[UFFICIALE] Manolo Gabbiadini ceduto al Napoli.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/6/2012, 10:46     +1   -1




Tuttosport - Oggi potrebbe essere il giorno di Gabbiadini in bianconero (di passaggio)

5e3afc668a5e245f154289a4fb57680a-56810-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, potrebbe essere oggi il giorno buono per definire la trattativa che dovrebbe portare Manolo Gabbiadini (21) alla Juventus: è infatti previsto un incontro tra i dirigenti bianconeri e quelli orobici. L'intenzione della Juventus sarebbe comunque quella di prelevare l'attaccante atalantino e girarlo altrove per la prossima stagione, così da permettergli di fare esperienza giocando. Gabbiadini potrebbe inoltre essere utile per sbloccare trattative di mercato in stallo come, ad esempio, quella per Marco Verratti.

TMW
 
Top
muni79
view post Posted on 26/6/2012, 17:50     +1   -1




ESCLUSIVA TJ - Incontro Juve-Atalanta a Milano


Fabio Paratici sta incontrato l'agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari e alcuni dirigenti dell'Atalanta per fare il punto su Manolo Gabbiadini. L'attaccante classe '91 piace molto ai bianconeri che vorrebbero assicurarselo per poi dirottarlo in prestito al Pescara per sbloccare l'affare Verratti. Non è escluso che possa essere prestato anche al Siena per arrivare a Mattia Destro.

fontE: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 10:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Gabbiadini è più vicino, Destro non si sblocca


C_3_Media_1497422_immagine_ts673_400


Avanti con decisione su Manolo Gabbiadini. Atalanta e Juventus si sono incontrate a Milano ieri pomeriggio. Da una parte Pierpaolo Marino, dt dei nerazzurri, e dall’altra Fabio Paratici, ds dei bianconeri. Una chiacchierata approfondita e piena di buoni propositi. Non è arrivata la fumata bianca, ma le parti si sono lasciate con l’intenzione di rivedersi a breve. Già, perché la Juventus è determinata a fare sul serio sul centravanti dell’Under 21. Il restyling dell’attacco studiato in corso Galileo Ferraris riguarda tanto il presente (da Giovinco ai top player) quanto il futuro più o meno prossimo (Destro e Gabbiadini).

SUL TAVOLO - Attorno all’affaire-Gabbiadini filtra un certo ottimismo. I rapporti tra Juventus e Atalanta sono ottimi (a gennaio in bianconero è arrivato Padoin) e Gabbiadini è considerato un bomber dal futuro assicurato. Nell’ultimo campionato ha giocato poco, chiuso da German Denis, ma negli spezzoni raramente ha deluso. In serie A ha segnato un gol, nell’Under 21 è a quota 10 in 14 partite. Media da centravanti predestinato. Proprio per questo la Juventus sta stringendo i tempi per assicurarsi la sua metà (valutata 4/5 milioni) bruciando così la concorrenza italiana (Napoli) e estera (Wolfsburg in testa). Paratici e Marino hanno parlato anche di altri giocatori. Due in particolare: Marco Motta e Michele Pazienza.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 27/6/2012, 15:44     +1   -1




Corsport - Juve, per Gabbiadini è fatta: manca solo l'ufficialità


Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, la trattativa Juventus-Atalanta per Manolo Gabbiadini (21), avrebbe condotto ad un'intesa definitiva con i bianconeri convinti a spendere irca 4 milioni di euro per la metà del cartellino. Mancherebbe quindi solo l'ufficialità con il giocatore che dovrebbe comunque essere girato in prestito al Bologna.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 27/6/2012, 16:02     +1   -1




Sportmediaset, Juve ad un passo da Gabbiadini


Per il sito di informazione sportiva, Sportmediaset, Juventus ed Atalanta sarebbero ai dettagli per quanto riguarda Manolo Gabbiadini. L'intesa sarebbe stata raggiunta sulla base di 4-5 milioni per la metà con l'opportunità da parte dei bianconeri di inserire alcune contropartite tecniche come Marco Motta e Michele Pazienza. C'è ottimismo da entrambe le parti e l'affare potrebbe andare ben presto in porto grazie al lavoro di Paratici e Pierpaolo Marino. in attesa del top player i bianconeri hanno bruciato la concorrenza di Borussia, Napol, Wolfsburg e Man Utd. Il progetto di Conte per Gabbiadini è quello di farlo giocare con continuità magari girandolo in prestito al Bologna. Infatti i rossolu sono in ottimi rapporti con i bianconeri dopo l'asse Sorensen-Pasquato

font:E Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 27/6/2012, 17:23     +1   -1




Gazzetta.it - Juve, trattativa congelata per Gabbiadini


La Juventus sta provando a chiudere la trattiva per Manolo Gabbiadini, ma la fumata bianca non appare vicina. Secondo Gazzetta.it tra la Vecchia Signora e l'Atalanta ci sarebbe accordo sulla valutazione della metà del cartellino (5 milioni) ma non sulle contropartite per coprire parte dell'esborso. La Juve propone Pazienza e Motta, ma l'Atalanta non è molto interessata ai due giocatori anche per via dell'ingaggio. In ogni caso la sensazione è che alla fine la trattativa si farà, anche se non in tempi brevissimi.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 28/6/2012, 11:22     +1   -1




Gabbiadini-Juve? E intanto Manolo.. fa solo record


La cantera orobica fa parlare di sé per i suoi grandi talenti. E' il calciomercato di quest'estate che vede assoluto protagonista delle prime pagine dei giornali nazionali, Manolo Gabbiadini. Ancora prima della chiusura della scorsa stagione, già Gabbiadini faceva gola a tantissimi club importanti di Serie A ed Europa, immaginiamolo ora in questa fase che sembra chiudersi a breve. La Juventus, al momento, è in pole-position rispetto ai corteggiamenti di Napoli, Palermo e Borussia Dortmund e altri club.

TuttoAtalanta.com, intanto, ha però "scoperto" di cosa è reso protagonista il talento di Zingonia proprio nelle vicinanze di Bergamo, espressamente a Cavernago
Manolo Gabbiadini, mentre lascia le vicende di mercato tutto in mano al proprio agente Silvio Pagliari e al tandem di mercato nerazzurro Marino-Zamagna, sempre con un orecchio di riguardo sul suo futuro, ha stabilito un record, prima della sua partenza verso il Messico, location scelta per le sue vacanze. Più di 3.000 punti dagli undici metri nel nuovo gioco, "CalcioRecord", che fu proprio lui stesso ad inaugurare non meno di un mese fa insieme a Bortolo Mutti. Manolo non riesce proprio a far a meno del pallone. «Gabbiadini ci ha sorpreso un po' tutti - racconta il titolare del gioco, brandizzato Italgreen e Bercav, Giacomo Bertoli (nella foto sotto) - Il record è stato effettuato non più lontano di tre settimane fa, quasi per scherzo prima della sua partenza per le vacanze. E' passato il sabato per osservare come stesse andando l'attività e il gioco e non ha potuto sottrarsi nel fare due calci al pallone in una sfida sui calci di rigore. Insomma, Gabbiadini ha fatto subito record inanellando una serie di "EuroGol" (precisione e velocità calcolati al massimo rendimento, ndr) da 250 punti che permettono la possibilità di tirare nuovamente, oltre ai 10 colpi previsti dal regolamento. Devo aggiungere che non dobbiamo di certo scoprirlo al CalcioRecord la forza e la qualità tecnica di Manolo, diciamo che questo tipo di gioco esalta al massimo la precisione e il suo rapporto con la forza e la velocità da tre distanze (rigori, tiro libero, punizioni defilate, ndr)».

fontE: tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 28/6/2012, 11:55     +1   -1




Sorella Gabbiadini a Tuttosport: "Juve? Ipotesi reale. Manolo sa che andrebbe in prestito per giocare con continuità"


Melania Gabbiadini, sorella dell'attaccante dell'Atalanta, obiettivo di mercato su cui la dirigenza della Juventus sta lavorando intensamente negli ultimi giorni, ha confermato a Tuttosport la concreta possibilità che Manolo passi al club campione d'Italia: "Parliamo di un grandissimo club. La Juve per Manolo è un'ipotesi reale però da quel che so io non è ancora stata definita del tutto. In famiglia stiamo vivendo l'attesa con grande serenità. Lui è tranquillo, sa che si tratta di un'occasione importante, ma sa benissimo che in ogni caso verrà girato in un altro club per giocare con maggiore continuità. Bologna? Questo non lo so...".

fontE: tutojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 28/6/2012, 15:03     +1   -1





La Juventus starebbe continuando a trattare Gabbiadini con l'Atalanta, mancherebbe ancora l'accordo si discute sul prezzo del giocatore e soprattutto sulle contropartite tecniche. Per arrivare al bomber di Calcinate potrebbero andare a giocare a Bergamo Marco Motta, Michele Pazienza e James Troisi. Quest'ultimo fu inserito nell'affare Verratti, ma visto il mancato accordo con il Pescara potrebbe andare proprio all'Atalanta. Nei prossimi giorni il club di corso Galileo Ferraris e la società nerazzurra si rivedranno per parlare solo di Gabbiadini e non di Peluso che non sarebbe più nei piani bianconeri.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 28/6/2012, 17:41     +1   -1




La strategia della Juve: comprare i giocatori prima che esplodano


In attesa del Top Player, uno che in futuro può diventarlo davvero. La Juventus continua nella ricerca, la selezione e la scelta dei giovani più promettenti per la squadra che verrà. Spendere adesso, investire prima, per spendere meno e garantirsi il meglio: questo l'obiettivo di Marotta e Paratici che non stanno badando a spese. Manolo Gabbiadini rientra perfettamente in quest'ottica: attaccante moderno, di soli 21 anni, dotato di ottimo fisico, buona duttilità, discreta personalità ed eccellente tiro, un ragazzo con ampi margini di miglioramento. Uno che in Under 21 ha già fatto vedere di che pasta è fatto, meno in una squadra di club. 22 partite giocate all'Atalanta quest'anno, ma solo una intera, per un bottino totale di appena 811 minuti e un gol fatto. Bilancio ragguardevole per essere la prima vera stagione in A, meno per le sue potenzialità. Ecco perchè necessita almeno di un altro anno di apprendistato, ecco perchè l'Atalanta vorrebbe cederlo solo per metà alla Juve e magari mandarlo a fare esperienza altrove. "La trattativa è avviata, ma non conclusa", avverte però il dg atalantino PierPaolo Marino, parlando di vantaggio bianconero sulla concorrenza nella corsa al giocatore, di forte sinergia ma non di affare concluso, lasciando un piccolo spiraglio a chi aveva seguito e chiesto informazioni sul giocatore in passato, Milan in primis. Ma ormai la porta è quasi chiusa, il vantaggio notevole, serve solo accordarsi sul conguaglio economico e le contropartite tecniche. E le parti sono molto vicine..

fonte: Tuttojuve
 
Top
juvesteel
view post Posted on 29/6/2012, 16:46     +1   -1




questo dice addio a destro ...che ne dite

almeno che non lo giriamo a siena per quest'ultimo ....ma abbiamo sempre la questione verratti da chiudere
 
Top
mauryzyo55
view post Posted on 30/6/2012, 14:47     +1   -1




Per Gabbiadini si rifà sotto il Napoli


30.06.2012 12:45 di Redazione TuttoJuve articolo letto 1146 volte

5548f9e114ec1e03e5b18a827d453280edf694df

Secondo indiscrezioni provenienti da Bergamo, per Manolo Gabbiadini si starebbe rifacendo sotto il Napoli. Grazie all'affare Cigarini il Napoli riprenderebbe quota anche perché l'Atalanta non gradirebbe al 100% la cessione dei cartellini di Motta e Pazienza. Aspettiamoci nei prossimi giorni dei colpi di scena.

TUTToJUVE
ps
de laurentis comincia a rompere le balle


 
Top
{ManuxThèKing™
view post Posted on 30/6/2012, 15:01     +1   +1   -1




Lo rigireremo in prestito a qualche altra squadra, credo..
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/6/2012, 15:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (mauryzyo55 @ 30/6/2012, 15:47) 
Per Gabbiadini si rifà sotto il Napoli


30.06.2012 12:45 di Redazione TuttoJuve articolo letto 1146 volte

(IMG:http://www.pikky.net/uploads/5548f9e114ec1...280edf694df.jpg)

Secondo indiscrezioni provenienti da Bergamo, per Manolo Gabbiadini si starebbe rifacendo sotto il Napoli. Grazie all'affare Cigarini il Napoli riprenderebbe quota anche perché l'Atalanta non gradirebbe al 100% la cessione dei cartellini di Motta e Pazienza. Aspettiamoci nei prossimi giorni dei colpi di scena.

TUTToJUVE
ps
de laurentis comincia a rompere le balle

Porelli non sanno fare mercato e devono puntare i talenti che mettiamo sotto mirino noi :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 3/7/2012, 09:06     +1   -1




Ascari (ag. Fifa): "La Juventus ha bloccato Gabbiadini, Verratti ed El Kaddouri"


"La Juventus ha bloccato Gabbiadini, Verratti ed El Kaddouri, che anche se non hanno firmato possono considerarsi in orbita bianconera. Ad oggi a Marotta e Paratici va l'oscar del mercato. Un mercato che quest'anno per mille motivi entrerà nel vivo in un'epoca più avanzata rispetto al solito". Ne è sicuro l'agente Fifa Eugenio Ascari, intervistato da TuttoMercatoWeb per fotografare il calciomercato ormai entrato nel vivo.

fontE: ttutojuve
 
Top
532 replies since 11/1/2012, 17:08   6098 views
  Share