[Topic unico] Parma-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 15/2/2012, 15:37 by: zebrone84     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (SwifferMW @ 15/2/2012, 15:17) 
^ Voleva Padoin (comprato 2 giorni fa per fare la riservissima) o Elia ( che in Ogni caso è una mezzapunta e non ha mai visto il campo) al posto di Del Piero, perchè Marrone e Pepe sono infortunati, Krasic non è convocato e la rosa è finita, a meno che non si voglia riesumare Grosso!
In ogni caso Padoin in panchina ci può stare, il problema è che il discorso viene fatto solo per spalare merd* sul Capitano!
Il fatto che lo stesso commento sia stato postato sul topic di Del Piero ne è la conferma.

Eh bè mi sembra molto chiaro visto che lo ha scritto nel topic di Del Piero... :sisi:

CITAZIONE (Amper_95 @ 15/2/2012, 15:06) 
CITAZIONE (leroi73 @ 15/2/2012, 14:42) 
Non vorrei essere monotono ma anche stasera a Parma qualcuno mi spiega la logica di tenere 3 punte in panca?
Tenendo presente che due solo sono in campo
Che ci sarebbe di male a mandare in tribuna uno dei tre panchinari?
Attendo risposte logiche

Uno dei tre attaccanti eh...
Sentiamo,chi proporresti tu tra quei tre attaccanti? Quagliarella,Borriello?O forse...Del Piero?Sei prevedibile e abbastanza irritante.
A te non te ne frega niente che ci siano 3 punte,te ne frega che in panchina ci sia Del Piero.
E perchè?Mica gioca,è solo in panchina,cosa te ne importa se c'è o no?Lo odi così tanto da non volerlo nemmeno vedere in panchina?E che ti ha fatto?Si è fatto la tua ragazza?Ti ha ucciso il cane? :|:

:.quoto: Cioè ma veramente robe da matti, neppure io avevo così tanto odio per Amauri, figurati! :uhhh: Sembra che questo odi di più Del Piero che l' Inter! :bah:
 
Web Web  Top
265 replies since 11/2/2012, 12:35   3603 views
  Share