[Topic unico] Juventus-Siena 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Barone48
view post Posted on 5/2/2012, 18:46     +1   -1




Certo è che domenica scorsa nessuno ha detto al lamentoso Mazzarri dei favori avuti dal Napoli nelle partite precedenti,ma quando si tratta della Juve bisogna sopportare tutto: SILENZIO STAMPA!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 18:48     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


ECCOLA QUI QUESTA MERDA RACCOMANDATA DI MEDIASET PREMIUM CHE HA SPUTATO A ZERO SULLA JUVENTUS: MASSIMO CALLEGARI :bomb:

424955_292120284183783_131148563614290_857497_1182432686_n

 
Web Web  Top
Mats Viktor
view post Posted on 5/2/2012, 18:52     +1   +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 5/2/2012, 18:40) 
è stato solo un episodio...... piuttosto Marotta cerchi di fare autocritica perchè ua grande non arriva a lamentarsi per un rigore mentre per 90 minuti non riesce a chiudere una partita del genere...

Ma come, "non fa tutto Conte"? :sisi:

Dai, ora attacchiamolo pure quando difende la Juve e stiamo a posto.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 5/2/2012, 18:54     +1   -1




Ma non è colpa del giornalista, è che finché abbiamo gente come Marotta anche i vermi gli ridono dietro. Se ci fosse stato Moggi questo coglione se ne stava zitto, ci manca gente che si faccia rispettare e che faccia rispettare la Juventus.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 5/2/2012, 18:56     +2   +1   -1




Ps. Callegari merda. Ma d'altronde è così quando chi ti dà lo stipendio è anche il presidente della squadra che insegue. :uhhh:

CITAZIONE (alejuventino @ 5/2/2012, 18:54) 
Ma non è colpa del giornalista, è che finché abbiamo gente come Marotta anche i vermi gli ridono dietro. Se ci fosse stato Moggi questo coglione se ne stava zitto, ci manca gente che si faccia rispettare e che faccia rispettare la Juventus.

No, quello risponde perchè Berlusconi gli paga lo stipendio a fine mese (come fanno tanti altri, a partire da Pistocchi).
E' una dichiarazione che poteva fare chiunque, ed è stato bene far notare a tutti che il Milan va avanti a rigori mentre a noi questi episodi passano in secondo piano.
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 19:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


ma vi rendete conto di cosa state facendo?

lamentandovi per una sola decisione (per me dubbia, per molti clamo, questo anche è il calcio), UNA SOLA! contro una squadra piccolissima??!!

ma il rigore si deve trovare con LE GAMBE dei giocatori zebroni!!! cacchio

Ma vi ricordate la juventus di sivori, di scirea, di platini, di laudrup, di bobby, di zidane, (non nomino delpiero perché ancora sta giocando), la juve di baggio,


ma nell'area di rigore gioca questa juventus???

ma vi ricordate che al gran capitano Gaetano lo buttavano in terra, si alzava subito senza guardare l'arbitro e metteva a rete nel *** dello stadio trasfertano e gli avversari?? e laudrup si buttava in area di rigore come se fosse una piscina!

e non parliamo di Michel Platini dove si metteva nell'area di rigore come the pink panther, in questo caso the blackwhite panther hehe,

e Baggio uguale , senza parole.

state tranquilli

se mi dite dubbio VABBÈ, vi dico un perftto vabbè. Ma sacrosanto, marotta caro direttore devi imparare un po più di Moggi. Per favore, non sei nella samp, sei nella miglior squadra del mondo!!! quella che pelè stesso avrebbe voluto stare, e anche maradona, ecc.
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 19:17     +3   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 5/2/2012, 18:54) 
Ma non è colpa del giornalista, è che finché abbiamo gente come Marotta anche i vermi gli ridono dietro. Se ci fosse stato Moggi questo coglione se ne stava zitto, ci manca gente che si faccia rispettare e che faccia rispettare la Juventus.

Ma che ca**o centra Marotta se era un intervista registrata e quel coglione verme di Massimo Callegari ha parlato alla fine dell' intervista registrata!!! :uhhh:
 
Web Web  Top
Barone48
view post Posted on 5/2/2012, 19:23     +1   -1




Anche vigliacco,spara quando l'avversario è di spalle
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 20:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Buffon: «Occasione persa. Peccato per quel rigore...»


C_3_Media_1404463_immagine_ts673_400


"Va chiarita una cosa: se non abbiamo vinto non è per colpa dell'arbitro". Gigi Buffon commenta così lo 0-0 della Juve con il Siena, che ha fatto infuriare il dg Marotta per un rigore non dato alla Juve. "Però in certe situazioni - ha aggiunto ai microfoni di Mediaset - un episodio può cambiare le sorti della gara: noi quell'episodio lo abbiamo creato e l'arbitro, in buona posizione, non ha visto. A volte vincere o perdere è questione di un briciolo di attenzione: può condizionare una stagione e sarebbe un peccato".

EPISODI - «E’ stata un’occasione persa - continua il portiere - non abbiamo espresso il nostro miglior calcio, ma non è detto che si debba sempre vincere giocando bene. Dopo il tiro di Gazzi nel secondo tempo avevo chiaramente detto all’arbitro di non aver deviato la conclusione, visto che aveva dei dubbi. Eppure ha concesso il corner. Ora, visto che penso di avere una credibilità, se mi viene chiesto se ho deviato un tiro e rispondo di no, quando vedo poi che viene comunque concesso l’angolo, allora mi indispettisco. Penso sia giusto dire la verità, anche per dare esempi positivi, ma se poi non si deve essere creduti, allora forse è meglio pensare ai propri interessi. La settimana scorsa con l’Udinese mi era stato chiesto se avessi deviato un tiro in angolo e avevo risposto affermativamente, perché in effetti era andata così. Anche oggi ho detto la verità, ma evidentemente non è bastato».

L'APPETITO - Niente drammi però: «La partita non è andata come speravamo, ma stiamo bene e c’è convinzione nei nostri mezzi. Non sentiamo pressione, perché ci siamo ritagliato un ruolo da protagonisti inaspettato ed essere primi in classifica può essere solo uno stimolo. Certo, vedendo le avversarie che rallentano, è normale cominciare a guardare più lontano. Come si dice, l’appetito vien mangiando...»

TUTTOSPORT.COM

Buffon l'abbiamo visto molto arrabbiato con l'arbitro. Cosa è successo?

"No, ho chiarito un concetto semplice con la terna, ci viene chiesta e chiediamo collaborazione anche noi. Io sono una persona seria, se tu arbitro mi chiedi se è calcio d'angolo e ti dico no e poi lo dai lo stesso quando la settimana scorsa io molto correttamente con l'Udinese ho ammesso di averla toccata mi dispiace molto, oggi c'era un rigore netto all'80' e non è stato dato e questo aumenta le recriminazioni, come capolista abbiamo dopo 20 giornate 3 rigori contro e 1 a favore, siamo una capolista anomala."
 
Web Web  Top
MrKrinkle
view post Posted on 5/2/2012, 20:36     +1   +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 5/2/2012, 18:40) 
è stato solo un episodio...... piuttosto Marotta cerchi di fare autocritica perchè ua grande non arriva a lamentarsi per un rigore mentre per 90 minuti non riesce a chiudere una partita del genere...

Ma il punto è che in pricipal modo, Lui non è da grande.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 5/2/2012, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 5/2/2012, 19:17) 
CITAZIONE (alejuventino @ 5/2/2012, 18:54) 
Ma non è colpa del giornalista, è che finché abbiamo gente come Marotta anche i vermi gli ridono dietro. Se ci fosse stato Moggi questo coglione se ne stava zitto, ci manca gente che si faccia rispettare e che faccia rispettare la Juventus.

Ma che ca**o centra Marotta se era un intervista registrata e quel coglione verme di Massimo Callegari ha parlato alla fine dell' intervista registrata!!! :uhhh:

Grande Zebrone : :occhiolino: :
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 5/2/2012, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 5/2/2012, 19:17) 
CITAZIONE (alejuventino @ 5/2/2012, 18:54) 
Ma non è colpa del giornalista, è che finché abbiamo gente come Marotta anche i vermi gli ridono dietro. Se ci fosse stato Moggi questo coglione se ne stava zitto, ci manca gente che si faccia rispettare e che faccia rispettare la Juventus.

Ma che ca**o centra Marotta se era un intervista registrata e quel coglione verme di Massimo Callegari ha parlato alla fine dell' intervista registrata!!! :uhhh:

tutto fa brodo, pur di attaccare marotta
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 5/2/2012, 20:45     +1   -1




^ Ahimè rassegnati, tanto è così da tempo. :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 20:48     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 5/2/2012, 20:37) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 5/2/2012, 19:17) 
Ma che ca**o centra Marotta se era un intervista registrata e quel coglione verme di Massimo Callegari ha parlato alla fine dell' intervista registrata!!! :uhhh:

Grande Zebrone : :occhiolino: :

Ma grande di cosa? Cioè criticate Marotta pure quando non centra niente e fa qualcosa du buono per la Juventus? Mah... :uhhh:
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 5/2/2012, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 5/2/2012, 20:42) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 5/2/2012, 19:17) 
Ma che ca**o centra Marotta se era un intervista registrata e quel coglione verme di Massimo Callegari ha parlato alla fine dell' intervista registrata!!! :uhhh:

tutto fa brodo, pur di attaccare marotta

Ho detto una mia opinione. Scommettiamo ci fosse stato Conte, Moggi o un altro dirigente che si fa rispettare non gli avrebbe risposto il coglioncello?
 
Top
332 replies since 31/1/2012, 20:53   4804 views
  Share