[Topic unico] Juventus-Roma 3-0., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Amper_95
view post Posted on 24/1/2012, 23:43     +1   -1




CITAZIONE (Gûfo @ 24/1/2012, 23:34) 
CITAZIONE (klm32 @ 24/1/2012, 22:27) 
ma cosa vi ha fatto
ma lasciatelo in pace aldi fatto

poveriello
..
Borriello

gif

Ma che ho detto??Ho pure detto che mi è piaciuto,come fate a vederci qualcosa di male?
 
Top
Fender87
view post Posted on 24/1/2012, 23:51     +4   +1   -1




mamma che Juve non svegliatemi!!
 
Top
Frederic Beigbeder
view post Posted on 25/1/2012, 00:02     +1   -1




mamma mia che JUVEEEEEEE!!!grandeee JUVE e grande CONTE!!!
forza JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :.inter merda.:
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 01:29     +3   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 24/1/2012, 13:15) 
Stasera segna Del Piero, per forza, a 9 anni dalla morte dell' Avvocato, segna per forza...

:.the: Alla faccia di Gûfo che mi ha messo il pollice in giù!!! :bah:
 
Web Web  Top
view post Posted on 25/1/2012, 01:51     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Stasera ho veramente visto una super Juventus, e pensare che non giocavano neppure tutti i titolari, bene così, non vi fermate mai!!!

Piccolo appunto non sò chi siano stati i più vergognosi tra i telecronisti della RAI e la terna arbitrale...
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 25/1/2012, 01:55     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 25/1/2012, 01:51) 
Piccolo appunto non sò chi siano stati i più vergognosi tra i telecronisti della RAI e la terna arbitrale...

A sto punto direi Lamela e Simplicio, due inteventi assassini!
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 01:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


È una Juve travolgente. Roma liquidata 3-0


C_3_Media_1409371_immagine_ts673_400


Una festa juventina: Giaccherinho che si conferma il Giaccherisio della situazione; un Del Piero che finalmente diventa l’eore goleador dei tre stadi; tante occasioni e un 3-0 su autogol di Kjaer figlio di una serie di percussioni sulla sinistra grazie ad una prestazione eccezionale di Esigarribia. La Roma viene annichilita dal punto di vista tattico e caratteriale, 3-0 nei quarti in uno Juventus Stadium pieno zeppo ed entusiasta. La semifinale di Coppa Italia se la prende la Juventus, che si tiene stretta la chance di vincere la decima Coppa Italia, assalto che fallisce Luis Enrique.

Il turnover juventino, il primo da inizo stagione, come 7 cambi rispetto alla squadra titolare di campionato e Buffon in tribuna con Alena Seredova. 3-0 e gara presa per il collo da subito: un mani non visto di Heinze, che poi lo atterra e Banti non vede proprio niente di questa gara. Al 6’ un taglio perfetto di Giaccherini, che fa Marchisio al 6’ diagonale sinistro e 1-0. La Juve non si ferma, la Roma ci prova da fuori col talento di Pjanic e Gago, ma Totti e Lamela sono stati tagliati fuori dal lavoro dei centrocampisti Marrone, Pirlo e Giaccherini. Sulle fasce Estigarribia e Lichtsteiner azzannano Taddei e Angel, disastrosi. Borriello da ex forse rimedia rigore, ma Banti dice no. Una ripartenza e Del Piero prova a combinare con Borriello (non era in fuorigioco come preteso dai romanisti) sul rimpallo dal limite ecco il destro a girare di del Piero alla Del Piero: un 2-0 pazzesco, che interrompe un digiuno di Alex che durava da maggio, che regala la prima linguaccia delpieriana nel nuovo stadio. E’ l’uomo del Gol nei Tre Stadi Juve: Delle Alpi, Olimpico, Juventus Stadium.

Estigarribia spreca, ripresa con Roma più pretenziosa, ma Lamela scalcia davanti all’assistente Maggiani Chiellini: rosso è game over romanista. Ripartenze continue: Quagliarella sulla traversa, Kjaer salva sulla linea su Matri, Estigarribia tira fuori il diagonale. Quaglia scatta ancora, stavolta sul cross Kjaer si fa gol da solo e finisce 3-0 con gli olè. Ora si aspetta giovedì: Milan o Lazio per la semifinale.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 25/1/2012, 02:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Baldini ammette: «Risultato giusto: la Juve meritava»


C_3_Media_1401706_immagine_ts673_400


Nel dopo gara parla Franco Baldini: «Difficile sprizzare gioia dopo un 3-0 netto, nelle occasioni la Juve ha meritato. La sconfitta ci lascia qualcosa di buono: c’è l’identità. Il contesto era difficile: era forte e densa la Juve a metà campo. Non ci ha fatto palleggiare come al solito. Niente da dire: riconosciamo i meriti Juve e trarre la lezione del caso. La Juve è andata in gol dopo 6’ e ha cambiato il canovaccio preparato: ma l’avversario stavolta era particolarmente ostico. Non c’è stato un problema mentale della Roma. Sergio Berti, il procuratore di De Rossi? Un osso duro, certo. In un certo mese di un certo anno… Scherzo… Le cose sono delineate, non c’è da aspettare molto. Non credo che la Roma sia troppo offensiva: la scelta tecnica è chiara, dobbiamo continuare a giocare così: serve solo più padronanza per avere più chance e meno rischi. Il gol preso in avvio? Un movimento sbagliato di qualche giocatore. Lo stadio Juventus fa un bell’effetto. L’espulsione di Lamela? La società si farà sentire».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 25/1/2012, 02:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «Juve straordinaria. Del Piero mai un problema»


C_3_Media_1409665_immagine_ts673_400


Alessandro Del Piero segna dopo mesi: "Finalmente, ha fatto un gol stupendo, ci provava da tempo", commenta Antonio Conte ai microfoni di Rai 1. E sottolinea che il numero 10 "sarà sempre una soluzione, mai un problema" per la Juventus. È soddisfatto, il tecnico bianconero, della vittoria per 3-0 sulla Roma, che vale l'accesso alla semifinale di Coppa Italia, e della prestazione dei suoi. "Chi ha giocato meno ed ha avuto meno soddisfazioni oggi ha risposto alla grandissima, merito di questi ragazzi che sono straordinari", ha osservato. Ad una domanda su Giaccherini, che ha sbloccato subito il risultato con un bel gol di sinistro, il tecnico risponde: "Tengo a tutti i miei ragazzi, io gli do fiducia, lui la merita, è una bellissima favola", riferendosi al passaggio in pochi anni dell'attaccante dalla serie C al Cesena e infine alla Juve. In semifinale la Juve affronterà il Milan o la Lazio. "Ma per ora godiamoci il successo di stasera", conclude Conte.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
AlphaMale85
view post Posted on 25/1/2012, 09:25     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 25/1/2012, 01:51) 
Stasera ho veramente visto una super Juventus, e pensare che non giocavano neppure tutti i titolari, bene così, non vi fermate mai!!!

Piccolo appunto non sò chi siano stati i più vergognosi tra i telecronisti della RAI e la terna arbitrale...

io proporrei alla RAi di mettere la scelta dell'audio . o telecronisti o solo rumori stadio.....

:sisi:

Comunque sono contento per Alex, aveva bisogno di questo gol..... gara impari .... non c'è stata storia.
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 10:17     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Che bella la mia Juve : emozione : :1229773541.gif: : emozione : :1229773541.gif: : emozione :
 
Contacts Contacts  Top
SwifferMW
view post Posted on 25/1/2012, 10:40     +1   -1




Video

:uhuh:

P.S.
Alla mega svirgolata di Bonucci ho avuto un mezzo infarto, per il resto sono stato tranquillo quasi tutta la partita, eccezion fatta per arbitraggio e telecronaca!
 
Top
muni79
view post Posted on 25/1/2012, 10:46     +1   -1




Juventus - Roma 3-0 Sky HD - Sintesi.