[UFFICIALE] Manolo Gabbiadini ceduto al Napoli.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 3/1/2015, 18:42     +1   -1




Se avessi un euro per ogni anatema letto o sentito sui giovani andati via o non acquistati, a quest'ora sarei ricco.
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 15:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


ma quindi abbiamo venduto per due soldi gabbiadini al napoli??? praticamente manolo andrà a napoli a fare la riserve di insigne che è gia riserve per cause naturali e noi compreremo zaza a 15 milioni in estate che si sta rivelando un bidone ... ditemi che mi sto sbagliando :terrore:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 4/1/2015, 15:49     +1   -1




^ I due soldi sono 6,5 milioni per la metà. Se qualcuno pensa che oggi Gabbiadini valga più di 13 milioni, sta fuori di brutto.

E comunque secondo me ti sbagli, Zaza non torna. :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 15:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 4/1/2015, 15:49) 
^ I due soldi sono 6,5 milioni per la metà. Se qualcuno pensa che oggi Gabbiadini valga più di 13 milioni, sta fuori di brutto.

E comunque secondo me ti sbagli, Zaza non torna. :sisi:

zaza non deve tornare, continuo a ripeterlo sperando di gufarlo e di non farlo venire alla juve :ghgh:

gabbiadini vale 9 milioni scarsi ma regararlo al napoli mi sembra da idioti :uhhh: se succedeva il contrario si partiva minimo da 15 milioni :uhhh: ma dico io non potevamo fare come immobile e quindi verderlo all'estero??? poi mi farà rosicare di brutto se questo esplode e diventa un campione :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2015, 16:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (23Dvalin @ 4/1/2015, 15:46) 
ma quindi abbiamo venduto per due soldi gabbiadini al napoli??? praticamente manolo andrà a napoli a fare la riserve di insigne che è gia riserve per cause naturali e noi compreremo zaza a 15 milioni in estate che si sta rivelando un bidone ... ditemi che mi sto sbagliando :terrore:

No fammi capire e per quanti soldi lo dobbiamo vendere? Per me non vale più di 10 mln complessivi!
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 4/1/2015, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 4/1/2015, 15:59) 
ma dico io non potevamo fare come immobile e quindi verderlo all'estero???

Si vende a chi lo chiede. Evidentemente, nonostante mezzo forum lo consideri un fenomeno, nessuna squadra estera l'ha richiesto.
 
Top
_____________
view post Posted on 4/1/2015, 16:19     +1   -1




é un buon giocatore, ma niente di eccezionale. Non ce lo vedrei alla Juve.
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 16:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 4/1/2015, 16:17)
Si vende a chi lo chiede. Evidentemente, nonostante mezzo forum lo consideri un fenomeno, nessuna squadra estera l'ha richiesto.

non ci credo che nessuna squadra estera non aveva 6,5 milioni da spendere su uno dei più promettenti giovani italiani ... secondo me non l'hanno offerto a nessuno e hanno accettato immediatamente l'offerta del napoli senza creare nessun ostacolo o cose cosi :uhhh: siamo rivali o no??? se siamo rivali dovremmo creare quante più difficoltà per farlo trasferire e invece gli stiamo anche pagando il biglietto per napoli :uhhh:

CITAZIONE (_____________ @ 4/1/2015, 16:19) 
é un buon giocatore, ma niente di eccezionale. Non ce lo vedrei alla Juve.

io ho solo paura di vede zaza alla juve dopo averci speso sopra 14 milioni, quindi tra i due preferivo gabbiadini :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 4/1/2015, 16:26     +1   -1




Non sono 6,5, ma 13. E che una squadra inglese o tedesca spenda 13 milioni per Gabbiadini non ci credo manco se lo vedo.

E comunque no, noi e il Napoli non siamo rivali. Loro lottano per un posto in CL, noi per lo scudo. Loro stanno in Europa League, noi in Champions.
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 16:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 4/1/2015, 16:26) 
Non sono 6,5, ma 13. E che una squadra inglese o tedesca spenda 13 milioni per Gabbiadini non ci credo manco se lo vedo.

E comunque no, noi e il Napoli non siamo rivali. Loro lottano per un posto in CL, noi per lo scudo. Loro stanno in Europa League, noi in Champions.

non intendo sul campo ... intendevo che quando arriva il pullman della juve a napoli viene accolto sempre con le "braccia aperte" e rischiare di svendere gabbiadini e poi vederlo esplodere al napoli mi farebbe rosicare di brutto :ghgh: :ghgh: :ghgh: non credo che ci sia questo grosso rischio ma non ho visto nessuna opposizione da parte della dirigenza e un pò di ostruzionismo solo per ottenere i favori dei tifosi non sarebbe stato male :ghgh: :ghgh:
poi anche io penso che hanno fatto bene a vendere gabbiadini, alla juve lo vedevo solo come una buona riserva perchè se diventava titolare facevamo un saalto indietro ai tempi di amauri e iaquinta titolari xDDDDD
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/1/2015, 09:12     +1   +1   -1




Decisione stupida, Gabbiadini farà molto bene al Napoli. Ricavarci 6 milioni non ha avuto senso.
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 09:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


E' sbarcato Maradona a Napoli, ma che cretini i tifosi napolesi! :uhhh:
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/1/2015, 09:19     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 4/1/2015, 16:26) 
Non sono 6,5, ma 13. E che una squadra inglese o tedesca spenda 13 milioni per Gabbiadini non ci credo manco se lo vedo.

E comunque no, noi e il Napoli non siamo rivali. Loro lottano per un posto in CL, noi per lo scudo. Loro stanno in Europa League, noi in Champions.

Una tedesca ne ha spesi 20 per Immobile..cioè, Immobile! :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/1/2015, 09:52     +1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 5/1/2015, 09:19) 
Una tedesca ne ha spesi 20 per Immobile..cioè, Immobile! :ghgh:

A parte che è stato strapagato per me, e comunque parliamo di un capocannoniere di Serie A. Gabbiadini, invece?
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 11:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 5/1/2015, 09:12) 
Decisione stupida, Gabbiadini farà molto bene al Napoli. Ricavarci 6 milioni non ha avuto senso.

solo se si da una svegliata potra esplodere definitivamente e noi mangiarci le mani, se continua con la farla riga di quando stava alla samp farà solamente tanta pachina visto che davanti a lui stanno pezzi come mertens, callejon, higuain, hamsik e zapata :sisi: e tra l'altro stava facendo troppa panca anche alla samp (975/1440 minuti giocati, praticamente se sommiamo tutti i minuti che non ha giocato otteniamo più di 5 partite non giocate su 16 disputate :.the: )

CITAZIONE (zebrone84 @ 5/1/2015, 09:14)
E' sbarcato Maradona a Napoli, ma che cretini i tifosi napolesi! :uhhh:

dopo il pessimo mercato estivo si gasano per qualsiasi cosa :ghgh:

CITAZIONE (DesmondHume @ 5/1/2015, 09:52)
A parte che è stato strapagato per me, e comunque parliamo di un capocannoniere di Serie A. Gabbiadini, invece?

quindi dici che i tedeschi non ci cascano di nuovo con un'altro bidone??? :asd: ora che mi hai fatto ricordare i 10 milioni di immobile mi sento meglio :sisi: abbamo fatto gia troppa plusvalenza li :asd:
 
Contacts Contacts  Top
532 replies since 11/1/2012, 17:08   6098 views
  Share