[UFFICIALE] Manolo Gabbiadini ceduto al Napoli.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 19/7/2012, 12:07     +1   -1




Boh, a me non è che faccia impazzire. Ma Troisi da quant'è che è nostro?
 
Top
Alex96™
view post Posted on 19/7/2012, 12:25     +1   -1




immobile e destro sono una spanna sopra gabbiadini, a sto punto però spero di sbagliarmi..
 
Top
muni79
view post Posted on 19/7/2012, 16:34     +1   -1




Gabbiadini sta per arrivare... scoprilo

Video


Manolo Gabbiadini è da molti esperti definito il nuovo Vieri. Alcuni lo preferiscono a Destro, che in questo calciomercato sembra essere il nuovo fanomeno. Ha segnato tantissimo soprattutto con l'Under 21, scopri i suoi gol più belli qui.

fontE: tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 19/7/2012, 16:51     +1   -1




Gianluca Di Marzio: "Gabbiadini-Juve: Troisi rallenta la chiusura dell'operazione"


Si allungano i tempi per il trasferimento di Manolo Gabbiadini alla Juventus. L'accordo tra le parti è già stato trovato, ma nelle ultime ore è sorto un intoppo, come riporta il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, sui sito internet: "Un dettaglio che frena la chiusura immediata della trattativa. Tra Atalanta e Juve è tutto fatto per Manolo Gabbiadini. Il rallentamento della trattativa è dovuto a James Troisi, che ha fatto vertenza al Kayserispor perché non ha ricevuto gli stipendi. Appena il giocatore risolverà questa vicenda con il club turco, sarà svincolato e libero di firmare con la Juve. Sarà quindi girato in comproprietà all’Atalanta, con Gabbiadini (sempre a metà) alla Juve. Manca poco, Troisi dovrebbe risolvere presto il contenzioso con il Kayserispor, manca solo questo alla fine della trattativa. Sviluppi decisivi potrebbero esserci a inizio di settimana prossima, quando tutto si potrà chiudere. Per Gabbiadini alla Juve (e poi in prestito al Bologna) è davvero questione di dettagli: cose turche…".

fontE: tuttojuve
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 18:26     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Speriamo di chiudere in fretta :)
 
Top
muni79
view post Posted on 20/7/2012, 18:38     +1   -1




Pierpaolo Marino: "Gabbiadini e Peluso? Solo un pour-parler con il Napoli"


Manolo Gabbiadini è veramente ad un passo dalla Juventus. Nessun contatto, nessuna trattativa con il Napoli, solo una chiacchierata. A confermarlo è niente meno che Pierpaolo Marino, direttore generale dell'Atalanta che a "Radio Kiss Kiss Napoli" ha rilasciato alcune dichiarazioni sia sul giovane attaccante bergamasco che Federico Peluso, altro giocatore entrato nell'orbita della dirigenza bianconera:

"Cavani chiede un aumento dell'ingaggio? Quando ero al Napoli, abbiamo vissuto la stessa situazione con Lavezzi e ci furono momenti di scontro importanti che fanno comunque parte della negoziazione. Si ripropone sempre lo stesso problema, i contratti sono solo dei riferimenti perchè se il giocatore va bene, bisogna rivalutarli, se invece va male, i soldi li prende lo stesso. E' una cosa immorale, però il regime di svincolo ed il regime contrattualistico ha generato l'arricchimento del potere contrattuale dei giocatori bravi. In pratica, i giocatori bravi sono proprietari di loro stessi e dettano le regole. In questo regime le società sono una parte debole e fragile, non tutelata e c'è poco da fare: se un calciatore come Cavani, che è un idolo e che ha fatto benissimo, lo puoi accontentare, con questo regime di regole bisogna farlo e poco conta se lo si è fatto appena un anno prima. In casa Napoli però non ho nulla da insegnare, ho trovato un De Laurentiis molto cresciuto in Lega Calcio e quindi preferisco non entrare in problematiche così complesse da gestire.

L'irrompere degli sceicchi? Dico subito che per me si tratta di una parentesi che riguarda poche particolarità di squadre, a cui il calcio deve resistere perchè non bisogna subire l'effetto rebound del loro comportamento. Quando arriva un mecenate che inflaziona il mercato, questo si ripercuote con un effetto di cassa di risonanza sui conti degli altri club e si ripercuote nel male perchè crea e fissa dei parametri che non sono corretti.

Mino Raiola dice che al Sud non arriveranno top player? Mi pare che lui sia originario di Nocera Inferiore. Il dicorso è questo: non la vedo come lui, perchè quando sono andato a prendere top player in Argentina come Lavezzi o Denis, che avevano offerte provenienti dall'Inghilterra e dalla Russia, loro hanno sempre dato una preferenza al Napoli. Non esiste assolutamente questo pregiudizio. Oggi i fenomeni delinquenziali e e di invivibilità delle città riguardano tanto il Sud quanto il Nord. Piuttosto, bisognerebbe mettersi a fare seriamente calcio in metropoli del Sud che meriterebbero dirigenze migliori ed il Napoli ha certamente una dirigenza importante.

Gabbiadini? E' un calciatore che gode della stima di Riccardo Bigon, e il direttore sportivo del Napoli me lo ha sempre testimoniato e manifestato, anche se poi non ci siamo mai seduti per intavolare una vera trattativa. Al di la della stima manifestata da parte di Bigon, non posso raccontare altro. Peluso? E' appetito da molti club, ma il Napoli non si è mai fatto avanti se non per richiedere alcune informazioni. Anche in questo caso, non c'è mai stata una trattativa, ma un pour-parler che risale a qualche mese fa.

Le dichiarazioni di De Laurentiis sul club scozzese? Ho avuto un'esperienza di arricchimento professionale prima di approdare al Napoli. A metà anni '90, a cavallo tra il Pescara e l'Udinese, ero stato per più di un mese in Scozia e Inghilterra per aggiornarmi. Mi ero invaghito in Scozia della squadra degli Hearts. Quando De Laurentiis mi chiedeva pressantemente se rilevare o meno un altro club e lui mi parlava di squadre italiane o americane, perchè all'epoca Aurelio aveva molti interessi del cinema in America, gli suggerii di rilevare e portare la squadre scozzese in Champions League perchè li, facendo una squadra giusta, il livello non è eccezionale e avremmo potuto sfruttare le sinergie con il Napoli. Era più un fatto romantico mio nei confronti del calcio scozzese, che mi sembrava avesse ampi margini di miglioramento e con pubblici appassionati considerando i 70mila spettatori a partita dei Rangers. A mio parere, c'erano margini di miglioramento di quel buisiness calcistico".


fontE: tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 24/7/2012, 08:28     +1   -1




Gazzetta.it - In settimana Gabbiadini va al Bologna


Trattativa quasi definita.


Dovrebbe raggiungere Andalo Terme, sede del ritiro estivo del Bologna, in settimana Manolo Gabbiadini che dovrebbe ad ore essere acquistato in comproprietà dalla Juventus per una cifra di circa 3 milioni di euro. I bianconeri, come noto, gireranno ai rossolbu il ventunenne attaccante bergamasco che entro venerdì si aggregherà al gruppo guidato da Stefano Pioli in prestito, di fatto non ci sono problemi tra le due società avendo trovato l'accordo già da tempo.

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel
view post Posted on 24/7/2012, 13:06     +1   -1




chissa' se giochera' pero' con diamanti ramirez e acquafresca ...lo vedremo di rado in campo ...gia pasquato lo vedra' da bordo campo ...
 
Top
muni79
view post Posted on 27/7/2012, 17:30     +1   -1




Gazzetta - Gabbiadini-Juve: ecco la situazione


L'attaccante di Calcinate verrà girato in prestito al Bologna.


Ancora pochi giorni e Manolo Gabbiadini potrà aggregarsi finalmente al Bologna di Stefano Pioli. Il tutto via Juve, che prenderà l'attaccante di Calcinate dall'Atalanta in cambio di James Troisi. Lo riferisce l'edizione di oggi de 'La Gazzetta dello Sport', secondo cui manca ormai solo il transfer del calciatore australiano del Kayserispor per ufficializzare la trattativa tra il club orobico e quello bianconero. Gabbiadini avrà così l'opportunità di mettersi in mostra con la casacca rossoblu', dove cercherà di guadagnarsi a suon di gol la chiamata della 'Vecchia Signora'.

fontE: Tuttojuve
 
Top
Giubbolo96
view post Posted on 29/7/2012, 13:54     +1   -1




Domani e' il giorno di Gabbiadini


Domani dovrebbe essere il giorno buono per il trasferimento di Manolo Gabbiadini al Bologna. Juventus e Atalanta dovrebbero chiudere per circa quattro milioni e il giocatore arriverebbe poi a Bologna im prestito. Le voci dell'ultima ora con Longo che dovrebbe sostituire Gabbiadini non trovano al momento riscontro.
Fonte:Tutto Juve
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 29/7/2012, 15:13     +1   -1




Sono due mesi che è il giorno di Gabbiadini :ghgh:
 
Top
maroso1993
view post Posted on 29/7/2012, 16:33     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 29/7/2012, 16:13) 
Sono due mesi che è il giorno di Gabbiadini :ghgh:

è come la pubblicita dei materassi:affrettatevi oggi è l'ultimo giorno per questa magnifica offerta, va avanti cosi da 20 anni :ghgh:
 
Top
Barone48
view post Posted on 29/7/2012, 18:08     +1   -1




Pensatre se questo farà più gol al Bologna che Destro alla Roma!!!
 
Top
muni79
view post Posted on 1/8/2012, 17:04     +1   -1




Marino a Radio Gol: "Gabbiadini a un passo dalla Juventus"


Pierpaolo Marino ha parlato a Radio Gol di mercato e di Gabbiadini e Schelotto: "(...)Gabbiadini ad esempio interessava molto ad inizio gennaio, ma non se ne fece niente perché Bigon lo valutava poco. Ora il ragazzo è ad un passo dalla Juventus. Per Schelotto tutto è nelle mani del presidente De Laurentiis”.

fontE: Tuttojuve



CITAZIONE
"Gabbiadini a un passo dalla Juventus"

fallo sto passo !!!!!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/8/2012, 17:50     +1   -1




^Un passo infinito
 
Top
532 replies since 11/1/2012, 17:08   6098 views
  Share