[UFFICIALE] Manolo Gabbiadini ceduto al Napoli.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/12/2014, 13:57     +1   -1




Se davvero lo stiamo cedendo al Napoli, mi auguro che non sia solo per 12 milioni..come potenziale vale un po' di più. Comunque non nascondo la delusione per questa trattativa. :(
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 5/12/2014, 14:16     +1   -1




molto perplesso... lui e berardi hanno le carte in regola per indossare la nostra casacca
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/12/2014, 14:24     +1   -1




Gabbiadini a quelle cifre è regalato. La Juve intascherebbe la metà e rafforzerebbe una diretta concorrente visto che lo reputo di grandissima prospettiva.
Mi chiedo certe volte perchè non li proviamo prima di cederli.
No, invece dobbiamo tenerci una pippa come Giovinco.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/12/2014, 14:38     +1   -1




^Su questo ti posso rispondere, anzi l'hai fatto da solo..Giovinco nonostante l'avessimo già provato, lo abbiamo riportato di nuovo e tenerlo è significato svalutarlo..magari pensano lo stesso su Gabbiadini; il valore raggiunto oggi rischierebbe di scendere dopo un flop con la nostra maglia.
Ho cercato di dare una spiegazione a questa trattativa, ci tengo a dire che io non la penso cosi.."rischierei" volentieri di vederlo in bianconero
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/12/2014, 15:04     +1   -1




Bene la cessione. Giocatore che non mi ha mai detto nulla, alla Juve non l'avrei voluto.

Sulle valutazioni, il problema è lo stesso visto con Immobile (a proposito, le sue vedove dopo sono finite? :ghgh:), ossia la comproprietà. Il giocatore verrebbe pagato bene (si parla di 13 milioni), ma ovviamente va diviso per due. Comunque, meglio prendere 6,5 milioni subito che farlo tornare qua pagando la stessa cifra alla Samp.

CITAZIONE (Furiadicheb @ 5/12/2014, 14:24) 
Gabbiadini a quelle cifre è regalato. La Juve intascherebbe la metà e rafforzerebbe una diretta concorrente visto che lo reputo di grandissima prospettiva.
Mi chiedo certe volte perchè non li proviamo prima di cederli.
No, invece dobbiamo tenerci una pippa come Giovinco.

Perché, secondo te Gabbiadini quanto vale? 20 milioni? 25? Serio? Di Giovinco ne abbiamo giù uno. A fine stagione ce ne liberiamo, manca solo di sostituirlo con la sua versione più alta.

L'unico attaccante giovane nella nostra orbita con numeri e giocate da Juve è Berardi. Il resto è gente utile per fare plusvalenze da mettere a bilancio, nient'altro.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/12/2014, 15:30     +1   -1




Ah, aggiungo: chi rafforzerebbe la Juve? Una diretta concorrente? Diretta concorrente!? Ma in che mondo? :ghgh:
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 15:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


No ma veramente qui la gente sta piangendo per la sua cessione? :|: :uhhh:
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 5/12/2014, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 5/12/2014, 15:41) 
No ma veramente qui la gente sta piangendo per la sua cessione? :|: :uhhh:

Pare che ormai "giovane" sia diventato sinonimo di "talento". Ieri le vedove di Immobile, oggi quelle di Gabbiadini. :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/12/2014, 16:03     +1   -1




Però paragonarlo a Giovinco mi pare veramente offensivo, posso comprendere a chi non dice nulla ma il paragone in base a cosa viene fatto? Mo tutti i giovani nella nostra orbita sono Giovinchi?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/12/2014, 16:09     +1   -1




^ L'ho paragonato a Giovinco perché l'aveva tirato in mezzo Furia, è chiaro che come giocatori son diversi. Intendo dire che per me Gabbiadini alla Juve non servirebbe a nulla, e che un investimento su di lui sarebbe sbagliato.

I giovani non sono "Giovinchi", sono da Juve o non da Juve. E per me, tra gli attaccanti, l'unico da Juve è Berardi, mentre gli altri (Gabbiadini, ma pure Zaza e Immobile) non lo sono. E sulle operazioni di Marotta io non ho nulla da dire, perché ha fatto importanti plusvalenze con giocatori che spesso manco venivano dalle nostre giovanili. L'ha fatto con Immobile, con Zaza, ora con Gabbiadini e l'avrebbe fatto pure con Giobimbo, se Conte non avesse rotto il cazzo.
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 16:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 5/12/2014, 15:43) 
Pare che ormai "giovane" sia diventato sinonimo di "talento". Ieri le vedove di Immobile, oggi quelle di Gabbiadini. :ghgh:

Che se poi questo è un talento, io sono Maradona allora... :ghgh: e aggiungo che il prezzo è pure alto... :ghgh:

CITAZIONE (DesmondHume @ 5/12/2014, 16:09) 
^ L'ho paragonato a Giovinco perché l'aveva tirato in mezzo Furia, è chiaro che come giocatori son diversi. Intendo dire che per me Gabbiadini alla Juve non servirebbe a nulla, e che un investimento su di lui sarebbe sbagliato.

I giovani non sono "Giovinchi", sono da Juve o non da Juve. E per me, tra gli attaccanti, l'unico da Juve è Berardi, mentre gli altri (Gabbiadini, ma pure Zaza e Immobile) non lo sono. E sulle operazioni di Marotta io non ho nulla da dire, perché ha fatto importanti plusvalenze con giocatori che spesso manco venivano dalle nostre giovanili. L'ha fatto con Immobile, con Zaza, ora con Gabbiadini e l'avrebbe fatto pure con Giobimbo, se Conte non avesse rotto il cazzo.

Amen!
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/12/2014, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 5/12/2014, 15:43) 
Pare che ormai "giovane" sia diventato sinonimo di "talento". Ieri le vedove di Immobile, oggi quelle di Gabbiadini. :ghgh:

Bah, non so perchè tu dica cosi, Immobile a me non è mai piaciuto cosi come uno Zaza per esempio, mentre invece Gabbiadini sono due anni che vorrei provarlo alla Juve.
E' un ragionamento che non c'azzecca nulla.
Per me ad oggi Gabbiadini, doveva prima essere portato alla Juve, non cederlo subito.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/12/2014, 16:46     +1   -1




^ Io penso l'opposto, ad ognuno il suo. :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/12/2014, 22:56     +1   -1




Zaza e Immobile stanno bene dove stanno. Su Gabbiadini e Berardi ci penserei 32 volte prima di darli via. Poi per 6 milioni..te lo puoi pure permettere un rischio nel tenerlo. Di sicuro non chiudi bottega per quel mancato incasso :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 6/12/2014, 00:04     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 5/12/2014, 15:43) 
Pare che ormai "giovane" sia diventato sinonimo di "talento". Ieri le vedove di Immobile, oggi quelle di Gabbiadini. :ghgh:

No, giovane=talento, manco per il cazzo. Però Gabbiadini è forte lo stesso ed è da pazzi pensare di cederlo. :sisi:
 
Top
532 replies since 11/1/2012, 17:08   6098 views
  Share