[Topic unico] Juventus-Siena 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 6/2/2012, 17:28     +1   -1




OCCASIONI PERSE? SI, MA


La Juventus fa fatica in certe partite. La Juventus per vincere deve sempre andare a mille. Vero, verissimo. Questa Juventus pero', prima in classifica e di grande cuore e personalità sta facendo un grande campionato. Un grande campionato che la vede prima con merito, imbattuta. Qualche passo a vuoto, pero' lo concede, lo concede spesso e volentieri a Torino, nel suo stadio e non sempre per colpa sua. Ci ricordiamo dell'espulsione di Vucinic con il Bologna, ci ricordiamo dell'errore bianconero con il gol di Caracciolo con il Genoa. Ci ricordiamo delle sviste con il Cagliari e poi arriviamo a ieri con la giornata storta di molti giocatori. In totale sono otto punti persi in casa con squadre di basso tasso tecnico. Si poteva fare di più, certo, pero' siamo convinti che la stagione e' grandissima e ha ragione Conte quando ci dice che la squadra bianconera non e' la favorita. Aspettiamo il cambio di marcia a partire dalle sfide con Parma e Bologna, altre due squadre medie per invertire la rotta, speriamo definitivamente.

fonte: Tuttojuve













CONTE conferenza integrale: "Volevamo vincere, ma abbiamo dato il massimo. Rigore? Solo uno in 21 partite, dato che lascia perplessi. Allegri? Gli ha risposto Buffon"


Antonio Conte è sicuramente deluso per il risultato, ma l'allenatore bianconero esce dalla partita contro il Siena ancora più forte nelle proprie convinzioni ricordando che sono 21 le partite consecutive da imbattuti della sua Juventus. Di questo e altro si è parlato nella conferenza stampa post partita che la redazione di TuttoJuve.com ha trascritto integralmente.

Non credi che il terreno un po' duro e scivoloso abbia penalizzato il vostro gioco, fatto di fraseggi?
"Sì, sicuramente il terreno non ha favorito, perchè comunque diversi calciatori oggi scivolavano. Però penso che al di là del terreno c'è da sottolineare la prestazione del Siena da un punto di vista tattico. Sono stati molto bravi, hanno fatto quello che dovevano fare: giocare con dieci effettivi sotto la linea della palla, cercare di chiudere gli spazi e sono stati molto bravi da questo punto di vista. Sono le tipiche partite nelle quali devi avere anche la fortuna che un singolo episodio, una situazione, ti porti a fare gol, anche a livello fortuito, e poi la partita si mette in discesa. Se non riesci a fare gol, invece, passa il tempo, vai in affanno, gli avversari si gasano e diventa tutto molto molto più difficile".

Si può dire che oggi si è vista la Juve più brutta della stagione?
"No, secondo me non si può dire perchè penso che i calciatori abbiano dato il massimo. E' inevitabile che quando non arriva il risultato i giudizi sono sempre condizionati. Penso al Cagliari: quando si è pareggiato si è parlato di una Juventus brutta, non in condizione; penso a oggi, penso a quando abbiamo pareggiato col Genoa, col Bologna in 10 contro 11. Il giudizio giornalistico è molto condizionato dal risultato, c'è sempre una squadra avversaria da affrontare. La partita di oggi, però, ha ribadito un concetto che io vado ripetendo sempre dal primo giorno di ritiro: quello che noi dobbiamo comunque sudarci sempre le partite. Sempre. Andare sempre al massimo per cercare di ottenere la vittoria. E a volte, anche dando il massimo, non ci riusciamo; vedi oggi, dove pur rimanendo per il 70% della gara nella loro metà campo, non siamo comunque riusciti a trovare il gol".

Buffon diceva prima che ad oggi non gli farebbe schifo mettere una firma per il secondo posto, cioè, la Champions diretta. Tu continui a non firmare niente?
"(ride, ndr). Io sono sereno e tranquillo perchè ho a disposizione un gruppo di calciatori intelligenti e sanno da dove siamo partiti e quello che stiamo facendo quest'anno, sanno che noi per vincere una partita dobbiamo sempre andare a manetta, sempre al massimo. Io ascolto sempre in maniera molto serena le dichiarazioni dei calciatori, perchè comunque hanno testa sulle spalle, sanno quello che stiamo facendo per rimanere lassù, in testa. Non dimentichiamo che adesso sono 21 partite che siamo imbattuti, più 2 di Coppa Italia sono 23, perchè a volte ci si dimentica e a me piace invece ricordarlo. Noi dobbiamo vivere alla giornata, senza farci prendere da niente, da cose che invece la carta stampata, i giornalisti, enfatizzano e che portano comunque ad esaltare o ad abbattere. Noi dobbiamo essere sereni, dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, che stiamo facendo bene, cercando di arrivare alla fine dando il massimo. Poi vediamo a maggio dove saremo, con chi saremo, in quanti saremo. L'importante è che diamo sempre il massimo. Noi dobbiamo essere sereni e in pace con noi stessi, perchè noi sappiamo di dare massimo. Il massimo basterà per ottenere chissachè? Non lo so. Arriveremo secondi? Non lo so. Arriveremo terzi? Non lo so. Quarti, quinti...arriveremo dove meritiamo di arrivare. E soprattutto l'unica cosa che io mi auguro è che il posto sia una conseguenza del fatto che abbiamo dato il massimo. Questo mi auguro, non mi auguro altro. I miei calciatori sono molto intelligenti, con loro mi basta un'occhiata e loro sanno quello che io voglio ed io so quello che vogliono loro. Nessuno sottovaluta nessuno, anzi".

Ti faccio arrabbiare. Oggi avete fatto oggettivamente un passo falso, ma avete mantenuto invariato il distacco dalla seconda. E' passata una giornata in più e la vostra rivale giocherà due o forse tre partite senza Gulliver. Se tu fossi l'avversario della Juve, tu diresti: 'E' proprio l'anno della Juve"?
"Guarda, questo è l'anno di chi a maggio poi riuscirà a vincere lo scudetto. Qua non c'è anno di una squadra o anno di un'altra. Io ribadisco un concetto. Cerchiamo di continuare a dare il massimo, quello che stiamo facendo; poi si vedrà a fine campionato dove saremo. A me non piace guardare gli altri, a me piace guardare in casa mia. C'è l'amarezza di un risultato che volevamo fosse diverso, penso anche che avremmo meritato che fosse diverso, però onore al Siena che ha disputato sicuramente un'ottima partita dal punto di vista tattico, chiudendoci tutti gli spazi e riuscendo a non farci vincere. Però guardiamo in casa nostra, senza guardare da altre parti, sapendo che dobbiamo fare il massimo e sapendo anche che a volte il massimo può non bastare, come oggi, dove pareggi e la critica dice che è stata la peggior partita della Juve".

Oggi magari ti sarebbe servita una giocata di quello che dovrebbe essere il campione che fa queste cose nel tuo attacco, cioè Vucinic. Non è che l'enorme lavoro che fa sulla fascia sinistra, lo porta a perdere un po' di brillantezza davanti e quindi a non riuscire a far la differenza come potrebbe? Poi se i continui errori in fase di costruzione di Vidal dipendono da un calo fisico o da un po' di precipitazione...
"Vedendo la partita, penso che oggi Mirko non è che sia sobbarcato un lavoro particolare, perchè siamo stati sempre nella metà campo avversaria, quindi era sempre negli ultimi 30 metri. Debbo dire che della prestazione di Mirko sono soddisfatto perchè è stato uno dei calciatori che comunque si è assunto le responsabilità di cercare di creare la superiorità numerica contro un muro. Lui ha queste caratteristiche, noi gli chiediamo sempre di crearci la superiorità, una giocata di qualità. Oggi non era facile, però sono contento della prestazione che ha offerto, perchè comunque si è assunto la personalità di fare. E io dico sempre ai miei calciatori: fate e sbagliate, invece che non fare, perchè a me dà molto fastidio quando nessuno si prende la responsabilità, quando non si fa. Invece oggi tutti si sono assunti la responsabilità, lo stesso Vidal si è assunto la responsabilità di cercare delle giocate in verticale, di smarcarsi tra le linee, di recuperare. Io penso che l'impegno oggi sia stato massimale da parte di tutti, poi è inevitabile che ci sono anche gli altri. A volte vinci 2 o 3-0 ed esalti la prestazione dei singoli, altre volte quando non ci sono questi spazi chi ne subisce di più le conseguenze sono i giocatori come Vucinic, come Vidal, Marchisio, Matri. Però non ho niente da obiettare sull'impegno".

Sei più arrabbiato per la mancata fuga o per il rigore non fischiato?
"Sono arrabbiato... sono amareggiato più che altro per il risultato, perchè volevamo vincere la partita. Ho visto l'episodio discusso e sicuramente è un episodio sul quale non c'è da commentare, perchè è abbastanza commentabile da solo. E' un episodio e ce ne saranno altri, come quello con il Lecce, come quello con l'Inter...ce ne saranno altri.. è giusto non attaccarsi all'episodio, come è giusto anche sottolineare che una squadra come la Juve, che tranne una partita è sempre stata in testa alla classifica, che fa la partita, che è stata per il 70% del tempo nella metà campo avversaria, abbia avuto solo un rigore a favore e ne abbia avuti tre contro. L'unico dato che mi lascia perplesso è questo. Poi, l'arbitro va tutelato in tutte le situazioni, però il dato sicuramente non è un dato da squadra prima in classifica e che comunque assieme al Milan si riversa per la maggior parte del tempo nella metà campo avversaria".

Sei d'accordo con Allegri che sottovaluti i tuoi giocatori?
"Ma gli ha risposto Buffon no? Gli ha risposto Buffon. Senza dirgli niente..non l'ho neanche imboccato..."

Quante giocate daresti a Ibra?
"No, non scherzare...Ibrahimovic è comunque un grande campione, ho grandissimo rispetto nei suoi confronti, non sono io il giudice sportivo, ma sicuramente è uno di quei giocatori che sposta gli equilibri".

fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 6/2/2012, 18:41     +1   -1




VUCINIC E VIDAL INSUFFICIENTI, PIRLO UNICO FUORICLASSE, BARZAGLI MURO.


BUFFON 6,5 Quasi novanta minuti da spettatore, a parte qualche uscita, fino al finale quando si supera su Ghezzi rivelandosi provvidenziale ancora una volta

LICHTSTEINER 6,5 Spinge tanto quasi fosse un'ala, nel primo tempo sfiora il gol con uno schema ormai diventato classico, ma anche lui sbaglia diversi palloni

BARZAGLI 6,5 Diventato ormai una sicurezza, un muro difficile da superare per qualunque avversario. Spesso lasciato nell'uno contro uno riesce a proteggere la porta di Buffon

CHIELLINI 5,5 Nel finale si spinge in aerea e va vicino alla rete, ma anche lui si fa prendere eccessivamente dalla frenesia perdendo lucidità e regalando troppi palloni al Siena

DE CEGLIE 6 Puntuale in fase offensiva, bravo in quella difensiva. Garantisce spinta e copertura sulla corsia mancina

MARCHISIO 5 Impalpabile, si vede pochissimo in campo. Ci sono pochi spazi per le sue incursioni, ma in queste gare serve qualcosa in più

PIRLO 6,5 Prende per mano la squadra. Guida lui i compagni, ci prova anche con qualche conclusione dalla distanza. L'unico autentico fuoriclasse bianconero

VIDAL 4,5 L'impegno non si discute. Novello Robin Hood: recupera palloni per poi restituirli agli avversari. Ha bisogno di qualche partita di riposo per recuperare lucidità

PEPE 5 Deve lasciare il campo per via di un infortunio (speriamo di rivederlo presto), ma fino a quel momento sembrava anche lui non essere decisamente in giornata (dal 37' pt) Giaccherini 5 Meglio come mezzala. Prova a dare vivacità, ma pasticcia troppo

MATRI 5,5 Se arrivano pochi palloni, gli spazi sono stretti, lui può combinare poco o nulla (dal 31' stQuagliarella - Conte si affida a lui, a uno dei suoi tiri imprevedibili, ma forse è troppo tardi...

VUCINIC 4,5 Lo avevamo detto. E' l'unico che può inventare una giocata decisiva grazie alla sua classe, ma è eccessivamente lezioso, impalpabile sotto porta. Una tirata d'orecchio se la merita (dal 16'st Borriello 5 - litiga con tutti, insegue la prima rete ma non riesce a combinare nulla)

CONTE 5,5 Ha ragione lui. Il Milan è favorito perché queste partite le vince grazie ai suoi campioni. Lui ha un collettivo che gioca bene, ma oggi la Juventus sbaglia il primo tempo dimostrandosi troppo leziosa e superficiale. Prova a dare fiducia a Vucinic, ma il montenegrino tradisce le attese. L'unico campione resta Del Piero. Forse in queste partite il Capitano servirebbe ancora...

fonte: Tuttojuve

[Video] Juventus-Siena (05/02/2012) Le dichiarazioni di Marotta


Video



[Video] Juventus-Siena (05/02/2012) Intervista a Buffon


Video



[Video] Juventus-Siena (05/02/2012) Le parole di Conte


Video



[Video] Antonio Conte in Conferenza Stampa post Juventus-Siena 0-0 (05/02/2012)


Video

 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 18:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sannino ammette: Il rigore per la Juve poteva starci


C_3_Media_1417606_immagine_ts673_400


Anticipare alle 18 la semifinale di Coppa Italia tra Siena e Napoli in programma giovedì prossimo: lo chiede Giuseppe Sannino, allenatore della squadra toscana. "Anticipare sarebbe una bella cosa per l'incolumità dei calciatori, che sono i principali protagonisti - ha spiegato Sannino a Radio Kiss Kiss - Credo che anche il Napoli, avendo un tour de force con la Champions League, voglia cautelarsi da eventuali infortuni per il ghiaccio. Le temperature sono rigidissime, anticipare un paio d'ore sarebbe logico".

IL RIGORE PER LA JUVE - Sannino è anche tornato a parlare delle proteste della Juve per la mancata concessione di un rigore ieri. "Parto da un presupposto: durante il campionato c'è un dare e un avere. Il fallo di mano contro di noi a Bologna ne è un esempio. Non voglio parlare di arbitri, ma di un'etica. Il rigore poteva starci, ma il calcio è bello perchè a volte un topolino può essere felice per aver portato via un punto ad un elefante", la convinzione del tecnico dei senesi. "La Juve - ha aggiunto Sannino - può recriminare giustamente sul rigore, ma aggiungo che quando una squadra ci mette l'anima e il cuore in campo sarebbe bello dire che, oltre all'errore dell'arbitro, gli avversari hanno fatto di tutto per portar via un punto. La Juventus è prima in classifica meritatamente, la società ha fatto grandissime cose. Conosco Marotta dai tempi di Varese ed è un grandissimo direttore. Però, sarebbe stato bello aggiungere qualche merito alla formazione avversaria".

TUTTOSPORT.COM

Poteva starci? :|: Alla faccia e che la doveva bloccare con tutte e due le mani per essere nettissimo? Mah... :uhhh:
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 6/2/2012, 18:55     +1   -1




^ che però poi non mi vengano a fare discorsi sull'onestà e sulla coerenza
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 21:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


Buffon diceva prima che ad oggi non gli farebbe schifo mettere una firma per il secondo posto.

certo , buffon è un nerazzurro come AA ed Elkann.

TUTTI PERDENTI.

la compagna per non dare la soddisfazione di alzare naltro trofeo ad ADP (non è italiana certo) è capace di tutto. Riflette cara mia. riflette, Del Piero è un patrimonio italiano, e queso SI RISPETTA!.


se è così vero questa firma di merda: io tiferò Bologna, perchè io mai ho tifato nella mia vita portieri e società PERDENTI!!!! e corrotti nerazzurri. E anche piangine.

Se questa società solo pensa al denaro ( e mai ad un trofeo come l'arsenal o certi team argentini e messicani ed ecc ecc) e le scommesse di secondo posto, come pokerman atalantino tino tino,


ps: da quando buffon c'ha il diritto di buttare fango sugli arbitri, e parlare questione di firme senza essere presidente o dirigente???!


Sento naltra volta quella parola : "firmerei" , e lascio, non so per quanto tempo.

perché è una frase di merda, frase di CORROTTI, frase maffiosa, frase maligna, e frase brutta, sopratutto di esempio pei bambini.
 
Top
Amper_95
view post Posted on 6/2/2012, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (klm32 @ 6/2/2012, 21:34) 
Buffon diceva prima che ad oggi non gli farebbe schifo mettere una firma per il secondo posto.

certo , buffon è un nerazzurro come AA ed Elkann.

TUTTI PERDENTI.

la compagna per non dare la soddisfazione di alzare naltro trofeo ad ADP (non è italiana certo) è capace di tutto. Riflette cara mia. riflette, Del Piero è un patrimonio italiano, e queso SI RISPETTA!.


se è così vero questa firma di merda: io tiferò Bologna, perchè io mai ho tifato nella mia vita portieri e società PERDENTI!!!! e corrotti nerazzurri. E anche piangine.

Se questa società solo pensa al denaro ( e mai ad un trofeo come l'arsenal o certi team argentini e messicani ed ecc ecc) e le scommesse di secondo posto, come pokerman atalantino tino tino,


ps: da quando buffon c'ha il diritto di buttare fango sugli arbitri, e parlare questione di firme senza essere presidente o dirigente???!


Sento naltra volta quella parola : "firmerei" , e lascio, non so per quanto tempo.

perché è una frase di merda, frase di CORROTTI, frase maffiosa, frase maligna, e frase brutta, sopratutto di esempio pei bambini.

:uhhh:
Dire che Buffon e Agnelli sono interisti è una caz*ata,così come dirlo di Elkann...è un incapace,uno che non tiene come dovrebbe alla Juventus,ma di sicuro non è nerazzuro
 
Top
Federico95
view post Posted on 6/2/2012, 22:20     +1   +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 6/2/2012, 11:09) 
CITAZIONE (SwifferMW @ 6/2/2012, 11:05) 
CUT

Ma fammi capire, ma stiamo gia dimenticando gli errori a nostro favore???

Col Cagliari dovevamo perdere non dimenticarlo, il rigore su Matri era inesistente mentre c'erano due rigori per i sardi..... uno netto e uno possibile....

quindi lamentatevi quando l'arbitro sbaglia una partita non un episodio...

io non attacco Marotta, dico solo che invece di lamentarsi degli arbitri doveva lamentarsi con la squadra per l'ennesima occasione buttata

Ok con il Cagliari l'errore c'è stato, ma poi? Ce ne sono stati altri? Allora io posso citare i rigori che non ci hanno dato contro Lecce, Inter e appunto Siena. Se col Cagliari ci fosse stato un buon arbitro avremmo forse un punto in meno, ma se ce ne fosse stato uno bravo ieri ne avremmo anche altri due in più.

Poi sono il primo a dire che ieri abbiamo fatto schifo ma esiste un regolamento e va rispettato (a prescindere da eventuali episodi precedenti), ora che vuol dire, che se non abbiamo avuto il rigore contro a Cagliari questa decisione di non darlo ieri è stata giusta?
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 22:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


QUOTE (Amper_95 @ 6/2/2012, 21:51) 
QUOTE (klm32 @ 6/2/2012, 21:34) 
Buffon diceva prima che ad oggi non gli farebbe schifo mettere una firma per il secondo posto.

certo , buffon è un nerazzurro come AA ed Elkann.

TUTTI PERDENTI.

la compagna per non dare la soddisfazione di alzare naltro trofeo ad ADP (non è italiana certo) è capace di tutto. Riflette cara mia. riflette, Del Piero è un patrimonio italiano, e queso SI RISPETTA!.


se è così vero questa firma di merda: io tiferò Bologna, perchè io mai ho tifato nella mia vita portieri e società PERDENTI!!!! e corrotti nerazzurri. E anche piangine.

Se questa società solo pensa al denaro ( e mai ad un trofeo come l'arsenal o certi team argentini e messicani ed ecc ecc) e le scommesse di secondo posto, come pokerman atalantino tino tino,


ps: da quando buffon c'ha il diritto di buttare fango sugli arbitri, e parlare questione di firme senza essere presidente o dirigente???!


Sento naltra volta quella parola : "firmerei" , e lascio, non so per quanto tempo.

perché è una frase di merda, frase di CORROTTI, frase maffiosa, frase maligna, e frase brutta, sopratutto di esempio pei bambini.

:uhhh:
Dire che Buffon e Agnelli sono interisti è una caz*ata,così come dirlo di Elkann...è un incapace,uno che non tiene come dovrebbe alla Juventus,ma di sicuro non è nerazzuro

Cit.Buffon: "Moratti è un signore"

di sicuro non è juventino .

e su AA, c'ha più stile merdazzurro che bianconero.
La juventus sempre è stato il giocattolo nemico di lui quando bambino, quindi questo la juventus lo pagherà (forse con il secondo posto??) , e su elkann, tutti sanno che c'ha 2 ''patroni'' comerciali che sono intertristi e mi sembra ancora non si fa rispettare come UOMO libero che è.

citAA: ''DelPiero dna Juve'' come?? di questa Juve così firmante NO!!! :nono :






 
Top
Amper_95
view post Posted on 6/2/2012, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (klm32 @ 6/2/2012, 22:30) 
CITAZIONE (Amper_95 @ 6/2/2012, 21:51) 
:uhhh:
Dire che Buffon e Agnelli sono interisti è una caz*ata,così come dirlo di Elkann...è un incapace,uno che non tiene come dovrebbe alla Juventus,ma di sicuro non è nerazzuro

Cit.Buffon: "Moratti è un signore"

di sicuro non è juventino .

e su AA, c'ha più stile merdazzurro che bianconero.
La juventus sempre è stato il giocattolo nemico di lui quando bambino, quindi questo la juventus lo pagherà (forse con il secondo posto??) , e su elkann, tutti sanno che c'ha 2 ''patroni'' comerciali che sono intertristi e mi sembra ancora non si fa rispettare come UOMO libero che è.

citAA: ''DelPiero dna Juve'' come?? di questa Juve così firmante NO!!! :nono :

Agnelli è Juventino,è nato in una famiglia di Juventini che gli hanno insegnato a tifare la Vecchia Signora,e inoltre qualsiasi presidente è tifoso della propria società,come dev'essere.
Per quanto riguarda Buffon,non è Juventino se vuoi saperlo,è Genoano,mica tutti i nostri giocatori sono Juventini,neanche Nedved lo era prima di arrivare alla Juve molto probabilmente,lo sono diventati perchè sono rimasti affascinati da questa squadra e hanno imparato ad amarla.Ma di certo non è interista,l'unico interista della nostra rosa è Giaccherini,ma non ancora per molto se rimarrà da noi
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 23:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


QUOTE (Amper_95 @ 6/2/2012, 22:39) 
QUOTE (klm32 @ 6/2/2012, 22:30) 
Cit.Buffon: "Moratti è un signore"

di sicuro non è juventino .

e su AA, c'ha più stile merdazzurro che bianconero.
La juventus sempre è stato il giocattolo nemico di lui quando bambino, quindi questo la juventus lo pagherà (forse con il secondo posto??) , e su elkann, tutti sanno che c'ha 2 ''patroni'' comerciali che sono intertristi e mi sembra ancora non si fa rispettare come UOMO libero che è.

citAA: ''DelPiero dna Juve'' come?? di questa Juve così firmante NO!!! :nono :

Agnelli è Juventino,è nato in una famiglia di Juventini che gli hanno insegnato a tifare la Vecchia Signora,e inoltre qualsiasi presidente è tifoso della propria società,come dev'essere.
Per quanto riguarda Buffon,non è Juventino se vuoi saperlo,è Genoano,mica tutti i nostri giocatori sono Juventini,neanche Nedved lo era prima di arrivare alla Juve molto probabilmente,lo sono diventati perchè sono rimasti affascinati da questa squadra e hanno imparato ad amarla.Ma di certo non è interista,l'unico interista della nostra rosa è Giaccherini,ma non ancora per molto se rimarrà da noi

spero le tue parole abbiano ragione.
e con questo chiudo un discorso che mi fa venire il vomito.

questa cosa di ''firmerei'' mi fa venire il vomito, speciale in una squadra come la Grande Juventus.

però ripeto: bellissimo esempio per i giovani.

delpiero: "scappiamo"
buffon : firmerei per essere un mediocre.

questa è e sarà la differenza tra la juventus antica e quella attuale e futura, col suo mediocre capitan future.





 
Top
maroso1993
view post Posted on 7/2/2012, 09:05     +1   -1







APPELT TANTA ROBA
 
Top
Barone48
view post Posted on 7/2/2012, 09:47     +1   +1   -1




A me è piaciuto molto il nuovo olandese
 
Top
muni79
view post Posted on 7/2/2012, 10:48     +1   -1




Buffon: «Convinti dei nostri mezzi»


«E’ stata un’occasione persa, non abbiamo espresso il nostro miglior calcio, ma non è detto che si debba sempre vincere giocando bene. A volte si può anche vincere con degli episodi. E ce n’era uno a nostro favore nel finale, ma non è stato visto». Il riferimento di Gigi Buffon al rigore non concesso per il fallo di mano di Vergassola è evidente, il portiere non è infastidito solo per il mancato penalty: «Dopo il tiro di Gazzi nel secondo tempo avevo chiaramente detto all’arbitro di non aver deviato la conclusione, visto che aveva dei dubbi. Eppure ha concesso il corner. Ora, visto che penso di avere una credibilità, se mi viene chiesto se ho deviato un tiro e rispondo di no, quando vedo poi che viene comunque concesso l’angolo, allora mi indispettisco. Penso sia giusto dire la verità, anche per dare esempi positivi, ma se poi non si deve essere creduti, allora forse è meglio pensare ai propri interessi. La settimana scorsa con l’Udinese mi era stato chiesto se avessi deviato un tiro in angolo e avevo risposto affermativamente, perché in effetti era andata così. Anche oggi ho detto la verità, ma evidentemente non è bastato».

Chiarito l’episodio, Gigi si concentra sull’occasione mancata dalla Juventus per allungare il passo in classifica: «La partita non è andata come speravamo, ma stiamo bene e c’è convinzione nei nostri mezzi. Non sentiamo pressione, perché ci siamo ritagliato un ruolo da protagonisti inaspettato ed essere primi in classifica può essere solo uno stimolo. Certo, vedendo le avversarie che rallentano, è normale cominciare a guardare più lontano. Come si dice, l’appetito vien mangiando...»

fonte: Juventus.com








CITAZIONE (zebrone84 @ 6/2/2012, 13:19) 
CITAZIONE (AlphaMale85 @ 6/2/2012, 13:15) 
dai Pippo se vuoi un consiglio, i moviolisti mandali a cagare :ghgh: e giudica da te in maniera imparziale.

Ma io infatti prima giudico da me in maniera imparziale e poi faccio il confronto con tutte le moviole e stranamente mi trovo SEMPRE daccordo!

https://juventusfans.forumcommunity.net/?t=49814901
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 7/2/2012, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 7/2/2012, 09:47) 
A me è piaciuto molto il nuovo olandese

Abbiamo veramente una bella primavera!
De Silvestro è uno dei miei preferiti, se consideriamo pure l'olandesino nuovo e Appelt c'è veramente da ben sperare!
Bisognerebbe far confrontare sti ragazzi con delle realtà un po' toste però.
 
Top
maroso1993
view post Posted on 7/2/2012, 11:30     +1   -1




Il problema sta che sono tra 88 e il 93 circa quando in italia diversi club hanno giocatori del 92 -91 titolari, secondo me sono gia vecchi per giocare nella primavera è ora di mandarli in giro per il mondo .
 
Top
332 replies since 31/1/2012, 20:53   4803 views
  Share