[UFFICIALE] Manolo Gabbiadini ceduto al Napoli.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 6/7/2012, 09:49 by: muni79     +1   -1




La Stampa - Oggi incontro Marotta-Marino: accordo ad un passo per Gabbiadini. Ecco i dettagli...


Manolo Gabbiadini è ad un passo dalla Juventus. Secondo "La Stampa", oggi è previsto un nuovo incontro tra Marotta e il dg orobico Marino che potrebbe portare all'attesa fumata bianca. Le parti sono vicine: l’Atalanta - riporta il quotidiano torinese - cederà la metà del cartellino per 2,5 milioni più una comproprietà da 1,5 milioni (si parla del giovane Troisi), ma Gabbiadini è destinato a passare in prestito al Bologna.

fontE: tuttojuve









Sportitalia - Gabbiadini: "La Juve è un sogno"


Il giovane attaccante dell'Atalanta e della Nazionale Under 21, Manolo Gabbiadini, è intervenuto anche ai microfoni di Sportitalia, a margine dell'evento "Media e Calciomercato", organizzato a Castiglioncello da Tuttomercatoweb.com. Ecco l'intervista integrale, riportata da TuttoJuve.com:

Andrai alla Juventus?
"Per ora no, è tutto ancora da vedere. Vediamo questa settimana".

Qui attorno a noi ci sono tanti bambini che aspettano un tuo autografo...
"E' una cosa che fa piacere vedere tutti questi bimbi che vengono da me, come quando ero piccolo io, che andavo dai calciatori. Adesso essere dall'altra parte mi fa molto piacere".

L'interesse della Juve ti fa piacere...
"Fa enormemente piacere perchè è il sogno di tutti andare in una squadra di livello come la Juve e quindi essere accostato ogni giorno a questa squadra fa enormemente piacere".


Si è parlato di un tuo arrivo e la Juventus per poi essere girato al Bologna.
"Sì, ci sarebbe anche questa possibilità da quello che dicono, ma è ancora presto per fare questi ragionamenti. Vediamo la prossima settimana cosa succede. Intanto io inizio con l'Atalanta, che è la mia squadra. Lì mi trovo bene e poi vediamo"

Come stai vivendo questo periodo particolare? Si prospetta un trasferimento nella squadra che ha lo Scudetto sul petto. Sei un po' distratto?
"No, perchè questo periodo l'ho passato in vacanza, quindi ho lasciato tutto il compito al mio procuratore, che si occupa di queste cose. Finchè sono solo voci, come finora, non mi preoccupo per niente, sono tranquillo perchè sono solo voci. Vediamo nei prossimi giorni se accade qualcosa o niente".

Puoi dirci se la tua volontà è quella di restare in Italia?
"Io ho sempre detto che un giorno mi piacerebbe andare all'estero e provare un calcio differente e nuove esperienze di vita. Per ora, però, credo proprio di rimanere in Italia".

I tifosi della Juventus ti stanno aspettando, quelli dell'Atalanta sperano di rivederti in nerazzurro anche nella prossima stagione...
"Sì, questo fa piacere. Fa piacere che tutti i tifosi parlino così di me, però io dovrò rimanere a Bergamo o andare in una squadra per forza, a Torino o da un'altra parte. Quindi vediamo".


Cosa ti dice tua sorella, che gioca nella Nazionale italiana di calcio?"No, lei non si sbilancia. Dove sono contento io, per lei va bene".

Su twitter un tifoso scrive che il tuo futuro è già scritto: ti prenderà la Juve e ti girerà al Bologna...
"Non lo so nemmeno io, è questo il problema. Vediamo la prossima settimana. Magari lo saprete anche prima voi di me".

fontE: Tuttojuve
 
Top
532 replies since 11/1/2012, 17:08   6098 views
  Share