[UFFICIALE] Manolo Gabbiadini ceduto al Napoli.

« Older   Newer »
  Share  
seeker
view post Posted on 18/8/2014, 09:56     +1   -1




Si ma parliamo di calcio. Voi non vi siete resi conto che Gabbiadini fa bene (neanche più di tanto, discontinuo) perché la Samp è una buona squadra e c'è un bravo allenatore come Mihajlovic, Berardi al Sassuolo fa la differenza. Il Sassuolo senza Berardi ha vinto una partita, pareggiata una e perse 9.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/8/2014, 10:04     +1   -1




che siano due ottimi giovani con margini di miglioramento nessuno lo mette in dubbio ..ma avrei voluto vedere a squadre invertite se il risultato fosse stato il medesimo ...diciamo che il sassuolo giocava per berardi ...gabbiadini gioca per la squadra ...una bella differenza a mio modo di vedere
 
Top
seeker
view post Posted on 18/8/2014, 10:13     -1   +1   -1




A squadre invertite Berardi capocannoniere con 25-30 gol.

Gabbiadini ha fatto 15 gol in 3 anni di serie A, Berardi 16 in neanche uno intero e mica ha avuto Cigarini e Diamanti dietro a lui...

Negare che Berardi sia di un altro livello equivale ad arrampicarsi sugli specchi.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/8/2014, 10:46     +1   -1




be guarda essendo entrambi nostri non vedo il problema di dare l'uno meglio dell'altra ma per come vedo io il calcio i due hanno caratteristiche differenti uno gabbiadini e' più prima punta o esterno d'attacco e berardi piu' seconda punta o trequartista ...il termine di paragone che andro' facendo lascia il tempo che trova ...un 10 e un 17 ti dicono nulla ?? anche se il vero 17 mannagia a marotta e' finito al Dortmund

detto cio' berardi e gabbiadini formerebbero un gran tandem d'attacco e per la juve e per la nazionale ...e conte li mettera' insieme a immobile eccome che li mettera'
 
Top
seeker
view post Posted on 18/8/2014, 11:29     -1   +1   -1




Mah cioè tu preferisci Immobile e Gabbiadini a Pepito Rossi? Berardi può fare il trequartista, esterno, seconda e anche prima punta, riguardati il poker al Milan.

Tu avresti voluto due tra Immobile, Berardi e Gabbiadini alla Juve? Ne sarebbe arrivato uno solo, poteva anche darsi che sarebbe arrivato solo Zaza invece che questi tre. Chi è arrivato? Uno che in prospettiva con ogni probabilità sarà più forte di tutti questi tranne forse Berardi, Morata, giocatore che forse sarebbe anche più forte di Immobile e Gabbiadini fusi insieme. Lascia stare il diritto di recompra che non vale niente se lo spagnolo vorrà restare invece che giocarsi il posto con "dei blanchi". E Coman? Magari in prospettiva diventerà più forte di Gabbiadini, chi può dirlo? Gabbiadini guarda che non è che lo aborro, ma è un giocatore sull'orlo di diventare il Palladino che non esplode mai, o questa stagione si mette a fare intorno una quindicina di gol e giocare bene con continuità, oppure adios alla Juve e a una carriera dove difficilmente giocherà anche in Europa League.

Immobile è tutta un incognita poi, vediamo cosa fa in una grande squadra, nella prima partita è stato un elemento estraneo a tratti pure nocivo per narcisismo e la stampa ci ha pure sguazzato dentro. Al Borussia con le cessioni si ridimensionano, out Goetze e Lewa (campioni), in Mkhitaryan e Immobile (ottimi giocatori). Non oso immaginare cosa succederebbe se ci fosse Conte alla loro guida... Forse gli verrebbe un infarto ancor prima di strigliare alla società...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/8/2014, 11:45     +1   -1




parliamo di gabbiadini e berardi e mi salti fuori con rossi ?? che vuol dire ..stiamo discutendo di due giovani che entrambi hanno davanti a loro la possibilita' di approdare alla juve come protagonisti insieme a coman che spero faccia una grande stagione ..ma proprio perché non sono uno clone dell'altro potrebbero giocare insieme sia nella juve che in nazionale ...rossi immobile sicuri poi conte valutera' gabbiadini e berardi ..sperando che la storia azzurra di balotelli e cassano sia la capolinea ...per non divagare troppo restiamo sul pezzo ..gabbiadini un esterno d'attacco con un piede sinistro con pochi al suo seguito ..berardi un 10 col feeling per il goal ..morata quasi neanche lo considero nostro giocatore ma solo di passaggio ...e forse uno tra gabbiadini e berardi sara' quello a prendere il suo posto ..senza dimenticare che tevez fra qualche anno chiudera' la carriera al suo paese ..potremmo avere in casa gia i possibili eredi senza nemmeno rendercene conto ...
 
Top
seeker
view post Posted on 18/8/2014, 12:00     -2   +1   -1




Vabbe tu dai per scontate le tue fantasie come se fossero sentenze della tua sfera di cristallo... Tifa per Sampdoria e nazionale e non per la Juve ciccio. Argomenta e dimmi cosa ha fatto Gabbiadini per meritare di venire alla Juve una volta per tutte.

Morata sicuramente tornerà al Real... Lo dici tu con la tua crociata anti-Marottese.
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 12:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (seeker @ 17/8/2014, 21:58) 
Non conosco Andy, non mi piacere essere etichettato per un camuffato.

State delirando.

Se non lo conosci nemmeno per quale assurdo motivo hai messo il pollice rosso a quel commento di Matty, cosa non ti piace in quel commento "Andy è tra noi!"???
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/8/2014, 12:12     +1   -1




Tra l'altro Zebrò, specifica pure che quel mio commento era messo lì senza quotare nessuno, poteva significare qualsiasi cosa per un nuovo utente, invece seeker l'ha inteso come un travestimento..un mago :sefz:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/8/2014, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (seeker @ 18/8/2014, 13:00) 
Vabbe tu dai per scontate le tue fantasie come se fossero sentenze della tua sfera di cristallo... Tifa per Sampdoria e nazionale e non per la Juve ciccio. Argomenta e dimmi cosa ha fatto Gabbiadini per meritare di venire alla Juve una volta per tutte.

Morata sicuramente tornerà al Real... Lo dici tu con la tua crociata anti-Marottese.

ma che ci parlo a fare con te se poi reagisce in questo modo ....divertiti a parlare da solo ...perché tu mi sa che stai bene solo con te stesso ..anzi sei buono a litigare anche da solo ...fatti vedere da uno bravo ...ho chiuso
 
Top
seeker
view post Posted on 18/8/2014, 14:24     -2   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 18/8/2014, 13:04) 
Se non lo conosci nemmeno per quale assurdo motivo hai messo il pollice rosso a quel commento di Matty, cosa non ti piace in quel commento "Andy è tra noi!"???

Se sono Andy per quale assurdo motivo posso ancora postare?

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 18/8/2014, 13:18) 
ma che ci parlo a fare con te se poi reagisce in questo modo ....divertiti a parlare da solo ...perché tu mi sa che stai bene solo con te stesso ..anzi sei buono a litigare anche da solo ...fatti vedere da uno bravo ...ho chiuso

Si che ci parli a fare visto che ho argomentato in tutti gli astri di questo pianeta che Berardi è di un altro livello rispetto a Gabbiadini, guardati il Sassuolo e vedrai che non ho tutti i torti.
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 14:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (seeker @ 18/8/2014, 15:24) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 18/8/2014, 13:04) 
Se non lo conosci nemmeno per quale assurdo motivo hai messo il pollice rosso a quel commento di Matty, cosa non ti piace in quel commento "Andy è tra noi!"???

Se sono Andy per quale assurdo motivo posso ancora postare?

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 18/8/2014, 13:18) 
ma che ci parlo a fare con te se poi reagisce in questo modo ....divertiti a parlare da solo ...perché tu mi sa che stai bene solo con te stesso ..anzi sei buono a litigare anche da solo ...fatti vedere da uno bravo ...ho chiuso

Si che ci parli a fare visto che ho argomentato in tutti gli astri di questo pianeta che Berardi è di un altro livello rispetto a Gabbiadini, guardati il Sassuolo e vedrai che non ho tutti i torti.

Infatti da oggi non puoi postare più. Addio! E dalla prossima reiscrizione verrai segnalato alle autorità competenti!

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 18/8/2014, 13:12) 
Tra l'altro Zebrò, specifica pure che quel mio commento era messo lì senza quotare nessuno, poteva significare qualsiasi cosa per un nuovo utente, invece seeker l'ha inteso come un travestimento..un mago :sefz:

Appunto un nuovo utente non avrebbe alcuna logica a mettere un pollice rosso a quel commento che come hai detto tu non era neppure citato.
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/8/2014, 21:03     +1   -1




Zeb scusa per l'ulteriore OT (poi cancella pure se vuoi fare pulizia) ma l'ultima perla è stata il sapere che Andy è un utente bannato, io non l'ho mai detto.. :ghgh:

CITAZIONE
Se sono Andy per quale assurdo motivo posso ancora postare?
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 21:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 18/8/2014, 22:03) 
Zeb scusa per l'ulteriore OT (poi cancella pure se vuoi fare pulizia) ma l'ultima perla è stata il sapere che Andy è un utente bannato, io non l'ho mai detto.. :ghgh:

Infatti qui nessuno lo ha mai detto, è pure un pollo... :ghgh:
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/8/2014, 11:54     +1   -1




ancora 11 giorni e vedremo se sara' manolo il prox rinforzo in avanti per completare il reparto attaccanti anche se ci sono voci che cairo per il dopo cerci avrebbe chiesto seba ..
 
Top
532 replies since 11/1/2012, 17:08   6098 views
  Share