[UFFICIALE] Manolo Gabbiadini ceduto al Napoli.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 15/5/2014, 20:38     +1   -1




portiamolo a casa in fretta ...ha il patentino del top player
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 15/5/2014, 22:15     +1   -1




Se davvero si tornasse al 4-3-3 lo riporterei di corsa.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/5/2014, 22:35     +1   -1




sono convinto che si sta lavorando per il nuovo modulo visti gli obiettivi che la soceta' sta mettendo nel mirino ...esterni alti e esterni bassi ...parlo di ruolo
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 16/5/2014, 10:55     +1   +1   -1




^L'unico santo che rispetto è san Tommaso, quindi potrai ben capire che fin quando non vedo le ufficialità non credo.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 21/5/2014, 11:09     +1   -1




Gabbiadini con quel piedino ha la stoffa del campione....back home
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 12:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Gabbiadini rientrerà a Vinovo


chisam01_24618_immagine_ts673_400


Qualcuno, trascinato da una simpatia per il personaggio, pensa che a metà luglio, quando la Juventus si ritroverà a Vinovo, fra i giovani mandati in giro soltanto Manolo Gabbiadini sarà agli ordini di Antonio Conte. Si tratta, magari, di una visione un po’ troppo estrema, considerato che il tecnico salentino non potrà certo riaprire i battenti alla sola decina di reduci dalle vacanze, non coinvolti nel Mondiale brasiliano. Conte ha detto sì Però, in fondo, non ci si discosta dal vero se si pensa che l’eclettico attaccante in forza alla Sampdoria (cartellino a metà fra i blucerchiati e la Juve) è l’unico della nidiata di giovani con un paio di stagioni buone già vissute in Serie A. Dalle 30 presenze (6 gol) di Bologna alle 34 partite (8 reti) di Genova, il Gabbia si è pure dovuto adattare in un ruolo non suo, da trequartista. La versatilità del ragazzo suscita apprezzamenti da parte di Conte, al punto che nel restyling dell’attacco non è sbagliato pensare che il lombardo possa recitare una parte di rilievo. A patto di essere considerato importante, altrimenti Gabbiadini si guarderà attorno, a caccia di un club in cui proseguire il percorso di crescita. Ancora neroverdi Simone Zaza, Domenico Berardi e Luca Marrone sono a metà fra la Juve e il Sassuolo. La punta lucana (9 gol in 33 partite di campionato) , al pari del calabrese (16 reti in 29 presenze) piacciono molto all’Udinese, a caccia di attaccanti giovani e a prezzi contenuti. Anche la Lazio si è informata su Zaza, però a meno di novità, entrambi resteranno a Sassuolo, perché giocheranno ancora in Serie A e a maggior ragione con la conferma del tecnico Eusebio Di Francesco. Anche per Marrone si va verso il rinnovo della comproprietà. Gli altri Difficile che Nicola Leali rientri già nell’orbita bianconera (lo Spezia, nell’attesa, può aprire una comproprietà con la Juve). Altrettanto complicato pensare che il ’93 ghanese Richmond Boakye torni dall’Elche per piantare stabilmente le tende a Vinovo. Un altro portiere, il classe ’90 Carlo Pinsoglio, in prestito al Modena ma a metà fra Juve e Vicenza, potrebbe essere riscattato dai bianconeri e girato al Perugia. In cambio, sbarcherebbe nelle giovanili dei campioni il difensore centrale Pedro Gomes Almeida, classe 2000, punto di forza dei Giovanissimi biancorossi.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/5/2014, 11:49     +1   -1




Il Secolo XIX- La Juve comincia a parlare di Gabbiadini con la Samp



914667a9a36a5c0d53023718138deaef-99749-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Secondo l'edizione odierna del Secolo XIX, la Juventus starebbe cominciando a parlare con la Sampdoria della situazione di Manolo Gabbiadini, valutatomlo scorso anno 11 milioni e che ora potrebbe valere almeno un paio di milioni in più. I bianconeri vorrebbero riportare alla base il giocatore autore di prove convincenti, ma i doriani spingono per farlo restare un altro anno alla corte di Sinisa Mihajlovic rinnovando la compartecipazione. La Juventus nel frattempo pensa a una contropartita tecnica da offrire tra cui Sebastian Giovinco (difficile) e Fabio Quagliarella (più semplice).

TMW
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/5/2014, 18:57     +1   -1




gabbiadini per il campionato e drogba per la champion ...sarebbe un reparto completo con tevez e sanchez ...
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 09:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Gabbiadini resta alla Sampdoria: forse


chisam01_24618_immagine_ts673_400


La Juventus ha comunicato alla Sampdoria di non avere più intenzione di opporsi alla possibilità che Manolo Gabbiadini resti a Genova. Era quanto sperava il club genovese. La conferma di Conte sulla panchina bianconera e la revisione degli obiettivi di mercato del club bianconero hanno portato Marotta a valutare con occhi diversi la richiesta della Sampdoria. Conte e la dirigenza della Juventus si sono trovati d’accordo sul fatto che Gabbiadini, a Torino, rischierebbe di trovare poco spazio, nonostante i molteplici impegni della Juventus tra campionato e Coppe. Una condizione non ideale per un giocatore di appena 22 anni che ha bisogno di andare avanti a giocare con continuità. Esattamente quanto è accaduto quest’anno a Genova, esattamente quanto potrebbe ripetersi nel prossimo campionato con la permanenza di Mihajlovic in blucerchiato.
Di qui le trattative sviluppatesi in discesa tra la Juventus e la Sampdoria, nelle ultime ore. Marotta ha strappato un bel sorriso ad Ariedo Braida, quando gli ha comunicato che la Juventus non aveva più riserve sull’operazione, alla luce del fatto che il rinnovo della comproprietà e la conferma dell’attaccante a Genova rappresentano a questo punto la soluzione migliore per le due società. I buoni rapporti tra Marotta, Paratici e i vertici della Sampdoria hanno fatto il resto. Braida dal 1° luglio diventerà ufficialmente il nuovo ds del club, al fianco di Carlo Osti: braccio destro che già da tempo sta lavorando in sintonia con l’ormai ex dirigente del Milan.

La grana da risolvere - Il giocatore, tuttavia, prende tempo. In passato non aveva fatto mistero di essere affascinato dall’idea di poter far parte fin da subito dell’organico bianconero, ma nel contempo aveva sempre sottolineato come si fosse trovato più che bene nella Sampdoria, in questa stagione. Tanto che Gabbiadini non considerava rimanere a Genova una mezza sconfitta, ma - eventualmente - una nuova opportunità per continuare a vivere da protagonista la serie A: rimanendo in un ambiente che ha imparato ad apprezzare sempre meglio le doti di questo eclettico attaccante, destinato a bruciare in futuro altre tappe, salendo uno scalino dopo l’altro.

Nuovi summit a breve - Sulla carta, non occorre nemmeno che la punta rinnovi i propri contratti in essere a Torino come a Genova: vanta già legami lunghi, pluriennali. Ma serve comunque anche l’assenso di Gabbiadini perché l’accordo tra Juventus e Sampdoria vada in porto. Di qui i nuovi contatti tra le parti, dopo il giro d’orizzonte di ieri, con altri appuntamenti che si snoderanno tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 30/5/2014, 11:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


L’ordine: «Gabbiadini, resti alla Samp!»


gabbia_esulta4_76325_immagine_ts673_400


Manolo Gabbiadini punta i piedi. Poi, per carità, tutto ha un prezzo: anche le prestazioni di questo giovane attaccante che a Genova si è rilanciato nel modo giusto e ora si guarda attorno con curiosità. O il ragazzo otterrà un ingaggio più alto per restare nella Sampdoria o la sua situazione rischierà di ingarbugliarsi, a meno che il braccio di ferro congiunto di Juventus e Sampdoria (società comproprietarie, con il giocatore seduto dall’altra parte del tavolo) non porti a un successo su tutta la linea per i due club. L’agente di Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha comunicato a entrambe le società che Manolo ha delle remore a rimanere a Genova. Per quanto i suoi rapporti con Mihajlovic siano buoni, Gabbiadini non è contento di essere impiegato da punta esterna.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/5/2014, 17:41     +1   -1




il ragazzo deve stare coi piedi per terra anche se ha un bagaglio tecnico di primo ordine forse la juve non crede sia ancora pronto per indossare la nostra maglia ...se si aspetta un posto da titolare altrove mi sta benessimo ma nella juve con un tevez un llorente e o un sanchez e' ancora un gradino sotto ...anche se in un tridente sanchez tevez gabbiadini con lui prima punta potrebbe diventare un bomber di razza
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 19:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mihajlovic: «Gabbiadini deve restare alla Samp»


chisam01_24618_immagine_ts673_400


Mihajlovic parla ai microfoni di Sky Sport: "Ho parlato con Gabbiadini, è un bravissimo ragazzo. Un buon giocatore che può diventare un grande giocatore. Per lui sarebbe meglior estare un altro anno alla Sampdroia, abbiamo parlato di questo e spero che lui rimanga a Genova. Quest'anno ha fatto bene anche in un ruolo non suo, giocando sulla fascia. L'ho ringraziato pubblicamente per questo sacrificio, il prossimo anno cambieremo modulo dove lui riuscirà ad adattarsi meglio".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 31/5/2014, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 16/5/2014, 11:55) 
^L'unico santo che rispetto è san Tommaso, quindi potrai ben capire che fin quando non vedo le ufficialità non credo.

Eh sì. ormai son troppe le volte che "abbiamo in mano coso!" "Coso è nostro!" "ormai è fatta!" e poi...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/6/2014, 07:02     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 31/5/2014, 20:34) 

Mihajlovic: «Gabbiadini deve restare alla Samp»


(IMG:http://cdn.tuttosport.com//images/2013/12/...e_ts673_400.jpg)


Mihajlovic parla ai microfoni di Sky Sport: "Ho parlato con Gabbiadini, è un bravissimo ragazzo. Un buon giocatore che può diventare un grande giocatore. Per lui sarebbe meglior estare un altro anno alla Sampdroia, abbiamo parlato di questo e spero che lui rimanga a Genova. Quest'anno ha fatto bene anche in un ruolo non suo, giocando sulla fascia. L'ho ringraziato pubblicamente per questo sacrificio, il prossimo anno cambieremo modulo dove lui riuscirà ad adattarsi meglio".

TUTTOSPORT.COM

Questo la prossima stagione è capace di piazzarci Manolo come terzino destro :bah:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 1/6/2014, 08:51     +1   -1




gabbia deve tornare questa stagione, la prossima tocca a berardi.
non facciamoci fregare e, soprattutto, non facciamo un favore a quell'interista di merda...
 
Top
532 replies since 11/1/2012, 17:08   6098 views
  Share