[UFFICIALE] Manolo Gabbiadini ceduto al Napoli.

« Older   Newer »
  Share  
mauryzyo55
view post Posted on 5/7/2012, 18:37 by: mauryzyo55     +1   -1




7/5/12, 18:43 -

JUVENTUS / CALCIOMERCATO Gabbiadini:"Aspetto sempre la Juventus"
51ea5d0c981d2bfa20d79da63b4d1983905733fc
Manolo Gabbiadini è ancora in vacanza: in attesa della chiamata più importante della sua vita, quella bianconera, l'unica certezza si chiama ancora Atalanta. Lunedì infatti il giocatore andrà in ritiro con i neroazzurri, aspettando però di conoscere quale sarà la sua prossima destinazione. Intanto, per cercare di conoscere il suo futuro, la redazione di SkySport ha intervistato il calciatore. Ecco le sue parole:



"Parto con l'Atalanta, ancora non è successo niente e non so cosa accadrà. Sono felice di partire con la mia squadra" così ha esordito Gabbiadini.

Si parlava di un tuo acquisto da parte della Juventus, per poi girarti al Pescara per arrivare a Verratti. In tutto lo scenario descritto ti ci vedi, o preferisci l'Atalanta alla neo-promossa Pescara?

"Io sono stato in vacanza e ho messo tutto in mano al mio procuratore"

Però cosa pensi di una possibilità alla Juve? La vedi come un sogno effettivo, o hai bisogno di crescere in una squadra 'media'?


"Ho bisogno di giocare, ma essere accostati ad una squadra come la Juve fa piacere"

Piaci alla Juve e anche al Borussia Dortmund, ma l'Atalanta chiede 10 milioni per l'intero cartellino. Troppi?

"Io penso a giocare, non sta a me valutare le cifre"

Su Peluso:"Non lo so, non so niente! "

Su Verratti, vicino al Psg:


"Se vuole andare all'estero vuol dire che è l'offerta più vantaggiosa per lui. Ci ho parlato, mi ha detto che avrebbe voluto fare un anno di A al Pescara, ma se ha deciso di andare all'estero vuol dire che è meglio così per lui"

Destro dove andrà?

"Secondo me all'Inter"

Juvenews



 
Top
532 replies since 11/1/2012, 17:08   6098 views
  Share