[Topic unico] Milan-Juventus 1-2., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 9/2/2012, 11:40     +1   -1




[Video] CACERESIA


Video

 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 12:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Chiellini: «Juve, che gruppo. Ibra come domenica»


C_3_Media_1420641_immagine_ts673_400


Con il portiere della Juventus Storari, Ibrahimovic ha ripetuto lo stesso gesto commesso domenica contro il difensore del Napoli Aronica. Questa la versione dello juventino Giorgio Chiellini, al termine della partita di coppa Italia con il Milan. "Non ha ucciso nessuno nè ha lasciato occhi neri, ma il gesto di Ibra è stato nè più nè meno come quello di domenica e penso che verrà documentato", ha raccontato Chiellini, che nel finale ha litigato con il vice allenatore rossonero Tassotti: "Non è successo nulla - ha minimizzato - stavo protestando per la situazione fra Storari e Ibrahimovic, ognuno protegge i propri giocatori".

LA PRESTAZIONE - Chiellini è contento per la vittoria: «La cosa più importante della serata è stata proprio la prestazione del gruppo - sottolinea il difensore - Abbiamo cambiato otto undicesimi rispetto alla partita contro il Siena, ma tutti hanno giocato molto bene e anche i nuovi, Padoin e Caceres, si sono subito integrati alla perfezione. Questa è la prova che questa squadra ha grande determinazione e organizzazione tattica. La Coppa Italia del resto per noi è un obiettivo primario, specie in considerazione del fatto che non giochiamo in Europa».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 9/2/2012, 12:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Che grande Juve! Ora la finale è ipotecata!! : emozione :
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 12:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Estigarribia: «Juve solida. Mi alleno per migliorare»


C_3_Media_1420717_immagine_ts673_400


«Siamo stati compatti, solidi e abbiamo giocato con grande personalità». Marcelo Estigarribia è soddisfatto. Il paraguaiano è stato tra i protagonisti della vittoria bianconera a Milano. «E’ stata una partita difficile su un campo molto duro - ha spiegato - In questo mesi sono migliorato tantissimo anche grazie allo staff tecnico perché mi alleno tanto e bene, ma devo ancora migliorare molto se voglio fare qualcosa di importante. Caceres? Per un giocatore di grande personalità com’è lui è semplice ambientarsi, anche grazie all’aiuto dei compagni. In spogliatoio era davvero felice, anche perché aveva già segnato nel suo primo esordio con la Juve e ora si è ripetuto, addirittura con una doppietta».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/2/2012, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (muni79 @ 9/2/2012, 11:40) 

[Video] CACERESIA


Video


:ghgh:
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 9/2/2012, 12:39     +3   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 9/2/2012, 01:58) 
Guarda che non ho mica i paraocchi e come io penso anche gli altri non li hanno visto che la pensano tutti come me

A dire il vero non ho letto una pagella che fosse una in cui Bonucci vada sotto la sufficienza (anzi, in molte ha preso più di Barzagli). Ed anche nel forum solo tu e Mats Viktor l'avete criticato per la partita di ieri sera.

CITAZIONE
Di certo non me la posso prendere con Barzagli se fa un errore dopo 6 mesi piuttosto me la devo prendere con il caro Bonucci che ogni partita fa molti errori gravissimi!

Io mica me la piglio con Barzagli. Però vorrei capire quali sono questi cinque errori gravissimi. Perché io ricordo solo una sbavatura sul ragazzino italo-egiziano...

CITAZIONE
Ma prima di scrivere fatela funzionare quella testa... :bah:

E tu levati le fette di salame dagli occhi e cerca di essere obiettivo. Almeno qualche volta.
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 12:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (muni79 @ 9/2/2012, 09:48) 
CITAZIONE (SwifferMW @ 9/2/2012, 09:43) 
P.S.
@muni
stamattina pochi video abbiamo messo XD!

:ghgh:

ne manca ancora uno


[Video] Juve-Milan Ibrahimovic manata Storari


Video



da questo si vede un pò meglio:

Video


Nel secondo video al minuto 0.04 si vede in modo molto chiaro, allora deve essere squalificato per forza!!! :bomb:
 
Web Web  Top
view post Posted on 9/2/2012, 12:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
16,412
Reputazione:
+35

Status:


Personalmente, il match di ieri sera mi è davvero piaciuto.
É stato proprio come me l'aspettavo, non mi ha deluso per nulla.
In campo ieri sera tutto il team ha fatto bene, dal portiere all'allenatore.
La difesa è riuscita a contenere il Milan, concedendogli poco.
Tutta la difesa ha fatto bene, Bonucci compreso. Ma, per me, Chiellini è stato l'uomo-chiave di ieri sera. Mi è proprio piaciuto.
Diversamente da come gli altri possono dire, a me son piaciuti anche tutti e tre gli acquisti schierati in campo.
Caceres che ci ha permesso di vincere. Attivo e freddo nelle due conclusioni come solo un attaccante deve essere.
Padoin non mi è dispiaciuto affatto. Non ha fatto nulla di grandioso, ma ha fatto il suo compito.
Borriello non segna, ma secondo me è uno dei pochi che riesce a far salire la squadra. É che non si ficca questo tassello nel puzzle -imo- e ho potuto notare che con Del Piero non è per nulla compatibile.
Quando si schierano due attaccanti è così. Se la miscela funziona, si ha un'esplosione, altrimenti è da buttare.
Del Piero andava bene in coppia con Trezeguet, con Vucinic, ma Borriello no :V
Il centrocampo è stato alquanto zelante: impeccabile Pirlo, il treno Estigarribia (non concordo con chi lo ha disprezzato), Giaccherini è stato tanta roba (e può essere davvero tanta roba), Marrone non ha avuto spazio
Quagliarella se non fosse scivolato e avesse segnato (era fattibile in quell'occassione) sarebbe stata altra cosa, ma ai fatti è stato un flop.
Vucinic non segna ma porta fortuna :ghgh:
Conte come sempre grande spirito e analista.
Insomma, Juve assoluta anche senza titolari :cool:
 
Top
muni79
view post Posted on 9/2/2012, 12:53     +1   -1




La Moviola della Rosea: Ibra giusto annullare, Ambrosini da rosso


Nell'edizione odierna di Gazzetta, la moviola di Francesco Velluzzi. Promosso Mazzoleni. due gli episodi di interesse segnalati.

Nel secondo tempo Mazzoleni,non infierisce con Ambrosini che va pesante su Estigarribia. Sarebbe secondo giallo e doccia anticipata. Invece Ambro finisce la gara. Al 23’ viene annullato un gol a Ibrahimovic che controlla il pallone con la mano prima di
battere Storari. C’è il dubbio sull’azione che porta al pareggio del Milan, ma Antonini nell’andare al cross è avanti soltanto con la
mano.

fonte: Tuttojuve



CITAZIONE
Ambrosini da rosso, dubbio sul pareggio, manata di Ibra a fine gara

:bomb: :bomb: :bomb:






La Stampa - Ibra ci ricasca


«Cose che capitano», dirà alla fine Marco Storari. Al signor Zlatan Ibrahimovic pare un po’ troppo spesso, anche se, forse, mai le immagini televisive dimostreranno il nuovo buffetto. Spunta qualche testimonianza, però: «Il gesto c’è stato - ha raccontato Giorgio Chiellini - tale e quale a quello di domenica, solo che al posto di Aronica c’era Storari. Poi chiaro che non ha lasciato occhi neri e non ha ucciso nessuno». Dentro le telecamere Rai, almeno nelle immagini mostrate ieri sera, resta un’inquadratura larga, e sguardo sui particolari vagamente sfocato. Più che vedere, si può intuire o dedurre.

Anche stavolta, il dispensatore di buffetti tenta di farsi giustizia per i fatti suoi, a gioco fermo. La semifinale con la Juve è appena finita, e gli animi sono ancora in ebollizione, nonostante il gelo. L’ultima scintilla è stato un calcio d’angolo non concesso dopo presunta deviazione di Storari su tiro di Robinho. Ibra, che ha avuto partita dura e persa, di quelle che gonfiano i nervi per la rabbia, s’avvicina al portiere bianconero. Tra i due vola qualche parola, in mezzo a un capannello di giocatori, poi lo svedese appoggia le dita sulla guancia del collega, e il buffetto è dato. Mica un colpo da ko, chiaro, ma il gesto c’è, come pure l’indole del giustiziere. Che qualcosa è successo se n’è accorto pure il cronista Rai piazzato a bordo campo, tanto che pochi attimi dopo lo chiede a Conte. Frase: nel finale c’è stato un buffetto di Ibrahimovic a Storari. Risposta del tecnico: «Sì, ho visto che è successo qualcosa». Altro non esce, perché molti erano ormai all’orizzonte. Massimiliano Allegri: «Non ho visto niente, ero lontano». La situazione si calma a fatica, con Chiellini che si confronta a muso duro con Mauro Tassotti, viceallenatore rossonero: «Nulla di grave - ha aggiunto il difensore juventino - lui stava solo protestando a favore di Ibra, e in questi casi ognuno, compreso me, prende le difese del compagno».

Finito il duello rusticano, Ibra s’è allontanato dal prato con calma. La stessa con cui è uscito dagli spogliatoi, è passato davanti a telecamere e giornalisti salvo però concedersi sorridente a qualche foto con i tifosi. Poco prima era filato via Storari che, da vecchio frequentatore di campi, aveva già minimizzato: «Cose che capitano». Teoricamente Ibra può rischiare la prova tv, ma il sospetto è che le immagini potrebbe non chiarire l’episodio, al di là di ogni ragionevole dubbio, come richiesto dal codice. Resta un pessimo spot, in vista del ricorso del 17 febbraio contro la squalifica di tre giornate per il buffetto ad Aronica, nella partita di campionato contro il Napoli. Una squalifica che gli farebbe saltare la Juve, nel duello scudetto del 25 febbraio: tutta colpa di un buffetto.

fonte: Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/2/2012, 13:07     +1   -1




Comunque ieri al fallo di mano dello Zingaro avete notato Giaccherini (che era proprio affianco a Ibra) è rimasto immobile con il braccio alzato per segnalare il tocco di mano? Mi ha fatto strippare..ha rischiato proprio tanto
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 13:12     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Ora ci rivediamo allo 'stadium!
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 13:24     +4   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Giusto per la cronoca, siccome io non cito gli errori arbitrali solo quando vanno male le cose a noi ma anche quando vanno bene come in questo caso contro il Milan ieri sera, prima cosa dico che il gol di Ibrahimovic era giustamente da annullare, seconda cosa c' era un espulsione molta netta per Ambrosini per seconda ammonizione e non riesco a capire come non sia stata data, ma d'altronde il regalino quotidiano ai zozzoneri ladroni è all' ordine del giorno! :bah:
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 9/2/2012, 13:30     +3   +1   -1




Quoto. Sul fuorigioco posso anche soprassedere perché è veramente questione di centimetri. Ma quel fabbro scarpone di Ambrosini è stato graziato anche più di una volta. Ed escludo che sarebbe avvenuto a maglie invertite.
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 13:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Oltre al fuorigico c' era anche un fallo di mano molto netto di Ibrahimovic.
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 9/2/2012, 13:44     +1   -1




Ma infatti il gol di Ibra è stato annullato. Io parlavo del possibile fuorigioco sul gol loro.
 
Top
376 replies since 5/2/2012, 18:06   6080 views
  Share