[UFFICIALE] Manolo Gabbiadini ceduto al Napoli.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 9/7/2012, 10:21 by: muni79     +1   -1




Martorelli a Tmw: "Juve, Gabbiadini operazione intelligente. Dispiace non vedere Verratti in bianconero"


Reduce da una due giorni a Castiglioncello, dove - sì, diciamolo pure - in spiaggia ha messo in mostra doti nascoste da calciatore con tecnica sopraffina, Giocondo Martorelli torna a vestire i panni di agente Fifa. "È stato un evento bello ed interessante, sicuramente da ripetere", dice Martorelli a TuttoMercatoWeb a proposito della manifestazione Media & Calciomercato organizzata dalla nostra redazione. "Tutto è riuscito alla perfezione, sono intervenuti colleghi importanti e anche l'analisi di Pierfilippo Capello è stata molto interessante. Poi con la vostra organizzazione non poteva andare diversamente".

La Juventus ha preso Gabbiadini, pensando al futuro.
"Molte società lavorano in prospettiva andando su giovani interessanti. Tra i talenti del domani c'è Gabbiadini, giusto non farselo scappare. Chiaro, ha bisogno di giocare e rimanere nei grandi club stando in panchina non serve né alla società e né ai calciatori. Sicuramente la Juventus ha portato avanti un'operazione intelligente. Mi dispiace invece per il mancato approdo di Verratti in bianconero e più in generale che il ragazzo sia andato via dall'Italia".

Destro cerca una collocazione, dove andrà?
"Da persona estranea ai fatti posso augurargli di andare in una società che crede in lui. Io farei una scelta affinché possa mettersi in mostra, perché andare in una big e non giocare non sarebbe la scelta giusta".

fontE: Tuttojuve
 
Top
532 replies since 11/1/2012, 17:08   6098 views
  Share