[UFFICIALE] Manolo Gabbiadini ceduto al Napoli.

« Older   Newer »
  Share  
Al_Juve
view post Posted on 3/7/2012, 09:13     +1   -1




sto ascari è una fonte attendibile???
 
Top
muni79
view post Posted on 3/7/2012, 11:11     +1   -1




Juve, ecco il punto sull'affare Gabbiadini


La Juventus è sempre più vicina all'acquisto di Manolo Gabbiadini, attaccante classe 1991 attualmente in forza all'Atalanta. Secondo indiscrezioni riportate dalla redazione di "Tuttosport", infatti, i due club avrebbero ormai raggiunto un accordo per il trasferimento del ragazzo a Torino, anche se il direttore generale dell'Atalanta, Pierpaolo Marino, starebbe ancora ragionando riguardo le contropartite tecniche da poter portare a Bergamo nell'ambito dell'affare. Risolto quest'ultimo "problema", Gabbiadini dovrebbe finalmente firmare per la Juve, che, comunque, dovrebbe girare il giovane attaccante in prestito in vista della prossima stagione, presumibilmente al Bologna, club con il quale la società bianconera è in ottimi rapporti.

fontE: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 23:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
10,228
Reputazione:
+5

Status:


Mediaset Premium - Domani possibile un nuovo incontro Juve-Atalanta per Gabbiadini

e2c0d5c599bbcc5635115320c879c542-19203-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



La Juventus è pronta a stringere per l'attaccante dell'Atalanta e della Nazionale Under 21, Manolo Gabbiadini (20). Secondo quanto emerso in serata dagli studi Mediaset Premium, nella giornata di domani, a margine dell'assemblea di Lega, la dirigenza bianconera potrebbe incontrare quella orobico per cercare di trovare un accordo per il trasferimento a Torino del giocatore.

Fonte: TuttoJuve
 
Top
muni79
view post Posted on 4/7/2012, 15:08     +1   -1




LIVE TJ - Lega Calcio - Si tratta per GABBIADINI. Presente MAROTTA.


15:37: arrivato anche Silvio Pagliari in Lega. L'agente di Gabbiadini ha chiuso pochi minuti fa il contratto del suo assistito Di Cesare allo Spezia e ora tratterà direttamente con Marotta e l'Atalanta l'approdo del classe '91 in bianconero.

fontE: Tuttojuve
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 4/7/2012, 15:39     +1   -1




Ormai è fatta! [cit. Bruno Pizzul] :ghgh:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 4/7/2012, 22:15     +1   -1




altro giovane promettente ...fieno in cascina pronto a bruciare nel futuro prossimo
 
Top
mauryzyo55
view post Posted on 5/7/2012, 18:37     +1   -1




7/5/12, 18:43 -

JUVENTUS / CALCIOMERCATO Gabbiadini:"Aspetto sempre la Juventus"
51ea5d0c981d2bfa20d79da63b4d1983905733fc
Manolo Gabbiadini è ancora in vacanza: in attesa della chiamata più importante della sua vita, quella bianconera, l'unica certezza si chiama ancora Atalanta. Lunedì infatti il giocatore andrà in ritiro con i neroazzurri, aspettando però di conoscere quale sarà la sua prossima destinazione. Intanto, per cercare di conoscere il suo futuro, la redazione di SkySport ha intervistato il calciatore. Ecco le sue parole:



"Parto con l'Atalanta, ancora non è successo niente e non so cosa accadrà. Sono felice di partire con la mia squadra" così ha esordito Gabbiadini.

Si parlava di un tuo acquisto da parte della Juventus, per poi girarti al Pescara per arrivare a Verratti. In tutto lo scenario descritto ti ci vedi, o preferisci l'Atalanta alla neo-promossa Pescara?

"Io sono stato in vacanza e ho messo tutto in mano al mio procuratore"

Però cosa pensi di una possibilità alla Juve? La vedi come un sogno effettivo, o hai bisogno di crescere in una squadra 'media'?


"Ho bisogno di giocare, ma essere accostati ad una squadra come la Juve fa piacere"

Piaci alla Juve e anche al Borussia Dortmund, ma l'Atalanta chiede 10 milioni per l'intero cartellino. Troppi?

"Io penso a giocare, non sta a me valutare le cifre"

Su Peluso:"Non lo so, non so niente! "

Su Verratti, vicino al Psg:


"Se vuole andare all'estero vuol dire che è l'offerta più vantaggiosa per lui. Ci ho parlato, mi ha detto che avrebbe voluto fare un anno di A al Pescara, ma se ha deciso di andare all'estero vuol dire che è meglio così per lui"

Destro dove andrà?

"Secondo me all'Inter"

Juvenews



 
Top
muni79
view post Posted on 6/7/2012, 09:49     +1   -1




La Stampa - Oggi incontro Marotta-Marino: accordo ad un passo per Gabbiadini. Ecco i dettagli...


Manolo Gabbiadini è ad un passo dalla Juventus. Secondo "La Stampa", oggi è previsto un nuovo incontro tra Marotta e il dg orobico Marino che potrebbe portare all'attesa fumata bianca. Le parti sono vicine: l’Atalanta - riporta il quotidiano torinese - cederà la metà del cartellino per 2,5 milioni più una comproprietà da 1,5 milioni (si parla del giovane Troisi), ma Gabbiadini è destinato a passare in prestito al Bologna.

fontE: tuttojuve









Sportitalia - Gabbiadini: "La Juve è un sogno"


Il giovane attaccante dell'Atalanta e della Nazionale Under 21, Manolo Gabbiadini, è intervenuto anche ai microfoni di Sportitalia, a margine dell'evento "Media e Calciomercato", organizzato a Castiglioncello da Tuttomercatoweb.com. Ecco l'intervista integrale, riportata da TuttoJuve.com:

Andrai alla Juventus?
"Per ora no, è tutto ancora da vedere. Vediamo questa settimana".

Qui attorno a noi ci sono tanti bambini che aspettano un tuo autografo...
"E' una cosa che fa piacere vedere tutti questi bimbi che vengono da me, come quando ero piccolo io, che andavo dai calciatori. Adesso essere dall'altra parte mi fa molto piacere".

L'interesse della Juve ti fa piacere...
"Fa enormemente piacere perchè è il sogno di tutti andare in una squadra di livello come la Juve e quindi essere accostato ogni giorno a questa squadra fa enormemente piacere".


Si è parlato di un tuo arrivo e la Juventus per poi essere girato al Bologna.
"Sì, ci sarebbe anche questa possibilità da quello che dicono, ma è ancora presto per fare questi ragionamenti. Vediamo la prossima settimana cosa succede. Intanto io inizio con l'Atalanta, che è la mia squadra. Lì mi trovo bene e poi vediamo"

Come stai vivendo questo periodo particolare? Si prospetta un trasferimento nella squadra che ha lo Scudetto sul petto. Sei un po' distratto?
"No, perchè questo periodo l'ho passato in vacanza, quindi ho lasciato tutto il compito al mio procuratore, che si occupa di queste cose. Finchè sono solo voci, come finora, non mi preoccupo per niente, sono tranquillo perchè sono solo voci. Vediamo nei prossimi giorni se accade qualcosa o niente".

Puoi dirci se la tua volontà è quella di restare in Italia?
"Io ho sempre detto che un giorno mi piacerebbe andare all'estero e provare un calcio differente e nuove esperienze di vita. Per ora, però, credo proprio di rimanere in Italia".

I tifosi della Juventus ti stanno aspettando, quelli dell'Atalanta sperano di rivederti in nerazzurro anche nella prossima stagione...
"Sì, questo fa piacere. Fa piacere che tutti i tifosi parlino così di me, però io dovrò rimanere a Bergamo o andare in una squadra per forza, a Torino o da un'altra parte. Quindi vediamo".


Cosa ti dice tua sorella, che gioca nella Nazionale italiana di calcio?"No, lei non si sbilancia. Dove sono contento io, per lei va bene".

Su twitter un tifoso scrive che il tuo futuro è già scritto: ti prenderà la Juve e ti girerà al Bologna...
"Non lo so nemmeno io, è questo il problema. Vediamo la prossima settimana. Magari lo saprete anche prima voi di me".

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 6/7/2012, 10:23     +1   -1




[Next Vieri] Manolo Gabbiadini [Azzurri]

Video

 
Top
muni79
view post Posted on 6/7/2012, 11:30     +1   -1




Juve, stretta finale per Gabbiadini: accordo con l'Atalanta a un passo


Manolo Gabbiadini, attaccante classe 1991 dell'Atalanta, è a meno di un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juventus in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da "Sport Mediaset", infatti, il club bianconero avrebbe ormai trovato l'intesa con i bergamaschi sulla base di una comproprietà del cartellino del giocatore a 2,5 milioni di euro, più la comproprietà del cartellino di James Troisi, centrocampista australiano 24 enne ex Kayserispor, che andrà a giocare a Bergamo. Gabbiadini, comunque, non dovrebbe rimanere nella rosa juventina in vista del prossimo campionato, dal momento che il ragazzo sembrerebbe piacere molto al Bologna, club che avrebbe già chiesto il giocatore in prestito ai bianconeri, ricevendo risposta affermativa.

fontE: Tuttojuve
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 6/7/2012, 12:17     +1   -1




Ma da quand'è che abbiamo sto James Troisi?
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 6/7/2012, 14:22     +1   -1




^ Da quando cercavamo di rifilarlo al Pescara per Verratti (quindi almeno 2-3 settimane all'incirca) :sefz:
 
Top
muni79
view post Posted on 6/7/2012, 16:35     +1   -1




Sportmediaset - Juve, Gabbiadini sempre più vicino. Resta in piedi anche l'ipotesi Peluso. Conte vuole anche El Kaddouri


Prosegue a "gonfie vele" il mercato della Juventus. Infatti secondo quanto riportato da Sportmediaset, i bianconeri starebbero per chiudere la trattativa per portare a Torino Manolo Gabbiadini. L'ultima offerta all'Atalanta è di 2,5 milioni cash più la comproprietà di James Troisi. Marotta e Paratici avrebbero definitivamente sbaragliato la concorrenza del Borussia Dortmund anche grazie alla volontà del giocatore che non vede l'ora di firmare con la Vecchia Signora per poi andare un anno in prestito al Bologna. Con i bergamaschi si continua a parlare anche di Peluso, primo obiettivo per la fascia sinistra. Tuttavia sul giocatore è forte anche il Manchester City. Per quanto riguarda Omar El Kaddouri si continua a lavorare col Brescia per cercare di accontentare Conte che stima molto il trequartista belga. L'ultima idea è di acquistarlo in compartecipazione con il Milan.

fontE: tuttojuve
 
Top
juvesteel
view post Posted on 6/7/2012, 16:39     +1   -1




tutto quello che vuole conte a me sta benissimo ..con gabbiadini potremmo scoprire il nuovo destro e a prezzo ridotto
 
Top
muni79
view post Posted on 9/7/2012, 10:21     +1   -1




Martorelli a Tmw: "Juve, Gabbiadini operazione intelligente. Dispiace non vedere Verratti in bianconero"


Reduce da una due giorni a Castiglioncello, dove - sì, diciamolo pure - in spiaggia ha messo in mostra doti nascoste da calciatore con tecnica sopraffina, Giocondo Martorelli torna a vestire i panni di agente Fifa. "È stato un evento bello ed interessante, sicuramente da ripetere", dice Martorelli a TuttoMercatoWeb a proposito della manifestazione Media & Calciomercato organizzata dalla nostra redazione. "Tutto è riuscito alla perfezione, sono intervenuti colleghi importanti e anche l'analisi di Pierfilippo Capello è stata molto interessante. Poi con la vostra organizzazione non poteva andare diversamente".

La Juventus ha preso Gabbiadini, pensando al futuro.
"Molte società lavorano in prospettiva andando su giovani interessanti. Tra i talenti del domani c'è Gabbiadini, giusto non farselo scappare. Chiaro, ha bisogno di giocare e rimanere nei grandi club stando in panchina non serve né alla società e né ai calciatori. Sicuramente la Juventus ha portato avanti un'operazione intelligente. Mi dispiace invece per il mancato approdo di Verratti in bianconero e più in generale che il ragazzo sia andato via dall'Italia".

Destro cerca una collocazione, dove andrà?
"Da persona estranea ai fatti posso augurargli di andare in una società che crede in lui. Io farei una scelta affinché possa mettersi in mostra, perché andare in una big e non giocare non sarebbe la scelta giusta".

fontE: Tuttojuve
 
Top
532 replies since 11/1/2012, 17:08   6098 views
  Share