere sv: Riesce in 10 minuti scarsi, a fare schifo, sbagliando tutto quello che tocca.
Conte 4.5: Invece di dire che bisogna vincere, dovrebbe dire che vuol puntare al pareggio. Quantomeno per onesta. Mi rifiuto di pensare che voleva vincerla con la squadra che ha mandato in campo, perchE vorrebbe dire essere scemo e lui di certo non lo e.
Arbitro 4: A parte il rigore, come pu; ci fischia contro e alla lunga resta sui coglioni, ma di brutto. Per di piu ci appioppa anche un paio di ammonizione gratuite da corna imperiture.

Caceres ne ha giocati 2 di minuti,altro che 10 :ghgh:
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 20:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


E stiamo a 5, ma vabbè, oramai...
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 15/2/2012, 20:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (MrKrinkle @ 15/2/2012, 20:54) 
Bonucci 6.5: Molto bene, ma sfortunato. Becca un giallo assurdo e un palo clamoroso. Fosse un po piu coraggioso si eviterebbe qualche figuraccia in meno.

D'accordo, oggi ha giocato una partita normale.. però il palo l'ha preso il Chiello, Gae :sisi:
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 20:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Eppure stiamo ad 1 punto da lassù, abbiamo ancora lo scontro diretto..mai dire mai..anche se con 'sto gioco sterile non si va da nessuna parte.
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 15/2/2012, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (Amper_95 @ 15/2/2012, 20:57) 
Caceres ne ha giocati 2 di minuti,altro che 10 :ghgh:

Tenevo conto anche dei 4 di recupero. :.the: :sefz:

CITAZIONE (Mats Viktor @ 15/2/2012, 20:58) 
CITAZIONE (MrKrinkle @ 15/2/2012, 20:54) 
Bonucci 6.5: Molto bene, ma sfortunato. Becca un giallo assurdo e un palo clamoroso. Fosse un po piu coraggioso si eviterebbe qualche figuraccia in meno.

D'accordo, oggi ha giocato una partita normale.. però il palo l'ha preso il Chiello, Gae :sisi:

Ero sicuro l'avesse preso lui. Poi dove guardavo la partita continuavano a dire Bonucci Bonucci e quindi... :ghgh:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 15/2/2012, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (MrKrinkle @ 15/2/2012, 21:01) 
CITAZIONE (Amper_95 @ 15/2/2012, 20:57) 
Caceres ne ha giocati 2 di minuti,altro che 10 :ghgh:

Tenevo conto anche dei 4 di recupero. :.the: :sefz:

CITAZIONE (Mats Viktor @ 15/2/2012, 20:58) 
CITAZIONE (MrKrinkle @ 15/2/2012, 20:54) 
Bonucci 6.5: Molto bene, ma sfortunato. Becca un giallo assurdo e un palo clamoroso. Fosse un po piu coraggioso si eviterebbe qualche figuraccia in meno.

D'accordo, oggi ha giocato una partita normale.. però il palo l'ha preso il Chiello, Gae :sisi:

Ero sicuro l'avesse preso lui. Poi dove guardavo la partita continuavano a dire Bonucci Bonucci e quindi... :ghgh:

:ghgh:

Oggettivamente ha toccato 2 palloni,non puoi dire che ha fatto schifo su.
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 15/2/2012, 21:02     +2   +1   -1




Ma che cazz* ci attacchiamo ai rigori...ste partite sono da vincere e poi Pirlo cosa si va a buttarsi al 90' ma tira e non tuffarti, mica sei na femminuccia! Ma poi sti tuffi? Troppo accentuati!
E' da queste partite che si capisce che il Milan vince lo scudetto...noi 15 tiri 0 goal, loro 2/3 tiri 1/2 goal!
 
Top
265 replies since 11/2/2012, 12:35   3601 views
  Share