[Topic unico] Milan-Juventus 1-2., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
maroso1993
view post Posted on 7/2/2012, 18:11 by: maroso1993     +1   -1




foto-juventus-antonio-conte

CONTE a Juve Channel: "Onoreremo questa semifinale. Caceres e Padoin? Li ho visti bene, sono pronti"

Il tecnico della Juventus, Antonio Conte, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Juventus Channel. Ecco sue dichiarazioni, trascritte integralmente da TuttoJuve.com:

Mister, domani notte una grande notte di calcio. Che gara si aspetta?
"Mi auguro che sia una bellissima gara. Ci stiamo preparando per affrontare questa semifinale di Coppa Italia, un impegno importante. Cercheremo di onorarla nel migliore dei modi".

Un'opportunità importante per Padoin e Caceres. Come li ha visti in queste settimane?
"Bene, anche perchè sia Caceres che Padoin hanno sempre giocato nel Siviglia e nell'Atalanta, quindi sono già arrivati in una condizione di forma ottimale e sono pronti".

Lei a San Siro, da giocatore, ha segnato e vinto molte volte. Ci ricorda la sua vittoria più bella?
"Diciamo che ho anche perso (ride, ndr). Vittorie ce ne sono state e ci sono state anche delle sconfitte. Un episodio bello che mi è piaciuto, sicuramente, il gol al 90', il 2-2: perdevamo 2-0, poi fece gol Trezeguet e quindi io al 90'. Quello è l'episodio che mi ricordo con molto piacere".
 
Top
376 replies since 5/2/2012, 18:06   6081 views
  Share