[UFFICIALE] Manolo Gabbiadini ceduto al Napoli.

« Older   Newer »
  Share  
Al_Juve
view post Posted on 12/8/2014, 09:50     +1   -1




e soprattutto non ha mai giocato con squadre che giocavano per lui (vedi immobile col toro). spesso è stato lui a fornire giocate per i compagni. ricordiamo anche che spesso entrava dalla panchina
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/8/2014, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 12/8/2014, 10:50) 
e soprattutto non ha mai giocato con squadre che giocavano per lui (vedi immobile col toro). spesso è stato lui a fornire giocate per i compagni. ricordiamo anche che spesso entrava dalla panchina

esatto e' un ragazzo che si mette a disposizione della squadra ..non e' una prima donna e cmq vedo che il serbo non lo veda nella sua posizione originale
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 12/8/2014, 10:20     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 12/8/2014, 10:54) 
esatto e' un ragazzo che si mette a disposizione della squadra ..non e' una prima donna e cmq vedo che il serbo non lo veda nella sua posizione originale

ho visto pochi giovani sacrificarsi e lottare per la squadra come fa lui.. quante ammonizioni si è preso in fase difensiva?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/8/2014, 10:40     +1   -1




^^ esatto spirito di sacrificio in coppia con tevez avremmo due attaccanti ( difensori ) che danno tutto per la squadra e non pensano a fini personali ..non un giovinco per farla in breve
 
Top
Csandro
view post Posted on 12/8/2014, 12:12     +1   -1




Hai ragione da vendere, ma purtroppo il duo Agnelli - Marotta ci ha abituato a vedere disperdere i nostri giovani, a meno che non siano francesi o comunque stranieri. Siamo proprio all'assurdo
 
Top
seeker
view post Posted on 12/8/2014, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (Csandro @ 12/8/2014, 13:12) 
Hai ragione da vendere, ma purtroppo il duo Agnelli - Marotta ci ha abituato a vedere disperdere i nostri giovani, a meno che non siano francesi o comunque stranieri. Siamo proprio all'assurdo

Berardi non è arrivato solo perché ha rifiutato lui, ma c'era la volontà di portarlo sotto la mole. Fidati di me :sisi:
 
Top
MarkPocho
view post Posted on 12/8/2014, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 12/8/2014, 08:09) 
Bisogna anche calcolare che nella Samp ha giocato come esterno e la porta solitamente la vedeva con il binocolo..infatti quest'anno spero gli venga dato un ruolo più centrale anche se l'arrivo di Bergessio non promette nulla di buono.

Come ho già risposto al tuo co-tifoso, ai giocatori in fase di sviluppo tendo a dare più importanza alle prestazioni che ai numeri, quindi che giochi più o meno defilato non fa differenza (a meno che non sia messo chiaramente fuori ruolo).
E le prestazioni che ho visto non mi hanno convinto, tutto qui...

Poi magari diventerà il nuovo Gigi Riva e io starò qui a prendermi i vostri perculamenti con piacere :)
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/8/2014, 15:25     -1   +1   -1




CITAZIONE (Csandro @ 12/8/2014, 13:12) 
Hai ragione da vendere, ma purtroppo il duo Agnelli - Marotta ci ha abituato a vedere disperdere i nostri giovani, a meno che non siano francesi o comunque stranieri. Siamo proprio all'assurdo

in questo caso sono i giovani che non vogliono bruciarsi facendo il grande passo credendo di non esserne all'altezza ..altrimenti sia gabbiadini che berardi sarebbero in rosa insieme a scuffet che ha rifiutato l'atletico per le stesse motivazioni ..sara' unj giorno il vero erede di buffon
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 13/8/2014, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (seeker @ 12/8/2014, 15:02) 
Berardi non è arrivato solo perché ha rifiutato lui, ma c'era la volontà di portarlo sotto la mole. Fidati di me :sisi:

Berardi e Gabbiadini non sono arrivati perche' Conte non li ha voluti, se fosse per Allegri sarebbero gia' tutti e due a Torino questo te lo posso assicurare. Il problema e' che ora abbiamo rinnovato le compropieta' quindi per quest'anno credo che non se ne parli . Qualche spiraglio potrebbe esserci per Gabbiadini ma ho poche speranze
 
Top
seeker
view post Posted on 13/8/2014, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 13/8/2014, 22:16) 
Berardi e Gabbiadini non sono arrivati perche' Conte non li ha voluti, se fosse per Allegri sarebbero gia' tutti e due a Torino questo te lo posso assicurare. Il problema e' che ora abbiamo rinnovato le compropieta' quindi per quest'anno credo che non se ne parli . Qualche spiraglio potrebbe esserci per Gabbiadini ma ho poche speranze

Tutti e due? Coman era praticamente già preso e avremmo l'attacco con 3 giovani? Non credo. Sarebbe arrivato Berardi. Comunque lui dichiarò che noi lo volevamo a tutti i costi e ha deciso lui di rimanere. Comunque, per me è un predestinato, potenzialmente il successore di Del Piero/Totti.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/8/2014, 10:15     +1   -1




quando saranno pronti a vestire questa maglia avremo gia in campo dei giovani forti e pronti e forse se coman gia da questo anno fa parte del progetto e' perché ha qualcosa in piu' di gabbiadini e berardi ...lui scommette su se stesso da subito gli altri due meno ..forse la vera distanza tra giovani italiani e giovani stranieri sta prorpio in questo
 
Top
seeker
view post Posted on 14/8/2014, 11:15     +1   +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 14/8/2014, 11:15) 
quando saranno pronti a vestire questa maglia avremo gia in campo dei giovani forti e pronti e forse se coman gia da questo anno fa parte del progetto e' perché ha qualcosa in piu' di gabbiadini e berardi ...lui scommette su se stesso da subito gli altri due meno ..forse la vera distanza tra giovani italiani e giovani stranieri sta prorpio in questo

Allora l'ottimismo ce l'hai sul vocabolario :sefz:
 
Top
TLK
view post Posted on 14/8/2014, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (MarkPocho @ 12/8/2014, 19:54) 
Come ho già risposto al tuo co-tifoso, ai giocatori in fase di sviluppo tendo a dare più importanza alle prestazioni che ai numeri, quindi che giochi più o meno defilato non fa differenza (a meno che non sia messo chiaramente fuori ruolo).
E le prestazioni che ho visto non mi hanno convinto, tutto qui...

Poi magari diventerà il nuovo Gigi Riva e io starò qui a prendermi i vostri perculamenti con piacere :)

Se non sbaglio prese due traverse a Napoli quest'anno :ghgh:

Ha un gran tiro, solo per quello lo riprenderei, ma capisco anche che la Sampdoria, se ha una possibilità di tenerselo, la sfrutta. Palla in movimento, tra i titolari solo Pogba ce la sa risolvere da lontano.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/8/2014, 11:01     +1   -1




il suo sinistro ha pochi eguali in circolazione potrebbe anche essere un alternativa a pirlo sui calci da fermo ...cmq giocatore versatile che puo' occupare ogni posizione nei tre davanti ..sicuramente di grande affidamento e di grande avvenire
 
Top
Csandro
view post Posted on 16/8/2014, 13:07     +1   -1




Secondo me da portare a Torino senza se e senza ma
 
Top
532 replies since 11/1/2012, 17:08   6098 views
  Share