[Topic unico] Milan-Juventus 1-2., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2012, 02:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ibrahimovic, nuovo caso: schiaffo anche a Storari?


C_3_Media_1420550_immagine_ts673_400


La tensione finale è spiegata da un’immagine non chiarissima della Rai e dalla lamentela di Storari dopo il match. Ci sarebbe uno schiaffetto di Zlatan al portiere per non aver confessato un tocco su un possibile corner nel finale convulso di gara dopo il gol del 2-1 per la Juve. Un altro giallo e un altro schiaffo dopo quello costato tre turni allo svedese per lo schiaffo certo più palese ad Aronica contro il Napoli in campionato.

VELENI FINALI - Il Milan non prende bene la sconfitta: prima Ibrahimovic che al fischio di Mazzoleni prova a scagliarsi polemicamente contro Storari per un presunto corner mancato nel finale, poi Tassotti che se la prende irritualmente contro Chiellini che gli risponde a brutto muso, col vice tecnico rossonero che torna sotto e strattona il braccio del bianconero. E’ Amelia prima e poi i compagni di squadra che lo invitano sotto la curva dei tifosi juventini impazziti di gioia a chiudere la parentesi a nervi tesi.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
SwifferMW
view post Posted on 9/2/2012, 08:44     +1   -1




^Che Stile!
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 9/2/2012, 09:05     +1   -1




Milan, Ibrahimovic ci ricasca
Questa volta buffetto a Storari

IBRA_STORARI01G

Chiellini: «È successo come con Aronica». Il n.1 bianconero minimizza: «Sono cose che succedono»

MILANO
«Cose che capitano», dirà alla fine Marco Storari. Al signor Zlatan Ibrahimovic pare un po’ troppo spesso, anche se, forse, mai le immagini televisive dimostreranno il nuovo buffetto. Spunta qualche testimonianza, però: «Il gesto c’è stato - ha raccontato Giorgio Chiellini - tale e quale a quello di domenica, solo che al posto di Aronica c’era Storari. Poi chiaro che non ha lasciato occhi neri e non ha ucciso nessuno». Dentro le telecamere Rai, almeno nelle immagini mostrate ieri sera, resta un’inquadratura larga, e sguardo sui particolari vagamente sfocato. Più che vedere, si può intuire o dedurre.

Anche stavolta, il dispensatore di buffetti tenta di farsi giustizia per i fatti suoi, a gioco fermo. La semifinale con la Juve è appena finita, e gli animi sono ancora in ebollizione, nonostante il gelo. L’ultima scintilla è stato un calcio d’angolo non concesso dopo presunta deviazione di Storari su tiro di Robinho. Ibra, che ha avuto partita dura e persa, di quelle che gonfiano i nervi per la rabbia, s’avvicina al portiere bianconero. Tra i due vola qualche parola, in mezzo a un capannello di giocatori, poi lo svedese appoggia le dita sulla guancia del collega, e il buffetto è dato. Mica un colpo da ko, chiaro, ma il gesto c’è, come pure l’indole del giustiziere. Che qualcosa è successo se n’è accorto pure il cronista Rai piazzato a bordo campo, tanto che pochi attimi dopo lo chiede a Conte. Frase: nel finale c’è stato un buffetto di Ibrahimovic a Storari. Risposta del tecnico: «Sì, ho visto che è successo qualcosa». Altro non esce, perché molti erano ormai all’orizzonte. Massimiliano Allegri: «Non ho visto niente, ero lontano». La situazione si calma a fatica, con Chiellini che si confronta a muso duro con Mauro Tassotti, viceallenatore rossonero: «Nulla di grave - ha aggiunto il difensore juventino - lui stava solo protestando a favore di Ibra, e in questi casi ognuno, compreso me, prende le difese del compagno».

Finito il duello rusticano, Ibra s’è allontanato dal prato con calma. La stessa con cui è uscito dagli spogliatoi, è passato davanti a telecamere e giornalisti salvo però concedersi sorridente a qualche foto con i tifosi. Poco prima era filato via Storari che, da vecchio frequentatore di campi, aveva già minimizzato: «Cose che capitano». Teoricamente Ibra può rischiare la prova tv, ma il sospetto è che le immagini potrebbe non chiarire l’episodio, al di là di ogni ragionevole dubbio, come richiesto dal codice. Resta un pessimo spot, in vista del ricorso del 17 febbraio contro la squalifica di tre giornate per il buffetto ad Aronica, nella partita di campionato contro il Napoli. Una squalifica che gli farebbe saltare la Juve, nel duello scudetto del 25 febbraio: tutta colpa di un buffetto.

LaStampa
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 9/2/2012, 09:16     +2   +1   -1




potenzialmente un fenomeno ma solo potenzialmente....anche se vincesse 50 campionati di fila rimarrebbe un potenziale fenomeno..... la sua discontinuità e il suo carattere lo mettono un gradino sotto i grandissimi della storia....
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 9/2/2012, 09:25     +1   +1   -1




Video Interviste

Marrone



Estigarribia


Antonio Conte



Caceres



Chiellini

 
Top
muni79
view post Posted on 9/2/2012, 09:38     +1   +1   -1




Milan - Juventus 1 - 2 | Highlights (08/02/2012) Coppa italia

Video



Milan-Juventus 1-2 HD Highlights - Semifinale Andata Coppa Italia 2011-2012


Video



Milan-Juve 1-2 la squadra sotto la curve