[Topic unico] Juventus-Siena 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MrKrinkle
view post Posted on 5/2/2012, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 5/2/2012, 17:51) 
Quello che è successo oggi a Torino è assolutamente VERGOGNOSO!!! Ma come si fa a non dare un rigore stra nettissimo come quello con l' arbitro frontale al fallo di mano a pochi metri di distanza??? Ditemelo come non si può dare un rigore del genere??? Me ne sbatto le palle che abbiamo giocato male e ci siamo mangiati molti gol, perchè giocare male e mangiarsi i gol ci sta in una o più partite in tutto l' anno perchè non siamo mica robot, ma è assolutamente inconcepibile non dare un rigore stra nettissimo come quello!!! Il Milan nelle partite che gioca male e che si mangia i gol gli danno i rigoretti inesitenti a noi invece rigori stra nettissimi come questo e ed altri in questa stagione non li danno, ed è assolutamente VERGOGNOSO!!! Un' ulima cosa se non danno 3 giornate di squalifica ad Ibrahimovic mi incazzo di brutto perchè con 3 giornate salta pure la partita della Juventus, ma vi anticipo già come andrà a finire, Ibrahimovic beccherà solamente 2 giornate di squalifiche per giocare ovviamente contro la Juventus, perchè ormai è assodato che lo scudetto lo deve vincere il Milan!!! VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!

Ecco, questo effettivante da noia, e rischia di perdere pure abbonamenti perché passi da noi, ma se la seria A la vuoi vendere pure all'estero e fai di queste cose le tv non te la compra perché è una cazzata.
Su Ibra non so, visto la propensione che ha nel farsela addossso quando le partite contano, forse è meglio farlo giocare contro di noi. :ghgh:

CITAZIONE (Mats Viktor @ 5/2/2012, 17:58) 
CITAZIONE (MrKrinkle @ 5/2/2012, 17:55) 
Ma è proprio l'idea di prendere un giocatore così che non ha senso, visto che la gente che non te le risolve ce l'hai già. Piuttosto prendi un fantasista in serie B e guarda se ti va bene dato che non ci son soldi ne capacità.

In B? E capirai, devi prendere minimo gente tipo Insigne che a gennaio non te lo danno neanche se lo paghi oro. A me a questo prezzo Borriello va benone, dato che con quel budget non potevi permetterti chissà cosa. Ma comunque, per la valutazione del giocatore aspettiamo di giocare contro squadre "normali", che difendono in 4 e non in 9.

Ok un nome allora Ricchiuti, costa poco e ha più palle lui di Mirchino e Marchino messi insieme.
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 18:06     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Salutate la capolista! :ghgh:

 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 5/2/2012, 18:08     +4   +1   -1




CITAZIONE (MrKrinkle @ 5/2/2012, 18:01) 
Ok un nome allora Ricchiuti, costa poco e ha più palle lui di Mirchino e Marchino messi insieme.

Secondo me se la società si presentasse alla tifoseria con Ricchiuti, tutti ne chiederebbero la testa. :sisi:

CITAZIONE (Broke. @ 5/2/2012, 18:06) 
Salutate la capolista! :ghgh:

Cazz, comunque ricordiamolo!! :1229773541.gif: :sciarpa juve:
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 18:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


:ghgh:
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 18:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «Rigore per la Juve? Le immagni sono chiare»


C_3_Media_1417631_immagine_ts673_400


Niente da fare: la Juve non è riuscita ad approfittare del pareggio interno del Milan. Contro il Siena i bianconeri non sono andati oltre lo 0-0. Antonio Conte non ne fa un dramma: «Questo era un turno da sfruttare. Non ci siamo riusciti, ci abbiamo provato - dice ai microfoni di Sky Sport - Il Siena è stato accorto, era difficile penetrare la difesa avversaria. Nel primo tempo abbiamo un po' peccato sui ritmi, non siamo stati intensi fin da subito. Loro sono stati molto bravi, serviva un'invenzione davanti. Non siamo riusciti a sfondare il muro del Siena. Sono stati bravi. D obbiamo guardare di partita in partita, consci dei nostri pregi e dei nostri difetti. Abbiamo sempre fatto così, non dobbiamo cambiare ora».

IL RIGORE - Alla Juve è stato negato un rigore solare: «Non voglio andare sui singoli episodi. Le immagini sono chiare. Mi sembra strano che in 21 partite la Juve abbia avuto solo un rigore a favore. L'operato dell'arbitro comunque è stato buono».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
peterparker!!!!
view post Posted on 5/2/2012, 18:22     +1   -1




Una risposta da signore... senza fare polemiche; di classe, alla "vecchia scuola Juve".
 
Top
MilosPrincipino
view post Posted on 5/2/2012, 18:24     +1   -1




Ragazzi sono d'accordo sul fatto che oggi abbiamo giocato male e tutto il resto, però onestamente se in Agosto vi avessero detto che a questo punto del campionato saremmo stati dove siamo ora cosa avreste detto? Ci avreste creduto? Voglio dire, abbiamo 10 punti in più rispetto all'anno scorso, 1 punto in più del Milan che va avanti a forza di rigori e gol di Ibrahimovic, e potenzialmente possiamo avere 4 punti in più se vinciamo contro il Parma. Capisco che bisogna sempre puntare al massimo, ma credo che questa sia già una bella realtà, o no? Godiamoci questo primato e questa posizione :D
 
Top
Federico95
view post Posted on 5/2/2012, 18:24     +1   -1




Partendo dal presupposto che per me, esclusi gli ultimi 10 minuti, il pareggio tra Juve e Siena era il risultato più giusto, non è ammissibile che in Serie A si verifichino ancora errori del genere. Si possono accettare certe distrazioni in Chievo-Novara o in Catania-Cesena, alle quali magari vengono assegnati arbitri alle prime armi in Serie A, ma almeno nelle partite dove sono coinvolte squadre che lottano per lo scudetto, mi sembra d'obbligo pretendere una direzione almeno perfetta.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 5/2/2012, 18:28     +1   +1   -1




:haha: Anche quello scemo su Premium Calcio che conduce Serie A Live si permette di rispondere a Marotta :haha: Povera Juve in che mani è capitata.
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 18:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


[QUOTE=AleMuzz,5/2/2012, 17:51 ?t=49723115&st=240#entry346576685]
QUOTE (klm32 @ 5/2/2012, 17:46) 
per me non è rigore.

non piangere per noi per favore.

Oggi ha perso la Juventus,

Prego? :|:
___________________________________


Non è rigore secondo le regole della FIFA.

Poteva stare? eh sì. certo nessuno diceva forse niente . Non so.

Però sono d'accordo col direttore Zebrone, sul fatto di parità di trattamento e la mafia di abete, zio fester e company ...

s'era il Bilan lo fischiavano subito. Non c'è partà di trattamento ancora alla perfezione, e questo è triste in un calcio tanto bello come quello italiano.

Però, lo ripeto NON È RIGORE per me (IMHO) e siamo in democrazia in questo forum meno male. È un buon forum.

e per ultimo

nel calcio (anche giocato, perché ho giocato con una squadra che è stata Bicampiona nazionale, ecc) Non sono stato piangina
ne sono se sarò piangina.

Per ciò sono juventino.

un consiglio a conte, che si ricorda quando moggi.

ssshhh Conte ssshhh. Non mettere la frasciatta adesso per favore. Riconosci che non hai potuto contro gli 11 dietro, punto.

gioca pepe , e non giak, esti (vicecampione d'america)o elia (vice campione del mondo)

gioca vidal e non marrone. queste partite non bisogna solo correre e levare palla, bisogna vincerle! VINCERE!

gioca vucinic TITOLARE che viene da un infortunio.

quindi?

l'umiltà, dov'è l'umiltà di riconoscere gli errori, nelle prime settimane di campionato??

quaglia ha toccato una palla??

perchè non mettere delpiero??? almeno 2 palle le toccava c***

cmq tutto
Forza Juventus dai :1229773541.gif:









 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 18:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Il conduttore di Premium Calcio dopo l' intervista di Marotta che si lamenta del rigore sacrosanto non dato alla Juventus dice: "Marotta però si ricordi che contro il Cagliari c'erano due rigori netti per il Cagliari, quindi prima di lamentarsi si ricordi anche delle cose a favore in passato..." Ma dico io giornalista del cazzo coglione che non sei altro, noi le cose ce le ricordiamo, e ci ricordiamo anche che di rigori contro il Cagliari c'è ne stava SOLO uno ed era anche difficilissimo da vedere ed anche mezzo involotario di Pirlo, ma tu caro coglione ti sei dimenticato che sempre in quella partita c' era un rigore su Matri??? Ti sei dimenticato che contro l' Inter c' era un rigore nettissimo con espulsione su Marchisio??? Ti sei dimenticato che a Lecce c' era un rigore netto su Vucinic??? E cito solo queste poche cose perchè se vado avanti ti faccio piangere coglione che non sei altro!!! VERGOGNATI SEI IN MALAFEDE E SUL LIBRO PAGA DEL TUO CAPO BERLUSCONI!!!!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
Federico95
view post Posted on 5/2/2012, 18:35     +1   -1




L'avrei sfanculato nella maniera più violenta possibile :ghgh:
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 5/2/2012, 18:37     +1   -1




va bene, dai, cerchiamo di andare avanti... certo è che noi abbiamo pareggiato in casa con il Siena e il Milan per esempio in casa con il Napoli..... la differenza è enorme... se vogliamo lottare per i primi posti non sono ammessi questi passi falsi ma sembra che questa juventus basta che trovi difese chiuse che diventa completamente innocua.
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 18:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Marotta: Rigore sacrosanto. La Juve vuole più rispetto


C_3_Media_1400663_immagine_ts673_400


La Juventus protesta per l'arbitraggio di Peruzzo. L'azione incriminata è un braccio in area di Vergassola che l'arbitro non ha sanzionato: «Chiediamo maggiore rispetto per la Juve - dice il dg Beppe Marotta ai microfoni di "Stadio Sprint" su Raidue -. L'arbitraggio è stato insufficiente. Il rigore era sacrosanto. Questi sono episodi determinanti. Tradizionalmente le squadre di testa sono affidate ad arbitri internazionali, invece hanno mandato un arbitro giovane».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
AlphaMale85
view post Posted on 5/2/2012, 18:40     +4   +1   -1




è stato solo un episodio...... piuttosto Marotta cerchi di fare autocritica perchè ua grande non arriva a lamentarsi per un rigore mentre per 90 minuti non riesce a chiudere una partita del genere...
 
Top
332 replies since 31/1/2012, 20:53   4803 views
  Share