[UFFICIALE] Manolo Gabbiadini ceduto al Napoli.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/7/2013, 12:50     +1   -1




@Fede, wikipedia lo posso modificare pure io..

@Ale, guarda pure se abbiamo rinnovato la comproprietà, dopo puoi prelevare lo stesso la loro metà..
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 12:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Juve, arriva Zaza e Gabbiadini è in comproprietà con la Sampdoria


20a0c763555c88cd3c2e6dad7b134d0c-1372922267



Oggi arriveranno le firme di Simone Zaza con la Juventus: la punta andrà in prestito al Sassuolo, al contempo i bianconeri e la Sampdoria apriranno una comproprietà per Manolo Gabbiadini. E' Tuttosport che fa oggi il punto sull'affare, che racconta di come i blucerchiati rileveranno la metà del cartellino di Gabbiadini dall'Atalanta, versando ai nerazzurri 5,5 milioni di euro, di cui 4 saranno coperti dalla Juve per il pagamento di Zaza. Beffata la Lazio, che aveva cercato un assalto last second per Gabbiadini.

Fonte:TMW


________________________
Questo dovrebbe chiarirvi le idee :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/7/2013, 13:07     +1   -1




Ah la Samp prende la parte dell'Atalanta, ok mo è tutto chiaro :sisi:
Ottimo allora!
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 13:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Ma alla fine e solo lo scambio di metà gabbiadini per Zaza senza cash per noi -.-
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/7/2013, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (CsDragonFire @ 4/7/2013, 14:11) 
Ma alla fine e solo lo scambio di metà gabbiadini per Zaza senza cash per noi -.-

La Samp deve pagare 5.5 all'Atalanta, noi diamo 4 milioni per Zaza, alla fine loro sganciano 1.5 di tasca loro ma invece di finire nelle nostre tasche va in quelle dell'Atalanta :ghgh: vabbè ma l'importante è tenere il giocatore!

Poi Gabbia nella Samp potrebbe esplodere del tutto!


Ps. se la Samp ci dava cash per Gabbiadini noi poi dovevamo andare a prendere la parte dell'Atalanta, quindi alla fine devi spendere lo stesso è un po' tutto intrecciato
 
Top
_____________
view post Posted on 4/7/2013, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 4/7/2013, 13:50) 
@Ale, guarda pure se abbiamo rinnovato la comproprietà, dopo puoi prelevare lo stesso la loro metà..

Si ma siccome voi dicevate che era tutto nostro, ho evidenziato che ne abbiamo metà. Quindi se diamo via metà perdiamo Gabbiadini.

Beh allora è un ottima operazione. Ma oggi parlavano di Zaza tutto nostro
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 15:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Zaza è bianconero. Gabbiadini va alla Samp


C_3_Media_1719514_immagine_ts673_400


Manolo Gabbiadini arriva alla Sampdoria. Dopo l'incontro di ieri con la Juventus si è chiusa definitivamente l'operazione imbastita dai dirigenti blucerchiati. I bianconeri hanno accettato la proposta della Samp: alla Juventus Zaza e 2 milioni. A breve le firme, le visite mediche per la chiusura dell'operazione.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/7/2013, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 4/7/2013, 15:50) 
Si ma siccome voi dicevate che era tutto nostro, ho evidenziato che ne abbiamo metà. Quindi se diamo via metà perdiamo Gabbiadini.

Beh allora è un ottima operazione. Ma oggi parlavano di Zaza tutto nostro

Mai detto che è tutto nostro :nono :
 
Top
TLK
view post Posted on 4/7/2013, 17:58     +1   -1




Forse l'avevo scritto io. Ho letto un articolo stamani di TMW che non precisava affatto le modalità di acquisto di Zaza

A me continua a non convincere, cosa si deve fare per vedere Gabbiadini a Torino?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/7/2013, 18:02     +1   -1




zaza e' tutto nostro ..l'intero cartellino piu' 2 mln ...con la contepartecipazione di gabbiadini che giochera' alla samp il prox anno ...zaza e' nostro e giochera' al sassuolo in tandem con l'altro nostro baby bomber fermato da gennaio ....tale berardi ....zaza ...coppia del sassuolo e futuro tandem bianconero ...gabbiadini ancora non lo vedo
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/7/2013, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 4/7/2013, 18:58) 
Forse l'avevo scritto io. Ho letto un articolo stamani di TMW che non precisava affatto le modalità di acquisto di Zaza

A me continua a non convincere, cosa si deve fare per vedere Gabbiadini a Torino?

Boh aspettare un altro anno credo..sempre se è ancora nostro visto che sta operazione Zaza-Manolo ancora non l'ho capita
 
Top
Federico95
view post Posted on 4/7/2013, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 4/7/2013, 18:58) 
Forse l'avevo scritto io. Ho letto un articolo stamani di TMW che non precisava affatto le modalità di acquisto di Zaza

A me continua a non convincere, cosa si deve fare per vedere Gabbiadini a Torino?

Comprarsi FIFA :ghgh:
 
Top
_____________
view post Posted on 4/7/2013, 21:23     +1   -1




Abbiamo comprato per 5,5 la metà dell'Atalanta, e l'abbiamo girata alla Samp per 2 mln più l'intero cartellino di Zaza.
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 10:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, al Sassuolo metà Zaza. Gabbiadini va alla Samp


C_3_Media_1719514_immagine_ts673_400


Qualcuno l’ha già definito un «colpo di genio», altri una «grande intuizione». L’operazione congiunta fra Manolo Gabbiadini e Simone Zaza (43 anni in due), con il coinvolgimento di 4 società (Juventus, Atalanta, Sampdoria, Sassuolo) è ormai definita e la sensazione è che l’amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici abbiano portato a termine una trattativa che darà grande lustro alla squadra bianconera del futuro. Con un occhio, al solito, al bilancio.

ZERO SPESE - Ebbene, il passaggio di denaro e giocatori con il club di corso Galileo Ferraris sugli scudi è bello chiaro: la Juve ha riscattato la metà atalantina di Gabbiadini per una cifra vicina ai 5,5 milioni, garantendo ai nerazzurri la somma chiesta per monetizzare sulla cessione della parte di cartellino in loro possesso. Poi la società bianconera ha rivenduto la la metà in questione alla Samp: l’accordo, formalizzato ieri nei dettagli, è stato chiuso sulla base di due milioni di conguaglio più l’intero cartellino di Zaza. Il terzo passo, praticamente sancito, ha riguardato il Sassuolo: gli emiliani neopromossi in serie A, con i quali il rapporto resta splendido (il futuro approdo del talento Domenico Berardi a Torino ne è la più recente testimonianza) apriranno una comproprietà con i bianconeri, assicurando loro quella somma utile (intorno ai 2,5 milioni) a far sì che l’esborso dei campioni sia pari a una minima spesa. Un’operazione di prospettiva che, dunque, vede Marotta e Paratici mantenere la gestione della metà dei cartellini di Gabbiadini e Zaza senza alcuna uscita dalle casse di casa.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Leonidas.
view post Posted on 8/7/2013, 21:49     +1   -1




Ma dalle ultime news sembra quasi che la Juve abbia ceduto del tutto Gabbiadini. Mah... non è chiaro.
 
Top
532 replies since 11/1/2012, 17:08   6098 views
  Share